Rafael Nadal salta la semifinale di Davis
Rafael Nadal sarà costretto a saltare la semifinale di Davis Cup contro la Francia. Lo spagnolo si è procurato una piccola lesione del tendine rotuleo e potrebbe stare fuori per circa mese.
Rafael quindi potrebbe anche saltare l’intera stagione asiatica.
Al suo posto è stato convocato Albert Ramos.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2018, Rafael Nadal
Penso come te, ma se Nole gioca a Cinna e Shangai puo star in vantaggio perche ci sono soltanto 1035 ponti di differenza. Storicamente is Serbo fare meglio di Nadal in questi tornei.
Non ti sei perso nulla. Solo lo sfogo di un antinadaliano.
Lascia stare, classici commenti da rogeriani incalliti da non considerare neanche.
Ma scusate eh.. Ma se ha una piccola lesione al tendine rotuleo..cosa centrano le frasi “non sa perdere” e “si è comportato male”?
Perché si è comportato male???
Mi sono perso qualcosa…
@ Tomax (#2195226)
Elencami i suoi ritiri in carriera e dopo quanto è rientrato alle competizioni.
Non se ne può più di frasi buttate lì senza nessuna verità storica. Ti diverti con poco
Spero torni l’anno prossimo non ne sentiremo la mancanza. Si è comportato male, non sa perdere come la Williams
Concordo pure io, cercherà di mantenere il numero 1 fino a fine anno ma djiokovic è molto pericoloso, specie se vince stasera, perché non difende nulla…Rafa non ha giocato troppo, pensate che ha saltato i 1000 di marzo in America, dopo Parigi ha giocato direttamente Wimbledon, ha saltato Cincinnati…
@ Fratty special (#2195213)
Per me potrebbe anche non tornare più. Tanto se vince è bravo se perde sta male e si ritira. Finto buono del cavolo….
Nadal (come Federer) giocherà sempre meno: ha giocato tantissimo sulla terra vincendo quasi tutto, poco sul cemento (solo tre tornei, due terminati con un suo ritiro), e un solo torneo sull’erba.
Credo che tornerà solo nella stagione europea giocando Bercy e il Masters per mantenere il numero 1 al quale tiene tantissimo (come Federer).
Nelle prossime stagione concentrerà ancora di più la stagione sul rosso e sull’ estate e potrà saltare tutta la stagione dopo gli Us Open.
Per me potrebbe ritornare anche nel 2020…si sta meglio
Conoscendo Nadal, torna a giocare nel 2019
Sto Nadal lo vedo male ad una certa età. Non riesce a chiudere una stagione da sano. Secondo me ha sbagliato ad inizio carriera quando si è spremuto per vincere di tutto e di piu. Doveva puntare fin da subito solo sugli slam. Magari adesso avrebbe qualche Master 1000 e ATP 500 in meno, ma forse qualche slam in piu in tasca. Ma parlare con il senno di poi e facile….
A questo punto Francia favorita, anche se la Spagna può giocarsi le sue chance. Peccato per l’Italia che nelle medesime condizioni della Francia avrebbe potuto giocarsi l’accesso alla finale, ma purtroppo il braccino di Seppi e fognini contro Pouille hanno regalato il successo ai transalpini.
Spero torni direttamente al master o massimo a Parigi.
Get well soon
Albert Ramos sará probabilmente Albert Ramos-Vinolas……