Us Open: Il programma completo di Giovedì 23 Agosto
23/08/2018 08:38 25 commenti
Ore 17 Italiane
TAG: Us Open, Us Open 2018
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
26q - 0,292s . 4.68 .l1noLv5d6
Scusate, Travaglia è visibile? Se si, potreste condividere il link per vederlo streaming? Grazie mille
@ Il vero tennis (#2181966)
Te sarai fritto
Grazie mille del complimento! Anche a me piacciono le spiegazioni, purtroppo non sempre trovo il tempo di spiegare i miei pronostici. I tuoi ragionamenti e le tue previsioni sui match sono interessanti e pertinenti, e mi piacerebbe che fossero accompagnati da un pronostico secco: vince Sonego, perde Giustino, ecc. ecc. Secondo me, a mio modestissimo parere, un pronostico 50 e 50 lascia il tempo che trova, non serve a niente. Ecco tutto
Bello il tuo Nick di origine verdiana…..
A me in egual modo non piaccino i pronostici tipo vince questo o vince quella, senza alcuna spiegazione.
C’è chi ragiona e si esprime in modo binario, chi in modo complesso.
@ IlCera (#2181880)
Concordo sulle ragazze e sul resto…fabbiano rischia!Bolelli Young sarà una battaglia di servizi
@ Giuliano da Viareggio (#2181919)
Fabbiano rischia…Bolelli pure..il resto lo dirà il campo
@ Pabluno (#2181935)
La gaRobin non sa a quale santo voltarsi, si è aggrappata alla Trevisan….e noi siamo fritti!
mi piacciono molto i pronostici tipo 50 e 50, oppure 60 a 40…in altre parole, o vince uno o vince l’altro. Monsignor di La Palisse vi fa un baffo.
Per me il pronostico deve essere secco, dire solo chi vince. Butto là il mio: vincono tutti i nostri tranne Giustino. Pronostico che le ragazze invece perdano tutte e tre, purtroppo.
Piccolo commento sui risultati di ieri.
C’era molta attenzione sull’incontro, organizzato dal destino, tra due giovini/giovanissime su cui è focalizzata grande attenzione, Danilovic-Andreescu.
Ha vinto in 2 set la giovane serba, sempre più convincente, mentre la canadese di origini romene da quando ha raggiunto la maggiore età sembra aver perso l’abbrivio degli anni precedenti. Crisi di crescita che può essere un fatto passeggero, distrazioni di vario genere, cambiamento della scala dei valori, anche precoci problemi fisici (doversi fermare per problemi alla schiena 18 anni non lascia presagire niente di buono per il futuro), ma può anche impantanare una carriera. Vediamo.
l’avversaria di Pieri, Lin Zhu, non frequnta molto i tornei al di fuori della Cina, salvo quelli più importanti, slam e PM.
E’ ben nota agli appassionati di tennis italiani, specie per la famosa querelle sul doppio tocco nell’incontro con Schiavone ad IW nel 2015, che le meritò l’appellativo di “cheater Zhu” rimastole appiccicato per anni.
A parte ciò è comunque giocatrice pericolosa assai, ormai esperta dei grandi tornei, con vittorie importanti nel carniere: a parte il 2-0 con la Schiavone del 2015, che era ancora ben competitiva, vanta vittorie su Kvitova (ouch!), Linette, Nara, Hsieh, Zhang, KumKhum.
E’ anche l’unica cinese, insieme a Liu Fangzhou, ad aver superato il primo turno, che ha visto la clamorosa eliminazione della TdS #1 Saisai Zheng, #63 del ranking.
Normale che Zhu sia data largamente favorita, se Pieri riuscisse nell’impresa sarebbe risultato clamoroso, da incorniciare.
Pronostici per le azzurre in gara oggi (cioè tutte):
Pieri è quella che sicuramente ha regalato la vittoria più inaspettata al 1T, oggi i bookmakers puntano una sua vittoria a 5.50, Lin Zhu è una giocatrice molto incostante, al di fuori della terra asiatica a raccolto ben poco, ma nella Race è 113 (ha vinto anche un 60K quest’anno a Jinan 2 settimane fa); Pieri, con la vittoria sulla Kovinic, è rientrata in top300 nella Race (294).
Sicuramente come altezza siamo lì intorno al metro e 65 (onde evitare polemiche sul fisico): Zhu non ha un gioco strettamente asiatico ma lavora molto bene con il rovescio, colpa di gran lunga più efficace, mentre non spinge quasi mai con il dritto, limitandosi il più delle volte a rimandare dall’altra parte della rete la pallina con semplice lob.
Paolini è chiamata ad una vera e propria impresa personale, poiché Muchova l’ha già battuta una volta quest’anno a Manchester, dove sicuramente Jasmine aveva molta pressione poichè aveva da difendere i punti conquistati nel 2017 a Marsiglia; punteggio finale 7-6 6-0.
So solo della Muchova che non ha una gran esperienza a livello internazionale ed è molto giovane, nella Race sono quasi a pari punti intorno alla 200esima posizione.
Paolini deve spingere sin da subito onde evitare il solito calo mentale al secondo set, che comprometterebbe sicuramente la partita, vincendo il primo set Jasmine per me può vincere.
Discorso diverso per Martina Trevisan, che è evidentemente diventata il punto di forza delle seconde leve italiane, ed è sicuramente quella su cui la Garbin pone più speranza dopo Giorgi ed Errani.
Lepchenko è in gran calo, ma continua imperterrita a giocare solo tornei WTA ormai da anni, è questo potrebbe compromettere la sua posizione in classifica, tutt’ ora Trevisan le è addirittura davanti nella Race.
Salvo cali mentali drastici che percuotono quotidianamente le nostre atlete Martina ha tutte le carte di regola che giocarsela alla pari con la statunitense.
Beh vedremo chi si sbaglia di meno
Vediamo! Simone ha una partita difficile per il momento che sta attraversando
Pronostico la vittoria di 4 azzurri(Bolelli, Sonego, Travaglia, Fabbiano) e due azzurre (Trevisan,Paolini).
@ IlCera (#2181880)
Non sono d’accordo su bolelli, gaio e Giustino. Lorenzo lo vedo nettamente sfavorito: 25%. Bolelli lo vedo leggermente favorito: 60%
Io sono ottimista e vedo anche gaio leggermente favorito: 60%.
Dai Fabbiano eliminiamo il terzo Re!
Grande giornata per i nostri, quasi tutti i match visibili credo.
Giusto contro Petrovic ATP 232. Il serbo viene da una striscia abbastanza negativa ma ha battuto Menendez che veniva da una finale ed una semi nei challenger sul duro. Il nostro non è certo un esperto del cement outdoor. Partita aperta. Io dico 50-50.
Gaio trova il giapponese Moriya ATP 200. Esperto di hard court (la terra rossa proprio non la vede nemmeno col binocolo) e vincente quest’anno in vari tornei CH. Ha appena battuto un cliente come Ivashka. Anche se ha vinto bene contro un buon giocatore ieri, io dico che il nostro ha ben poche chances: 30-70.
Poi la serie di derby ITA-USA.
Bole contro Young (ATP 242 ma ex 38): partita fra giocatori esperti. Young annata pessima (8w 18L, forse infortunio) ma sembra risvegliato proprio nelle ultime settimane con una vittoria di prestigio su Wawrinka e il primo turno passato agevolmente su l’ostico tedesco Moraing. Bole invece in grande difficoltà contro un mediocre austriaco. Dura a la previsione: io sono negativo e dico 40-60.
Steto contro Evan King ATP 238. L’americano vien da un striscia negativa abbastanza immpressionante (12L 2W negli ultimi mesi). Ha battuto il terraiolo cileno Garin al primo turno ma non può rappresentare un ostacolo serio per uno dei nostri migliori giocatori, che spero trovi in questo US OPEN un buon rilancio. Steto nettamente favorito 75-25.
Fabs contro Aragone ATP 257. Il nostro sembra in discreta forma mentre Aragone ha sconfitto il temibile De Bakker 7-6 al tezo al primo turno. L’americano ha avuto una discreta annata nei circuiti inferiori (BR attualmente) e gioca discretamente sul duro ma Fabs sa il fatto suo sul cemento outdoor e francamente non dovrebbe avere grandi problemi. favorito il nostro 70-30.
Infine Sonny contro Clezar ATP 204. Partita aperta. Precedenti 1-1 fra i due, su terra rossa. Il nostro si trova meglio ed ha più esperienza e risultati sull’hard outdoor. Deve essere favorito ma il match è insidioso, anche considerando che Sonny ha fatto gli straordinari ieri contro Dutra. Do favorito, ma leggermente il simpatico ragazzone torinese. 60-40.
Sulle ragazze non mi esprimo perchè non conosco bene le avversarie. So che si batteranno e confido in almeno una vittoria.
Wait and see e forza forza forza a tutte e tutti.
Grazie X l’informazione
O Eurosport.come
@ Mauro (#2181856)
Streaming su pashastream
scusate, dove sono visibili?
Fabbiano Bolelli Travaglia e Sonego purtroppo Delle donne nessuna visibile
@ Monica (#2181850)
4
Quali partite saranno visibili oggi?