A Bangkok non ci sarà Rafael Nadal
Rafael Nadal, n.2 del mondo si è ritirato dal torneo di Bangkok, che inizierà Lunedi 28 settembre.
Il maiorchino, sconfitto da Juan Martin Del Potro nella semifinale degli U. S. Open, ha un problema al muscolo addominale destro (porta sopratutto svantaggi al servizio).
Nadal dovrebbe giocare il prossimo torneo a Beijing (Pechino), che inizierà il 5 ottobre.
TAG: ATP Bangkok, Nadal
8 commenti
Questo è il prezzo che si paga quando si sceglie di basare il proprio gioco al 120% sul fisico e al -20% sul talento. Chi ha fatto scelte diverse non è bollito e mezzo rotto a 23 anni. Comunque invito Valentina, Markuzze, JC Ferrero e compagnia bella (Vamos Rafa e Fabio tifa Nadal non mi pare che abbiano fatto commenti particolarmente anti-federer) a rendervi conto di quello che è successo a Genova. Roger accolto come un semi-dio, massimo rispetto di tutti, sembrava che giocasse in casa da tanto che è stato acclamato, e non solo per l’eleganza del suo gioco ma anche per l’uomo, per il suo comportamento da cui assolutamente tutti devono prendere esempio. Meditate, e rendetevi conto che neanche in 10 vite il vostro Rafa sarà così rispettato e amato ovunque WADA… (poi per carità i suoi estimatori nessuno li nega.. peccato che l’80% di loro non abbia ancora fatto la cresima..)
E’ da due anni che dico che Nadal sarebbe scoppiato presto, e che non sarebbe mai più tornato quello di prima!
Oltre ai suoi problemi fisici, ci sono Murray e Del Potro che ormai tecnicamente sono superiori a lui. Ora che il fisico lo ha tradito, bye bye Rafa!!!
Forza Rafa!!! Tornerai grande come prima!
anch’io me lo aspettavo, ma sono molto preoccupata… speriamo che finisca al più presto questo MALEDETTO 2009
Non vedo l’ora di vedere il duello Federer – Nadal!!! Cmq Roger sarà sempre il numero !!!! Sia per eleganza, fascinoe bravura…tranne che per la moglie…brutta forte!!!
Me lo aspettavo …. d’altronde la scelta di disputare gli altri due Master 1000 è stata giusta, anche perchè poi con gli addominali non si scherza, soprattutto se influiscono sul servizio che è la componente fondamentale di un qualsiasi giocatore …. Forza Rafa riprenditi siamo tutti con te, vamoooooooosssssssss 😉 .
Ormai è un pensionato …
Bravo Rafa 🙂