Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Como: LIVE i risultati con dettagliato dei Quarti di Finale

31/08/2018 08:23 58 commenti
Matteo Donati classe 1995
Matteo Donati classe 1995

ITA Challenger Como CH | Terra | e64.000 – Quarti di Finale


Centrale – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Matteo Donati ITA vs [WC] Filippo Baldi ITA

CH Como
Matteo Donati
1
6
6
Filippo Baldi
6
3
2
Vincitore: M. DONATI

2. Salvatore Caruso ITA vs [Q] Facundo Arguello ARG

CH Como
Salvatore Caruso
6
7
Facundo Arguello
2
6
Vincitore: S. CARUSO

3. [1/Alt] Martin Klizan SVK vs Viktor Galovic CRO

CH Como
Martin Klizan [1]
6
0
Viktor Galovic
7
6
Vincitore: V. GALOVIC

4. [WC] Martin Klizan SVK / Filip Polasek SVK vs [2] Tomislav Brkic BIH / Ante Pavic CRO

CH Como
Martin Klizan / Filip Polasek
7
6
Tomislav Brkic / Ante Pavic [2]
6
3
Vincitori: KLIZAN / POLASEK







Campo 1 – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. Christian Garin CHI vs [5] Juan Ignacio Londero ARG
CH Como
Christian Garin
6
6
Juan Ignacio Londero [5]
4
2
Vincitore: C. GARIN

2. [WC] Filippo Baldi ITA / Salvatore Caruso ITA vs [3] Andre Begemann GER / Dustin Brown GER

CH Como
Filippo Baldi / Salvatore Caruso
4
4
Andre Begemann / Dustin Brown [3]
6
6
Vincitori: BEGEMANN / BROWN


TAG: ,

58 commenti. Lasciane uno!

luca14 (Guest) 01-09-2018 05:58

Scritto da Sander

Scritto da becu rules

Scritto da Mattia – Milano

Scritto da Figologo

Scritto da Giova

Scritto da Mattia – Milano
Baldi l’eterna promessa non mantenuta. Come Donati, del resto.

Sei un buon seconda categoria dei divanisti

A cui piace vincere facile.
Ha vinto Donati e ha parlato male di Baldi, criticando anche Donati.
Se avesse vinto Baldi avrebbe parlato male di Donati, criticando anche Baldi.
Se avessero pareggiato avrebbe parlato male di entrambi, e avrebbe probabilmente criticato Napolitano o Quinzi.
Che palle.

Bravi, siete veramente arguti, entrambi avete colto il senso del mio messaggio che era proprio evidenziare che tutti e due sono degli eterni giovani promesse che nel corso degli anni non hanno mai brillato con un bel salto. Liberissimi voi di attendere le calende greche per vederli non dico nel tennis che conta ma almeno passare qualche turno (di qualificazione, ovvio) di un modesto Atp250. Per l’annoiato Figologo, te l’ha ordinato il dottore di leggere i miei messaggi? Girami alla larga nelle rare volte che scrivo, ne godremo entrambi. Grazie.

Donati, prima di infortunarsi (infortunio che lo ha perseguitato per 2 anni 2) ha vinto anche un turno in un master 1000 e fatto un set pari con Berdich quando era top 10 ed è stato 150 al mondo…ma forse tu seguivi ancora il badmington o il curling…poi, certo non sono giocatori precoci, ma forse di Virgili si può parlare di eterna promessa (anche lì con le attenuanti infortuni) ma non di giocatori di 22/23 anni forse è un po’ presto, vedi Cecchinato tanto per fare un esempio che 2 anni fa non vinceva un partita Atp neanche a piangere…per non parlare di Lorenzi che fino a quasi 30 anni era un UFO a livello ATP

Solo a livello informativo, sicuro che con Berdich ha vinto un set? A me risulta un secondo turno a Roma dopo aver battuto Giraldo la sconfitta con Berdich tipo 6-1;6-2

6-2 6-4 ha scritto un set pari, non vinto un set. Ci sta

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 31-08-2018 22:49

@ Sander (#2188597)

pari a livello di gioco

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jade (Guest) 31-08-2018 21:58

@ laver (#2188457)

li c’è solo 1 genio . Provate a indovinare chi è?

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 31-08-2018 21:22

@ Sander (#2188597)

Dove ha scritto che ha vinto un set? Ha detto “ha fatto un set pari” intendendo che con Berdych ha giocato per un set alla pari (perso infatti 64)

55
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
ASHTONEATON 31-08-2018 21:02

@ Sander (#2188597)

62 64

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennista93 (Guest) 31-08-2018 20:57

@ Sander (#2188597)

6-4 6-2

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennista93 (Guest) 31-08-2018 20:57

6-4 6-2

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
V.D. 31-08-2018 20:52

Donati potrebbe chiedere SE per Genova essendo iscritto al MD di un altro challenger in Spagna?

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sander (Guest) 31-08-2018 20:43

Scritto da becu rules

Scritto da Mattia – Milano

Scritto da Figologo

Scritto da Giova

Scritto da Mattia – Milano
Baldi l’eterna promessa non mantenuta. Come Donati, del resto.

Sei un buon seconda categoria dei divanisti

A cui piace vincere facile.
Ha vinto Donati e ha parlato male di Baldi, criticando anche Donati.
Se avesse vinto Baldi avrebbe parlato male di Donati, criticando anche Baldi.
Se avessero pareggiato avrebbe parlato male di entrambi, e avrebbe probabilmente criticato Napolitano o Quinzi.
Che palle.

Bravi, siete veramente arguti, entrambi avete colto il senso del mio messaggio che era proprio evidenziare che tutti e due sono degli eterni giovani promesse che nel corso degli anni non hanno mai brillato con un bel salto. Liberissimi voi di attendere le calende greche per vederli non dico nel tennis che conta ma almeno passare qualche turno (di qualificazione, ovvio) di un modesto Atp250. Per l’annoiato Figologo, te l’ha ordinato il dottore di leggere i miei messaggi? Girami alla larga nelle rare volte che scrivo, ne godremo entrambi. Grazie.

Donati, prima di infortunarsi (infortunio che lo ha perseguitato per 2 anni 2) ha vinto anche un turno in un master 1000 e fatto un set pari con Berdich quando era top 10 ed è stato 150 al mondo…ma forse tu seguivi ancora il badmington o il curling…poi, certo non sono giocatori precoci, ma forse di Virgili si può parlare di eterna promessa (anche lì con le attenuanti infortuni) ma non di giocatori di 22/23 anni forse è un po’ presto, vedi Cecchinato tanto per fare un esempio che 2 anni fa non vinceva un partita Atp neanche a piangere…per non parlare di Lorenzi che fino a quasi 30 anni era un UFO a livello ATP

Solo a livello informativo, sicuro che con Berdich ha vinto un set? A me risulta un secondo turno a Roma dopo aver battuto Giraldo la sconfitta con Berdich tipo 6-1;6-2

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 31-08-2018 20:12

Scritto da Mattia – Milano

Scritto da Figologo

Scritto da Giova

Scritto da Mattia – Milano
Baldi l’eterna promessa non mantenuta. Come Donati, del resto.

Sei un buon seconda categoria dei divanisti

A cui piace vincere facile.
Ha vinto Donati e ha parlato male di Baldi, criticando anche Donati.
Se avesse vinto Baldi avrebbe parlato male di Donati, criticando anche Baldi.
Se avessero pareggiato avrebbe parlato male di entrambi, e avrebbe probabilmente criticato Napolitano o Quinzi.
Che palle.

Bravi, siete veramente arguti, entrambi avete colto il senso del mio messaggio che era proprio evidenziare che tutti e due sono degli eterni giovani promesse che nel corso degli anni non hanno mai brillato con un bel salto. Liberissimi voi di attendere le calende greche per vederli non dico nel tennis che conta ma almeno passare qualche turno (di qualificazione, ovvio) di un modesto Atp250. Per l’annoiato Figologo, te l’ha ordinato il dottore di leggere i miei messaggi? Girami alla larga nelle rare volte che scrivo, ne godremo entrambi. Grazie.

Donati, prima di infortunarsi (infortunio che lo ha perseguitato per 2 anni 2) ha vinto anche un turno in un master 1000 e fatto un set pari con Berdich quando era top 10 ed è stato 150 al mondo…ma forse tu seguivi ancora il badmington o il curling…poi, certo non sono giocatori precoci, ma forse di Virgili si può parlare di eterna promessa (anche lì con le attenuanti infortuni) ma non di giocatori di 22/23 anni forse è un po’ presto, vedi Cecchinato tanto per fare un esempio che 2 anni fa non vinceva un partita Atp neanche a piangere…per non parlare di Lorenzi che fino a quasi 30 anni era un UFO a livello ATP

49
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna, pibla
Forza ceck (Guest) 31-08-2018 19:28

Scritto da ASHTONEATON
Non riesco mai a capire come si possa parlar male di Baldi o Donati???
Li avete mai visti giocare??
Se nn hanno problemi fisici giocano un Tennis bellissimo, uno spettacolo agli occhi di chi li guarda!!!
Il tennis è sport molto complicato…molti sono gli aspetti da curare… Questi ragazzi possono solo che migliorare!!!

Per me sono forti ma non sono dei campioni….. purtroppo il tennis moderno è un mix tra un bombardiere 70 % e uno che non si arrende mai 30 % …. loro sono nel 30 % ….

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
WAMOS FOGNA!!!!!!!!! (Guest) 31-08-2018 18:53

ma come fate a parlare sempre male di ogni nostro giocatore ne abbiamo 16 nei primi 208 che e moroni….. purtroppo a livello tennistico gli alcune persono non capiscono niente di tennis………

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna
ASHTONEATON 31-08-2018 18:40

Non riesco mai a capire come si possa parlar male di Baldi o Donati???
Li avete mai visti giocare??
Se nn hanno problemi fisici giocano un Tennis bellissimo, uno spettacolo agli occhi di chi li guarda!!!
Il tennis è sport molto complicato…molti sono gli aspetti da curare… Questi ragazzi possono solo che migliorare!!!

46
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Napol ti amo, gido, Insalatiera76, pibla, SalvoCG
Spider 99 (Guest) 31-08-2018 18:19

Scritto da Figologo
Peraltro parlar male di Baldi….è stato millemila per anni e veramente sembrava perso ma dalla scorsa stagione è innegabile che abbia trovato una strada, costruendosi una classifica decente.
Un altro po’ di pazienza, prima di tirare le somme?

Esatto, Filippo a luglio 2017 era 700, ha iniziato a fare punti ad agosto e ha chiuso l’anno intorno al 380…ora è intorno al 260 – 270, se qualche match non girava male poteva essere anche 50 posizioni avanti…certo nel 2019 deve entrare nei 150…

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mattia – Milano 31-08-2018 17:45

Scritto da Figologo

Scritto da Giova

Scritto da Mattia – Milano
Baldi l’eterna promessa non mantenuta. Come Donati, del resto.

Sei un buon seconda categoria dei divanisti

A cui piace vincere facile.
Ha vinto Donati e ha parlato male di Baldi, criticando anche Donati.
Se avesse vinto Baldi avrebbe parlato male di Donati, criticando anche Baldi.
Se avessero pareggiato avrebbe parlato male di entrambi, e avrebbe probabilmente criticato Napolitano o Quinzi.
Che palle.

Bravi, siete veramente arguti, entrambi avete colto il senso del mio messaggio che era proprio evidenziare che tutti e due sono degli eterni giovani promesse che nel corso degli anni non hanno mai brillato con un bel salto. Liberissimi voi di attendere le calende greche per vederli non dico nel tennis che conta ma almeno passare qualche turno (di qualificazione, ovvio) di un modesto Atp250. Per l’annoiato Figologo, te l’ha ordinato il dottore di leggere i miei messaggi? Girami alla larga nelle rare volte che scrivo, ne godremo entrambi. Grazie.

44
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Fabiofogna, Zampa, ska, gido, ffedee, Insalatiera76, SalvoCG
paolo (Guest) 31-08-2018 17:30

Scritto da Figologo

Scritto da Giova

Scritto da Mattia – Milano
Baldi l’eterna promessa non mantenuta. Come Donati, del resto.

Sei un buon seconda categoria dei divanisti

A cui piace vincere facile.
Ha vinto Donati e ha parlato male di Baldi, criticando anche Donati.
Se avesse vinto Baldi avrebbe parlato male di Donati, criticando anche Baldi.
Se avessero pareggiato avrebbe parlato male di entrambi, e avrebbe probabilmente criticato Napolitano o Quinzi.
Che palle.

Parole sante, però un discreto fenomeno a riuscire a parlare male di entrambi nonostante almeno uno abbia vinto 😀

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 31-08-2018 17:19

Peraltro parlar male di Baldi….è stato millemila per anni e veramente sembrava perso ma dalla scorsa stagione è innegabile che abbia trovato una strada, costruendosi una classifica decente.

Un altro po’ di pazienza, prima di tirare le somme?

42
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alain, gido, Insalatiera76, pibla, SalvoCG
Figologo (Guest) 31-08-2018 17:18

Scritto da Giova

Scritto da Mattia – Milano
Baldi l’eterna promessa non mantenuta. Come Donati, del resto.

Sei un buon seconda categoria dei divanisti

A cui piace vincere facile.

Ha vinto Donati e ha parlato male di Baldi, criticando anche Donati.
Se avesse vinto Baldi avrebbe parlato male di Donati, criticando anche Baldi.

Se avessero pareggiato avrebbe parlato male di entrambi, e avrebbe probabilmente criticato Napolitano o Quinzi.

Che palle.

41
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alain, Fabiofogna, eternauta, Emanuele, gido, Insalatiera76, SalvoCG
Alpa (Guest) 31-08-2018 17:15

Qualcuno mi spieghi, ma se sono 2 campi praticamente attaccati, come mai in uno si gioca mentre nell’altro la partita é stata sospesa? Cos’è la nuvola di fantozzi

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vitas54studio (Guest) 31-08-2018 16:52

ultimi h2h2: Donati batte Baldi che batte Moroni che batte Quinzi che batte Donati…….inutile spiegare di top e flop, così è il tennis dei giovani (e anche dei meno)

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giova (Guest) 31-08-2018 16:44

Scritto da Mattia – Milano
Baldi l’eterna promessa non mantenuta. Come Donati, del resto.

Sei un buon seconda categoria dei divanisti

38
Replica | Quota | 9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Napol ti amo, drop shock, Marcus91, eternauta, Emanuele, gido, pibla, kalle4, SalvoCG
Gianlu (Guest) 31-08-2018 16:33

Personalmente sono contento di Baldi, in poco tempo ha scalato 400 posizioni e non è roba da poco. Donati sta facendo una buona stagione, sta cercando di avere quella continuità fisica e di gioco che gli è sempre mancata

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 31-08-2018 16:33

Ora forza salvo per una semifinale tutta italiana!!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 31-08-2018 16:30

Comunque Baldi 1 anno fa faceva fatica a fare quarti nei future. Ora li fa nei challenger, direi che il miglioramento c’e’ stato. Deve acquisire maggiore continuita’ e nei 200 puo’ stare anche lui.

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Fabiofogna 31-08-2018 16:25

Bravo Matte!

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gido
Giuliano da Viareggio (Guest) 31-08-2018 16:24

Non ho visto la partita pertanto mi limito a ribadire che visto il risultato, per Baldi il salto di qualita’ viene rimandato. Donati conferma di attraversare un momento di buona tenuta fisica….durera’?

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vr46 31-08-2018 16:20

Scritto da Mattia – Milano
Baldi l’eterna promessa non mantenuta. Come Donati, del resto.

Ma insomma quest’anno ha fatto vedere ottime cose…Donati se integro fisicamente vale molto.
Secondo me sia Donati che Baldi sono due che giocano bene a tennis e che con fortuna e tanto lavoro potranno ambire ai 100

32
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna, Napol ti amo, Marcus91, eternauta
Italian_Tennis 31-08-2018 16:19

Complimenti Donati, speriamo vinca lui questo torneo.

31
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: vr46, Fabiofogna, Marcus91
Mattia – Milano 31-08-2018 16:17

Baldi l’eterna promessa non mantenuta. Come Donati, del resto.

30
Replica | Quota | -9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: vr46, Fabiofogna, Napol ti amo, Marcus91, Alain, eternauta, Zampa, gido, SalvoCG
Mick 31-08-2018 16:14

Battere in fila cagnacci come Da Silva, Coria e questo Baldi che sembrava parecchio in forma è un chiaro segnale che Matteo c’è. Klizan permettendo per me è il 2o favorito per la vittoria finale.

29
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna, gido
Spider 99 (Guest) 31-08-2018 16:11

Baldi subisce un break che potrebbe essere decisivo sul 2-2 al terzo…peccato il primo set l’aveva dominato, poi è riemerso donatino…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mick 31-08-2018 16:09

Donati è arrivato il momento di vincere il tuo primo challenger anche perché quest’ anno (vado a memoria) ci è andato vicinissimo a Vicenza, scontitto da Dellien, Caltanisetta, sconfitto da Munar. Chi vince questo derby secondo me è il favorito della parte bassa ad agguantare la finale.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vr46 31-08-2018 15:58

Assurdo niente streaming per un match cosi…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian_Tennis 31-08-2018 15:55

Terzo set..strano nessun commento..comunque sia, vinca il migliore.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
laver (Guest) 31-08-2018 15:55

Scritto da Italian_Tennis
@ Marco Bacchetti (#2188440)
Nono, Baldi Donati non visibile

Dei geni proprio….

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian_Tennis 31-08-2018 15:46

@ Marco Bacchetti (#2188440)

Nono, Baldi Donati non visibile

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Bacchetti (Guest) 31-08-2018 15:11

Scritto da Sugo94
Indecente mettere il derby italiano sul campo 2 senza streaming

🙄 Forse ti sbagli col doppio

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 31-08-2018 15:09

Scritto da Spider 99

Scritto da Giuliano da Viareggio
Donati gran test per Baldi. solo se vince questa partita Baldi potra’ essere considerato un papabile top 200……ritengo pero’ insuperabile questo scoglio per lui attualmente…..

Dici ? Secondo me Baldi se la può giocare, ha battuto moroni che più o meno vale donati. Perché lo vedi chiuso? Io ritengo che in questo gruppo di italiani fra il 150 e il 250 possa uscire qualsiasi risultato…ricordate l’exploit di Napolitano a Bergamo ?

Proprio cosi

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 31-08-2018 15:05

Scritto da gianca50
dal momento che per oggi e per domani previsto diluvio con forti cali delle temperature non si puo’ cercare un campo coperto? forse dico una fesseria se e’ programmato in un modo non si puo’ cambiare

In effetti in certi periodi dell’anno dovrebbe essere obbligatorio disporre di campi indoor in terra con spostamento telecamere incluso. Il pubblico massiccio non verrebbe comunque con la pioggia ad assistere live e chi segue in streaming non verrebbe penalizzato.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier-Rafa (Guest) 31-08-2018 13:46

Scritto da Pollicino

Scritto da Pier-Rafa
News sulla pioggia per favore?
Per decidere se venire o meno nel pomeriggio…
Grazie

E’ piuttosto bagnata.

La pioggia è bagnata?
Dai seriamente…..news?

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sugo94 (Guest) 31-08-2018 13:43

Indecente mettere il derby italiano sul campo 2 senza streaming

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna
-1: Fede-rer
Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 31-08-2018 13:18

Scritto da Fede-rer

Scritto da Giuliano da Viareggio

Scritto da Fede-rer

Scritto da Giuliano da Viareggio

Scritto da Spider 99

Scritto da Giuliano da Viareggio
Donati gran test per Baldi. solo se vince questa partita Baldi potra’ essere considerato un papabile top 200……ritengo pero’ insuperabile questo scoglio per lui attualmente…..

Dici ? Secondo me Baldi se la può giocare, ha battuto moroni che più o meno vale donati. Perché lo vedi chiuso? Io ritengo che in questo gruppo di italiani fra il 150 e il 250 possa uscire qualsiasi risultato…ricordate l’exploit di Napolitano a Bergamo ?

Perche’ in questo periodo sta benino fisicamente e quando Donati e’ a posto fisicamente vale tranquillamente la top 150, Baldi attualmente no, ma per questo ho detto e’ un bel test per lui che potrebbe finalmente fare il salto di qualita’.

Per me ragioni troppo in termini di classifica.. Sono stati entrambi discontinui quest’anno ma tra i due finora mi ha convinto di più Baldi, soprattutto con le buone prestazioni agli internazionali d’Italia.. Oggi è una partita equilibrata che possono vincere entrambi.. I discorsi del tipo “tizio vale la Top 150” non li capisco e non hanno senso.. Se attualmente Donati meritasse quella classifica l’avrebbe anche raggiunta come capitò ormai parecchio tempo fa..

La frase “vale tranquillamente la top 150 Baldi attualmente no” equivaleva semplicemente a dire Donati senza problemi fisici e’ piu’ forte del Baldi attuale, poi sono il primo ad essere contento nel caso di vittoria di Baldi in quanto ritengo sia lui il piu’ futuribile dei due.

Mah.. Per me sono entrambi futuribilissimi a patto che risolvano problemi atavici: Donati i problemi fisici che lo perseguitano da tanto e che lo tengono anche lontano dalle superfici veloci che più gli si addicono.. Baldi deve risolvere i problemi caratteriali e migliorare il rovesci o ed il peso di palla.. Incrociamo le dita e che oggi vinca il più in forma!

Condivido e aggiungo il mio parere, a prescindere dalla classifica del momento i ns ragazzi ( eccetto BBB che ha gia vinto 1 ATP ma non e’ cosi lontano dagli altri ….non pensiate) hanno lo stesso livello : Sonego – Donati – Napolitano- Quinzi – Baldi e …. Moroni. …. molto molto molto vicini….

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianca50 31-08-2018 12:50

dal momento che per oggi e per domani previsto diluvio con forti cali delle temperature non si puo’ cercare un campo coperto? forse dico una fesseria se e’ programmato in un modo non si puo’ cambiare

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 31-08-2018 12:47

Scritto da Giuliano da Viareggio

Scritto da Fede-rer

Scritto da Giuliano da Viareggio

Scritto da Spider 99

Scritto da Giuliano da Viareggio
Donati gran test per Baldi. solo se vince questa partita Baldi potra’ essere considerato un papabile top 200……ritengo pero’ insuperabile questo scoglio per lui attualmente…..

Dici ? Secondo me Baldi se la può giocare, ha battuto moroni che più o meno vale donati. Perché lo vedi chiuso? Io ritengo che in questo gruppo di italiani fra il 150 e il 250 possa uscire qualsiasi risultato…ricordate l’exploit di Napolitano a Bergamo ?

Perche’ in questo periodo sta benino fisicamente e quando Donati e’ a posto fisicamente vale tranquillamente la top 150, Baldi attualmente no, ma per questo ho detto e’ un bel test per lui che potrebbe finalmente fare il salto di qualita’.

Per me ragioni troppo in termini di classifica.. Sono stati entrambi discontinui quest’anno ma tra i due finora mi ha convinto di più Baldi, soprattutto con le buone prestazioni agli internazionali d’Italia.. Oggi è una partita equilibrata che possono vincere entrambi.. I discorsi del tipo “tizio vale la Top 150” non li capisco e non hanno senso.. Se attualmente Donati meritasse quella classifica l’avrebbe anche raggiunta come capitò ormai parecchio tempo fa..

La frase “vale tranquillamente la top 150 Baldi attualmente no” equivaleva semplicemente a dire Donati senza problemi fisici e’ piu’ forte del Baldi attuale, poi sono il primo ad essere contento nel caso di vittoria di Baldi in quanto ritengo sia lui il piu’ futuribile dei due.

Mah.. Per me sono entrambi futuribilissimi a patto che risolvano problemi atavici: Donati i problemi fisici che lo perseguitano da tanto e che lo tengono anche lontano dalle superfici veloci che più gli si addicono.. Baldi deve risolvere i problemi caratteriali e migliorare il rovesci o ed il peso di palla.. Incrociamo le dita e che oggi vinca il più in forma!

15
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna, Marcus91
Pollicino (Guest) 31-08-2018 12:44

Scritto da Pier-Rafa
News sulla pioggia per favore?
Per decidere se venire o meno nel pomeriggio…
Grazie

E’ piuttosto bagnata.

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
Pier-Rafa (Guest) 31-08-2018 12:36

News sulla pioggia per favore?
Per decidere se venire o meno nel pomeriggio…
Grazie

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 31-08-2018 12:32

Scritto da Fede-rer

Scritto da Giuliano da Viareggio

Scritto da Spider 99

Scritto da Giuliano da Viareggio
Donati gran test per Baldi. solo se vince questa partita Baldi potra’ essere considerato un papabile top 200……ritengo pero’ insuperabile questo scoglio per lui attualmente…..

Dici ? Secondo me Baldi se la può giocare, ha battuto moroni che più o meno vale donati. Perché lo vedi chiuso? Io ritengo che in questo gruppo di italiani fra il 150 e il 250 possa uscire qualsiasi risultato…ricordate l’exploit di Napolitano a Bergamo ?

Perche’ in questo periodo sta benino fisicamente e quando Donati e’ a posto fisicamente vale tranquillamente la top 150, Baldi attualmente no, ma per questo ho detto e’ un bel test per lui che potrebbe finalmente fare il salto di qualita’.

Per me ragioni troppo in termini di classifica.. Sono stati entrambi discontinui quest’anno ma tra i due finora mi ha convinto di più Baldi, soprattutto con le buone prestazioni agli internazionali d’Italia.. Oggi è una partita equilibrata che possono vincere entrambi.. I discorsi del tipo “tizio vale la Top 150” non li capisco e non hanno senso.. Se attualmente Donati meritasse quella classifica l’avrebbe anche raggiunta come capitò ormai parecchio tempo fa..

La frase “vale tranquillamente la top 150 Baldi attualmente no” equivaleva semplicemente a dire Donati senza problemi fisici e’ piu’ forte del Baldi attuale, poi sono il primo ad essere contento nel caso di vittoria di Baldi in quanto ritengo sia lui il piu’ futuribile dei due.

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
Fede-rer 31-08-2018 12:23

Scritto da Giuliano da Viareggio

Scritto da Spider 99

Scritto da Giuliano da Viareggio
Donati gran test per Baldi. solo se vince questa partita Baldi potra’ essere considerato un papabile top 200……ritengo pero’ insuperabile questo scoglio per lui attualmente…..

Dici ? Secondo me Baldi se la può giocare, ha battuto moroni che più o meno vale donati. Perché lo vedi chiuso? Io ritengo che in questo gruppo di italiani fra il 150 e il 250 possa uscire qualsiasi risultato…ricordate l’exploit di Napolitano a Bergamo ?

Perche’ in questo periodo sta benino fisicamente e quando Donati e’ a posto fisicamente vale tranquillamente la top 150, Baldi attualmente no, ma per questo ho detto e’ un bel test per lui che potrebbe finalmente fare il salto di qualita’.

Per me ragioni troppo in termini di classifica.. Sono stati entrambi discontinui quest’anno ma tra i due finora mi ha convinto di più Baldi, soprattutto con le buone prestazioni agli internazionali d’Italia.. Oggi è una partita equilibrata che possono vincere entrambi.. I discorsi del tipo “tizio vale la Top 150” non li capisco e non hanno senso.. Se attualmente Donati meritasse quella classifica l’avrebbe anche raggiunta come capitò ormai parecchio tempo fa..

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Giuliano da Viareggio (Guest) 31-08-2018 11:48

Scritto da Spider 99

Scritto da Giuliano da Viareggio
Donati gran test per Baldi. solo se vince questa partita Baldi potra’ essere considerato un papabile top 200……ritengo pero’ insuperabile questo scoglio per lui attualmente…..

Dici ? Secondo me Baldi se la può giocare, ha battuto moroni che più o meno vale donati. Perché lo vedi chiuso? Io ritengo che in questo gruppo di italiani fra il 150 e il 250 possa uscire qualsiasi risultato…ricordate l’exploit di Napolitano a Bergamo ?

Perche’ in questo periodo sta benino fisicamente e quando Donati e’ a posto fisicamente vale tranquillamente la top 150, Baldi attualmente no, ma per questo ho detto e’ un bel test per lui che potrebbe finalmente fare il salto di qualita’.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oscar rabago 31-08-2018 11:32

Ciao Buongiorno amici, come stano? Oggi o domani vince Filippo , forza Filippini.ce un derbi di generazioni

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Napol ti amo 31-08-2018 11:22

Scritto da zedarioz

Scritto da Sugo94
Oggi sarà difficile che giochino, danno pioggia fino a pomeriggio inoltrato

Diluvia. Quasi impossibile anche se dovesse smettere per qualche ora

Ho visto le previsioni ma anche domani piove quasi tutta la giornata

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 31-08-2018 10:37

Scritto da Sugo94
Oggi sarà difficile che giochino, danno pioggia fino a pomeriggio inoltrato

Diluvia. Quasi impossibile anche se dovesse smettere per qualche ora

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 31-08-2018 10:28

Scritto da Giuliano da Viareggio
Donati gran test per Baldi. solo se vince questa partita Baldi potra’ essere considerato un papabile top 200……ritengo pero’ insuperabile questo scoglio per lui attualmente…..

Dici ? Secondo me Baldi se la può giocare, ha battuto moroni che più o meno vale donati. Perché lo vedi chiuso? Io ritengo che in questo gruppo di italiani fra il 150 e il 250 possa uscire qualsiasi risultato…ricordate l’exploit di Napolitano a Bergamo ?

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 31-08-2018 09:45

con l’acqua che sta venendo giu la vedo dura che le partite inizino alle 11

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 31-08-2018 09:45

Donati gran test per Baldi. solo se vince questa partita Baldi potra’ essere considerato un papabile top 200……ritengo pero’ insuperabile questo scoglio per lui attualmente…..

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sugo94 (Guest) 31-08-2018 09:45

Oggi sarà difficile che giochino, danno pioggia fino a pomeriggio inoltrato

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
turkaiser 31-08-2018 09:16

Temo che si giocherà poco oggi… Diluvia e le previsioni non sono ottimistiche

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!