Us Open: LIVE Primo Turno Qualificazioni Italiane. Paolini, Pieri ok. Fuori Chiesa e Di Giuseppe
Secondo turno
Jasmine Paolini (ITA) c. vinc. (5) Vitalia Diatchenko (RUS)-Karolina Muchova (CZE)
Jessica Pieri (ITA) c. vinc. (12) Lin Zhu (CHN)-Anna Zaja (GER)
Martina Trevisan (ITA) c. (13) Varvara Lepchenko (USA)
1° Turno Qualificazioni – Italiane
Court 15 – Ore: 17:00
1INC. D. Kovinic vs J. Pieri
2INC. J. Lu vs J. Paolini
3INC. K. Swan vs D. Chiesa
Court 16 – Ore: 17:00
3INC. M. Di Giuseppe vs A. Potapova
TAG: Us Open, Us Open 2018
@ lesser (#2181844)
Dire ke la chiesa sta andando male è falsare la realta’, in verità va malissimo ha pero oltre 100 punti e 60 posizioni nel ranking e 10 degli ultimi 14 match. Deve ripartire dai 15K eaccendere un cero alla
Madonna
@ Stefano1986 (#2181787)
Forse la relazione con Quinzi le ha trasmesso le caratteristiche di gioco del suo fidanzato
brutta l’eliminazione della chiesa,nel torneo dove contano punti non riesce passare dei turni ed è lei dopo la giorgi la più forte,la pieri e la paolini sono brave ma con giocatrici dal 100 in su,vediamo la pieri cosa farà al secondo turno
A me sembra che sia dal Roland Garros che non ne imbrocca mezza…
anche la mia di risposta era una battuta, nessun astio o polemica, no te preocupe
Anche io contento in particolare per Pieri, viene data a prescindere sfavorita con chiunque su questo forum… Daje Jessica!
Ci sei domani?
Sei la nostra telecamera, facci capire quello che succede.
E non dimenticarti i tappi per le orecchie!
Muchova batte la Diatchenko (5)quindi definiti gli accoppiamenti per il secondo turno di domani con le italiane tutte sul campo 8 (purtroppo non coperto da telecamere sino ad ora):
2. Lepchenko – Trevisan
3. Zhu – Pieri
4. Paolini – Muchova
Brutte sconfitte per Chiesa e Di Giuseppe
Contentissimo per Pieri , che é la mia preferita tra le seconde linee.
Peccato per Debby, dopo il buon risultato al RG mi sarei aspettato qualcosa di più…
Sicuramente positivo il risultato della Pieri e inaspettato. vediamo il prossimo turno per verificare anche le altre 2 che hanno passato il turno.
alla fine non ha potuto niente Chiesa e perde 6-4 al terzo.
Secondo me l’obbiettivo principale di questo finale di stagione non era accedere al MD degli US Open, ma bensì non uscire dalla top200.
Deborah sul cemento rimane un’incognita, ben dotata fisicamente, ma i risultati stantabo ad arrivare. Saggia la decisione di far rodaggio nel 25K per raccimolare un po’ di punti. Adesso sinceramente è dura da programmare un finale di stagione così importante. È meglio continuare imperterrita a giocare le quali nel WTA (magari in Asia dove il palcoscenico non è poi così di altissimo livello) o procedere con la “campagna punti” nei 25K??
(Ricordo che adesso Chiesa è iscritta al 25K di Bagnatica la settimana prossima)
Perché? Non ha perso da una sconosciuta o meno quotata di lei, la sua avversaria era favorita ed ha vinto, ma Chiesa l’ha impegnata fino all’ultimo.
Non c’è nulla da rimproverarle, una sconfitta che non le toglie niente.
Stesso discorso, ma ancor più forte, per Di Giuseppe.
Prevedibile sconfitta di Martina contro la giovane russa anche se si è battuta con onore,invece ancora una sconfitta per Deborah purtroppo 🙁 purtroppo non riesce ancora a sbloccarsi.
ma come inspiegabile?
E’ il tennis
Il problema principale credo sia di tipo mentale, assistiamo troppo spesso a sconfitte del genere. Va supportata questa ragazza, che attualmente rimane l’unica tra le varie paolini, trevisan, pieri a pensare di poter fare un salto in top 100.
La chiesa e in piena involuzione
Esatto, contro di me si sono scagliati 3 solo per una battuta, pazzesco davvero!
Il problema di Chiesa, al momento, mi sembra puramente mentale di gestione delle partite. Oggi per un set e mezzo stava praticamente gestendo molto bene il tutto, poi è stata breakkata, ha mancato palla per andare a servire per il match nel game successivo e si è completamente piantata fino al 51 del terzo. Poi c’è stata una reazione di orgoglio che le fa annullare un match point alla Swan e a rientrare sul 54, va avanti 40-0 ma non riesce a sfruttare 6 palle game e si fa breakkare alla prima occasione (oramai i game che la Chiesa perde da 40-0 da quell’infausto match con la Bencic, ne ho contati parecchi), regalando gioco, partita e incontro alla Swan. Peccato per la Di Giu, sconfitta che purtroppo mi aspettavo: non ha tanto da difendere da qui a fine anno, quindi potrebbe anche farcela per l’Australia a Gennaio
Madonna la Chiesa! Con un briciolo di fiducia in più avrebbe vinto, questa è un’altra bordata al morale. Però anche lei, 40-0 + altre 3 chances di 5 pari buttate… Benissimo Paolini e Pieri, Di Giuseppe perde contro Potapova sul cemento, ce lo si aspettava