MS Madrid: Qualificazioni, Flavio Cipolla eliminato in 50 minuti. Bolelli sfiderà Calleri
Si risolve in 50 minuti il primo turno di qualificazione al Masters Series di Madrid per il nostro Flavio Cipolla contro l’argentino Agustin Calleri (3). L’azzurro, dopo un inizio di partita piuttosto equilibrato, ha perso per 63 60. Ora, al turno decisivo per l’accesso nel tabellone principale, ci sarà la sfida tra Calleri e Simone Bolelli, vincente su Nenad Zimonjic in tre set.
Flavio Cipolla sconfitto in maniera netta da Augustin Calleri a Madrid
simone x vincere deve essere su livelli altissimi al servizio, concentrato e affamato sui punti importanti e su tte le occasioni, il talento ke d certo nn ji manca fara il resto
Grazie Pasto utilissime osservazioni per chi non ha visto i mtach,purtroppo è successo quello che immaginavo.Un 22enne del suo livello non può e non deve permettersi di non giocare un set,è l’atteggiamento mentale più sbagliato possibile.Ulteriore elemento che và ad aggiungersi a chi dice di aver visto Simone e il suo Club un pò troppo snob in quel di Genova.Umiltà,sacrificio e voglia di vincere,così si và avanti.Forza SuperBowl
Grazie per il commento Pasto. Sei stato molto utile e preciso.
Ho visto tutte e due le partite. le mie impressioni sono queste:
BOLELLI:primo set ha stragiocato. Il serbo praticamente non l’ha mai vista.Nel secondo set per me ha preso un pò sotto gamba il match, credendo di poterlo battere facile, così però non è stato. Nel terzo è tornato sui livelli del primo e di nuovo il serbo non l’ha più vista. Mi pareva che giocasse in terza marcia…
CIPOLLA:mai stato in partita, nel secondo set in pratica non ha fatto un punto in 3 game!!!!L’ho visto svogliato e decisamente demoralizzato.
Queste le impressioni dal campo.
Sicuramente non è un commento molto preciso, però ancora non sono espertissimo…;)
Toro per piacere mi puoi dire la programmazione di un po’ tutti gli azzurri.Se hanno concluso per quest’anno scrive “CONCLUSO”, se no scrivi il torneo e il montepremio.Grazie tantissime….
Io spero di sbagliarmi,ma il secondo set perso da Zimoijic non mi piace per niente.Speriamo che domani Simone innalzi ulteriormente il livello di gioco e che Agostino non sia in giornata
secondo me bolelli se gioca come sa vince con calleri. oggi ha fatto 16 ace. poi deve riscattare gli ultimi risultati negativi e far credere a tutti che lui è un gran giocatore che può arrivare ad alto livello. forza superbol confidiamo in te!!!
Ma…e’ difficile vincere con Calleri.Pero’…
Domani è un test importante x Simone….io spero e credo in una buona prova.Calleri è forte ma di certo non stabile e falloso.Tatticamente quindi non credo Simone possa andare in grossa difficoltà.Deve evitare la diagonale sinistra e spostare il match su quella destra, dove è in vantaggio.Condizione indispensabile: servire bene come oggi.
Intanto oggi doveva chiudere prima era 6-2 e 2-0 nel 3° poi sono uscito e che trovo?E’ andato al 3° mah….meno male che l’ha portata a casa almeno.
peccato cipo è stato sfortunato nel sorteggio,calleri andrà avanti anche nel torneo vedrete
Simone vendicherà Flavio?Io spero di si