Circuito WTA Copertina, WTA

WTA Tokyo: Live i risultati con il dettagliato del Day 1. Avanza Camila Giorgi

17/09/2018 10:26 80 commenti
Camila Giorgi classe 1991
Camila Giorgi classe 1991

Esordio positivo per Camila Giorgi nel torneo WTA Premier di Tokyo.
a 26enne di Macerata, numero 37 del ranking mondiale, ha liquidato per 62 61, in un’ora e cinque minuti di partita, la giapponese Misaki Doi, numero 170 Wta, proveniente dalle qualificazioni.

Al secondo turno la Giorgi sfiderà la danese Caroline Wozniacki, numero 2 del ranking mondiale e prima favorita del seeding



JPN WTA Tokyo Premier | Indoor | $799.000 – 1° Turno


Main Arena – Ora italiana: 04:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [WC] Kristyna Pliskova CZE vs Daria Gavrilova AUS

WTA Tokyo
Kristyna Pliskova
6
6
6
Daria Gavrilova
7
3
7
Vincitore: D. GAVRILOVA

2. [6] Garbiñe Muguruza ESP vs Belinda Bencic SUI (non prima ore: 05:30)

WTA Tokyo
Garbiñe Muguruza [6]
6
6
Belinda Bencic
2
4
Vincitore: G. MUGURUZA

3. [Q] Misaki Doi JPN vs Camila Giorgi ITA

WTA Tokyo
Misaki Doi
2
1
Camila Giorgi
6
6
Vincitore: C. GIORGI

4. [Q] Nao Hibino JPN vs Dominika Cibulkova SVK (non prima ore: 10:00)

WTA Tokyo
Nao Hibino
1
7
3
Dominika Cibulkova
6
5
6
Vincitore: D. CIBULKOVA

5. Anastasia Pavlyuchenkova RUS vs Aliaksandra Sasnovich BLR

WTA Tokyo
Anastasia Pavlyuchenkova
6
6
Aliaksandra Sasnovich
3
4
Vincitore: A. PAVLYUCHENKOVA






Dome – Ora italiana: 04:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Kristina Mladenovic FRA vs Anett Kontaveit EST

WTA Tokyo
Kristina Mladenovic
3
6
Anett Kontaveit
6
7
Vincitore: A. KONTAVEIT

2. Miharu Imanishi JPN / Anna Zaja GER vs Nadiia Kichenok UKR / Anastasia Rodionova AUS

WTA Tokyo
Miharu Imanishi / Anna Zaja
7
3
13
Nadiia Kichenok / Anastasia Rodionova
6
6
11
Vincitori: IMANISHI / ZAJA

3. [1] Andrea Sestini Hlavackova CZE / Barbora Strycova CZE vs [WC] Erina Hayashi JPN / Moyuka Uchijima JPN

Il match deve ancora iniziare

80 commenti. Lasciane uno!

tommaso (Guest) 18-09-2018 09:12

Scritto da MD

Scritto da lallo

Scritto da MD

Scritto da Giuliano da Viareggio
Come ho gia’ detto ritengo possa battere anche la Woz di questo periodo!

Spero che tu abbia ragione.
Ma penso che Wozniacki sia il prototipo della giocatrice fatta apposta per battere Giorgi.

attualmente Woz è il prototipo della giocatrice a fine carriera e senza motivazioni….

Stai parlando di un’altra Wozniacki, che io non conosco, omonima ultratrentenne che si trascina stancamente per tornei minori a racimolare gli ultimi spiccioli?
Oppure di Caroline, la ventottenne n. 2 del mondo?

È numero 2 del mondo ma contro Camila sarà inconsistente… vecchio trucco!

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 18-09-2018 00:41

@ cooper (#2200392)

Quindi tu sostieni che papà Sergio non è andato a vedere il primo turno della dano-polacca contro Bye?

Poi un giorno te la spiego…

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 17-09-2018 22:31

Scritto da Hair49
Non ho forte simpatia per lei pur riconoscendone le qualità di gioco e non troppo quelle caratteriali ma mi trovo costretto a tifare per Wozniacki con grande fervore, almeno mi risparmierò due giorni di commenti inutili sempre e comunque.

E tu quando risparmi i tuoi a noi tutti?

78
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pazzodicamila, superboni
MD (Guest) 17-09-2018 22:26

Scritto da lallo

Scritto da MD

Scritto da Giuliano da Viareggio
Come ho gia’ detto ritengo possa battere anche la Woz di questo periodo!

Spero che tu abbia ragione.
Ma penso che Wozniacki sia il prototipo della giocatrice fatta apposta per battere Giorgi.

attualmente Woz è il prototipo della giocatrice a fine carriera e senza motivazioni….

Stai parlando di un’altra Wozniacki, che io non conosco, omonima ultratrentenne che si trascina stancamente per tornei minori a racimolare gli ultimi spiccioli?
Oppure di Caroline, la ventottenne n. 2 del mondo?

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 17-09-2018 21:09

Scritto da lallo

Scritto da MD

Scritto da Giuliano da Viareggio
Come ho gia’ detto ritengo possa battere anche la Woz di questo periodo!

Spero che tu abbia ragione.
Ma penso che Wozniacki sia il prototipo della giocatrice fatta apposta per battere Giorgi.

attualmente Woz è il prototipo della giocatrice a fine carriera e senza motivazioni….

Spettacolare questa! Me la segno…

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 17-09-2018 21:03

Scritto da Hair49
Non ho forte simpatia per lei pur riconoscendone le qualità di gioco e non troppo quelle caratteriali ma mi trovo costretto a tifare per Wozniacki con grande fervore, almeno mi risparmierò due giorni di commenti inutili sempre e comunque.

Sarebbe uno solo perché rigiocherebbe giovedì. Ma comunque piuttosto che tifare contro… non leggere i commenti! Ti fai una vita, non provochi i tifosi di Camila, entri in un circolo virtuoso che fa bene a tutti e s’abbracciamo forte.

Se no continui questa tua stupida battaglia contro Camila e contro i suoi tifosi e ti ridi il fegato per niente.

Vedi tu cosa è più intelligente fare…

75
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SalvoCG
tommaso (Guest) 17-09-2018 20:57

Scritto da cooper

Scritto da Carl

Scritto da pablox

Scritto da MD

Scritto da Maxi
Appurato che la Giorgi riesce (ancora) a vincere contro i fantasmi, attendo di vedere la stesa che prenderà contro una giocatrice vera.

Scritto da lallo
sul cemento (o sintetico) indoor, la Giorgi ottiene i migliori risultati. Woz, senza l’onda lunga della collaborazione con Sascha Bajin, è ormai ai titoli di coda. Sulla carta Giorgi senza se e senza ma…. ma purtroppo il flipper giorgi va spesso in tilt.

Due commenti che illustrano benissimo la situazione.
Opposti, ma dettati da un’ideologia che impedisce di vedere le cose come sono.
Prima, l’incapace Giorgi (27 nella race) in attesa del disastro contro una giocatrice VERA (tutte false quelle dalla posizione 28 in giù).
Poi, la decrepita Wozniacki (classe 1990) in procinto di essere spazzata via dalla adolescente Giorgi (1991).

Alle volte l’ironia vale più di mille parole seriose (e poco serie) aggiungo che c’era a vedere la Giorgi, non solo tutto l’entourage della danese (babbo, sparring partner che vedo da mesi ma non so chi sia e fidanzato, che vale per 2 visto quanto è grosso) ma caroline in persona. Che mi fa pensare 2 cose.
1) come preparino con serietà le partite
2) che la Wozniacki sia qui per vincere il torneo, non così tanto per…
quindi match durissimo dopodomani per camila, e test molto probante.

Ho notato anch’io la presenza di Wozniacki e del suo team, Piotr in testa, ad assistere alla partita di Giorgi.
Ma penso che almeno papà Sergio abbia senz’altro assistito all’incontro di Wozniacki con Bye..

assolutamente no tanto le gioctrici sono tutte uguali,tanto Camila ha il suo gioco,tanto andiamo avanti di testa nostra…O.T.quest’anno un tale Valentino Rossi prima del gp di germania si è andato a vedere come aveva corso l’anno prima Binder perchè aveva interpretato una gara perfetta,ogni allenatore di calcio fa vedere e studiare le squa<dre avversarie,ogni portierestutia il rigorista,ma nel team Giorgi sanno già tutto di tutti e…PURTROPPO si vede…

Ma ci credi davvero o lo dici tanto per trollare?

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luchador (Guest) 17-09-2018 20:33

Scritto da lallo

Scritto da Fox
La mlade in un tunnel senza uscita…

è difficile gestire il proprio tennis con un fidanzato che ti bacia pure sui manifesti https://pbs.twimg.com/media/DnPWEnmX0AEeS8e.jpg

In due parole vorresti sottintendere che una sfera sessuale particolarmente attiva puo’influenzare le performances di una giocatrice sul campo di gioco. Ma lo stesso non dovrebbe valere ( anzi, forse pure di piu ) per Thiem?

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cooper (Guest) 17-09-2018 20:13

Scritto da Carl

Scritto da pablox

Scritto da MD

Scritto da Maxi
Appurato che la Giorgi riesce (ancora) a vincere contro i fantasmi, attendo di vedere la stesa che prenderà contro una giocatrice vera.

Scritto da lallo
sul cemento (o sintetico) indoor, la Giorgi ottiene i migliori risultati. Woz, senza l’onda lunga della collaborazione con Sascha Bajin, è ormai ai titoli di coda. Sulla carta Giorgi senza se e senza ma…. ma purtroppo il flipper giorgi va spesso in tilt.

Due commenti che illustrano benissimo la situazione.
Opposti, ma dettati da un’ideologia che impedisce di vedere le cose come sono.
Prima, l’incapace Giorgi (27 nella race) in attesa del disastro contro una giocatrice VERA (tutte false quelle dalla posizione 28 in giù).
Poi, la decrepita Wozniacki (classe 1990) in procinto di essere spazzata via dalla adolescente Giorgi (1991).

Alle volte l’ironia vale più di mille parole seriose (e poco serie) aggiungo che c’era a vedere la Giorgi, non solo tutto l’entourage della danese (babbo, sparring partner che vedo da mesi ma non so chi sia e fidanzato, che vale per 2 visto quanto è grosso) ma caroline in persona. Che mi fa pensare 2 cose.
1) come preparino con serietà le partite
2) che la Wozniacki sia qui per vincere il torneo, non così tanto per…
quindi match durissimo dopodomani per camila, e test molto probante.

Ho notato anch’io la presenza di Wozniacki e del suo team, Piotr in testa, ad assistere alla partita di Giorgi.
Ma penso che almeno papà Sergio abbia senz’altro assistito all’incontro di Wozniacki con Bye..

assolutamente no tanto le gioctrici sono tutte uguali,tanto Camila ha il suo gioco,tanto andiamo avanti di testa nostra…O.T.quest’anno un tale Valentino Rossi prima del gp di germania si è andato a vedere come aveva corso l’anno prima Binder perchè aveva interpretato una gara perfetta,ogni allenatore di calcio fa vedere e studiare le squa<dre avversarie,ogni portierestutia il rigorista,ma nel team Giorgi sanno già tutto di tutti e…PURTROPPO si vede…

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Viva la Vida 17-09-2018 19:40

Vista adesso la replica su Supertennis…il riposo l’ha caricata a molla come accade quasi sempre,stamani ha sprecato pochissime energie e un giorno di riposo le fara’ recuperare quelle poche che ha perso e quindi dovrebbe essere pienamente carica e concentrata anche con la Woz. che xro’ a sua volta temo si sia preparata al meglio x questo finale di stagione ,quindi prevedo una partita durissima dal punto di vista fisico.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 17-09-2018 19:13

Non ho forte simpatia per lei pur riconoscendone le qualità di gioco e non troppo quelle caratteriali ma mi trovo costretto a tifare per Wozniacki con grande fervore, almeno mi risparmierò due giorni di commenti inutili sempre e comunque.

70
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Maury
Mf 17-09-2018 18:54

Comunque bravissima Cami , spero di vederla vincente pure con Caro.
Vedremo, le condizioni di gioco indoor aiuteranno Giorgi (per me).

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mf 17-09-2018 18:51

Non è corretto dire che la Wozniacki è un prototipo di giocatrice fatta apposta per battere la Giorgi … Perchè Cami c’ha vinto due volte e a N Haven pure nettamente…
Le uniche avversarie veramente indigeste sono Kerber e Serena.

68
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: G.F.M.C.
lallo (Guest) 17-09-2018 18:15

Scritto da Fox
La mlade in un tunnel senza uscita…

è difficile gestire il proprio tennis con un fidanzato che ti bacia pure sui manifesti https://pbs.twimg.com/media/DnPWEnmX0AEeS8e.jpg :mrgreen:

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hector (Guest) 17-09-2018 17:54

Scritto da Carl

Scritto da pablox

Scritto da MD

Scritto da Maxi
Appurato che la Giorgi riesce (ancora) a vincere contro i fantasmi, attendo di vedere la stesa che prenderà contro una giocatrice vera.

Scritto da lallo
sul cemento (o sintetico) indoor, la Giorgi ottiene i migliori risultati. Woz, senza l’onda lunga della collaborazione con Sascha Bajin, è ormai ai titoli di coda. Sulla carta Giorgi senza se e senza ma…. ma purtroppo il flipper giorgi va spesso in tilt.

Due commenti che illustrano benissimo la situazione.
Opposti, ma dettati da un’ideologia che impedisce di vedere le cose come sono.
Prima, l’incapace Giorgi (27 nella race) in attesa del disastro contro una giocatrice VERA (tutte false quelle dalla posizione 28 in giù).
Poi, la decrepita Wozniacki (classe 1990) in procinto di essere spazzata via dalla adolescente Giorgi (1991).

Alle volte l’ironia vale più di mille parole seriose (e poco serie) aggiungo che c’era a vedere la Giorgi, non solo tutto l’entourage della danese (babbo, sparring partner che vedo da mesi ma non so chi sia e fidanzato, che vale per 2 visto quanto è grosso) ma caroline in persona. Che mi fa pensare 2 cose.
1) come preparino con serietà le partite
2) che la Wozniacki sia qui per vincere il torneo, non così tanto per…
quindi match durissimo dopodomani per camila, e test molto probante.

Ho notato anch’io la presenza di Wozniacki e del suo team, Piotr in testa, ad assistere alla partita di Giorgi.
Ma penso che almeno papà Sergio abbia senz’altro assistito all’incontro di Wozniacki con Bye..

Come sempre, su Camila piovono Piotr…
…tu sei buona e ti tirano le Piotr…

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luchador (Guest) 17-09-2018 17:52

Scritto da Fabri

Scritto da luchador
Voglio spezzare una lancia in favore del papa’di Camila. Lui non e’ un vero allenatore di tennis, si e’come dire, improvvisato in quel ruolo, senza avere nessuna esperienza e senza avere in passato allenato altre giocatrici.
Eppure quello che e’ riuscito a fare con la figlia ha i connotati del miracolo sportivo. E’ riuscito a massimizzare i punti di forza della figlia e lavorando su quelli e’ riuscito a produrre una giocatrice da top 30 ( potenzialmente anche top 20 ) che ha vinto un titolo wta, raggiunto i quarti a wimbledon e quasi 3 milioni di dollari di premi guadagnati.
Questi sono MERITI, perche’ si parla di uno che non e’ un vero allenatore. Quello che ha fatto con ( e per ) la figlia e’ straordinario e credo pertanto che molte critiche siano esagerate e immeritate

Vedi il bicchiere mezzo pieno. In questo caso, secondo me, è mezzo vuoto: Camila è un talento straordinario, capace di prendere a pallate quasi qualunque giocatrice. Dove sarebbe potuta arrivare con un vero allenatore ?

Sara Errani e’ arrivata giocarsi una finale e due semifinali slam. Ha giocato due volte i master di fine anno ed e’ riuscita a raggiungere il quinto posto della classifica. Tutto questo SENZA SERVIZIO e dovendo sopperire con la corsa l’enorme gap fisico contro avversarie che la sovrastavano in centimetri kg e potenza.

Quindi dove sarebbe potuta ( o dove potrebbe ancora ) arrivare una Camila senza le attuali lacune? Probabilmente anche al 1 posto.

Io penso che sia Camila che il padre si siano posti la domanda…”dove si potrebbe arrivare se…”
Credo che si siano posti la domanda perche’ la posta in gioco e’ alta, molto alta. In termini monetari. Trasformare Camila in una giocatrice capace di vincere Slam e Premier Mandatory significa moltiplicare di un bel po i guadagni di fine anno ( la Muguruza per esempio ha vinto solo 6 tornei in carriera, ma 2 di questi erano slam e quindi ha il prize money di 17 milioni ).

Migliorare Camila tecnicamente significa trasformarla in una macchina di soldi. Io credo che questo il papa’ di Camila lo sappia molto bene, come sono convinto che sarebbe ben disposto a mettersi da parte.
Il problema e’ che deve essere Camila a volerlo. E qui entrano in gioco fattori di natura psicologica, caretteriale. Mi e’capitato di leggere molto spesso di una Camila emotivamente molto fragile che non riesce a vedere nessun allenatore al di fuori di suo padre. Poi non so se se queste voci corrispondono al vero. Di sicuro e’ un peccato non sapere che traguardi avrebbe potuto raggiungere Camila se avesse avuto la voglia e il coraggio di lavorare con persone piu’ qualificate.

Detto questo, il lavoro di Sergio Giorgi rimane comunque notevole, perche’ pur non essendo un allenatore qualificato e’ stato capace di costruire una buonissima tennista top 30 con possibilita’ di giocarsela per la top 20. Perche’ ha avuto l’intelligenza e l’abilita’ di trovare e sfruttare i punti di forza della figlia.

65
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mf
Fede_incrollabile (Guest) 17-09-2018 17:39

Scritto da Fabri

Scritto da luchador
Voglio spezzare una lancia in favore del papa’di Camila. Lui non e’ un vero allenatore di tennis, si e’come dire, improvvisato in quel ruolo, senza avere nessuna esperienza e senza avere in passato allenato altre giocatrici.
Eppure quello che e’ riuscito a fare con la figlia ha i connotati del miracolo sportivo. E’ riuscito a massimizzare i punti di forza della figlia e lavorando su quelli e’ riuscito a produrre una giocatrice da top 30 ( potenzialmente anche top 20 ) che ha vinto un titolo wta, raggiunto i quarti a wimbledon e quasi 3 milioni di dollari di premi guadagnati.
Questi sono MERITI, perche’ si parla di uno che non e’ un vero allenatore. Quello che ha fatto con ( e per ) la figlia e’ straordinario e credo pertanto che molte critiche siano esagerate e immeritate

Vedi il bicchiere mezzo pieno. In questo caso, secondo me, è mezzo vuoto: Camila è un talento straordinario, capace di prendere a pallate quasi qualunque giocatrice. Dove sarebbe potuta arrivare con un vero allenatore ?

Vale anche il discorso della coperta corta.
Quando cerca di fare un tennis troppo ragionato, l’avversaria prende l’iniziativa e Camila fatica a venirne a capo.
Secondo me, il gioco di Camila vale le top-20 nelle giornate in cui il suo servizio è efficace e le regala punti facili, come è successo oggi, ma anche altre volte (Serena a Wimbledon, Praga tranne Sabalenka e Sidney).

Scritto da Sylvain
Eccezionale impresa della Bimba, che ha fatto apparire la Doi una dilettante; l’unico vero ostacolo che vedo in questo torneo, potrebbe essere rappresentato, forse dalla Garcia.
Ormai è lanciata verso la topten; ieri mi è sembrata inarrestabile

Notevole che ieri ti sia sembrata inarrestabile, considerando che ha giocato oggi.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lallo (Guest) 17-09-2018 17:35

Scritto da MD

Scritto da Giuliano da Viareggio
Come ho gia’ detto ritengo possa battere anche la Woz di questo periodo!

Spero che tu abbia ragione.
Ma penso che Wozniacki sia il prototipo della giocatrice fatta apposta per battere Giorgi.

attualmente Woz è il prototipo della giocatrice a fine carriera e senza motivazioni….

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 17-09-2018 17:26

Scritto da luchador
Voglio spezzare una lancia in favore del papa’di Camila. Lui non e’ un vero allenatore di tennis, si e’come dire, improvvisato in quel ruolo, senza avere nessuna esperienza e senza avere in passato allenato altre giocatrici.
Eppure quello che e’ riuscito a fare con la figlia ha i connotati del miracolo sportivo. E’ riuscito a massimizzare i punti di forza della figlia e lavorando su quelli e’ riuscito a produrre una giocatrice da top 30 ( potenzialmente anche top 20 ) che ha vinto un titolo wta, raggiunto i quarti a wimbledon e quasi 3 milioni di dollari di premi guadagnati.
Questi sono MERITI, perche’ si parla di uno che non e’ un vero allenatore. Quello che ha fatto con ( e per ) la figlia e’ straordinario e credo pertanto che molte critiche siano esagerate e immeritate

Vedi il bicchiere mezzo pieno. In questo caso, secondo me, è mezzo vuoto: Camila è un talento straordinario, capace di prendere a pallate quasi qualunque giocatrice. Dove sarebbe potuta arrivare con un vero allenatore ?

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 17-09-2018 16:56

@ Maxi (#2200150)

Dai una guardata alle stese che ha preso quest’anno da giocatrici vere:
http://www.youtube.com/watch?v=cORQfplDjkM

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 17-09-2018 16:44

Non mi aspettavo che la Pavly battesse in due set la Sasnovich …

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 17-09-2018 16:39

@ Gaz (#2200104)

Che fine ha fatto Andreescu? Canta a Las Vegas?

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 17-09-2018 16:12

@ luchador (#2200277)

Ed io spezzo una lancia in favore di Maxi!

Leggendo i suoi commenti la mia prima reazione è: “io non sono così, grazie al cielo”, poi però mi sovviene la parabola del fariseo e del pubblicano, e mi rendo conto di peccare di superbia.

Se mi guardo bene, con critica attenzione, scopro che anch’io a volte ho la tentazione di godere delle disgrazie degli altri, di gioire per una sconfitta di qualcuno che, senza motivo, non mi è simpatico.
Quindi anch’io non sono, in realtà, molto migliore di Maxi, come il fariseo non lo è del pubblicano.

E forse proprio la presenza di Maxi, o di chi per lui, o quantomeno la rappresentazione che lui fa di se stesso, accettando l’ingrato compito di personificare il male, aiuta tutti gli altri, me compreso, a starne alla larga e non cadere nei suoi stessi comportamenti.

Capisco che è uno “sporco lavoro”, ma qualcuno deve pur farlo, e quindi un sentito grazie all’amico Maxi.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enzo (Guest) 17-09-2018 16:11

Scritto da tifoitaliani
la mia memoria non è un gran che ma nell’ultimo incontro mi sembra di ricordare una vittoria netta della danese. La differenza di più di 30 posizioni vuol dire qualcosa. La Giorgi è nettamente sfavorita contro una Wozniaki normale. Poi sei giocasse la sua migliore partita dell’anno può anche vincere.

Non è necessaria la partita migliore dell’anno. Basta una buona partita, limitare gli errori, ed attaccare l’attaccabile (e non l’impossibile). La Woz non è imbattibile, ma molto solida certo. Diciamo 58/42 a favore Woz

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 17-09-2018 16:08

@ luchador (#2200277)

Tutto abbastanza giusto.
In realtà ha superato 3.250.000.
Poi
– 8/14 contro top ten, miglior italiana di sempre;
– miglior italiana di sempre sull’erba;
– unica al mondo ad aver fatto quarto turno partendo dalle qualificazioni in due Slam diversi.
E comunque, a dirla tutta, Sergio i capelli se li potrebbe tagliare.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 17-09-2018 15:56

Scritto da pablox

Scritto da MD

Scritto da Maxi
Appurato che la Giorgi riesce (ancora) a vincere contro i fantasmi, attendo di vedere la stesa che prenderà contro una giocatrice vera.

Scritto da lallo
sul cemento (o sintetico) indoor, la Giorgi ottiene i migliori risultati. Woz, senza l’onda lunga della collaborazione con Sascha Bajin, è ormai ai titoli di coda. Sulla carta Giorgi senza se e senza ma…. ma purtroppo il flipper giorgi va spesso in tilt.

Due commenti che illustrano benissimo la situazione.
Opposti, ma dettati da un’ideologia che impedisce di vedere le cose come sono.
Prima, l’incapace Giorgi (27 nella race) in attesa del disastro contro una giocatrice VERA (tutte false quelle dalla posizione 28 in giù).
Poi, la decrepita Wozniacki (classe 1990) in procinto di essere spazzata via dalla adolescente Giorgi (1991).

Alle volte l’ironia vale più di mille parole seriose (e poco serie) aggiungo che c’era a vedere la Giorgi, non solo tutto l’entourage della danese (babbo, sparring partner che vedo da mesi ma non so chi sia e fidanzato, che vale per 2 visto quanto è grosso) ma caroline in persona. Che mi fa pensare 2 cose.
1) come preparino con serietà le partite
2) che la Wozniacki sia qui per vincere il torneo, non così tanto per…
quindi match durissimo dopodomani per camila, e test molto probante.

Ho notato anch’io la presenza di Wozniacki e del suo team, Piotr in testa, ad assistere alla partita di Giorgi.

Ma penso che almeno papà Sergio abbia senz’altro assistito all’incontro di Wozniacki con Bye.. 😎

55
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano
MD (Guest) 17-09-2018 15:52

Scritto da luchador
Voglio spezzare una lancia in favore del papa’di Camila. Lui non e’ un vero allenatore di tennis, si e’come dire, improvvisato in quel ruolo, senza avere nessuna esperienza e senza avere in passato allenato altre giocatrici.
Eppure quello che e’ riuscito a fare con la figlia ha i connotati del miracolo sportivo. E’ riuscito a massimizzare i punti di forza della figlia e lavorando su quelli e’ riuscito a produrre una giocatrice da top 30 ( potenzialmente anche top 20 ) che ha vinto un titolo wta, raggiunto i quarti a wimbledon e quasi 3 milioni di dollari di premi guadagnati.
Questi sono MERITI, perche’ si parla di uno che non e’ un vero allenatore. Quello che ha fatto con ( e per ) la figlia e’ straordinario e credo pertanto che molte critiche siano esagerate e immeritate

Posso rigirartela?
E’ un allenatore improvvisato e senza esperienza (parole tue) che si è ritrovato un capitale umano da top30, ma non gli ha mai permesso di provare a esprimere tutte le sue potenzialità facendosi affiancare da un allenatore esperto e non improvvisato.
Poi nessuno dice che deve suicidarsi o scomparire e tagliare i ponti con la figlia. Ma inserire nello staff una persona di questo tipo.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MD (Guest) 17-09-2018 15:48

Scritto da Fabblack
@ MD (#2200212)
Infatti non ci ha perso una volta sola, ma due.
Woz.
Addirittura sul centrale di New York, la prima volta.

Speriamo allora che ci sia una terza volta.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sylvain (Guest) 17-09-2018 15:41

Eccezionale impresa della Bimba, che ha fatto apparire la Doi una dilettante; l’unico vero ostacolo che vedo in questo torneo, potrebbe essere rappresentato, forse dalla Garcia.
Ormai è lanciata verso la topten; ieri mi è sembrata inarrestabile

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AllDayCensored (Guest) 17-09-2018 14:56

Scritto da luchador
Voglio spezzare una lancia in favore del papa’di Camila. Lui non e’ un vero allenatore di tennis, si e’come dire, improvvisato in quel ruolo, senza avere nessuna esperienza e senza avere in passato allenato altre giocatrici.
Eppure quello che e’ riuscito a fare con la figlia ha i connotati del miracolo sportivo. E’ riuscito a massimizzare i punti di forza della figlia e lavorando su quelli e’ riuscito a produrre una giocatrice da top 30 ( potenzialmente anche top 20 ) che ha vinto un titolo wta, raggiunto i quarti a wimbledon e quasi 3 milioni di dollari di premi guadagnati.
Questi sono MERITI, perche’ si parla di uno che non e’ un vero allenatore. Quello che ha fatto con ( e per ) la figlia e’ straordinario e credo pertanto che molte critiche siano esagerate e immeritate

NoNo, Camila da neonata sapeva già giocare a tennis ed era la numero uno della sua età. Sergio di anno in anno l’ha fatta peggiorare fino all’attuale 37… 😀

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luchador (Guest) 17-09-2018 14:48

Voglio spezzare una lancia in favore del papa’di Camila. Lui non e’ un vero allenatore di tennis, si e’come dire, improvvisato in quel ruolo, senza avere nessuna esperienza e senza avere in passato allenato altre giocatrici.
Eppure quello che e’ riuscito a fare con la figlia ha i connotati del miracolo sportivo. E’ riuscito a massimizzare i punti di forza della figlia e lavorando su quelli e’ riuscito a produrre una giocatrice da top 30 ( potenzialmente anche top 20 ) che ha vinto un titolo wta, raggiunto i quarti a wimbledon e quasi 3 milioni di dollari di premi guadagnati.
Questi sono MERITI, perche’ si parla di uno che non e’ un vero allenatore. Quello che ha fatto con ( e per ) la figlia e’ straordinario e credo pertanto che molte critiche siano esagerate e immeritate

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mf, G.F.M.C.
-1: Giuli
Fede_incrollabile (Guest) 17-09-2018 14:46

Brava Cami.
Anche se ovviamente non parte favorita per la prossima partita e che qualcuno identifichi la Wozniacki come il suo tallone d’Achille, sento invece che potrebbe fare il colpo:
– si gioca sull’indoor, terreno sul quale Camila vanta il maggior numero di finali,
– con la Wozniacki è in svantaggio con i confronti diretti (2-3), ma tutte le partite perse le ha giocate sull’erba, sul cemento è in vantaggio 2-0.

Anche se Cami dice di non seguire il tennis femminile, sicuramente è una che si lega al dito le sconfitte, e quelle che gliel’hanno fatte patire (come ho già detto, forse è la “sindrome del dente avvelenato”).

Motivo per il quale, ottimo domani il giorno di riposo e mercoledì sotto a zittire i criticoni!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luchador (Guest) 17-09-2018 14:41

Scritto da magilla

Scritto da Gaz
Quando vidi alcune prestazioni della Bencic dopo il suo rientro circa molto tempo addietro espressi il mio scetticismo sulle sue possibilita di ritornare a vette raggiunte immediatamente appena dopo il suo approccio nel tennis che conta,il passare del tempo conferma la previsione su colei indicata nel passato da alcuni come destinata a diventare la nuova numero 1 e addiritura dominare la scena del post-Williams.

se parliamo delle tue probabili nr1 l’elenco è infinito….cmq la bencic un passo alla volta si sta riprendendo…tempo al tempo…..magari non diventerà una nr 1 ma credo che entrerà’ nelle 10 quanto prima

Ma a proposito della Bencic,ha forse avuto degli infortuni gravi? La ricordavo numero 7, adesso perde le qualificazioni in infimi tornei, esattamente come la Bouchard (finalista a wimbledon e semifinalista in australia e al roland ). Non si e’ piu ripresa da quella scivolata negli spogliatoi in Usa.

e’ davvero cosi difficile RITROVARE il proprio tennis dopo un infortunio o un lungo periodo di stop? Eppure io ricordo la Clijsters tornare dopo 3 anni e vincere gli Us.Open

Bencic e Bouchard sembrano invece essere regredite a un punto che sembra difficile, quasi impossibile, un ritorno al loro massimo picco, eppure sono ragazze di 20 e 22 anni

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 17-09-2018 14:33

@ MD (#2200212)

Infatti non ci ha perso una volta sola, ma due.
Woz.
Addirittura sul centrale di New York, la prima volta.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fox (Guest) 17-09-2018 14:32

La mlade in un tunnel senza uscita…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox (Guest) 17-09-2018 14:16

Scritto da MD

Scritto da Maxi
Appurato che la Giorgi riesce (ancora) a vincere contro i fantasmi, attendo di vedere la stesa che prenderà contro una giocatrice vera.

Scritto da lallo
sul cemento (o sintetico) indoor, la Giorgi ottiene i migliori risultati. Woz, senza l’onda lunga della collaborazione con Sascha Bajin, è ormai ai titoli di coda. Sulla carta Giorgi senza se e senza ma…. ma purtroppo il flipper giorgi va spesso in tilt.

Due commenti che illustrano benissimo la situazione.
Opposti, ma dettati da un’ideologia che impedisce di vedere le cose come sono.
Prima, l’incapace Giorgi (27 nella race) in attesa del disastro contro una giocatrice VERA (tutte false quelle dalla posizione 28 in giù).
Poi, la decrepita Wozniacki (classe 1990) in procinto di essere spazzata via dalla adolescente Giorgi (1991).

Alle volte l’ironia vale più di mille parole seriose (e poco serie) aggiungo che c’era a vedere la Giorgi, non solo tutto l’entourage della danese (babbo, sparring partner che vedo da mesi ma non so chi sia e fidanzato, che vale per 2 visto quanto è grosso) ma caroline in persona. Che mi fa pensare 2 cose.
1) come preparino con serietà le partite
2) che la Wozniacki sia qui per vincere il torneo, non così tanto per…
quindi match durissimo dopodomani per camila, e test molto probante.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tello (Guest) 17-09-2018 14:01

Scritto da MD

Scritto da Giuliano da Viareggio
Come ho gia’ detto ritengo possa battere anche la Woz di questo periodo!

Spero che tu abbia ragione.
Ma penso che Wozniacki sia il prototipo della giocatrice fatta apposta per battere Giorgi.

CONCORDO CON ENTRAMBI

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicola (Guest) 17-09-2018 13:59

Il vero test per la Giorgi è domani con la Wozniacki, troppo inferiore oggi la Doi, poi l’Italiana può anche perdere con la n.2 del mondo perché ci sta, ma bisogna vedere come, perché se comincia a tirare tutto sui teloni è un brutto segno.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tifoitaliani (Guest) 17-09-2018 13:35

la mia memoria non è un gran che ma nell’ultimo incontro mi sembra di ricordare una vittoria netta della danese. La differenza di più di 30 posizioni vuol dire qualcosa. La Giorgi è nettamente sfavorita contro una Wozniaki normale. Poi sei giocasse la sua migliore partita dell’anno può anche vincere.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AllDayCensored (Guest) 17-09-2018 13:21

Scritto da Viva la Vida
Non ho visto la partita ma il punteggio mi sembra che parli chiaro…adesso contro la Woz. mi aspetto una partita con molti vincenti da parte di Camila ma purtroppo anche una marea di unforced che decideranno la partita…la danese ha da tempo preso le misure alla Giorgi e quindi non ci possiamo fare molte illusioni.
Speriamo in un buon sorteggio anche a Wuhan e Pechino in modo da poter vincere un paio di partite e fare finalmente BEST ranking!!!

Da un grande ottimista come te “non ci possiamo fare molte illusioni” mi galvanizza!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Viva la Vida 17-09-2018 13:09

Non ho visto la partita ma il punteggio mi sembra che parli chiaro…adesso contro la Woz. mi aspetto una partita con molti vincenti da parte di Camila ma purtroppo anche una marea di unforced che decideranno la partita…la danese ha da tempo preso le misure alla Giorgi e quindi non ci possiamo fare molte illusioni.
Speriamo in un buon sorteggio anche a Wuhan e Pechino in modo da poter vincere un paio di partite e fare finalmente BEST ranking!!!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cioff (Guest) 17-09-2018 13:01

Brava Camila!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
massimo (Guest) 17-09-2018 12:57

@ Maxi (#2200150)

Commento ingiusto nei confonti di una giocatrice come la DoJ, n.30 solo due anni fa, e sempre nel’16 ai quarti a Roma e agli ottavi a Wimbledon, nel ’17 in semifinale a Norimberga, vincitrice a Vancouver nei ’18, sta solo vivendo un periodo di appannamento. Comunque notevole il riconoscimento per il valore di Camila che può perdere ormai solo con le giocatrici vere.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 17-09-2018 12:53

Non ho potuto vedere l’incontro, mi rifarò con la replica di stasera, comunque dalla scarne statistiche WTA vedo che Giorgi non ha concesso nessuna palla break, cosa che invece spesso le capita anche quando vince contro avversarie modeste.

Era lecito un minimo di apprensione dopo una pausa relativamente lunga, e contro una avversaria rodata da due vittorie nelle qualificazioni, direi dubbi dissipati.

Giorgi mantiene viva la speranza di migliorare il BR in questa stagione.

Doi in questo periodo non è un gran chè (è stata top 30), però ha vinto da poco l’ITF di Vancouver battendo Watson in finale, e le nostre Pieri e Trevisan “en route”.

Con l’incontro di oggi Giorgi-Giappone 8-1, Doi-Italia 5-9.

L’unica sconfitta di Giorgi contro una giapponese risale al 2015 ad Hobart contro Nara, all’epoca #43.

Le vittorie di Doi contro italiane, oltre alle due sopra citate, comprendono Brianti, Dentoni e perfino Schiavone, nel 2012.

Mi riservo di commentare ulteriormente dopo la visione dell’incontro.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 17-09-2018 12:46

Scritto da Maury

Scritto da Maxi
Appurato che la Giorgi riesce (ancora) a vincere contro i fantasmi, attendo di vedere la stesa che prenderà contro una giocatrice vera.

Ma tutto sto veleno? Io stento a capire.
Comunque, buon debutto, vediamo come va il suo in termini minimi lo ha fatto.

Fa parte della combriccola che frequenta il blog di Tafanus, credo sia obbligatorio per farne parte. Ora il mirino si sta spostando su Melania Delai, teneteli d’occhio nei prossimi mesi e ve ne accorgerete.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MD (Guest) 17-09-2018 12:45

Scritto da Giuliano da Viareggio
Come ho gia’ detto ritengo possa battere anche la Woz di questo periodo!

Spero che tu abbia ragione.
Ma penso che Wozniacki sia il prototipo della giocatrice fatta apposta per battere Giorgi.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 17-09-2018 12:33

Scritto da Maxi
Appurato che la Giorgi riesce (ancora) a vincere contro i fantasmi, attendo di vedere la stesa che prenderà contro una giocatrice vera.

Rosica piano che c’è gente che dorme qui…

34
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: G.F.M.C., SalvoCG
pazzodicamila 17-09-2018 12:29

Scritto da Maxi
Appurato che la Giorgi riesce (ancora) a vincere contro i fantasmi, attendo di vedere la stesa che prenderà contro una giocatrice vera.

Specchio. Questo sconosciuto.

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: G.F.M.C.
Giuliano da Viareggio (Guest) 17-09-2018 12:27

Come ho gia’ detto ritengo possa battere anche la Woz di questo periodo!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marisa de m (Guest) 17-09-2018 12:22

Scritto da Barabba
Camila, sei la regina del tennis italiano. L’Italia è con te, senza se e senza ma.

Vedi sopra.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauro (Guest) 17-09-2018 12:20

Scritto da Maxi
Appurato che la Giorgi riesce (ancora) a vincere contro i fantasmi, attendo di vedere la stesa che prenderà contro una giocatrice vera.

Lo scienziato…….

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: G.F.M.C.
Luca96 17-09-2018 12:14

Buona partita di Camila e 55 punti messi in cassaforte e ora con la danese sarà durissima. Dai Camila che a fine anno si può chiudere nelle 30 😉

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
G.F.M.C. 17-09-2018 11:56

Scritto da Maxi
Appurato che la Giorgi riesce (ancora) a vincere contro i fantasmi, attendo di vedere la stesa che prenderà contro una giocatrice vera.

Osse caret lingua, secat os tamen ipsa maligna = La lingua non ha osso tuttavia la sua cattiveria taglia anche le ossa. 😳

P.s.
Camìla vincerà.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 17-09-2018 11:45

Scritto da Maxi
Appurato che la Giorgi riesce (ancora) a vincere contro i fantasmi, attendo di vedere la stesa che prenderà contro una giocatrice vera.

Ma tutto sto veleno? Io stento a capire.
Comunque, buon debutto, vediamo come va il suo in termini minimi lo ha fatto.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MD (Guest) 17-09-2018 11:39

Scritto da Maxi
Appurato che la Giorgi riesce (ancora) a vincere contro i fantasmi, attendo di vedere la stesa che prenderà contro una giocatrice vera.

Scritto da lallo
sul cemento (o sintetico) indoor, la Giorgi ottiene i migliori risultati. Woz, senza l’onda lunga della collaborazione con Sascha Bajin, è ormai ai titoli di coda. Sulla carta Giorgi senza se e senza ma…. ma purtroppo il flipper giorgi va spesso in tilt.

Due commenti che illustrano benissimo la situazione.
Opposti, ma dettati da un’ideologia che impedisce di vedere le cose come sono.
Prima, l’incapace Giorgi (27 nella race) in attesa del disastro contro una giocatrice VERA (tutte false quelle dalla posizione 28 in giù).
Poi, la decrepita Wozniacki (classe 1990) in procinto di essere spazzata via dalla adolescente Giorgi (1991).

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ffedee
Giampuffo (Guest) 17-09-2018 11:30

Brava Cam!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barabba (Guest) 17-09-2018 11:22

Camila, sei la regina del tennis italiano. L’Italia è con te, senza se e senza ma.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
-1: Giuli
Gianfranco (Guest) 17-09-2018 11:19

Anche se con Camila mai niente è scontato, oggi ha fatto il suo. Certo ogni tanto ha mirato più agli uccellini che al campo, ms va bene così. Mercoledì sarà tutta un’altra storia purtroppo. Intanto prendiamoci questi 55 punti ed il 35 posto nel ranking.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzodicamila 17-09-2018 11:18

Brava Camila!
Sotto con il prossimo, durissimo, test.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxi (Guest) 17-09-2018 11:11

Appurato che la Giorgi riesce (ancora) a vincere contro i fantasmi, attendo di vedere la stesa che prenderà contro una giocatrice vera.

21
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Maury, Sottile, Gualtiero, Mf, pazzodicamila, Fabblack, SalvoCG
lallo (Guest) 17-09-2018 11:04

sul cemento (o sintetico) indoor, la Giorgi ottiene i migliori risultati. Woz, senza l’onda lunga della collaborazione con Sascha Bajin, è ormai ai titoli di coda. Sulla carta Giorgi senza se e senza ma…. ma purtroppo il flipper giorgi va spesso in tilt.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MD (Guest) 17-09-2018 11:02

Scritto da Davide V
Camila ha vinto facilmente perché almeno ha consolidato un livello standard che la farà entrare nelle top30 entro fine anno. Ormai con le tenniste di terza fascia vince come in allenamento. Però quest’anno non è andata oltre a questo pur importante passo in avanti. Per salire al livello superiore (stabile top 15) serve decisamente altro dal punto di vista della continuità e non sono sicuro che possa arrivare. Certo che ha colpi da star assoluta, a ripetizione, ma sono cose già viste, già dette, già assimilate. Non resta che sperare…

Sono d’accordo.
Inutile ripetere ogni volta le stesse cose battibeccando in 300 commenti.
Per ora, quel qualcosa che serve a stare nelle 40 CE L’HA.
Quel qualcosa che serve a stare nelle 15 NON CE L’HA.
Speriamo possa arrivare.
Come, non lo so.
Io sono dalla parte della lavagna dei cattivi (quelli che pensano che debba cambiare allenatore ecc.).

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Milo (Guest) 17-09-2018 10:48

Match mai in discussione ma è stata lei brava a fare in modo che non lo fosse

Chiaramente sì, il test vero è alla prossima. Spero in un match per lo meno equilibrato

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede_incrollabile (Guest) 17-09-2018 10:41

Malgrado qualche doppio fallo, mi sembra che Cami abbia ritrovato un po’ + di pericolosità dal suo servizio.
Magari la Doi non sarà un test attendibile, vediamo mercoledì contro la Danese. Bisogna ricominciare con le buone vecchie abitudini (cioé battere le top 10).

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide V (Guest) 17-09-2018 10:37

Camila ha vinto facilmente perché almeno ha consolidato un livello standard che la farà entrare nelle top30 entro fine anno. Ormai con le tenniste di terza fascia vince come in allenamento. Però quest’anno non è andata oltre a questo pur importante passo in avanti. Per salire al livello superiore (stabile top 15) serve decisamente altro dal punto di vista della continuità e non sono sicuro che possa arrivare. Certo che ha colpi da star assoluta, a ripetizione, ma sono cose già viste, già dette, già assimilate. Non resta che sperare…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fantumazz 17-09-2018 10:33

Divario troppo netto, difficile anche abbozzare un commento

Diciamo solo che la Woz, in tribuna col suo babbo, avrà iniziato a preoccuparsi…

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: G.F.M.C.
Gianni (Guest) 17-09-2018 10:23

Bene giorgi

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano1986 17-09-2018 10:20

Bella partita di Camila!
Ancora qualche errore di dritto ma oggi sempre in controllo!
Mercoledì il livello si alzerà decisamente…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 17-09-2018 10:19

bene la Giorgi…partita dominata in tranquillità’ e questa già’ è una buona notizia!…..un’altra è che ha sorriso a fine partita e addirittura ha firmato autografi!…..durante l’intervista era serena come un gatto in autostrada : non le sopporta proprio!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 17-09-2018 10:17

Scritto da Gaz
Quando vidi alcune prestazioni della Bencic dopo il suo rientro circa molto tempo addietro espressi il mio scetticismo sulle sue possibilita di ritornare a vette raggiunte immediatamente appena dopo il suo approccio nel tennis che conta,il passare del tempo conferma la previsione su colei indicata nel passato da alcuni come destinata a diventare la nuova numero 1 e addiritura dominare la scena del post-Williams.

se parliamo delle tue probabili nr1 l’elenco è infinito….cmq la bencic un passo alla volta si sta riprendendo…tempo al tempo…..magari non diventerà una nr 1 ma credo che entrerà’ nelle 10 quanto prima

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury
Fabblack 17-09-2018 10:16

@ Fede_incrollabile (#2200118)

Non è colpa della Doi.
Quelle che tirano piano ormai Camila le regola abbastanza… regolarmente.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede_incrollabile (Guest) 17-09-2018 09:59

Cami mi sembra abbastanza concentrata, meno irruenta (a volte persino troppo calma…).
4-1 pesante, bene così.

Certo che mi sorprende un po’ il regresso della Doi: due anni fa l’avrei immaginata top 30 stabile.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano1986 17-09-2018 09:35

6-2 Giorgi
Camila discreta, sembra superiore in tutto, speriamo non si distragga e non abbia passaggi a vuoto nel secondo set come le accade spesso…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen (Guest) 17-09-2018 08:53

Stiamo veramente messi male, FIT, vedi almeno di recuperare la Sansonova !!!!!

7
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuli
Maia (Guest) 17-09-2018 08:50

Forza Camila, bisogna partire bene perché la giapponese, seppur qualificata, gioca in casa…
Suerte!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thomisu 17-09-2018 08:26

Scritto da Peccheneto
Forza Camila, unica superstite nel nulla del movimento femminile

Si, italiano…

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 17-09-2018 08:10

Quando vidi alcune prestazioni della Bencic dopo il suo rientro circa molto tempo addietro espressi il mio scetticismo sulle sue possibilita di ritornare a vette raggiunte immediatamente appena dopo il suo approccio nel tennis che conta,il passare del tempo conferma la previsione su colei indicata nel passato da alcuni come destinata a diventare la nuova numero 1 e addiritura dominare la scena del post-Williams.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
D. T. (Guest) 17-09-2018 01:29

@ Peccheneto (#2200020)@ Peccheneto (#2200020)

Sottoscrivo

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
D. T. (Guest) 17-09-2018 01:28

Scritto da Peccheneto
Forza Camila, unica superstite nel nulla del movimento femminile

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peccheneto (Guest) 16-09-2018 23:52

Forza Camila, unica superstite nel nulla del movimento femminile

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!