Roger Federer giocherà il Masters 1000 di Shanghai
Anche se il suo sito web non ha ancora aggiornato il suo calendario con il Masters 1000 di Shanghai, Roger Federer ha annunciato in un’intervista che parteciperà al torneo asiatico.
Il numero 2 al mondo quindi difenderà il titolo.
Federer è contento del fatto che possa portare tutta la sua famiglia in Asia. “Ho sempre desiderato portare i miei figli in Asia, ma erano molto piccolim ora hanno 4 e 9 anni. Porterò tutta la famiglia in Cina e in Giappone, sono molto emozionato”, dice Roger.
TAG: Roger Federer
non sono tifoso di roger, ma mi dite perché ogni cosa che fa lo criticate sempre?
lasciatelo in pace , è un campione non fa nulla di male se è fuori forma e vuole partecipare perchè dargli contro, poi non è mica detto che non ritrovi fiducia e fare un buon torneo….
SPERIAMO CHE LA SCONFITTA A NEW YORK NON RAPPRESENTI L’INIZIO DELLA FINE … MI DISPIACEREBBE MOLTO VEDERLO USCIRE AI PRIMI TURNI IN OGNI TORNEO …
Io non capisco perchè siate convinti che Federer vada a fare la gita in Cina. E’ il campione in carica o sbaglio?
Con Djokovic di nuovo al top credo ci sia poco da fare, ma sono sicuro che darà il massimo per vincere.
Ogni settimana che si potra vedere federer e una goduria chi non lo vuole vedere si veda fognini bolelli e quinzi
Infatti concordo. Ciò che si percepisce è solo questo. Un’icona che gira tornei per soldi e fare vedere ai figli i posti.. bah
Per non parlare dell’atteggiamento in campo.
Non capisco come ci si possa lamentare di ciò che fa Federer….
Tutto quello che avrà voglia di fare da qui a fine carriera sarà comunque un dono per il tennis e per gli appassionati di questo sport.
Quando gioca regala sempre grandi colpi e spettacolo assicurato. Certo può non essere in forma per tanti motivi, e quindi oltre ai grandi colpi arrivano anche molti errori e perde le partite, ma cosa possiamo pretendere??
Vorrei ricordare che SOLO nella sua “seconda carriera”, quella oltre i 35 anni (cioè dopo la sosta di 6 mesi del 2016), ha vinto più di qualsasi altro tennista in circolazione (esclusi nadal djokovic e murray).
E poi vi siete mai chiesti cosa facevano alla sua età Borg, McEnroe, Lendl, Sampras, Edberg, Becker…??
Io non credo che non abbia voglia di vincere! Semplicemente, in questo momento, il suo livello non è al top.
Occhio che il Tennista rischia di buscare ancora dal Tennista serbo. E non nella maratona, ma nel giuoco del Tennis!
Magari si vede qualche bel colpo, chi può dirlo.
Tifo Roger da sempre, ma ora rasenta il ridicolo. Ha preso il tour come fosse una gita scolastica educativa. Cazzo guardo a fare le sue partite se non fa trapelare più la voglia di vincere.
Nadal che fine ha fatto?
@ RafaNadal9900 (#2200953)
Quindi da qua a fine anno farà Pechino – Shangai – Basilea – master?? Scelta giusta, Difende molti punti, è detentore sia in Cina che nel torneo di casa.
Cifra a 6 zeri, secondo me.
Almeno hanno ingaggiato un Tennista…altrimenti poteva sembrare la Maratona di Shangai…
Ma nella tua vita ci sono solo i pensieri per lo stipendio di Federer? Mamma mia che tristezza dev’essere la tua esistenza…
……
Che carino va a Shanghai per mostrare ai figli l’Asia…
Roger doveva scegliere fra Shangai e Bercy è ovviamente ha scelto il primo per motivi economici, di sponsor, di classifica(difende 1000 in Cina 0 in Francia) e anche per non fare una tripletta di tornei consecutivi (troppo faticoso soprattutto dopo il crollo fisico a ny) con Basilea e il master.
Era un po scontato secondo me..
Spero che si sia ripreso dopo l’ US Open
un po’più di fantasia nei commenti?
quanto avrà chiesto di ingaggio??