Us Open 2018 - Italiani ATP, Copertina

Us Open: LIVE Primo Turno Italiani (DAY 2). Fabio Fognini vincente. Fuori gli altri azzurri

29/08/2018 09:00 465 commenti
Fabio Fognini classe 1987, n.14 ATP
Fabio Fognini classe 1987, n.14 ATP

Fabio Fognini, numero 14 del ranking e del seeding, ha cominciato la sua undicesima avventura nello Slam della Grande Mela, dove nel 2015 ha raggiunto gli ottavi eliminando Nadal, superando per 46 62 64 76(4), dopo quasi tre ore ed un quarto di lotta, il Next Gen statunitense Michael Mmoh, numero 120 Atp.
Ora al secondo turno sfiderà l’australiano John Millman, numero 55 Atp.

Marco Cecchinato, numero 21 Atp e 22esima testa di serie, ha ceduto al francese Julien Benneteau, numero 58 del ranking mondiale, con il punteggio di 26 76(6) 63 64 il punteggio.

Stefano Travaglia, numero 141 Atp, che per il secondo anno consecutivo ha superato le qualificazioni a Flushing Meadows, ha pagato dazio alle condizioni meteo estreme con cui è iniziato il torneo: opposto al Next Gen polacco Hubert Hurkacz, numero 109 Atp. Travaglia si è infatti ritirato sulla situazione di 62 26 76(6) 3-0 in favore del 21enne di Cracovia.

Out anche Federico Gaio sconfitto da David Goffin.



USA 1° Turno – Italiani


Court 17 – Ore: 17:00
3INC. F. Fognini ITA vs M. Mmoh USA

Slam Us Open
F. Fognini [14]
4
6
6
7
M. Mmoh
6
2
4
6
Vincitore: F. Fognini






Court 13 – Ore: 17:00
2INC. M. Cecchinato ITA vs J. Benneteau FRA

Slam Us Open
M. Cecchinato [22]
6
6
3
4
J. Benneteau
2
7
6
6
Vincitore: J. Benneteau






Court 7 – Ore: 17:00
3INC. F. Gaio ITA vs D. Goffin BEL

Slam Us Open
F. Gaio
2
4
6
0
D. Goffin [10]
6
6
7
0
Vincitore: D. Goffin






Court 14 – Ore: 17:00
1INC. S. Travaglia ITA vs H. Hurkacz POL

Slam Us Open
S. Travaglia
0
2
6
6
0
H. Hurkacz
0
6
2
7
3
Vincitore: H. Hurkacz per ritiro


TAG: ,

465 commenti. Lasciane uno!

fabio (Guest) 29-08-2018 14:21

Fognini buon primo turno Cecchinato lontano dalla terra battuta vale molto poco

465
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matrix (Guest) 29-08-2018 12:20

Fognini ha una grande opportunità, fare il best ranking.. c è da dire però che se ci riuscisse ha fatto il massimo con i punti che ha, quindi probabilmente ha poco merito.. per i top10 ci vuole altro.. speriamo bene..

464
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
makko (Guest) 29-08-2018 10:48

Scritto da Lucabigon

Scritto da Figologo
Sto facendo la collezione delle cazzate che state sparando su Cecchinato, continuate vi prego.

Io ho fatto la collezione delle cazzate che sono state sparate su di lui durante e dopo il RG. Al momento opportuno le tirerò fuori.

evidentemente non ci si ricorda più delle cazzate che sono state dette PRIMA del RG!!!

463
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianlu (Guest) 29-08-2018 09:58

Ho provato a seguire la partita di Gaio, giocatore che non conoscevo. Avrà anche talento, ma è inascoltabile…, peggio di molte colleghe urlatrici. Ho cambiato dopo 5 minuti.

462
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 29-08-2018 09:58

Scritto da MD
Dopo la doppietta Roland Garros – Umago, Cecchinato ha infilato 5 sconfitte consecutive al primo turno (e altrettante in doppio).
Staremo a vedere, ma io temo il peggio, ovvero un ritorno a zone più consuete (80-90), rapido come lo è stata la risalita.
Lieto di essere smentito.

Di sicuro il RG è stato un momento magico, ma lui tristo non è e credo che avendo guadagnato un po’ di rispetto dai suoi avversari una classifica intorno al 50 ci stia.

461
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
cerin (Guest) 29-08-2018 09:53

@ Spider 99 (#2186345)

continuo a sostenere che un giocatore che fa un salto in classifica deve essere valutato dopo un anno quando vanno in scadenza i punti dell’anno precedente. Io credo Cecchinato sia un ottimo giocatore intorno alla posizione 40 +/- 10 a seconda del periodo dell’anno.

460
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 29-08-2018 09:45

Un vero peccato per Steto, che ha sofferto il caldo più del grande polacco. Match duro come da previsioni per Ceck, finito con una sconfitta, purtroppo. Migliora, su questo non c’è dubbio, ma sul duro c’è ancora tanta strada da fare.
Fogna sta in campo più del dovuto, contro un avversario glabalmente modesto. Condizioni molto difficili e tantissimi errori in una partita veramente brutta.
Portiamo 4 uomini al secondo turno: Fognini è sicuramente favorito contro Milman mentre Seppi e il mitico Lorenzi hanno due match che a mio avviso saranno molto combattuti. Ho visto Andreas in grande spolvero ma Shapo è un avversario fortissimo sul duro. Pella è in forma ma anche Paolino ha ritrovato smalto e fiducia. Match apertissimi dunque ed interessantissimi.
Sonny il su US l’ha già vinto ed è completamente chiuso da un avversario una o due categorie più forte.

459
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 29-08-2018 09:32

Scritto da Spider 99

Scritto da Lucabigon

Scritto da Figologo
Sto facendo la collezione delle cazzate che state sparando su Cecchinato, continuate vi prego.

Io ho fatto la collezione delle cazzate che sono state sparate su di lui durante e dopo il RG. Al momento opportuno le tirerò fuori.

Non era un top ten prima non è un brocco ora. La realtà dice che ha fatto semi a Parigi ed e’ 20 al mondo… non se lo merita ? Può darsi ma intanto la classifica dice questo. E fra 30 anni Male che vada gli resterà un BR di tutto rispetto e verrà ricordato come l’unico italiano di questi anni che ha fatto semi in uno Slam.

Perchè non se lo merita? Chi l’ha detto? Tutto ciò che ha ottenuto, se ci è riuscito, è perchè lo merita. Mi riferivo ai post esaltati di chi lo ha dipinto come prossimo top10 e partecipante al Master quando in carriera sul veloce non ha ancora fatto vedere nulla. Tutto qui. Bisogna sempre giudicare tenendo i piedi per terra.

458
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Thetis., Ken_Rosewall
Nane (Guest) 29-08-2018 09:22

Fognini che vince a fatica contro “nessuno” e Cecchinato che perde di netto contro un matusa francese. Poveri noi, se questi sono i “fenomeni ” italiani siamo alla frutta.

457
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall
Spider 99 (Guest) 29-08-2018 09:18

Scritto da Lucabigon

Scritto da Figologo
Sto facendo la collezione delle cazzate che state sparando su Cecchinato, continuate vi prego.

Io ho fatto la collezione delle cazzate che sono state sparate su di lui durante e dopo il RG. Al momento opportuno le tirerò fuori.

Non era un top ten prima non è un brocco ora. La realtà dice che ha fatto semi a Parigi ed e’ 20 al mondo… non se lo merita ? Può darsi ma intanto la classifica dice questo. E fra 30 anni Male che vada gli resterà un BR di tutto rispetto e verrà ricordato come l’unico italiano di questi anni che ha fatto semi in uno Slam.

456
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: umninn, Ken_Rosewall
io (Guest) 29-08-2018 09:13

Abbiamo solo due tennisti di cui andare fieri: si chiamano Paolo Lorenzi e Andreas Seppi (purtroppo ormai a fine carriera entrambi).

455
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto Bonimba (Guest) 29-08-2018 09:10

@ Pollicino (#2186314)

Se si vuole essere realisti non bisogna far finta di non vedere che il suo servizio risulta debole. Ultimamente ha migliorato molto. Ma ragazzi, se Fabio avesse avuto un servizio al livello della top ten sarebbe gia li da 10 anni. Peccato perche’ dipende sopratutto dal coach !

454
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SGT76 29-08-2018 09:09

@ C A (#2186323)

era cio che stavo scrivendo..quindi concordo perfettamente..quello che mi piace meno del mio compaesano..è proprio l’atteggiamento in campo..assolutamente da migliorare..quasi da un terza categoria come me.. 🙁

453
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 29-08-2018 08:52

Mi dispiace molto per il Cek.
Non ho visto il match, ma credo che se avesse vinto il tb, sarebbe uscito a quel punto, con le braccia alzate.
Sfortunato Travaglia, ancora grandissimi complimenti a Lorenzo Sonego. Anche per l’intervista rilasciata a Supertennis. Volitiva e cazzuta.

452
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 29-08-2018 08:41

Scritto da Figologo
Sto facendo la collezione delle cazzate che state sparando su Cecchinato, continuate vi prego.

Io ho fatto la collezione delle cazzate che sono state sparate su di lui durante e dopo il RG. Al momento opportuno le tirerò fuori.

451
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Thetis., Jimbo Connors, Ken_Rosewall
Lucabigon 29-08-2018 08:40

Cecchinato top10.

450
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Thetis., Ken_Rosewall
-1: Jimbo Connors
C A (Guest) 29-08-2018 08:36

Cecchinato può anche perdere sul cemento, si vede che non è ancora abituato alla superficie anche se ha potenziale. Non mi è piaciuto però il suo comportamento e la sua condotta di gara: negativo, eccessivamente autocritico, rinunciatario, racchetta distrutta. Gli suggerirei di guardare il quarto set di Sonego con Muller (quando ancora il lussemburghese stava bene).

449
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SGT76, sebaSeppi
jerrydrake 29-08-2018 08:35

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Giuliano da Viareggio
Perso anche Gaio, ma era ampiamente previsto comunque ottimo slam per lui speriamo inizi una seconda fase della sua carriera piu’ efficace della prima.
Bilancio positivo degli maschi che portano 4 atleti al secondo turno, se poi aggiungiamo la Giorgi direi piu’ che buono per i colori azzurri!

Almeno uno fra cecchinato e berrettini ce lo aspettavamo. Bene ma non benissimo

BBB delusionissima. Il Cek vincerà la prossima partita quando tornerà sulla terra rossa oppure iscrivendosi a qualche future sul veloce.

448
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall
jerrydrake 29-08-2018 08:35

Scritto da Bjorn borg

Scritto da Giuliano da Viareggio
Perso anche Gaio, ma era ampiamente previsto comunque ottimo slam per lui speriamo inizi una seconda fase della sua carriera piu’ efficace della prima.
Bilancio positivo degli maschi che portano 4 atleti al secondo turno, se poi aggiungiamo la Giorgi direi piu’ che buono per i colori azzurri!

Almeno uno fra cecchinato e berrettini ce lo aspettavamo. Bene ma non benissimo

BBB delusionissima. Il Cek vincerà la prossima partita quando tornerà sulla terra rossa oppure iscrivendosi a qualche future sul veloce.

447
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall
Tomax (Guest) 29-08-2018 08:23

@ MD (#2186290)

Può essere però a febbraio avrà 3 tornei su terra e se fa bene visto anche che sarà testa di serie potrà mettere ancora punti dentro. Credo che vincere altri 2, 3 tornei 250 sia alla sua portata

446
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Pollicino (Guest) 29-08-2018 08:21

Scritto da il Sofistico
Godrei come un riccio se Fognini entrasse nei 10… Giusto per sperculare quei confusi testardi che: “Fognini non entra nei 10 per limiti tecnici (il servizio)”. Gente che si concentra sulle pagliuzze dimenticando le travi. È la categoria umana più pericolosa in assoluto… Li relego dritti dritti nel girone infernale dei “mistificatori della realtà”.

Saggio. Concordo. Troppa m…. gira su internet.
Facile sparare a zero da dietro la tastiera.

445
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il Sofistico (Guest) 29-08-2018 08:04

Godrei come un riccio se Fognini entrasse nei 10… Giusto per sperculare quei confusi testardi che: “Fognini non entra nei 10 per limiti tecnici (il servizio)”. Gente che si concentra sulle pagliuzze dimenticando le travi. È la categoria umana più pericolosa in assoluto… Li relego dritti dritti nel girone infernale dei “mistificatori della realtà”.

444
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Aziz, Lollo99, FognaFabio, Ken_Rosewall
AGASSI1965 (Guest) 29-08-2018 07:12

Ma basta con sto doppio !! Con 31 anni è assurdo sprecare energie così !!!

Scritto da FognaFabio
Domani poteva ricaricare le pile e invece… doppio con Bolelli

443
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FognaFabio
Bjorn borg (Guest) 29-08-2018 02:24

Scritto da Giuliano da Viareggio
Perso anche Gaio, ma era ampiamente previsto comunque ottimo slam per lui speriamo inizi una seconda fase della sua carriera piu’ efficace della prima.
Bilancio positivo degli maschi che portano 4 atleti al secondo turno, se poi aggiungiamo la Giorgi direi piu’ che buono per i colori azzurri!

Almeno uno fra cecchinato e berrettini ce lo aspettavamo. Bene ma non benissimo

442
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 29-08-2018 02:22

Scritto da Vince

Scritto da Luca Milano
Sciacquarsi la bocca prima di parlare di Fognini,
Il più grande tennista italiano degli ultimi 40 anni
Lui è istinto puro e a volte è irritante ma questo è Fabio, prendere o lasciare

Purtroppo questo lo porta a stare in campo più di tre ore, anche con avversari nettamente inferiori a lui…e sono fatiche che poi si pagano nel prosieguo del torneo, quando il livello degli avversari si alza e bisogna essere al meglio per batterli…questo è il suo limite negli slam.

In fondo anche djokovic ha vinto in 4 set…comunque, male che vada, eguagliera’ il suo br. Ora e’ 12. Difficile che piu’di uno lo superi comunque vada. Gli auguro di restare 12 sia chiaro

441
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 29-08-2018 02:17

Scritto da MD
Dopo la doppietta Roland Garros – Umago, Cecchinato ha infilato 5 sconfitte consecutive al primo turno (e altrettante in doppio).
Staremo a vedere, ma io temo il peggio, ovvero un ritorno a zone più consuete (80-90), rapido come lo è stata la risalita.
Lieto di essere smentito.

Forse sei eccessivamente pessimista dato che il cemento non e’ la sua superficie. Diciamo che con una buona stagione da top 30 su terra (800 punti ? ) ed una modesta sulle altre superfici potrebbe navigare intorno al 50

440
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
MD (Guest) 29-08-2018 01:21

Dopo la doppietta Roland Garros – Umago, Cecchinato ha infilato 5 sconfitte consecutive al primo turno (e altrettante in doppio).
Staremo a vedere, ma io temo il peggio, ovvero un ritorno a zone più consuete (80-90), rapido come lo è stata la risalita.
Lieto di essere smentito.

439
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sebaSeppi, Jimbo Connors
Vince (Guest) 29-08-2018 01:20

4 su 8 al secondo turno, non mi sembra un bilancio disastroso, comunque…vediamo come va il prossimo turno, ma l’unico che può arrivare alla seconda settimana è Fabio e lo si sapeva dall’inizio… dall’attuale Cecchinato e dal quasi esordiente a questi livelli Berrettini ci si poteva aspettare la vittoria al primo turno, ma non molto di più.
Bene Gaio che esce a testa alta…meno bene Travaglia oggi, ma bravi entrambi ad essersi qualificati.
Bravo il lucky loser Sonego a riprendere un match che sembrava andato e bravo anche Seppi che è quello che ha vinto più nettamente…ma il voto più alto è per Lorenzi che ha fatto un’impresa.

438
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Dancas (Guest) 29-08-2018 01:11

@ SuperMac (#2186274)

Sul 5 a 3 ha sprecato un pochino ma davvero compliment, gran partita vista la differenza di livello. E.. che bello il tennis. In questi due giorni (e ho guardato solo gli italiani a parte qualche minuto del derby canadese di ieri) mi sono proprio divertito.

437
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly
Andre86 (Guest) 29-08-2018 01:11

Bene Fogna, Gaio come da pronostico purtroppo era spacciato, molto male Cecchinato e Travaglia anche se ha patito un’infortunio..
Nelle mie previsioni avrei messo Cecchinato oltre Fogna vincente.. peccato.

436
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 29-08-2018 01:08

beh…intanto fabio fa meglio dell’anno scorso…..e si sblocca…..bene cosi’!…….

malissimo cecchinato….troppo lento il suo gioco per il cemento…..

stoico travaglia!

bravo Gaio…..si merita altri tornei slam se mentine questo livello di gioco!

435
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomoni (Guest) 29-08-2018 01:04

Peccato solo per la sconfitta di Cecchinato, per il resto due belle giornate per noi. Oggi a Gaio non si poteva chiedere di più (anche se un set sarebbe stato bello lo vincesse) mentre Stato era proprio prosciugato. Per quanto riguarda Fognini deve alzare molto il rendimento ma secondo me Millmann è il giocatore giusto per ritrovare le sensazioni perdute perché fa colpire molto e gioca molto lineare.

434
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Vince (Guest) 29-08-2018 01:04

Scritto da Luca Milano
Sciacquarsi la bocca prima di parlare di Fognini,
Il più grande tennista italiano degli ultimi 40 anni
Lui è istinto puro e a volte è irritante ma questo è Fabio, prendere o lasciare

Purtroppo questo lo porta a stare in campo più di tre ore, anche con avversari nettamente inferiori a lui…e sono fatiche che poi si pagano nel prosieguo del torneo, quando il livello degli avversari si alza e bisogna essere al meglio per batterli…questo è il suo limite negli slam.

433
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Abba (Guest) 29-08-2018 00:59

Il talento di Gaio è noto a chiunque da quando era Juniores. Il problema è fisico e mentale, non certo tecnico. Anche se a mio parere il servizio dovrebbe e potrebbe rendergli di più.
Resterà temo un’incompiuta

432
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Giuliano da Viareggio (Guest) 29-08-2018 00:58

Perso anche Gaio, ma era ampiamente previsto comunque ottimo slam per lui speriamo inizi una seconda fase della sua carriera piu’ efficace della prima.
Bilancio positivo degli maschi che portano 4 atleti al secondo turno, se poi aggiungiamo la Giorgi direi piu’ che buono per i colori azzurri!

431
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SuperMac 29-08-2018 00:56

Un paio di errori di Gaio nel tie-break poi Goffin manca i primi due match-point ma al terzo e’ Gaio a tirare fuori di poco un dritto incrociato. Bravo lo stesso, almeno nel terso set visto se l’e’ giocata alla pari (con pure 3 set point a favore).

430
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alb (Guest) 29-08-2018 00:56

peccato per fede. quasi annullato anche il terzo match point

429
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
goldrust 29-08-2018 00:56

Scritto da Tomoni
Però mi piace Gaio, gioco completo e bel temperamento deciso ma educato. Deve trovare continuità al suo livello perché merita molto di più.

Peccato che nei momenti importanti si perda…

428
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FognaFabio 29-08-2018 00:55

Domani poteva ricaricare le pile e invece… doppio con Bolelli 😡

427
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian_Tennis 29-08-2018 00:55

Noo! Che belle giocate di Gaio, ma due errori, uno sul match poi che lo avrebbero portato al quarto..peccato, ma fuori a testa altissima. E si decida a fare seriamente, perché ha un gran talento.

426
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SalvoCG, NexGenItaly
Fabio1978 (Guest) 29-08-2018 00:54

Noooooo. Perdere così anche il tie-break fa male. Vabbè bravo lo stesso.

425
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Milano (Guest) 29-08-2018 00:51

Sciacquarsi la bocca prima di parlare di Fognini,
Il più grande tennista italiano degli ultimi 40 anni

Lui è istinto puro e a volte è irritante ma questo è Fabio, prendere o lasciare

424
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly, Thetis.
Luca (Guest) 29-08-2018 00:49

E anche gaio manca set point che peccato!!!

423
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomoni (Guest) 29-08-2018 00:47

Però mi piace Gaio, gioco completo e bel temperamento deciso ma educato. Deve trovare continuità al suo livello perché merita molto di più.

422
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio1978 (Guest) 29-08-2018 00:47

Ovvio che ora perde al tie-break. Però bravo ugualmente.

421
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Abba (Guest) 29-08-2018 00:46

Con l’australiano

420
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
totti228 29-08-2018 00:45

Fognini vincente ma pessimo sia nel gioco che nel comportamento farà davvero fatica ad arrivare al terzo turno …. e poi quel completino

419
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
totti228 29-08-2018 00:45

Fognini vincente ma pessimo sia nel gioco che nel comportamento farà davvero fatica ad arrivare al terzo turno …. e poi quel completino

418
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco 72 (Guest) 29-08-2018 00:43

Con chi giocherà adesso Fabio?

417
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rovescioadunamano (Guest) 29-08-2018 00:42

Tutti i Maestri e grandi Tecnici del sito sempre a criticare Fabio ma alla fine quello che vince nella pattuglia italiana è sempre e solo lui…Per me l’ottavo con Roger è un obiettivo alla sua portata, soprattutto con le temperature più basse dei prossimi giorni e la conseguente diversità di superficie e velocità di gioco.

416
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
goldrust 29-08-2018 00:38

Gaio e la maledizione del nono game

415
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!