Challenger Palermo: Prima gioia in un torneo “challenger” per Antonio Comporto. Alessio Di Mauro ed il lucky loser Walter Trusendi eliminati al primo ostacolo
Escono di scena al primo turno nel challenger di Palermo (terra, €30,000 +H) Alessio Di Mauro e Walter Trusendi.
Di Mauro, è stato eliminato per mano del rumeno Adrian Ungur, classe 1985, n.305 del mondo, con il risultato di 63 62.
Walter Trusendi, invece, ripescato come lucky loser dopo il forfait di Xavier Malisse, è stato battuto per 64 64 dall’iberico Guillermo Olaso, 21 anni, n.264 ATP.
Vince Antonio Comporto alla prima vittoria in carriera in un main draw del circuito challenger.
Antonio si è imposto sullo spagnolo Pablo Santos, classe 1984, n.306 ATP, con il risultato di 63 64.
Al secondo turno Comporto sfiderà lo spagnolo Albert Ramos Vinolas.
TAG: Challenger Palermo, Comporto, Di Mauro, Trusendi
W LE NOTE POSITIVE.. E INATTESE
Può andare anche bene,anche se sarebbe.. fosse sarà anche più giusto, Comunque Professore dei miei stivali.. scrivi qualcosa di inerente all’articolo, che alla gramamtica italiana! Ammesso che abbia qualcosa da dire, al riguardo..
Se fosse tornato…
Per me personalmente, doveva chiudere l’anno almeno tra i primi 200.. dopo la vittoria nel challenger di Milano, Alessio aveva dichiarato che puntava ad entrare nei primi 100… Illudendosi e montandosi la testa!!! Peccato… davvero, se sarebbe tornato ai vecchi livelli.. avremmo avuto a disposizione un Buon giocatore!
Quoto!
Grandissimo antonio comporto… oggi ha giocato una gran bella partita… credetemi… ho assistito di persona .. nel primo set.. sotto di un break recupera con autorità per ribrekkare l’avversario qualche gioco dopo… nel secondo set.. sotto 3/4 elimina nel suo turno di servizio 3 palle break che avrebbero permesso a santos di servire per il set.. e nel game di servizio per il match 2 ace e 2 servizi vincenti.. prova positiva… e personalmente spero che possa cominciare l’ascesa in classifica.. se lo merita… un ragazzo serio… tantissima voglia di giocare.. di allenarsi e di vincere! Forza antonio!
ho visto comporto a roma con hernych vicino a fabio rizzo credimi eravamo disperati non teneva un rovescio in campo il dritto non cammina uno strazio non mi spiego questa vittoria ❗ ❗ ❗
comporto molto bravo con un avversario + quotato cmq vorrei dire che per comporto oltre ad essere una vittoria molto importante bisogna fargli i complimenti perchè tecnicamente ha molti limiti però con tanto impegno gioca bene,ha uin ottimo rovescio e una discreta mano a rete.
ungur sara’ pure in forma ma secondo qualcuno di cui non faccio il nome che scrive sempre nel forum Alessio doveva essere nei 100-120 a fine anno. pfui. ridicolo.
A Lubiana avanza anche Tenconi che batte Lojda 6-1 4-6 6-3 e Arnaboldi è in vantaggio 3-1 contro Karanusic nel primo set
una bella notizia sicuramente sperando che a fine anno arrivi intorno ai primi 500 almeno…
bravissimo Comportoooooooo!!!
ora con Ramos Vinolas turno ostico…ma è sempre meglio che affrontare un Ungur o un Navarro…
beh Ungur è onestamente troppo in forma al momento…sta venendo fuori il vero giocatore che avevamo conosciuto 2 anni fa capace di entrare in pochissimo tempo nei top 150 o giù di lì…
da Trusendi non mi aspettavo certo una vittoria…Olaso è troppo solido per un giocatore pieno di alti e bassi come Trusendi…
UN RAGGIO DI LUCE IN FONDO AL BUIO……….ANTONINO SCOMPARTO!!!!!! GRANDISSIMO!!!!!!!