Esibizione in Arabia Saudita: Roger Federer ha rifiutato l’offerta da 1 milione di euro
Roger Federer, numero tre al mondo, ha confessato di essere stato anche lui invitato a partecipare all’incontro di esibizione in Arabia Saudita (che, forse, sarà giocata da Novak Djokovic e Rafael Nadal) il prossimo dicembre, ma ha rifiutato.
“Sono stato invitato a questo evento ed ho rifiutato. Ho capito che dovevo allenarmi in questo momento della stagione. E ‘stata una decisione facile e veloce “, ha detto il 37enne svizzero.
Ricordiamo che Djokovic e Nadal riceveranno un milione di euro (valore da Federer rifiutato in questa occasione) per giocare questa esibizione in pieno fermento di tensione politica in Arabia Saudita.
Il paese è accusato di aver tramato la morte del giornalista Jamal Khashoggi al consolato saudita di Istanbul, dove stava cercando di ottenere un documento che certificava il divorzio dalla sua ex moglie.
TAG: Roger Federer
@ alvenu (#2224096)
ma informarsi prima… Federer ha una fondazione di cui è praticamente il solo finanziatore che ha come scopo quello di fornire aiuto a ragazzi e ragazze in sud africa e da altre parti. La fondazione è gestita dalle madre (sudafricana) e spende svariati MILIONI di dollari ogni anno.
Tafanazzo, così va meglio. limitati a pubblicare calendari. anche perché, non scrivedno un cazzo, non corri il rischio di sparare minchiate, vista la tua media da campionissimo.
Avrà avuto le sue ragioni per non andarci… E ha fatto bene a non renderle pubbliche onde non alimentare ulteriori tensioni
Con un milione di euro avrebbe potuto fare un progetto di solidarietà di tutto rispetto. Grave errore .
foto non adeguatissima al rifiuto, sembra che abbia un dannato bisogno di quattrini per procurarsi al più presto una fiasca di tavernello…
A parte gli scherzi credo che abbia fatto una scelta in base alle sue sensazioni.
Probabilmente se gli avessero offerto un milione e mezzo di dollari ci sarebbe andato.
poteva andarci lo stesso, far quello che si sentiva e dare il milione in beneficenza per i bambini dell’africa
@ AllDayCensored (#2223894)
Bravo!uguale a Roger
Rifiutando il milione dall’Arabia Saudita, ne guadagnerà molti di più come ritorno di immagine.
La vera notizia è che, guardando la foto, non sta invecchiando proprio benissimo. Io ne ero innamorata persa, ma ora lo trovo quasi bruttino.
Strano che rafa e nole fanno un esibizione di solito dicono che le fa solo federer ma non vedo commenti
E´come per noi rifiutare un invito per un piatto di speck.
Nella foto sembra un barbone.
Dove sono tutti i filosofi che si lamentavano per i soldi che prende?
Nelle loro tane.
Bravo a rifiutare.
É il nuovo rivoluzionario…che grande roger!!!!
È non è il solo, c’è ne sono altri. Staranno scrivendosi il discorsetto per far passare in cavalleria la figuraccia. In fondo siamo stati tutti bambini, lasciamoli giocare a fare i grossi sparando idiozie random.
E se gioca lo fa per soldi, e se non gioca è perchè ce li ha già…..generazione haters
Ma cos’è andato in conferenza stampa col montgomery?
Hai perfettamente ragione. Ma l’utente “marvar”, che è sempre il primo a dare del mercenario a Federer, oggi fa finta di non aver letto l’articolo. Cattiva fede e incoerenza.
Poverino. Farà fatica senza quel milione.
Bravo Roger, quelli sono dollari grondanti di sangue… giusto rifiutarli. Spero che anche gli altri seguano il suo esempio.
Anche io, proprio oggi, ho rifiutato semplicemente e velocemente un caffè che mi offriva un collega che mi sta poco simpatico
Il solito mercenario. Mica come gli altri, che giocano solo per divertimento. Adesso ci vorrebbe un po’ di coerenza da parte di qualcuno qui, ma la coerenza è una qualità che non si abbina alla cattiva fede.
Non credo che Roger non abbia risposto a Piqué perché tre giorni erano troppo pochi per poter comunicare una decisione in fondo molto facile (non giocare); non gli ha risposto, perché ha trovato inaccettabile l’atteggiamento “bossista” del calciatore: Piqué non è forte abbastanza per poter dettare condizioni a Roger, e giustamente Roger gli ha fatto fare la figura del pellegrino.
Aloha
@ Djanny (#2223864)
Neanche per nole e rafa per la verità
Tra sceicchi è stata una conversazione semplice e veloce, si sono capiti subito
“Decisione facile e veloce”: sicuramente più che per prendere una posizione rispetto la Coppa Piqué, per la quale tre giorni non sono stati sufficienti.
Non che ne avesse bisogno eh
Bravo Roger, sarebbe stata una scelta sbagliata a livello di immagine
@ SUPERPEPPE (#2223860)
Ahaahahaahah
Non penso che un milione di euro facciano la differenza per Federer…
Marvar dove sei??
Mah di questi tempi ha fatto solo bene