Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Barcellona: Risultati LIVE con il dettagliato dei Quarti di Finale. Baldi in semifinale. Fuori Giustino e Giannessi

12/10/2018 17:56 63 commenti
Alessandro Giannessi classe 1990
Alessandro Giannessi classe 1990

ESP Challenger Barcelona | Terra | e43.000 – Quarti di Finale


Pista Central – Ora italiana: 11:30 (ora locale: 11:30 am)
1. Pedro Martinez ESP vs Lorenzo Giustino ITA

CH Barcelona
Pedro Martinez
6
7
Lorenzo Giustino
2
5
Vincitore: P. MARTINEZ

2. [3] Marco Trungelliti ARG vs [5] Pedro Sousa POR (non prima ore: 13:00)

CH Barcelona
Marco Trungelliti [3]
4
6
6
Pedro Sousa [5]
6
4
2
Vincitore: M. TRUNGELLITI

3. [1] Roberto Carballes Baena ESP vs Alessandro Giannessi ITA (non prima ore: 16:00)

CH Barcelona
Roberto Carballes Baena [1]
6
6
Alessandro Giannessi
2
2
Vincitore: R. CARBALLES BAENA






Pista 1 – Ora italiana: 11:30 (ora locale: 11:30 am)
1. Filippo Baldi ITA vs [Q] Miljan Zekic SRB

CH Barcelona
Filippo Baldi
6
6
Miljan Zekic
3
3
Vincitore: F. BALDI

2. [3] Rameez Junaid AUS / David Pel NED vs Nikola Cacic SRB / Tomislav Draganja CRO

CH Barcelona
Rameez Junaid / David Pel [3]
4
6
10
Nikola Cacic / Tomislav Draganja
6
3
6
Vincitori: JUNAID / PEL

3. [1] Marcelo Demoliner BRA / David Vega Hernandez ESP vs [4] Andrej Martin SVK / Hans Podlipnik-Castillo CHI (non prima ore: 15:30)

CH Barcelona
Marcelo Demoliner / David Vega Hernandez [1]
6
7
Andrej Martin / Hans Podlipnik-Castillo [4]
4
5
Vincitori: DEMOLINER / VEGA HERNANDEZ

63 commenti. Lasciane uno!

teo78 (Guest) 13-10-2018 20:01

Scritto da Forza ceck
@ Intenditore (#2214220)
Purtroppo io non so ripescare i miei commenti. … in tempi non sospetti dissi che cecchinato in carriera avrebbe fatto quarti di finale del roland garros e che berrettini sarebbe arrivato nei 50 nel giro di pochi anni mentre su Quinzi ero sicuro che a livello atp non avrebbe combinato nulla…. molti mi ridevano e predicavano quinzi top 5 o top 10…. ora molti intenditori sono spariti dalla circolazione. .. invece io inesperto ho sbagliato solo su cecchinato perché ha fatto le semifinali. …. ora vista la situazione dico che Quinzi entrerà nei 100 ma a 26 o 27 anni mentre a breve berrettini entrerà in top 10…. dico massimo tra un paio di anni…. su cecchinato sono convinto che ci darà ancora tante soddisfazioni però per scaramanzia non pongo limiti…. ora ridetemi pure in faccia

invece io dico beretto nei 60 ceck nei 100-120 il suo valore quinzi febbraio nei 100 sicuramente ,berettini il numero 10 lo vede scritto solo su un foglietto.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 13-10-2018 12:48

@ Forza ceck (#2214252)

Ricordo che hai sempre sostenuto Cecchinato, dato il nick, te ne dò atto, io non lo credevo a questi livelli. Credo che le tue previsioni su Berretto, Ceck e Giangi siano verosimili, le condivido, speriamo Quinzi cambi marcia e mentalità soprattutto.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forza ceck (Guest) 13-10-2018 10:02

@ Intenditore (#2214220)

Purtroppo io non so ripescare i miei commenti. … in tempi non sospetti dissi che cecchinato in carriera avrebbe fatto quarti di finale del roland garros e che berrettini sarebbe arrivato nei 50 nel giro di pochi anni mentre su Quinzi ero sicuro che a livello atp non avrebbe combinato nulla…. molti mi ridevano e predicavano quinzi top 5 o top 10…. ora molti intenditori sono spariti dalla circolazione. .. invece io inesperto ho sbagliato solo su cecchinato perché ha fatto le semifinali. …. ora vista la situazione dico che Quinzi entrerà nei 100 ma a 26 o 27 anni mentre a breve berrettini entrerà in top 10…. dico massimo tra un paio di anni…. su cecchinato sono convinto che ci darà ancora tante soddisfazioni però per scaramanzia non pongo limiti…. ora ridetemi pure in faccia

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fil (Guest) 13-10-2018 08:40

Guardate il problema di Quinzi da 5 anni a questa parte è sempre lo stesso. La sua forza principale sta nella solidità dello scambio, mediamente con pochissimi errori gratuiti all’attivo, tuttavia oltre a questo importante punto di forza ( che normalmente lo è) è scarso in tutti i fondamentali. Fa pochi aces, quando serve non comanda mai lo scambio limitandosi solamente a ributtarla dall’altra parte, non pervenuto in risposta, non è un giocatore di tocco (rarissime le smorzate), non va mai a rete, dritto debole ed inconsistente, imbarazzante nella tenuta mentale quando le cose si mettono male .. e potrei ancora continuare

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 13-10-2018 00:18
59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forza ceck (Guest) 12-10-2018 23:58

Scritto da L’edonimetro di Edgeworth

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Fogna top ten entro 2018
Anche in questo torneo quinzi ha beccato al 1 turno il più forte del tabellone e ci ha perso ma si vedeva che era nettamente superiore.
Rimango molto fiducioso in lui anche se non capisco perché non si iscrive ai 250…mistero penso inizi dal 2019

Auguro ogni bene a Quinzi, ma voi tifosi siete incredibili. Per voi Quinzi perde solo perche’ ha la febbre o incontra dei novelli federer. Avete dipinto come un fenomeno Blanches che poi non ha piu’ vinto una partita. Ed ora Martinez che e’ n 175 ed e’ lo stesso che ha preso una stesa da Bolelli e Moroni. Perche’ non fa i 250 ? Ma se ha un parziale di 10 sconfitte e 4 vittorie a livello challenger da 3 mesi a questa parte, ma che cosa ci va a fare nei 250 ? Io spero per lui che riprenda il percorso di crescita che ha bruscamente interrotto e che diventi un giocatore che gli atp li faccia, ma oggi il quadro e’ molto negatibo. Se mantiene questo trend, purtoppo fra qualche mese si ritrova nei futures con i punti in scadenza. Ma gli auguro il contrario ovviamente. Pero’ un po’ di sano realismo non guasta

Aggiungi il fatto che la stragrande maggioranza dei suoi punti lì ha raccolti in tre futures travestiti da challengers ed il quadro è completo.

Finalmente un po’ di obiettività. … non aggiungo nulla …. forse io sono un po’ più cattivo (o forse obiettivo) … la sua palla è possibile che sia così leggera?

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi (Guest) 12-10-2018 23:29

quant cazzate si leggono:proclami, accuse reciproche, attacchi insensati, ma basta… 😥

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi (Guest) 12-10-2018 23:25

Scritto da Virgili Federer 6-1 6-0
Nella classifica ATP live under 23 abbiamo Berrettini (10), Quinzi (28), Moroni (48) e Baldi (52). Per i prossimi 10 anni siamo messi benissimo.

spero sia ironico

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 12-10-2018 19:54

Giustino iscritto anche lui a Guayaquil, probabilente è fra i primi alternate già a Lima…vediamo se troverà gli ultimi punti per la top 200.
Baldi, nella settimana di bercy, raggiunge a sorpresa Gaio e Fabbiano in Cina…

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 12-10-2018 19:49

Giannessi è un giocatore molto muscolare e fisico che nel momento in cui pareva lanciato verso i 100 ed oltre su un 4-0 che stava rifilando di forza con tanto di drittone ad uscire mancino ha cominciato ad infortunarsi a raffica! Chiaramente il Giannessi dei tempi d’oro nei 100 ci stava comodo se avesse preservato quel fisico!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max La Spezia (Guest) 12-10-2018 19:20

A sentirlo parlare nelle interviste spera di tornare nei 100…certo se gioca come oggi….oggi pareva pensare a tutto tranne all’avversario….avesse giocato con la solita intensità non dico la avrebbe vinta ma gliela avrebbe fatta sudare….io sono tifoso del Gianna e lo seguo da tanto….spero sempre ci sia la svolta…. un cambio di.rotta…io ci spero sempre…come spero sempre di.imparare io a giocare a tennis….

53
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Emilio Nova Gorica, kaishaku
rosinaldo 12-10-2018 18:48

concordo con Becuzzi Style su Giannessi…il suo valore è quello: 150-200 del ranking.

52
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: kaishaku
Marco68 (Guest) 12-10-2018 18:48

@ Becuzzi_style (#2213961)

Vero… 🙂

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi (Guest) 12-10-2018 18:34

@ Andrea67 (#2213910)

Peccato….abbiamo perso la possibilità di un derby

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arnaldo (Guest) 12-10-2018 18:29

Beh…quanto c e’ stato Giannessi nei 100??? Obbiettivamente non ha le qualita’ per starci…e’ stata la scia di pochi mesi…lamsua giusta collocazione e’ tra 150/180…se rimane dentro qui e’ gia’ bravo….

49
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: kaishaku
stefanotrapp (Guest) 12-10-2018 18:21

Sono molto contento per Baldi, sembrava sparito, sta cercando di recuperare le grandi promesse che aveva fatto da Junior, aggiungerei che ha anche molta voglia (fame) di giocare e di risultati, bravo!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 12-10-2018 17:47

@ Marco68 (#2213949)

Probabilmente una fugace comparsa nei 100 è il massimo che poteva ottenere…Non parliamo di un fenomeno che deve stare per diritto nei 100..col carattere ed alcuni mesi di gran condizione è riuscito in quest’impresa…ma rimanerci per più anni é veramente complesso…devi avere quella marcia in più e quella costanza di risultati che in pochi hanno.
Nel medio termine è probabileente un giocatore che vale un ranking fra la 140 e 200 posizione…

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco68 (Guest) 12-10-2018 17:37

Bah…io sono tifosissimo di Giannessi, ma spesso mi chiedo se abbia davvero la voglia di tornare ad affacciarsi sul tennis top 100.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AGASSI1965 (Guest) 12-10-2018 17:36

Mamma mia Giannessi …disastroso…

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JUrgen (Guest) 12-10-2018 17:19

Adesso solo smorzate …

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JUrgen (Guest) 12-10-2018 17:16

Che brutta partita 😕

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco68 (Guest) 12-10-2018 17:15

A costo di apparire ingeneroso…oggi Alessandro mi sembra piuttosto svogliato. 😯

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JOHN (Guest) 12-10-2018 17:08

@ JUrgen (#2213924)

gioca troppo dietro e ahimè questa impostazione sbagliata è un po’ tipica di alcuni tennisti nostrani.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JUrgen (Guest) 12-10-2018 17:05

Che ha mangiato oggi Gianna … la sua palla non arriva a metà campo

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JOHN (Guest) 12-10-2018 16:52

Ma come fa Giannessi a giocare sette metri dietro le linea del campo? E’ normale che soffre il gioco,lasciamo perdere poi i commenti davvero ingenerosi

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea67 (Guest) 12-10-2018 16:51

Scritto da Luigi
@ io tifo Caruso (#2213900)
Con chi giocherà Baldi?

Martinez

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco68 (Guest) 12-10-2018 16:43

Perso 6-2 il primo, Giannessi presente a (brevi ) tratti, Carballes si è limitato a remare onestamente. E adesso Alessandro sta inscenando una protesta in spagnolo maccheronico… 😕 😕 😕

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi (Guest) 12-10-2018 16:36

@ io tifo Caruso (#2213900)

Con chi giocherà Baldi?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io tifo Caruso (Guest) 12-10-2018 16:22

Bravissimo filly… sta crescendo veramente tanto

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Marco68 (Guest) 12-10-2018 16:15

Giannessi partito malissimo, appena un 15 nei primi tre giochi-e su un errore gratuito dell’avversario!! 😕

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pietro64 12-10-2018 15:38

Filo molto molto molto bene

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Roberto (Guest) 12-10-2018 15:06

@ Becuzzi_style (#2213832)

Quoto..una classifica che nn sta in piedi… esiste un ranking Pro, un ranking junior e pure una Race to milan per i migliori under 21.
Perché allora nn fare un over 30???

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 12-10-2018 14:32

Scritto da Virgili Federer 6-1 6-0
Nella classifica ATP live under 23 abbiamo Berrettini (10), Quinzi (28), Moroni (48) e Baldi (52). Per i prossimi 10 anni siamo messi benissimo.

classifica con poco senso…al momento Berrettini è su un piano…diciamo è gia arrivato a un certo livello..per gli altri le incognite sono infinite…pensare da qui a 10 anni è veramente complicato…oltre al fatto che questi discorsi portano generalmente sfiga 🙂

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Virgili Federer 6-1 6-0 (Guest) 12-10-2018 14:18

Nella classifica ATP live under 23 abbiamo Berrettini (10), Quinzi (28), Moroni (48) e Baldi (52). Per i prossimi 10 anni siamo messi benissimo.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 12-10-2018 14:17

Scritto da Mozz 22

Scritto da Pollicino

Scritto da gianca50
Baldi ottimo finora al di sopra di ogni previsione.E’ nata una stella?

Smettilaaa con ste sparate. E’ in crescita, ma piano coi proclami.

Ma quale stella, non esageriamo. Ottima Semifinale Challenge per Filippo che sta giocando davvero bene. Però lasciamolo crescere con calma, ancora non è mai entrato nei 200 e nel ranking è dietro gente come Giustino, Giannessi, Arnaboldi, Moroni, Napolitano etc. l’obiettivo più immediato è l’entrata nelle qualificazioni degli AO e dovrebbe farcela.

E’ nato un nuovo qualificando agli slam e non è poco! Bisogna portare il giovane intorno ai 240 ATP molto presto per lancarlo subito nel grande tennis! Se un top juniores ci arriva a 23-24 anni il top si fa flop per l’elite del tennis ed ha molto meno senso. Severo? No perchè è più facile che entri nei top un Cecchinato che si costruisce nei pro sin da giovane senza passare per essere un campione juniores!

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
L’edonimetro di Edgeworth (Guest) 12-10-2018 14:13

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Fogna top ten entro 2018
Anche in questo torneo quinzi ha beccato al 1 turno il più forte del tabellone e ci ha perso ma si vedeva che era nettamente superiore.
Rimango molto fiducioso in lui anche se non capisco perché non si iscrive ai 250…mistero penso inizi dal 2019

Auguro ogni bene a Quinzi, ma voi tifosi siete incredibili. Per voi Quinzi perde solo perche’ ha la febbre o incontra dei novelli federer. Avete dipinto come un fenomeno Blanches che poi non ha piu’ vinto una partita. Ed ora Martinez che e’ n 175 ed e’ lo stesso che ha preso una stesa da Bolelli e Moroni. Perche’ non fa i 250 ? Ma se ha un parziale di 10 sconfitte e 4 vittorie a livello challenger da 3 mesi a questa parte, ma che cosa ci va a fare nei 250 ? Io spero per lui che riprenda il percorso di crescita che ha bruscamente interrotto e che diventi un giocatore che gli atp li faccia, ma oggi il quadro e’ molto negatibo. Se mantiene questo trend, purtoppo fra qualche mese si ritrova nei futures con i punti in scadenza. Ma gli auguro il contrario ovviamente. Pero’ un po’ di sano realismo non guasta

Aggiungi il fatto che la stragrande maggioranza dei suoi punti lì ha raccolti in tre futures travestiti da challengers ed il quadro è completo.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 12-10-2018 14:09

Scritto da Fogna top ten entro 2018
Anche in questo torneo quinzi ha beccato al 1 turno il più forte del tabellone e ci ha perso ma si vedeva che era nettamente superiore.
Rimango molto fiducioso in lui anche se non capisco perché non si iscrive ai 250…mistero penso inizi dal 2019

Auguro ogni bene a Quinzi, ma voi tifosi siete incredibili. Per voi Quinzi perde solo perche’ ha la febbre o incontra dei novelli federer. Avete dipinto come un fenomeno Blanches che poi non ha piu’ vinto una partita. Ed ora Martinez che e’ n 175 ed e’ lo stesso che ha preso una stesa da Bolelli e Moroni. Perche’ non fa i 250 ? Ma se ha un parziale di 10 sconfitte e 4 vittorie a livello challenger da 3 mesi a questa parte, ma che cosa ci va a fare nei 250 ? Io spero per lui che riprenda il percorso di crescita che ha bruscamente interrotto e che diventi un giocatore che gli atp li faccia, ma oggi il quadro e’ molto negatibo. Se mantiene questo trend, purtoppo fra qualche mese si ritrova nei futures con i punti in scadenza. Ma gli auguro il contrario ovviamente. Pero’ un po’ di sano realismo non guasta

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 12-10-2018 13:54

Scritto da Mozz 22

Scritto da Pollicino

Scritto da gianca50
Baldi ottimo finora al di sopra di ogni previsione.E’ nata una stella?

Smettilaaa con ste sparate. E’ in crescita, ma piano coi proclami.

Ma quale stella, non esageriamo. Ottima Semifinale Challenge per Filippo che sta giocando davvero bene. Però lasciamolo crescere con calma, ancora non è mai entrato nei 200 e nel ranking è dietro gente come Giustino, Giannessi, Arnaboldi, Moroni, Napolitano etc. l’obiettivo più immediato è l’entrata nelle qualificazioni degli AO e dovrebbe farcela.

Che e’ nata una stella e’ davvero troppo cosi come che e’ oltre ogni previsione. Il Baldi di Roma i challenger li puo’ vincere in serie. Speriamo che acquisisca continuita’ perche’ credo abbia i numeri per fare cose interessanti.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 12-10-2018 13:36

Scritto da gisva

Scritto da Giuliano da Viareggio
Se aggiungiamo Bolelli abbiamo 4 azzurri nei quarti di tornei challenger questa settimana! Considerando che ne avevamo uno agli ottavi di un master 1000, niente male lo squadrone azzurro maschile questa settimana. Nel femminile abbiamo solo la Giorgi, pero’ e’ il caso di dire….poche ma buone! A proposito qualcuno sa dirmi quando rientra la Errani? La squadra femminile ha estremo bisogno di lei.

C’era anche Lorenzi, anche se ha già perso.
Gli italiani nei quarti sono 5.

Oh, e’ vero! A conferma di una squadra maschile molto competitiva.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 12-10-2018 13:31

Scritto da Becuzzi_style
Annulato MP e controbreak!!! siamo ancora vivi

ora non più 🙁

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 12-10-2018 13:22

Bene bene Baldi. Si affaccia ai 200 ATP con un progresso di 300-350 posizioni rispetto ad un anno fa….

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Becuzzi_style (Guest) 12-10-2018 13:19

Annulato MP e controbreak!!! siamo ancora vivi 🙂

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mozz 22 (Guest) 12-10-2018 13:16

Scritto da Pollicino

Scritto da gianca50
Baldi ottimo finora al di sopra di ogni previsione.E’ nata una stella?

Smettilaaa con ste sparate. E’ in crescita, ma piano coi proclami.

Ma quale stella, non esageriamo. Ottima Semifinale Challenge per Filippo che sta giocando davvero bene. Però lasciamolo crescere con calma, ancora non è mai entrato nei 200 e nel ranking è dietro gente come Giustino, Giannessi, Arnaboldi, Moroni, Napolitano etc. l’obiettivo più immediato è l’entrata nelle qualificazioni degli AO e dovrebbe farcela.

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Napol ti amo
Massimiliano (Guest) 12-10-2018 13:08

Scritto da rosinaldo
Giustino mi ha fatto passare la fantasia di ieri. E quando si svolta così? Mah
Baldi è in modo evidente il più interessante tra i più giovani del gruppo italiano

Appena perderà non sarà piu interessante.lo dicevate di quinzi lo dicevate di Napolitano appena perdono diventano brocchi.vediamo quanto durerà l effetto baldi.vi aspetto al varco

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
ska 12-10-2018 13:01

@ Fogna top ten entro 2018 (#2213749)

Non si iscrive perchè non può.Non ha i punti necessari neanche per le quali, Non è che non vuole!
Hai visto solo tu che era più forte, infatti ha perso, come hanno visto spettatori ed arbitro

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 12-10-2018 12:59

Bravo Filippo..Giustino nel frattempo spreca 3 pb fondamentali per cercare di far girare il match.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arnaldo (Guest) 12-10-2018 12:47

Hai capito Balduccio…pare abbia ingranato….bravo….

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian_Tennis 12-10-2018 12:45

Grande Filo. Punti importantissimi. Ed ora semifinale!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lopars 12-10-2018 12:45

Scritto da Giuliano da Viareggio
Se aggiungiamo Bolelli abbiamo 4 azzurri nei quarti di tornei challenger questa settimana! Considerando che ne avevamo uno agli ottavi di un master 1000, niente male lo squadrone azzurro maschile questa settimana. Nel femminile abbiamo solo la Giorgi, pero’ e’ il caso di dire….poche ma buone! A proposito qualcuno sa dirmi quando rientra la Errani? La squadra femminile ha estremo bisogno di lei.

La Errani dovrebbe rientrare ad aprile dell’anno prossimo

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rosinaldo 12-10-2018 12:35

Giustino mi ha fatto passare la fantasia di ieri. E quando si svolta così? Mah

Baldi è in modo evidente il più interessante tra i più giovani del gruppo italiano

14
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pibla
gisva (Guest) 12-10-2018 12:25

Scritto da Giuliano da Viareggio
Se aggiungiamo Bolelli abbiamo 4 azzurri nei quarti di tornei challenger questa settimana! Considerando che ne avevamo uno agli ottavi di un master 1000, niente male lo squadrone azzurro maschile questa settimana. Nel femminile abbiamo solo la Giorgi, pero’ e’ il caso di dire….poche ma buone! A proposito qualcuno sa dirmi quando rientra la Errani? La squadra femminile ha estremo bisogno di lei.

C’era anche Lorenzi, anche se ha già perso.
Gli italiani nei quarti sono 5.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JOHN (Guest) 12-10-2018 12:21

Baldi una stella?Non esageriamo perchè partita dopo partita sta migliorando di continuo,ma ha ancora molto da lavorare;le potenzialità ci sono e la strada è comunque quella buona..in bocca al lupo anche a lui!!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pollicino (Guest) 12-10-2018 12:20

Scritto da gianca50
Baldi ottimo finora al di sopra di ogni previsione.E’ nata una stella?

Smettilaaa con ste sparate. E’ in crescita, ma piano coi proclami.

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
Fogna top ten entro 2018 (Guest) 12-10-2018 12:15

Anche in questo torneo quinzi ha beccato al 1 turno il più forte del tabellone e ci ha perso ma si vedeva che era nettamente superiore.
Rimango molto fiducioso in lui anche se non capisco perché non si iscrive ai 250…mistero penso inizi dal 2019

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianca50 12-10-2018 12:15

Baldi ottimo finora al di sopra di ogni previsione.E’ nata una stella?

9
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pibla
valter (Guest) 12-10-2018 12:10

impeccabile primo set di baldi , anche se favorito dall’agghiacciante turno di servizio con 3 doppi falli dell’avversario

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vincenzo (Guest) 12-10-2018 12:10

Giustino… inguardabile, neanche 3.5 fa questi errori….

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 12-10-2018 12:08

Se aggiungiamo Bolelli abbiamo 4 azzurri nei quarti di tornei challenger questa settimana! Considerando che ne avevamo uno agli ottavi di un master 1000, niente male lo squadrone azzurro maschile questa settimana. Nel femminile abbiamo solo la Giorgi, pero’ e’ il caso di dire….poche ma buone! A proposito qualcuno sa dirmi quando rientra la Errani? La squadra femminile ha estremo bisogno di lei.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albcors84 (Guest) 12-10-2018 11:57

Forza Filippo forza Lorenzo forza aleeee! vogliamo una finale tutta italiana

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbt (Guest) 12-10-2018 11:19

Baldi non può fallire questa occasione di arrivare in semifinale e assicurarsi le quali degli Australian Open, tra le altre cose

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max La Spezia (Guest) 12-10-2018 11:17

Forza Aleeeeeee!!!!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 12-10-2018 09:45

Per Baldi e Giustino 2 match fattibili…sarebbe fantastico un bel derby in semi!
Giannessi invece ha un tabellone decisamente più duro.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!