Save The Date – Wta Palermo
18/09/2018 16:26 18 commenti
Giovedì 04 Ottobre alle ore 10 alla Rinascente di Milano ci sarà l’attesa conferenza stampa per il ritorno nel circuito del torneo WTA International di Palermo in programma nel luglio 2019.
In questo contesto scopriremo tutte le novità riguardanti la manifestazione siciliana.
TAG: WTA Palermo, WTA Palermo 2019
Anche Dinara Safina ( ex n1 ) e Anastasia Myskina ( ex n 2) e Karolina Pliskova ( ex 1) hanno giocato a Palermo
Ma anche altre giocatrici ”medie”come Julia Goerges, Kristina Mladenovic o Alize Cornet che in carriera hanno ottenuto sicuramente molto piu di Camila
@ pazzodicamila (#2200998)
Allora la tua prediletta può benissimo partecipare!!!!
Io ho visto Mary Pierce, Arantxa Sanchez Vicario, Roberta Vinci, Sara Errani, Flavia Pennetta, Kaia Kanepi, Medina Garrigues, Carla Suarez Navarro, Patty Schnyder, Dinara Safina, Barbova Strycova… non mi sembrano proprio le ultime arrivate. Certo le Williams e la Sharapova a Palermo è difficile vederle.
Anche Taranto era un bel torneo wta,vinsero Reggi Brenda Schultz
Capita purtroppo nel momento meno positivo per il movimento femminile.
Prima di cedere a Kuala Lumpur infatti potevamo schierare Errani, Vinci, Pennetta e Schiavone al loro top…
adesso non so…paradossalmente sarebbe stato meglio un ATP 250, che avrebbe visto sicuramente la vittoria del Ceck
@ Sottile (#2200863)
Sottile di dove sei?
È un’ottima notizia per il nostro movimento femminile che deve risollevarsi…speriamo che le nostre sappiano sfruttare l’occasione.
E’ sempre stato tra i tornei coi tabelloni piu’ scarsi della WTA, facendo concorrenza ai vari Tashkent, Kuala Lumpur, Baku etc.
Speriamo sia cambiata la musica, ma dubito.
@ ffedee (#2200967)
Si, si, intendevo dire che occuperà la data di Nanchang nel calendario
@ Dizzo (#2200928)
E’ stata comprata la data di Kuala Lumpur ma non è da escludere che nel calendario vada al posto di Nanchang, quindi in contemporanea (un po’ scomoda) col torneo di Mosca
Finalmente il ritorno a Palermo di un torneo storico!! Peccato solo per il periodo; luglio a Palermo c’è più caldo che agli Australian open a gennaio 😆
Sono molto contento di questo ritorno del torneo di Palermo, un gioiellino da preservare (che sarà molto utile alle giovani leve per fare più esperienza a livello superiore, se in questi 5 anni ci fosse stato questo torneo, forse non saremmo messi così male tra le ragazze) e bisogna assolutamente evitare di commettere l’errore di lasciarlo andare in favore di tornei con zero appeal sugli appassionati. Per quanto riguarda la data, secondo me va al posto di Nanchang (anche perchè avevo letto sui forum internazionali che il torneo cinese sarebbe stato spostato post Us Open)
…io me ne farò 100 e andrò, peccato la probabile assenza della Giorgi dato che si giocherà la settimana successiva Wimbledon!
E fare un torneo atp a Milano no eh? Che a zona Expo c’è spazio da buttare via. on conferenza stampa pure a Palermo se volete
Faccio presente che la WTA non ha ancora pubblicato il calendario per l’anno prossimo, che gli altri anni usciva verso giugno, e quello ATP è stato pubblicato lo scorso gennaio.
Un tale ritardo senza precedenti fa sospettare qualche novità inattesa.
Certo che a Palermo nella seconda metà di luglio.. stiamo freschi!
siiiiiiiiiiii finalmente avremo un altro wta!!!!!! Molto bene per Paolini, Chiesa, Trevisan e magari qualche nuovo volto che scopriremo nel 2019 per partecipare al tabellone principale di un wta davanti al proprio pubblico
Ottimo, mi farò 200 km e andrò a vederlo come nel 2007 🙂
chi sa chi parteciperà delle nostre…..sarebbe bello che ci fosse la Giorgi, anche se non mi pare un periodo in cui la sua presenza sarà facile..
Non si capisce perchè fare la conferenza stampa alla rinascente di Milano invece che a Palermo o ancora meglio a Mondello dove si svolgerà il torneo… comunque l’importante é che il torneo ritorni…