WTA Zurigo: Qualificazioni, Karin Knapp al turno decisivo
Karin Knapp accede al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo WTA di Zurigo. La tennista italiana al secondo turno ha superato l’ostica americana Tu con il risultato di 62 75. Al turno finale Karin affronterà la polacca Agnieszka Radwanska (n.33 del mondo) testa di serie n.1 del tabellone cadetto.
Karin Knapp al turno decisivo nelle qualificazioni di Zurigo
Radwanska pur perdendo entrerebbe cmq cm lucky loser in tabellone…però non al posto della Sharapova…i posti delle qualificate e il posto della lucky loser vengono risorteggiati…cioè Radwanska non entrerebbe cmq a posto di Sharapova
Intanto 64 22 Knapp contro la Radwanska!!!!
Dai continua cosi’…
può entrare come ll
è molto brava,mi ha impressionato come ha battuto la Sharapova a N.Y. però se stiamo a vedere i risultati:Ieri 6-1 4-6 6-2 contro la Salerni ed oggi 6-3 7-5 contro la Arn,che sono giocatrici di livello inferiore a Karin.Quindi per non sperare di essere ripescati bisogna tentare di batterla e la partita a mio parere è abbastanza aperta
OK grazie delle delucidazioni sull’LL. Domani la partita sarà veramente dura perchè la polacca è davvero brava ed intelligente. Cmq ho fiducia in Karin!
Non credo Grifone82,per 2 motivi.Inanzitutto perchè non sono sicuro che la LL sia la perdente con il ranking più alto,potrebbe essere semplicemente sorteggiata a prescindere dalla classifica,come è già capitato in altri tornei….
Soprattutto penso che la polacca darà tutto perchè questa è una delle tappe programmate e sulle quali lei e il suo entourage contano di far punti…..
E’ possibile che la Radwanska possa giocare “non al massimo” visto che entrerebbe lo stesso come LL? Speriamo…FORZA KARIN!
Si la Sharapova non è in tabellone(Se ci fate non c’è la testa di serie numero 4) e ora appaiono 5 qualificate.Credo proprio che possano entrare le 4 qualificate che domani vinceranno e la migliore delle perdenti LL.
Flavia Pennetta/Medina Garrigues e Mara Santangelo/Molik sono nel tabellone di doppio di Zurigo.
Ho appena letto che la Sharapova si è cancellata da Zurigo.
Spazio per una LL quindi?
toro,volevo chiederti una cosa…….margot torre ke fine ha fatto?????si dedica solo all’a1????se ha lasciato,per quali motivi?
Uffa ma come fa la Radwanska n.33 del Mondo a fare le quali.
ITF Benicarlo 10.000 $
Maite GABARRUS-ALONSO (ESP) defeated Raffaella BINDI (ITA) (5) 6-2 6-3
Peccato…..purtroppo Raffaella si arrende in finale
Radwanska – Arn 6-3 7-5 Recupera dallo 0-3(almeno,l’ho seguita a tratti)
Sarà la polacca l’ultimo “ostacolo” per Karin
Faccio ammenda 🙂
Radwanska serve per il match sul 6-5 del secondo set.
WTA ZURIGO 3t. Quali: KNAPP-RADWANSKA o ARN terzo incontro a partire dalle 12 CAMPO 2. A seguire SCHIAVONE in doppio in coppia con Lisa Raymond.
Radwanska in forte rimonta 6-3 4-4
Mah, io che la polacca sia così sicura di passare il turno… vi ricordo che stamani ha già giocato il primo turno delle Q contro la Salerni (6-1 4-6 6-2) e quindi è al suo quinto set odierno 🙂
io spero nella Arn… sarebbe un avversario ben più abbordabile. o almeno spero in un terzo set 🙂
Concordo con gli amici Emidio ed Inserisci nome a 20 anni è giusto pensare in grande ed essere ambiziosi,solo così si raggiungono i grandi risultati,anche a costo di un ranking immediato “deficitario”.Diciamo che se dovesse riuscire a battere probabilmente la Radwanska(6-3 0-3),comunque porterebbe via già 20 punti.In tabellone la più abbordabile sarebbe la Bammer
Condivido tutto ciò che ha detto Emidio, sempre preciso.
E mi permetto di aggiungere che questo (ottimo) tipo di programmazione è caratteristico del Team di Caldaro: anche Seppi ha sempre optato per giocare i grandi tornei ( a costo di dover fare le Quali ) invece che giocare i comodi Challenger di confine.
La programmazione dell’ attivita’ di Karin e’ pensata “in grande”. Infatti, anziche’ cercare di conseguire quarti o semi nei tornei asiatici, con main draw abbordabili, si persegue la strada delle qualificazioni in tornei di altissimo livello.
Il ranking, nel breve termine, ne soffrira’ ma, nel lungo periodo, i benefici dovrebbero venire in funzione della qualitativita’ e significativita’delle esperienze maturate.
Comunque, ammesso che Karin riesca ad accedere al main draw, il primo turno sarebbe da brividi:
pescherebbe una tra Zvonareva, Peer, Mauresmo, Bartoli, Bammer.
Una rettifica: la prossima avversaria di Karin sarà la vincente tra Agnieszka Radwanska e Greta Arn 🙂
al momento Radwanska – Arn 4*-2
Bravissima, ma ora purtroppo è durissima. Brava però, davvero.