Circuito Challenger Challenger, Copertina, Entry List

Challenger Como e Maiorca: La situazione aggiornata

24/08/2018 18:36 56 commenti
Alessandro Giannessi classe 1990
Alessandro Giannessi classe 1990

ITA Como, Italy €64,000
Date: 8/27/2018 Original Cut Off: 237 Ranking Date: 8/6/2018

103 Dellien, Hugo (BOL)
120 Monteiro, Thiago (BRA)
122 Londero, Juan Ignacio (ARG)
126 Elias, Gastao (POR)
137 Melzer, Gerald (AUT)
140 Robert, Stephane (FRA)
142 Trungelliti, Marco (ARG)
147 Dutra Silva, Rogerio (BRA)
157 Gimeno-Traver, Daniel (ESP)
159 Garin, Christian (CHI)
162 Martin, Andrej (SVK)
166 Sousa, Pedro (POR)
184 Donati, Matteo ITA
192 Serdarusic, Nino (CRO)
203 Arnaboldi, Andrea ITA
207 Taberner, Carlos (ESP)
219 Kolar, Zdenek (CZE)
230 Galovic, Viktor (CRO)
231 Moroni, Gian Marco ITA
232 Giustino, Lorenzo ITA
234 Giannessi, Alessandro ITA
237 Caruso, Salvatore ITA

Alternates
238 Nedelko, Ivan (RUS)
240 Pavic, Ante (CRO)
242 Brkic, Tomislav (BIH)
243 Rola, Blaz (SLO)
245 Horansky, Filip (SVK)
—-IN——–IN————
246 Domingues, Joao (POR)





ESP Maiorca, Spain €43,000+H
Date: 8/27/2018 Original Cut Off: 210 Ranking Date: 8/6/2018

105 Fabbiano, Thomas ITA
117 Ramanathan, Ramkumar (IND)
118 Stakhovsky, Sergiy (UKR)
125 Ivashka, Ilya (BLR)
129 Andujar, Pablo (ESP)
134 Novak, Dennis (AUT)
138 Ruud, Casper (NOR)
145 Travaglia, Stefano ITA
149 Moraing, Mats (GER)
150 Tomic, Bernard (AUS)
155 Lopez Perez, Enrique (ESP)
158 Gutierrez-Ferrol, Sergio (ESP)
160 Bachinger, Matthias (GER)
167 Vanni, Luca ITA
174 Martinez, Pedro (ESP)
176 Gombos, Norbert (SVK)
178 Otte, Oscar (GER)
187 Griekspoor, Tallon (NED)
193 Vatutin, Alexey (RUS)
198 Pavlasek, Adam (CZE)
202 Moriya, Hiroki (JPN)
210 Ofner, Sebastian (AUT)

Alternates
212 Ignatik, Uladzimir (BLR)
214 De Schepper, Kenny (FRA)
218 Brands, Daniel (GER)
220 Ojeda Lara, Ricardo (ESP)
224 Lestienne, Constant (FRA)
226 Miedler, Lucas (AUT)
—-IN——–IN————
235 Gaio, Federico ITA


TAG: , , ,

56 commenti. Lasciane uno!

baffy1 26-08-2018 02:52

ma alla fine non conta il numero di partite che ha fatto quinzi il problema e che non riesce a fare il salto di qualita e per qualita non intento i challenger ma i tornei minimo da 250 a salire vedi berrettini vedi cecchinato questo deve fare quinzi se vuole crescere abbandonare i challenger e provare i tornei 250 a salire

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Axl (Guest) 25-08-2018 14:08

Scritto da Doppiofallo

Scritto da Gualtiero

Scritto da Doppiofallo
@gualtiero : Gualtiero Ma che c’entrano i top 10? stai mischiando capra e cavoli… se guardi a fianco della classifica race c’è scritto esattamente 16….. tu affermi che quest’anno Quinzi ha fatto 20 tornei (addirittura non contando qualificazioni e futures)…. mah… allora perchè nella race c’è scritto 16? guarda la classifica race … poi mi dici
Questo il link al player activity … https://www.atpworldtour.com/en/players/gianluigi-quinzi/q948/player-activity?matchType=singles-race-to-london l’unica cosa che avevo sbagliato è che effettivamente i futures non sono conteggiati

Appunto quindi ha fatto 20 tornei e 56 partite al momento. Siamo ad agosto sono davvero tanti, nonostante le tue bislacche congetture. I top ten non c’entrano nulla era solo un esempio ma Quinzi ha giocato più tornei della media anche dei giocatori della sua fascia di classifica. La tua speculazione parte da un assunto che nel 2018 è del tutto inesistente e ancorato al passato del giocatore

Come no…. 56 partite di cui 15 nei futures…. anche se nel passato come dici tu ne faceva di meno non vuol dire che quest’anno si stia ammazzando…. comunque pensala come vuoi siamo già in molti in questo sito a pensare che Quinzi si stia ancora una volta risparmiando, però sei pregato di esporre i tuoi pensieri senza denigrare o sminuire quelli altrui

Non per entrare nella discussione e voler far polemica,ma che discorsi sono ” 15 partite sono nei futures”??sempre partite e tornei che devi giocare(e vincere). posso capire uno che dice che negli ultimi due mesi ha giocato poche partite,ma dire che quest’anno ha fatto pochi tornei è assolutamente falso,i numeri lo dicono!

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Doppiofallo (Guest) 25-08-2018 09:37

Scritto da Gualtiero

Scritto da Doppiofallo
@gualtiero : Gualtiero Ma che c’entrano i top 10? stai mischiando capra e cavoli… se guardi a fianco della classifica race c’è scritto esattamente 16….. tu affermi che quest’anno Quinzi ha fatto 20 tornei (addirittura non contando qualificazioni e futures)…. mah… allora perchè nella race c’è scritto 16? guarda la classifica race … poi mi dici
Questo il link al player activity … https://www.atpworldtour.com/en/players/gianluigi-quinzi/q948/player-activity?matchType=singles-race-to-london l’unica cosa che avevo sbagliato è che effettivamente i futures non sono conteggiati

Appunto quindi ha fatto 20 tornei e 56 partite al momento. Siamo ad agosto sono davvero tanti, nonostante le tue bislacche congetture. I top ten non c’entrano nulla era solo un esempio ma Quinzi ha giocato più tornei della media anche dei giocatori della sua fascia di classifica. La tua speculazione parte da un assunto che nel 2018 è del tutto inesistente e ancorato al passato del giocatore

Come no…. 56 partite di cui 15 nei futures…. anche se nel passato come dici tu ne faceva di meno non vuol dire che quest’anno si stia ammazzando…. comunque pensala come vuoi siamo già in molti in questo sito a pensare che Quinzi si stia ancora una volta risparmiando, però sei pregato di esporre i tuoi pensieri senza denigrare o sminuire quelli altrui

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mex (Guest) 25-08-2018 09:37

@ aureliriccardo (#2183371)

Ah peró. Aspetta che me lo segno

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 25-08-2018 04:58

Scritto da Doppiofallo
@gualtiero : Gualtiero Ma che c’entrano i top 10? stai mischiando capra e cavoli… se guardi a fianco della classifica race c’è scritto esattamente 16….. tu affermi che quest’anno Quinzi ha fatto 20 tornei (addirittura non contando qualificazioni e futures)…. mah… allora perchè nella race c’è scritto 16? guarda la classifica race … poi mi dici
Questo il link al player activity … https://www.atpworldtour.com/en/players/gianluigi-quinzi/q948/player-activity?matchType=singles-race-to-london l’unica cosa che avevo sbagliato è che effettivamente i futures non sono conteggiati

Appunto quindi ha fatto 20 tornei e 56 partite al momento. Siamo ad agosto sono davvero tanti, nonostante le tue bislacche congetture. I top ten non c’entrano nulla era solo un esempio ma Quinzi ha giocato più tornei della media anche dei giocatori della sua fascia di classifica. La tua speculazione parte da un assunto che nel 2018 è del tutto inesistente e ancorato al passato del giocatore

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Panama 24-08-2018 23:22

Scritto da ska
travaglia ovviamente si ritira da Maiorca

Anche Gaio ovviamente

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 24-08-2018 23:20

Scritto da ska
travaglia ovviamente si ritira da Maiorca

anche novak, ruud e tomic suppongo

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ska (Guest) 24-08-2018 20:01

travaglia ovviamente si ritira da Maiorca

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Doppiofallo (Guest) 24-08-2018 16:43

@gualtiero : Gualtiero Ma che c’entrano i top 10? stai mischiando capra e cavoli… se guardi a fianco della classifica race c’è scritto esattamente 16….. tu affermi che quest’anno Quinzi ha fatto 20 tornei (addirittura non contando qualificazioni e futures)…. mah… allora perchè nella race c’è scritto 16? guarda la classifica race … poi mi dici
Questo il link al player activity … https://www.atpworldtour.com/en/players/gianluigi-quinzi/q948/player-activity?matchType=singles-race-to-london l’unica cosa che avevo sbagliato è che effettivamente i futures non sono conteggiati

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 24-08-2018 15:24

Scritto da Gualtiero

Scritto da Doppiofallo
@ Gualtiero (#2181918)
https://www.atpworldtour.com/en/rankings/singles-race-to-london/?rankDate=2018-8-20&countryCode=all&rankRange=100-200
Informati prima di dire castronerie….. 16 tornei compresi anche i futures ti sanno tanti?
e non dimentichiamo che pur avendo vinto 2 ch e fatto una finale parecchie volte ha perso alla prima partita quindi il numero di macth giocati è davvero esiguo……

Sono 20, non sai neanche contare. Correggi sbagliando accecato dalla tracotanza, uno dei peggiori difetti possibili neanche lo apro il tuo link, tutti sanno che le statistiche ufficiali non contano quali e futures, non lo sai perché segui poco il tennis. Contali a mano in player activity poi mi dici

Anche la tua valutazione sulle partite giocate è totalmente errata sono ben 56 in 20 tornei. Nessuno dei top ten ne ha giocate di più nonostante siano i giocatori più vincenti al mondo…. Nadal 43, Federer 38, Del Potro 47…devo andare avanti? Eh si Quinzi ha giocato proprio poco quest’anno 🙂

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pisquik 24-08-2018 15:23

@ challenger (#2182405)

No adesso sta con miss Marche. Ilenia bravetti credo si chiami.. Deborah era un gran bella ragazza ma questa eheh.. Diciamo che ha avuto un bel colpo di fortuna

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max La Spezia (Guest) 24-08-2018 15:15

In effetti ci sono tennisti che magari sono meno dotati di lui ma si impegnano….davvero….lui faccia quello che vuole….la vita tennistica è la sua…io giudico i risultati….Buon tennis a tutti e forza ai nostri nelle qualificazioni degli US…..e come sempre forza Giannessi!!!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 24-08-2018 15:06

Scritto da Doppiofallo
@ Gualtiero (#2181918)
https://www.atpworldtour.com/en/rankings/singles-race-to-london/?rankDate=2018-8-20&countryCode=all&rankRange=100-200
Informati prima di dire castronerie….. 16 tornei compresi anche i futures ti sanno tanti?
e non dimentichiamo che pur avendo vinto 2 ch e fatto una finale parecchie volte ha perso alla prima partita quindi il numero di macth giocati è davvero esiguo……

Sono 20, non sai neanche contare. Correggi sbagliando accecato dalla tracotanza, uno dei peggiori difetti possibili 🙂 neanche lo apro il tuo link, tutti sanno che le statistiche ufficiali non contano quali e futures, non lo sai perché segui poco il tennis. Contali a mano in player activity poi mi dici 🙂

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 24-08-2018 14:55

chi sono le wc a Como?

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dadohum15 24-08-2018 14:36

Melzer si è cancellato è probabilmente trungelliti e Giustino faranno lo stesso

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JackAlone’sFather (Guest) 24-08-2018 14:23

Niente da fare… Entry di challenger? E su con più di metà dei commenti su Quinzi… Ma, perdonate i successivi francesi i, vi entra in testa che non è nessuno? NESSUNO… Ha vinto da juniores perché era fisicamente più dotato dei suoi coetanei… Ha cambiato 8 allenatori da “pro” in 4 anni… IMPEGNO zero… Le statistiche dicono che è inferiore al 50% la percentuale di vincitori slam Junior che ha carriera da top come pro… Ma qui, quasi tutti, hanno un problema serio…. In BIPPPP vi entra, in testa no

41
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gualtiero
Tifoso (Guest) 24-08-2018 13:56

@ ASHTONEATON (#2182812)

Condivido questo pensiero forza italiani .

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso (Guest) 24-08-2018 13:53

Spero che lestienne rimanga fuori dal md di Maiorca visto il risultato di secondo turno quali us open

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 24-08-2018 12:51

Speriamo si cancellino sia Travaglia a Maiorca che Giustino a Como…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
baffy1 24-08-2018 02:47

@ Roooss (#2181997)

e vero scrivo come le elementari ma di tennisti ne capisco tanto e fino ad ora quinzi non ha fatto niente vedi berrettini stessa eta

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gialappa’s sbandy 2.0 (Guest) 23-08-2018 23:39

A questo punto potevo farmi dare una Wild Card per le quali … o magari per il doppio. Ma non facevo in tempo a contattare Andreas Vinciguerra. Che doppio che saltava fuori : un doppio Vinciguerra/Acquistapace non si vedeva dai tempi di Bracciali/Starace … Una marea di … ace ! Smacchia a fondo senza strappare.

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
Gialappa’s sbandy 2.0 (Guest) 23-08-2018 23:33

Scappo un attimo … torno ( Maurizio quanto può durare un attimo ? Cit.: Il Piccolo Diavolo ) e non è cambiato nulla. E allora lasciatemelo dire : la tetta è piatta ! Nemmeno una montagna : tutta piatta ! Però c’è il vento … e la pioggia.Tornato appena in tempo in bici dal TC Como. Niente giudice di linea : devono aver scoperto che volevo portare in campo un mattarello per chi mi avesse contestato le chiamate 🙂

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Doppiofallo (Guest) 23-08-2018 23:02

@ Gualtiero (#2181918)

https://www.atpworldtour.com/en/rankings/singles-race-to-london/?rankDate=2018-8-20&countryCode=all&rankRange=100-200

Informati prima di dire castronerie….. 16 tornei compresi anche i futures ti sanno tanti?
e non dimentichiamo che pur avendo vinto 2 ch e fatto una finale parecchie volte ha perso alla prima partita quindi il numero di macth giocati è davvero esiguo……

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
challenger (Guest) 23-08-2018 21:52

@ Pisquik (#2181375)

@ Pisquik (#2181375)

Scusa il gossip, ma chi è adesso la fidanzata? Non è più la Chiesa?

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dadohum15 23-08-2018 20:12

Taberner si è cancellato

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dadohum15 23-08-2018 20:12

Taberner si è cancellato

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spero in Quinzi 23-08-2018 15:25

Scritto da Sottile
Ok, ma ora BASTA parlare di QUINZI, gli stiamo dando fin troppa importanza…

Hai ragione (non lasciarti ingannare dal mio nickname, anche se tifoso, sono obiettivo )

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roooss (Guest) 23-08-2018 15:04

Scritto da baffy1
quinzi e meglio che si ritiri perche fa solo ridere gioca come una ragazza secondo me e limitato mi posso anche sbagliare ma i risultati parlano non entra quasi mai nei tornei atp solo challenger dove vuole andare se continua cosi

Anche tu scrivi come un bimbo delle elementari ma fai bene a non ritirarti, si può sempre migliorare nella vita!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 23-08-2018 14:37

Scritto da Dadohum15

Scritto da Dizzo
@ Omissis (#2181832)
Si gioca su cemento, vedendo anche alcuni nomi come Fabbiano, Ivashka e Tomic

L entry list per le quali non esiste nei challenger, bisogna presentarsi sul posto entro venerdì, mentre gli alternates interesserebbero anche a me

Purtroppo sono difficili da reperire. Ti posto intanto le WC

– Nicolas Almagro
– Nicola Kuhn
– Roberto Ortega-Olmedo
– Emilio Gómez

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dadohum15 23-08-2018 13:45

Scritto da Dizzo
@ Omissis (#2181832)
Si gioca su cemento, vedendo anche alcuni nomi come Fabbiano, Ivashka e Tomic

L entry list per le quali non esiste nei challenger, bisogna presentarsi sul posto entro venerdì, mentre gli alternates interesserebbero anche a me

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
baffy1 23-08-2018 12:11

quinzi e meglio che si ritiri perche fa solo ridere gioca come una ragazza secondo me e limitato mi posso anche sbagliare ma i risultati parlano non entra quasi mai nei tornei atp solo challenger dove vuole andare se continua cosi

26
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gualtiero, tomasol
Gualtiero 23-08-2018 12:03

Scritto da Doppiofallo

Scritto da conquinzi
Atleticamente sembra scarico gq un buon recupero muscolare non può fargli altro che bene però spero che le quali in Australia le prepari come si deve

Campa cavallo….. è giù atleticamente? Ha 22 anni e anche quest’anno ha giocato pochissimi tornei senza avere infortuni ma non si sa x quale motivo…… gli altri pur perdendo al primo turno di un challenger o al primo turno di qualificazione di uno slam la settimana dopo sono pronti a ricominciare, lui no…. deve aspettare 3-4 settimane prima di prendere parte a un’altro torneo… ma basta! il livello ci sarebbe tutto anche x stare fisso nei 50 secondo me ma se manca la voglia o ci sono distrazioni…dove volete che vada?

Commento farneticante, Quinzi quest’anno ha già giocato 20 tornei un dato sopra la media dei giocatori della sua fascia di classifica.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mick 23-08-2018 11:14

Scritto da Omissis

Scritto da Salvo

Scritto da Paolino l
Ma Maiorca che superficie è?

Se la redazione non specifica la superficie…..
Non sai quante volte gliel’ho chiesto…..

Direi su terra, dato che il torneo lo organizza Nadal…

È hard.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 23-08-2018 10:40

@ Omissis (#2181832)

Si gioca su cemento, vedendo anche alcuni nomi come Fabbiano, Ivashka e Tomic

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
plmn 23-08-2018 10:21

buongiorno c’è un modo x conoscere gli alternates e l’entry list x le qualificazioni? con le qualificaz usopen a ridosso c saranno molte defezioni immagino

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max La Spezia (Guest) 23-08-2018 09:15

Forza Ale Giannessi!!!Non ti abbattere!!!Spero in un buon torneo!!!gli serve!!!!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Omissis (Guest) 23-08-2018 08:45

Scritto da Salvo

Scritto da Paolino l
Ma Maiorca che superficie è?

Se la redazione non specifica la superficie…..
Non sai quante volte gliel’ho chiesto…..

Direi su terra, dato che il torneo lo organizza Nadal…

20
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: ASHTONEATON
Doppiofallo (Guest) 22-08-2018 22:43

Scritto da Pisquik
@ sergiomar (#2181325)
Appena visto.. Bona l a bianco perso.. Un po’ potrei capirlo. Con una morosa come quella che ha adesso.. Chi riuscirebbe a pensare solo al tennis?

A parte federer quasi tutti hanno la moglie o fidanzata gnocca…. eppure giocano lo stesso

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Doppiofallo (Guest) 22-08-2018 22:39

Scritto da conquinzi
Atleticamente sembra scarico gq un buon recupero muscolare non può fargli altro che bene però spero che le quali in Australia le prepari come si deve

Campa cavallo….. è giù atleticamente? Ha 22 anni e anche quest’anno ha giocato pochissimi tornei senza avere infortuni ma non si sa x quale motivo…… gli altri pur perdendo al primo turno di un challenger o al primo turno di qualificazione di uno slam la settimana dopo sono pronti a ricominciare, lui no…. deve aspettare 3-4 settimane prima di prendere parte a un’altro torneo… ma basta! il livello ci sarebbe tutto anche x stare fisso nei 50 secondo me ma se manca la voglia o ci sono distrazioni…dove volete che vada?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 22-08-2018 20:01

Scritto da Paolino l
Ma Maiorca che superficie è?

Se la redazione non specifica la superficie…..
Non sai quante volte gliel’ho chiesto…..

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Doppiofallo (Guest) 22-08-2018 19:28

E te pareva…. Quinzi non gioca…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
conquinzi (Guest) 22-08-2018 16:37

Atleticamente sembra scarico gq un buon recupero muscolare non può fargli altro che bene però spero che le quali in Australia le prepari come si deve

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gualtiero
Pisquik 22-08-2018 15:30

Scritto da Pisquik
@ sergiomar (#2181325)
Appena visto.. Bona l a bianco perso.. Un po’ potrei capirlo. Con una morosa come quella che ha adesso.. Chi riuscirebbe a pensare solo al tennis?

Bona l abbiamo perso *
Maledetto T9

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pisquik 22-08-2018 15:29

@ sergiomar (#2181325)

Appena visto.. Bona l a bianco perso.. Un po’ potrei capirlo. Con una morosa come quella che ha adesso.. Chi riuscirebbe a pensare solo al tennis?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 22-08-2018 15:25

Scritto da Tomax
Deve giocare altro che allenarsi.deve fare tornei per avvicinare i 100.non può avere ste pause a 23 anni. Mi auguro che se vuole giocare su terra vada a fare tutta la tournée in sudamerica a fine stagione se invece opta per cemento magari un bel mesetto e più in Asia tra challenger ed atp

Ci sono tanti tornei da noi su terra a settembre e ottobre e non credo che dopo andrà in Sudamérica sinceramente.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 22-08-2018 15:22

Scritto da Paolino l
Ma Maiorca che superficie è?

Duro

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 22-08-2018 14:36

Potrebbe essere wc a Como Quinzi

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 22-08-2018 14:22

Ok, ma ora BASTA parlare di QUINZI, gli stiamo dando fin troppa importanza…

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh, il_sempreverde
-1: tomasol
sergiomar (Guest) 22-08-2018 14:03

@ Tomax (#2181312)

Ecco l’ultimo post su Instagram del vostro campione:
gianluigi.quinzi: Lavorare , lavorare , lavorare… preferisco il rumore del mare
Ma mi faccia il piacere!

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il_sempreverde
Tomax (Guest) 22-08-2018 13:39

Deve giocare altro che allenarsi.deve fare tornei per avvicinare i 100.non può avere ste pause a 23 anni. Mi auguro che se vuole giocare su terra vada a fare tutta la tournée in sudamerica a fine stagione se invece opta per cemento magari un bel mesetto e più in Asia tra challenger ed atp

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 22-08-2018 13:36

Scritto da Gualtiero

Scritto da Andrea67
Neanche a Como gioca Quinzi?

Rientra a Genova. Comunque è un mese e mezzo che non vince una partita meglio che si alleni

Concordo.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 22-08-2018 11:54

Scritto da Andrea67
Neanche a Como gioca Quinzi?

Rientra a Genova. Comunque è un mese e mezzo che non vince una partita meglio che si alleni

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolino l (Guest) 22-08-2018 11:54

Ma Maiorca che superficie è?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Amsicora 22-08-2018 11:51

@ Andrea67 (#2181234)

Avrà optato per vacanze con la morosa.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 22-08-2018 11:45

Quinzi sarà WC a Como?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea67 (Guest) 22-08-2018 11:19

Neanche a Como gioca Quinzi?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!