Italiani nei Future Copertina, Future

Italiani nei tornei Future: I risultati del 13 ottobre 2018

13/10/2018 08:40 41 commenti
Edoardo Eremin
Edoardo Eremin

EGY Egypt F22 – Semi
David Perez Sanz ESP [1] vs. Giorgio Ricca ITA ore 11:00

ITF Egypt F22
D. Perez Sanz [1]
6
6
G. Ricca
2
2
Vincitore: D. Perez Sanz

Neil Pauffley GBR [6] vs. Simone Roncalli ITA [2] 2 incontro dalle ore 11:00

ITF Egypt F22
N. Pauffley [6]
7
7
S. Roncalli [2]
5
5
Vincitore: N. Pauffley






ITA Italy F31 – Quarti
Edoardo Eremin ITA vs. Enrico Dalla valle ITA ore 13:00

ITF Italy F31
E. Eremin
7
4
6
E. Dalla valle
6
6
4
Vincitore: E. Eremin

Franco Capalbo ARG vs. Jacopo Berrettini ITA [5] ore 13:00

ITF Italy F31
F. Capalbo
4
6
J. Berrettini [5]
6
7
Vincitore: J. Berrettini

Semi
Edoardo Eremin ITA vs Capalbo o J.Berrettini

Il match deve ancora iniziare

ITF Italy F31
J. Berrettini [5]
6
6
E. Eremin
3
1
Vincitore: J. Berrettini


TAG:

41 commenti. Lasciane uno!

FabioRamunno (Guest) 14-10-2018 02:58

Scritto da il_sempreverde
@ Darios80 (#2214765)
“Mi abborbidite” alla fine poi è il top… Posalo tu il fiasco, che qua l’unico fuso, ubriaco e via dicendo tu sei. Il toro che chiama cornuto agli asini…curati, seriamente! Sei pure incomprensibile quando scrivi. Brugnerotto si sarà rotto i coglioni di avere “fan” così dementi, dacci un taglio.
Redazione quando si banna sto fenomeno da tastiera?

E perché dovrebbe essere bannato?! Perché fa il tifo per Brugnerotto! A me sembra che Darios sia molto più competente di voi… Anche io vedo del talento in Brugnerotto e la sua scalata merita di essere celebrata!! Forza Brugnerotto e se vi da fastidio leggere, andate a commentare altrove!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il_sempreverde 14-10-2018 01:24

@ Darios80 (#2214765)

“Mi abborbidite” alla fine poi è il top… Posalo tu il fiasco, che qua l’unico fuso, ubriaco e via dicendo tu sei. Il toro che chiama cornuto agli asini…curati, seriamente! Sei pure incomprensibile quando scrivi. Brugnerotto si sarà rotto i coglioni di avere “fan” così dementi, dacci un taglio.
Redazione quando si banna sto fenomeno da tastiera?

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 13-10-2018 23:06

Scritto da GGG

Scritto da becu rules

Scritto da Darios80
Brugnerotto vince il titolo di doppio e sono due di fila , grandissimo , questo è forte altro che mie cari non intenditori di tennis…

Sei riuscito con la tua pedanteria neppure minimamente divertente a farmi diventare antipatico Brugnerotto…e vincere qualche doppio a livello futures NON conta assolutamente una mazza fionda

Scritto da becu rules

Scritto da Darios80
Brugnerotto vince il titolo di doppio e sono due di fila , grandissimo , questo è forte altro che mie cari non intenditori di tennis…

Sei riuscito con la tua pedanteria neppure minimamente divertente a farmi diventare antipatico Brugnerotto…e vincere qualche doppio a livello futures NON conta assolutamente una mazza fionda

Concordo

Scritto da Vegeta
Marco B. è un mio caro amico. E un ragazzo molto umile senza sponsor e che non vuole dimostrare nulla se non provare a realizzare il suo sogno (non il vostro), ovvero, vivere con il tennis per cui tifatelo moderatamente o se non vi piace, non lo conoscete non parlatene. Grazie

Ottimo, speriamo che darios80 legga questo commento
Non mi è dispiaciuto vedere l’approccio ai future di questo ragazzo, ma quando vedo che Roncalli dopo aver fatto dieci volte di più non viene quasi mai menzionato……..

Purtroppo chi scrive molte volte è un incompetente e scrive solo per invidia

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GGG (Guest) 13-10-2018 23:00

Scritto da becu rules

Scritto da Darios80
Brugnerotto vince il titolo di doppio e sono due di fila , grandissimo , questo è forte altro che mie cari non intenditori di tennis…

Sei riuscito con la tua pedanteria neppure minimamente divertente a farmi diventare antipatico Brugnerotto…e vincere qualche doppio a livello futures NON conta assolutamente una mazza fionda

Scritto da becu rules

Scritto da Darios80
Brugnerotto vince il titolo di doppio e sono due di fila , grandissimo , questo è forte altro che mie cari non intenditori di tennis…

Sei riuscito con la tua pedanteria neppure minimamente divertente a farmi diventare antipatico Brugnerotto…e vincere qualche doppio a livello futures NON conta assolutamente una mazza fionda

Concordo

Scritto da Vegeta
Marco B. è un mio caro amico. E un ragazzo molto umile senza sponsor e che non vuole dimostrare nulla se non provare a realizzare il suo sogno (non il vostro), ovvero, vivere con il tennis per cui tifatelo moderatamente o se non vi piace, non lo conoscete non parlatene. Grazie

Ottimo, speriamo che darios80 legga questo commento
Non mi è dispiaciuto vedere l’approccio ai future di questo ragazzo, ma quando vedo che Roncalli dopo aver fatto dieci volte di più non viene quasi mai menzionato……..

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 13-10-2018 22:23

@ Vegeta (#2214722)

È un bellissimo sogno…
Vorrei perciò capire che ranking pressopoco bisogna raggiungere x vivere di tennis?
A meno di non essere dei becuzzi ovviamente

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 13-10-2018 22:21

Intanto nel futures nigeriano la giovane stellina inglese Jack Draper, appena 16enne,continua la sua cavalcata nel mondo pro: terzo futures vinto nelle ultime settimane e irruzione perentoria nei top 500.
Visto a Wimbledon, mi impressionò più di Musetti ma soprattutto contro il colombiano in semi, con la maratona di oltre 4 ore..
Gli inglesi hanno trovato l’erede di Murray, ancora più che Edmund a mio parere

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ines (Guest) 13-10-2018 22:01

@ Tennis (#2214727)
Non gioca un challenger berettini ahahah

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 13-10-2018 21:45

Forza Jacopo, si puo’ fare 😉

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valter (Guest) 13-10-2018 20:34

jacopo on fire

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Darios80 (Guest) 13-10-2018 19:53

Scritto da il_sempreverde
Fognini gli avrà proposto di giocare gli Australian Open insieme allora….ahahaha pensavo non esistesse gente capace di esaltarsi per un 15k vinto in doppio da un 22 enne ed invece giorno dopo giorno dimostri che l’unico non intenditore sei tu. Se pensi che il tennis che conta siano i 15k siam messi proprio male (e lo avevamo già capito)
Ed aperta e chiusa parentesi, Virgili non sarà un fenomeno ma è stato top 400 in singolare e alla stessa età di Brugnerotto era pure nei 400 in doppio. Secondo dopo secondo spari una cazzata diversa! Mi sa mi sa che l’unico fenomeno sei tu! Io ho l’occhio lungo e me ne ero accorto già mesi fa, ma mi fa piacere che ti stai lasciando scoprire anche dagli altri!

Anche tu ti commenti da solo … Fenomeno …

32
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: il_sempreverde
Darios80 (Guest) 13-10-2018 19:52

Scritto da Marcus91
Ragazzi oramai prendersela con Darios è come sparare sulla croce rossa…lasciatelo perdere, d’altronde è un ultras di un giocatore di cui non sa nulla, manco la mano con cui gioca…quindi si commenta da solo.
L’unica cosa che mi piacerebbe è di non “prendersela”, con il ragazzo che seriamente ci sta provando e chje nessuno può dire dove potrà realmente arrivare.
Quindi forza Brugnerotto, come tutti gli altri.

Bravo. Concordò solo sull ultima tua riga …ma meglio cosi

31
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: il_sempreverde
Darios80 (Guest) 13-10-2018 19:51

Scritto da Vegeta
Marco B. è un mio caro amico. E un ragazzo molto umile senza sponsor e che non vuole dimostrare nulla se non provare a realizzare il suo sogno (non il vostro), ovvero, vivere con il tennis per cui tifatelo moderatamente o se non vi piace, non lo conoscete non parlatene. Grazie

X me sta facendo stra bene l ho preso in simpatia e secondo me è forte e può fare sempre meglio . qua purtroppo se non tifi quinzi o Virgili sei preso di mira , ma piuttosto che seguire la mandria di pecoroni meglio fare il tifo x i brugnerotto i trusendi i fortuna i marcora …

30
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: il_sempreverde
Darios80 (Guest) 13-10-2018 19:48

Ma voi siete davvero fusi o ubriachi … Sempreverde in primis … Ma uno tifa un tennista che a voi non piace e quando questo vince non puo esultare e o gioire che a voi fa diventare antipatico il tennista ? Ma avete seri problemi ? Ripeto la gran parte di utenti di questo sito o tifi quinzi o Virgili oppure sei uno che non capisce nulla di tennis , mi spiace che se io faccio il tifo x brugnerotto e esultò oltre a starvi sulle palle io VI stara sulle palle anche io , ma come me penso che anche lui se ne fara una ragione e cercherà di dare il meglio in campo. È il primo anno che sta tentando il Tuor professionistico sta girando il mondo e sta facendo benissimo . ha superato turni di quali è arrivato ai quarti in un paio di tornei e su 3 tornei di doppio ne ha vinti 2 di fila . io anche se non so con che braccio tira faccio il tifo x lui , è un mio paesano , e esultò e scrivo grande brugnerotto se questo vuol dire farci stare antipatico me posso capire ma farvi stare antipatico lui , fidatevi , fatevi vedere ma da uno bravo ! Buon sabato ragazzi , fate l amore stasera che magari mi ammorbidite un pochino

29
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: il_sempreverde
serp (Guest) 13-10-2018 18:59

@ Vegeta (#2214722)

Standing ovation. Grazie.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 13-10-2018 18:58

@ giuly97top10 (#2214738)

In fondo per le quali del RG servirebbero circa 230 punti, lui aspettando domani e’ a 87 p. con davanti 8 mesi in cui non difende nulla..

Daje Berretto Jr !

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 13-10-2018 18:54

Mentre si discute di Brugnerotto, Berretto junior raggiunge la terza finale itf dell’ anno (tutti 25 k).
E’ gia` al BR intorno al 430 ATP, vincendo arriverebbe in top 400.

Per essere il suo primo vero anno da pro, e’ un ottimo risultato !
Inoltre non difende nulla nei primi 6 mesi del 2019, quindi e’ realistico aspettarsi un ottimo ingresso in Top 300 e, se i risultati fossero molto buoni, sperare nell’ accesso alle quali del RG !

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pollo (Guest) 13-10-2018 18:36

Forza

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 13-10-2018 18:27

Scritto da Marcus91

Scritto da Tennis

Scritto da Marcus91
Tornando ai tornei, peccato tutti questi derby uno di seguito all’altro…comunque per ora un ottimo Berrettini Jr.

Ottimo mi sembra troppo

Punti di vista…sinceramente mi sembra alquanto bizzarro che te sminuisca di continuo sia Berrettini jr, che Fonio, ovvero i nostri miglior prospetti della classe ’98 (tolto Moroni, ovviamente)

Punti di vista!!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vegeta (Guest) 13-10-2018 18:21

Marco B. è un mio caro amico. E un ragazzo molto umile senza sponsor e che non vuole dimostrare nulla se non provare a realizzare il suo sogno (non il vostro), ovvero, vivere con il tennis per cui tifatelo moderatamente o se non vi piace, non lo conoscete non parlatene. Grazie

23
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Italian_Tennis, Elio
Sottile 13-10-2018 18:18

Grande Berrettini Jr.! Ora è d’obbligo avvicinarsi alla top100

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucho (Guest) 13-10-2018 18:14

@ Djokernole99 (#2214619)

Hai assolutamente ragione….auguro davvero che il buon brugnerotto ma così come i vari turchetti i Roncalli ed Ornago tanto x citarne alcuni a caso diventino dei top…ma non credo proprio che sarà così…c è proprio il rischio di farlo diventare antipatico…lasciamoli giocare e crescere sti ragazzi…

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Djokernole99
Marcus91 13-10-2018 18:10

Scritto da Tennis

Scritto da Marcus91
Tornando ai tornei, peccato tutti questi derby uno di seguito all’altro…comunque per ora un ottimo Berrettini Jr.

Ottimo mi sembra troppo

Punti di vista…sinceramente mi sembra alquanto bizzarro che te sminuisca di continuo sia Berrettini jr, che Fonio, ovvero i nostri miglior prospetti della classe ’98 (tolto Moroni, ovviamente)

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 13-10-2018 18:05

Scritto da Marcus91
Tornando ai tornei, peccato tutti questi derby uno di seguito all’altro…comunque per ora un ottimo Berrettini Jr.

Ottimo mi sembra troppo

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alan Mark 13-10-2018 18:04

Avanti il prossimo!!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 13-10-2018 17:44

Tornando ai tornei, peccato tutti questi derby uno di seguito all’altro…comunque per ora un ottimo Berrettini Jr.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 13-10-2018 17:43

Ragazzi oramai prendersela con Darios è come sparare sulla croce rossa…lasciatelo perdere, d’altronde è un ultras di un giocatore di cui non sa nulla, manco la mano con cui gioca…quindi si commenta da solo.
L’unica cosa che mi piacerebbe è di non “prendersela”, con il ragazzo che seriamente ci sta provando e chje nessuno può dire dove potrà realmente arrivare.
Quindi forza Brugnerotto, come tutti gli altri.

16
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giuly, il_sempreverde, Napol ti amo, Djokernole99, Italian_Tennis
Ste (Guest) 13-10-2018 16:51

Scritto da il_sempreverde
Fognini gli avrà proposto di giocare gli Australian Open insieme allora….ahahaha pensavo non esistesse gente capace di esaltarsi per un 15k vinto in doppio da un 22 enne ed invece giorno dopo giorno dimostri che l’unico non intenditore sei tu. Se pensi che il tennis che conta siano i 15k siam messi proprio male (e lo avevamo già capito)
Ed aperta e chiusa parentesi, Virgili non sarà un fenomeno ma è stato top 400 in singolare e alla stessa età di Brugnerotto era pure nei 400 in doppio. Secondo dopo secondo spari una cazzata diversa! Mi sa mi sa che l’unico fenomeno sei tu! Io ho l’occhio lungo e me ne ero accorto già mesi fa, ma mi fa piacere che ti stai lasciando scoprire anche dagli altri!

Grazie al sacco che brugnerotto non è nei 400 in doppio…ha fatto 3 tornei in carriera…vincendone 2

15
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: giuly, Masha4president
Peccheneto (Guest) 13-10-2018 16:49

Brugnerotto non ha ancora fatto nulla, non è giovanissimo, se emergera’ ne sarò ben felice….Quanto a qualità ricordo che Jamie Murray ha vinto 2 grandi slam e in singolo non è mai andato sotto l’800esima posizione

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giuly, Masha4president
il_sempreverde 13-10-2018 16:35

Fognini gli avrà proposto di giocare gli Australian Open insieme allora….ahahaha pensavo non esistesse gente capace di esaltarsi per un 15k vinto in doppio da un 22 enne ed invece giorno dopo giorno dimostri che l’unico non intenditore sei tu. Se pensi che il tennis che conta siano i 15k siam messi proprio male (e lo avevamo già capito) 🙂

Ed aperta e chiusa parentesi, Virgili non sarà un fenomeno ma è stato top 400 in singolare e alla stessa età di Brugnerotto era pure nei 400 in doppio. Secondo dopo secondo spari una cazzata diversa! Mi sa mi sa che l’unico fenomeno sei tu! Io ho l’occhio lungo e me ne ero accorto già mesi fa, ma mi fa piacere che ti stai lasciando scoprire anche dagli altri!

13
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Masha4president, giuly, Djokernole99, Mithra, Marcus91
Djokernole99 13-10-2018 16:30

@ Lucho (#2214584)

Ma poi il brutto è che così facendo, porta all’antipatia verso sto povero ragazzo..
Viene quasi da sperare che perda per non leggere certe idiozie che scrive, e mi spiace per il povero Brugnerotto..

12
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il_sempreverde, Masha4president, Mithra, Luca Napoli, giuly
Darios80 (Guest) 13-10-2018 16:23

Scritto da Lucho
Darios80….caro mio…io tifo tutti gli italiani e condivido spesso il tuo parere…anche se talvolta esageri!!! Stavolta hai proprio esagerato mi sa…dare degli incompetenti in questo sito alla gente equivale davvero a ricevere mega insulti a vita!!! Brugnerotto è un buon tennista che se riuscirà ad entrare nei top 400 500 avrà già raggiunto il suo top…quindi non dare degli incompetenti a tutti…

Ovviamente era riferito a tutti quelli che dicono che brugnerotto è scarso e non a tutti gli utenti

11
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: il_sempreverde, Masha4president, Luca Napoli, giuly
Becuzzi_style (Guest) 13-10-2018 16:23

Scritto da Lucho
Darios80….caro mio…io tifo tutti gli italiani e condivido spesso il tuo parere…anche se talvolta esageri!!! Stavolta hai proprio esagerato mi sa…dare degli incompetenti in questo sito alla gente equivale davvero a ricevere mega insulti a vita!!! Brugnerotto è un buon tennista che se riuscirà ad entrare nei top 400 500 avrà già raggiunto il suo top…quindi non dare degli incompetenti a tutti…

Anche perché così facendo rischia di far prendere in antipatia anche il buon Brugnerotto…perché questo continuo andare oltre le righe…alla fine rischia di generare questo.
Il gioco di esaltazione é anche simpatico e piacevole se fatto per un lasso di tempo moderato o se fatto non con questa frequenza cobtinua…ma ora siamo entrati nella fase della pesantezza 🙂 🙂 …Darios se continui così, rischi di far prendere sulle palle oltre a te (ma questo non credo sia un problema) il povero e inconsapevole Brugnarotto…e non mi pare giusto nei suoi confronti.
Io chiaramente non sono nessuno per dare consigli…ma ripeto tutta sta manfrina di Brugnerotto novello Federer rischia paradossalmente di sembrare una presa per il culo…lo so che tu hai magari stima vera per il ragazzo…ma ad un certo punto arriva il tempo di frenare e sbollire i propri ardori 🙂 🙂
Tra l’altro, questa non è quasi più la sezione Itf…ormai sta diventando la sezione Brugnerotto 🙂 🙂

10
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il_sempreverde, Masha4president, Luca Napoli, Marcus91, giuly
becu rules (Guest) 13-10-2018 16:14

Scritto da Darios80
Brugnerotto vince il titolo di doppio e sono due di fila , grandissimo , questo è forte altro che mie cari non intenditori di tennis…

Sei riuscito con la tua pedanteria neppure minimamente divertente a farmi diventare antipatico Brugnerotto…e vincere qualche doppio a livello futures NON conta assolutamente una mazza fionda

9
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il_sempreverde, giuly, Masha4president
Darios80 (Guest) 13-10-2018 16:13

Scritto da mac

Scritto da Darios80
Brugnerotto vince il titolo di doppio e sono due di fila , grandissimo , questo è forte altro che mie cari non intenditori di tennis…

negli ultimi 5 anni perez sanz ha vinto 15 singoli fut ed in doppio 3 ch e 38 futures. a occhio direi che, a livello fut è forte lo spagnolo e brugnerotto è “giusto ” il suo compagno qualsiasi. perez sanz ha 24 anni e mezzo, brugnerotto 2 in meno. all’età dell’italiano lo spagnolo aveva già raggiunto i suoi br di 216 in singolo e 158 in doppio. fai un po’ di conto , caro il mio accanito incompetente di tennis e altro.

OK Perez sanz li ha vinti da solo questi due tornei di doppio … Convinto tu … Cmq Perez sanz tanta roba questo è fuori dubbio , ma le partite di doppio si vincono in due e non da solo , quindi fattane ma ragione

8
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Napoli
-1: il_sempreverde, giuly, Elio, Masha4president
Darios80 (Guest) 13-10-2018 16:12

Scritto da Lucho
Darios80….caro mio…io tifo tutti gli italiani e condivido spesso il tuo parere…anche se talvolta esageri!!! Stavolta hai proprio esagerato mi sa…dare degli incompetenti in questo sito alla gente equivale davvero a ricevere mega insulti a vita!!! Brugnerotto è un buon tennista che se riuscirà ad entrare nei top 400 500 avrà già raggiunto il suo top…quindi non dare degli incompetenti a tutti…

Ma chi se ne frega , qua danno del fenomeno a Virgili che in tutta la carriera ha vinto meno di brugnerotto in due settimane … Quindi sempre forza brugnerotto

7
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Napoli
-1: il_sempreverde, giuly, Marcus91, Masha4president, Sottile
Lucho (Guest) 13-10-2018 16:03

Darios80….caro mio…io tifo tutti gli italiani e condivido spesso il tuo parere…anche se talvolta esageri!!! Stavolta hai proprio esagerato mi sa…dare degli incompetenti in questo sito alla gente equivale davvero a ricevere mega insulti a vita!!! Brugnerotto è un buon tennista che se riuscirà ad entrare nei top 400 500 avrà già raggiunto il suo top…quindi non dare degli incompetenti a tutti…

6
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il_sempreverde, Djokernole99, Napol ti amo, Masha4president, giuly
Emilio Nova Gorica 13-10-2018 15:56

@ mac (#2214500)

Ma l’ironia dalle tue parti se l’è fumata l’Ilva…?

5
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Masha4president, Luca Napoli, Marcus91, il_sempreverde, giuly
Fabio1978 (Guest) 13-10-2018 15:36

Forza Berretto

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 13-10-2018 15:27

Scritto da Darios80
Brugnerotto vince il titolo di doppio e sono due di fila , grandissimo , questo è forte altro che mie cari non intenditori di tennis…

negli ultimi 5 anni perez sanz ha vinto 15 singoli fut ed in doppio 3 ch e 38 futures. a occhio direi che, a livello fut è forte lo spagnolo e brugnerotto è “giusto ” il suo compagno qualsiasi. perez sanz ha 24 anni e mezzo, brugnerotto 2 in meno. all’età dell’italiano lo spagnolo aveva già raggiunto i suoi br di 216 in singolo e 158 in doppio. fai un po’ di conto , caro il mio accanito incompetente di tennis e altro.

3
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il_sempreverde, Masha4president, Mithra, giuly, Luca Napoli, Marcus91
Darios80 (Guest) 13-10-2018 15:06

Brugnerotto vince il titolo di doppio e sono due di fila , grandissimo , questo è forte altro che mie cari non intenditori di tennis…

2
Replica | Quota | -8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: il_sempreverde, Djokernole99, Masha4president, Mithra, giuly, Luca Napoli, Marcus91, Sottile
Mithra 13-10-2018 15:00

Eremin ha vinto un match lottato con Della Valle che è on fire;
Ricca non poteva effettivamente nulla contro Perez;
Berretto Jr é avanti come da pronostico;
Infine Roncalli (che era in buonissima forma) perde purtroppo un match da favorito.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!