Circuito WTA Copertina, WTA

WTA Montreal: I risultati con il Live dettagliato del Secondo Turno

08/08/2018 19:00 64 commenti
Simona Halep classe 1991
Simona Halep classe 1991

CAN WTA Montreal Premier 5 | Cemento | $2.820.000 – 2° Turno


Court Central – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [4] Angelique Kerber GER vs Alizé Cornet FRA

WTA Montreal
Angelique Kerber [4]
4
1
Alizé Cornet
6
6
Vincitore: A. CORNET

2. [12] Daria Kasatkina RUS vs Maria Sharapova RUS (non prima ore: 18:30)

WTA Montreal
Daria Kasatkina [12]
0
2
Maria Sharapova
6
6
Vincitore: M. SHARAPOVA

3. [WC] Francoise Abanda CAN vs [3] Sloane Stephens USA

WTA Montreal
Francoise Abanda
0
2
Sloane Stephens [3]
6
6
Vincitore: S. STEPHENS

4. [1] Simona Halep ROU vs Anastasia Pavlyuchenkova RUS (non prima ore: 00:30)

WTA Montreal
Simona Halep [1]
7
4
7
Anastasia Pavlyuchenkova
6
6
5
Vincitore: S. HALEP

5. Aryna Sabalenka BLR vs [2] Caroline Wozniacki DEN

WTA Montreal
Aryna Sabalenka
5
6
7
Caroline Wozniacki [2]
7
2
6
Vincitore: A. SABALENKA







Banque Nationale – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [Q] Carla Suárez Navarro ESP vs Lesia Tsurenko UKR
Il match deve ancora iniziare

2. [5] Elina Svitolina UKR vs Mihaela Buzarnescu ROU

WTA Montreal
Elina Svitolina [5]
30
6
6
4
Mihaela Buzarnescu
15
3
7
3
Vincitore: E. SVITOLINA per ritiro

3. [LL] Monica Puig PUR vs Anastasija Sevastova LAT

WTA Montreal
Monica Puig
6
6
1
Anastasija Sevastova
4
7
6
Vincitore: A. SEVASTOVA

4. [WC] Victoria Azarenka BLR vs Johanna Konta GBR (non prima ore: 22:30)

WTA Montreal
Victoria Azarenka
3
1
Johanna Konta
6
6
Vincitore: J. KONTA

5. Sorana Cirstea ROU vs [13] Venus Williams USA (non prima ore: 00:30)

WTA Montreal
Sorana Cirstea
6
4
Venus Williams [13]
7
6
Vincitore: V. WILLIAMS






Court 9 – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Alison Van Uytvanck BEL vs [15] Ashleigh Barty AUS

WTA Montreal
Alison Van Uytvanck
6
2
Ashleigh Barty [15]
7
6
Vincitore: A. BARTY

2. [9] Karolina Pliskova CZE vs Kiki Bertens NED (non prima ore: 18:30)

WTA Montreal
Karolina Pliskova [9]
2
2
Kiki Bertens
6
6
Vincitore: K. BERTENS

3. [14] Elise Mertens BEL vs Shuai Zhang CHN

WTA Montreal
Elise Mertens [14]
6
6
6
Shuai Zhang
2
7
0
Vincitore: E. MERTENS

4. [G] Kirsten Flipkens BEL / Daria Gavrilova AUS vs [WC] Carson Branstine CAN / Rebecca Marino CAN

WTA Montreal
Kirsten Flipkens / Daria Gavrilova
6
6
Carson Branstine / Rebecca Marino
1
4
Vincitori: FLIPKENS / GAVRILOVA

5. Hao-Ching Chan TPE / Zhaoxuan Yang CHN vs [WC] Francoise Abanda CAN / Tatjana Maria GER

WTA Montreal
Hao-Ching Chan / Zhaoxuan Yang
6
6
Francoise Abanda / Tatjana Maria
4
4
Vincitori: CHAN / YANG






Court 5 – Ora italiana: 18:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. Miyu Kato JPN / Makoto Ninomiya JPN vs [2] Latisha Chan TPE / Ekaterina Makarova RUS

WTA Montreal
Miyu Kato / Makoto Ninomiya
1
3
Latisha Chan / Ekaterina Makarova [2]
6
6
Vincitori: CHAN / MAKAROVA

2. Bethanie Mattek-Sands USA / Lucie Safarova CZE vs [8/G] Ashleigh Barty AUS / Demi Schuurs NED

WTA Montreal
Bethanie Mattek-Sands / Lucie Safarova
2
5
Ashleigh Barty / Demi Schuurs [8]
6
7
Vincitori: BARTY / SCHUURS

3. Shuko Aoyama JPN / Lidziya Marozava BLR vs Mihaela Buzarnescu ROU / Monica Niculescu ROU

WTA Montreal
Shuko Aoyama / Lidziya Marozava
0
0
Mihaela Buzarnescu / Monica Niculescu
0
0
Vincitori: AOYAMA / MAROZAVA per walkover

4. [O] Julia Goerges GER / Karolina Pliskova CZE vs [7] Nicole Melichar USA / Kveta Peschke CZE

WTA Montreal
Julia Goerges / Karolina Pliskova
0
0
Nicole Melichar / Kveta Peschke [7]
0
0
Vincitori: MELICHAR / PESCHKE per walkover

5. Kiki Bertens NED / Katarina Srebotnik SLO vs [4] Andrea Sestini Hlavackova CZE / Barbora Strycova CZE

Il match deve ancora iniziare


TAG: ,

64 commenti. Lasciane uno!

andy brazil (Guest) 09-08-2018 22:09

@ radar (#2173975)

Oh bè, qui sono d’accordo con te. Tra Saharapova e Kasatkina non c’è paragone, naturalmente a favore di Daria

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andy brazil (Guest) 09-08-2018 22:03

@ radar (#2173987)

Quello che dici è ovvio e io non ho mai detto il contrario, sicuramente Kasatkina a fine carriera potrà vantare molti più titoli della Errani. Se permetti ho risposto a un incompetente che diceva che paragonare Kasatkina a Errani è come paragonare Ferrer a Lorenzi, e che gli si deve rispondere???? Ferrer è più forte di Lorenzi, siamo per entrambi a fine carriera e si può giudicare ma dire che Kasatkina è più forte di Errani solo perchè ha avuto risultati più precoci, assolutamente no.
Kasatkina è stanca? Col fisico che ha mi sembra una contadinella russa più che una tennista tra le più forti. Purtroppo nel tennis femminile ci sono tante tenniste ma poche atlete.
Tu sai leggere ma non comprendi il testo, per cui te lo riscrivo per l’ennesima volta: Io non denigro Kasatkina ma i suoi tifosi
Ma poi perchè dici sempre agli altri di lasciarci perdere, vuoi essere solo tu a rispondere ai troll???

63
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: StanTheMan
StanTheMan 09-08-2018 20:42

@ radar (#2174078)

Troll chiamaci qualcun altro e scendi dal piedistallo su cui pensi di essere …
Io la vedo così tu in un altro modo…1-1 e palla al centro…quindi stop 😉

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 09-08-2018 20:33

@ Luis (#2174023)

Amico mio, lasciali perdere sono 2 troll 😉

I troll sono quelli che parlano in termini assolutistici (“sarà sempre inferiore, non potrà mai competere”, “quei risultati se li sogna”), che tirano in ballo esclusivamente “fortuna e demeriti avversari”, “nel terzo set l’avversaria ha sparato tutto a rete o fuori” e che non riconoscono meriti o pregi al soggetto preso di mira; poi se porti dati, perché i dati non sono bla bla bla, ma sono oggettivi ed inoppugnabili ti dicono di aspettare a fine carriera…

Per inciso, Errani non l’ho certo tirata in mezzo io, ma l’amichetto brasiliano: io sono il primo che dice chi vivrà vedrà, ma se si vuole paragonare qualcuno lo si fa coi numeri a disposizione.

Kasatkina, fin dalla più giovane età, ha dimostrato un talento tennistico fuori dall’ordinario e doti non comuni: vincitrice Slam tra le junior, top50 a 18 anni, n.11 del mondo a 20 anni, è una tennista che sta mantenendo le grandi aspettative che c’erano su di lei con una crescita costante e continua, poi devo leggere che “è una delle tante manovali del circuito”, lei che è tra le giocatrici più complete e tecniche della Wta 😆

p.s. hai visto da dove Daria rispondeva vs Sakkari e vs Maria? Da 4/5 metri fuori dal campo, alla Nadal: lo fa solo quando ha messo su un carico di lavoro ed è imballata (naturale, la preparazione post Wimbledon è stata fatta in ottica Us Open e non può essere al 100% adesso) per cui ha bisogno di più tempo per arrivare sulla pallina.
A Cincy risponderà più avanti perché le gambe mulineranno meglio e agli Us Open tornerà a posizionarsi a 1 metro dalla linea di fondo in risposta con un atteggiamento più aggressivo e più propositivo fin da inizio gioco

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
StanTheMan 09-08-2018 19:49

@ Luis (#2174023)

Perché lui sta sostenendo che la Kasatkina sia superiore alla Errani…cosa che trovo sconcertante…non perché Kasatkina non possa diventarlo…ma come si fa a dirlo quando non ha ancora racconto nemmeno la metà di.quanto raccolto da Sara?
Se poi vogliamo fare un confronto sui primi anni di carriera, che razza di senso.ha farlo?
Hai visto mai paragonare federer e nadal sui primi due o.tre anni di carriera? Non ha senso…i cavalli si giudicano alla fine non all’inizio della corsa…È un ragionamento che non ha senso….se di qui a dieci anni kasatkina avrà raccolto come o più di Sara allora sarà giusto dire che è superiore ma ora come ora parlare di tutto questo è quantomeno ridicolo per non dire imbarazzante

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 09-08-2018 18:39

@ StanTheMan (#2173991)

Scusa se mi intrometto, si è passati da un confronto tra Dasha e Masha, improponibile secondo me per tanti motivi a quello anch’esso improponibile con Sara. Chiaramente essendo di due generazioni differenti Radar ha paragonato i risultati ottenuti a parità di età. Cosa ci trovi di così assurdo?

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
StanTheMan 09-08-2018 17:44

@ radar (#2173987)

Ma che razza di confronti fai? Che senso ha paragonare due giocatrici che hanno.due età così diverse?
Piuttosto sarebbe giusto aspettare che la Kasatkina ottenga tutti i risultati della Errani per poter fare.un primo confronto…cioè davvero quello che scrivi è imbarazzante…nemmeno i ragazzini tifosi della Juventus ragionano così ahahaha mah

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 09-08-2018 17:39

@ andy brazil (#2173897)

Continua pure a denigrare con nomignoli e dati errati, almeno ci si diverte a leggere trollate 😆

Kasatkina a 3/4 di stagione è 7^ e non 8^ nella race (a oggi, ma io non ho la tua sfera di cristallo..)
Errani non ha vinto uno Slam junior, non ha vinto il primo titolo a 19 anni (un Premier, non un International..), non ha fatto finale a IW e Dubai a 20 anni, non ha raggiunto i primi QF Slam a 21 anni…vai a vederti il bilancio con le top ten e le top20 (non alla stessa età perché non voglio infierire, ma adesso, con Daria a inizio carriera e Sara a fine carriera..), Best Ranking della russa n.11 a 20 anni (ora n.12), l’italiana a 20 anni sai dov’era???

Potrei continuare, ma ho pietà

Saluti anche a te Andy e alla prossima 😎

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
StanTheMan 09-08-2018 17:21

@ radar (#2173975)

Caratteristiche tecniche non vuol dire tecnica pensavo fosse sottinteso OMG
Ma almeno l’hai visto il match con la Sakkari?
Quale livello ha alzato?? Ahahahah, la greca nel terzo ha sparato tutto a rete e fuori e ha pagato la stanchezza del torneo precedente negli usa….ma dai su…va bene fare il tifoso ma qui stiamo esagerando

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 09-08-2018 17:17

Scritto da StanTheMan
@ radar (#2173912)
E dove sarebbe la mancanza di equilibrio nel sostenere che la kasatkina è nettamente inferiore alla Sharapova per caratteristiche tecniche?
Non sono il solo a sostenerlo…la kasatkina ha giocato malaccio anche contro la sakkari, anche con lei aveva soggezione? Ahahah suvvia! Meno scusemale e più realismo

Kasatkina inferiore a Sharapova per tecnica???
Vabbè lasciamo stare và…

Se mi parlavi di potenza e pesantezza di pallina certo, la tecnica di Daria però lasciala fuori che sei su un terreno scivolosissimo 😆

p.s. quanto al match con la Sakkari (con la greca ti pare che fosse un derby vs la più grande campionessa russa? Però se non ci arrivi, visto che paragoni i 2 incontri..) a Dasha è bastato alzare un po’ il livello nel terzo set per vincere il match pur giocando male, il che è tutto dire

Saluti Stan 😛

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 09-08-2018 17:15

Scritto da andy brazil
@ LuchinoVisconti (#2173844)
Per certi versi il loro gioco si somiglia, poi è ovvio che Daria Cicciotkina i risultati della Errani può solo sognarseli. Dopata o meno Errani è entrata tra le grandissime del tennis, Kasatkina finora ha ottenuto solo piazzamenti che la posizionano come una della tante manovali del circuito

In doppio, in singolare un solo torneo di rilievo e una finale slam persa il resto è tutta robetta, come del resto anche Vinci e Schiavone, a parte lo slam piovuto dal cielo non si sa come, un po meno Pennetta, certo hanno comunque vinto più di Giorgi che per ora ma penso definitivamente annovera uno striminzito torneino.

Kasatkina in alcune occasioni ha dimostrato di avere qualità e gioco ma sono state sporadiche, la continuità non è certo il suo forte, qualcuno diceva che sia la moderna Aga, io dico magari ne seguisse in parte l’iter anche di vittorie ma penso non accadrà.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
StanTheMan 09-08-2018 15:47

@ radar (#2173912)

E dove sarebbe la mancanza di equilibrio nel sostenere che la kasatkina è nettamente inferiore alla Sharapova per caratteristiche tecniche?
Non sono il solo a sostenerlo…la kasatkina ha giocato malaccio anche contro la sakkari, anche con lei aveva soggezione? Ahahah suvvia! Meno scusemale e più realismo

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 09-08-2018 15:38

@ StanTheMan (#2173887)

I pareri vanno espressi con equilibrio per essere tali

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andy brazil (Guest) 09-08-2018 15:15

@ LuchinoVisconti (#2173844)

Per certi versi il loro gioco si somiglia, poi è ovvio che Daria Cicciotkina i risultati della Errani può solo sognarseli. Dopata o meno Errani è entrata tra le grandissime del tennis, Kasatkina finora ha ottenuto solo piazzamenti che la posizionano come una della tante manovali del circuito

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
StanTheMan 09-08-2018 14:52

@ radar (#2173882)

Ma che prevenuto. Non lo sono affatto, non ho niente contro la Kasatkina, figurati….sono solo realista, dovresti esserlo un po’ di più anche tu e meno tifoso (perché il tifo annebbia il cervello)…esprimere un parere non è essere prevenuti….fatti meno film mentali

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 09-08-2018 14:48

@ StanTheMan (#2173832)

Tu sei prevenuto quanto il brasiliano: quando vorrai parlare seriamente di tennis io sarò sempre disponibile

Quanto a Daria, sarà il tempo a decretarne il valore, non certo tu o io 😛

p.s. non serve Einstein per sapere cosa abbia significato e cosa significhi per una giovane russa Sharapova e con quale titubanza la si possa affrontare la prima volta…

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 09-08-2018 14:06

Scritto da andy brazil
@ Luis (#2173548)
Non c’entra nulla il blasone, chiamiamo le cose come stanno, suvvia. Il ricambio generazionale c’è ma non è assolutamente al livello delle veterane del circuito. Sharapova a 17 anni batteva Serena in finale a Wimbledon, altro che timore reverenziale. Kasatkina è una buona giocatrice che si ritrova ottava nella race solo per fortuna e demeriti avversari.Eì solo una buona giocatrice, come lo era la Errani, nulla di più. Spero che per fare il salto di qualità non si afidi alle scorrettezze a cui si è affidata la Errani

Paragonare la Kasatkina alla Errani è come paragonare Ferrer a Lorenzi o Cecchinato.

48
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: radar
StanTheMan 09-08-2018 13:45

Scritto da Luis
Indubbiamente il tempo giocherà a favore di Daria, tuttavia penso che riuscirà a fare una carriera alla Radwanska ma non arriverà mai a vincere quello che ha vinto Maria. Troppo il divario di potenza con tante giovani e non. Ovviamente è un parere personale, non mi dispiacerebbe se venissi smentito in quanto Kasatkina mi sta simpatica con quegli occhietti vispi e intelligenti.

Esatto, è quello che penso anch’io. Qui non si vuole accettare l’evidenza e si cercano scuse tipo quella del blasone, della soggezione, per paura di ammettere l’inferiorità di questa tennista (che quando arrota il diritto è seconda solo a Nadal Lol)

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 09-08-2018 12:49

Indubbiamente il tempo giocherà a favore di Daria, tuttavia penso che riuscirà a fare una carriera alla Radwanska ma non arriverà mai a vincere quello che ha vinto Maria. Troppo il divario di potenza con tante giovani e non. Ovviamente è un parere personale, non mi dispiacerebbe se venissi smentito in quanto Kasatkina mi sta simpatica con quegli occhietti vispi e intelligenti.

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: StanTheMan
radar 09-08-2018 12:37

@ andy brazil (#2173768)

“Fortuna e demeriti avversari” scusa vecchia come il mondo quando si vuole denigrare qualcuno.
Dopo 3/4 di stagione, con 2 QF Slam, finale a IW e Dubai…

Come sempre, ti svaluti da solo, con post colmi di pregiudizi 🙂

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
StanTheMan 09-08-2018 12:28

Scritto da andy brazil
@ Luis (#2173548)
Non c’entra nulla il blasone, chiamiamo le cose come stanno, suvvia. Il ricambio generazionale c’è ma non è assolutamente al livello delle veterane del circuito. Sharapova a 17 anni batteva Serena in finale a Wimbledon, altro che timore reverenziale. Kasatkina è una buona giocatrice che si ritrova ottava nella race solo per fortuna e demeriti avversari.Eì solo una buona giocatrice, come lo era la Errani, nulla di più. Spero che per fare il salto di qualità non si afidi alle scorrettezze a cui si è affidata la Errani

Esatto, bravissimo. Stiamo cercando di nascondere i limiti della kasatkina con la soggezione verso sharapova. Siamo fuori strada.
Una.Maria.al.100% contro una Kasatkina al 100% vincerà sempre 2 set a zero, è questo quello che voglio far capire e che credo sia anche abbastanza ovvio

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andy brazil (Guest) 09-08-2018 12:00

@ Luis (#2173548)

Non c’entra nulla il blasone, chiamiamo le cose come stanno, suvvia. Il ricambio generazionale c’è ma non è assolutamente al livello delle veterane del circuito. Sharapova a 17 anni batteva Serena in finale a Wimbledon, altro che timore reverenziale. Kasatkina è una buona giocatrice che si ritrova ottava nella race solo per fortuna e demeriti avversari.Eì solo una buona giocatrice, come lo era la Errani, nulla di più. Spero che per fare il salto di qualità non si afidi alle scorrettezze a cui si è affidata la Errani

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: StanTheMan
radar 09-08-2018 11:17

Scritto da stefre Innoway …
Sul fatto che, nel match di ieri tra Sharapova e Kasatkina, possa aver giocato una componente psicologica a favore della prima credo che possiamo essere tutti d’accordo ma da qui a mettere in dubbio la superiorita` espressa da Maria sul piano del gioco ce ne corre; poi si puo` osservare che la “superiorita`” puo` essere relativa ad un tempo ed un luogo, ad un’occasione e che in futuro potra` andare diversamente; ma stavolta e` andata cosi e del resto il tempo lavora indubbiamente a favore dei piu`giovani; comunque, allo stato delle cose dire che Maria e` (ancora) superiore e` un’affermazione perfettamente legittima che puo` essere tranquillamente sottoscritta anche da commentatori soliti a somministrare agli altri lezioni di competenza e correttezza …

Il tuo post è equilibrato e condivisibile, quello di StanTheMan assolutamente no, come quello di qualunque altro che estremizza coi sempre (“Kasatkina è stata nettamente inferiore a Sharapova” e fin qui nulla da dire “e lo sarà sempre per caratteristiche di gioco” qui siamo fuori pista).

Chi conosce Maria sa che alle volte è tremendamente fallosa e, colpi che ieri le entravano, altre volte non finiscono nei pressi delle righe ma fuori.
Masha era ben centrata e vogliosa di dimostrare che è sempre lei la russa nr.1 (vediamo oggi con Garcia che combinerà..).

Chi conosce Kasatkina sa bene quanto ieri fosse bloccata fin dal primo 15, palesemente contratta e in formato piccolo piccolo, con errori non da lei.

Da qui a fare valutazioni forever ce ne passa…

Maria tira sempre, tutti i colpi: è un tipo di tennis che non prediligo, il vincente va costruito e cercato, non può essere sparato ad ogni occasione.
Daria ha un altro gioco, un altro tipo di tennis, più ragionato e più vario: le prossime volte non sarà così imballata.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 09-08-2018 09:27

Sul fatto che, nel match di ieri tra Sharapova e Kasatkina, possa aver giocato una componente psicologica a favore della prima credo che possiamo essere tutti d’accordo ma da qui a mettere in dubbio la superiorita` espressa da Maria sul piano del gioco ce ne corre; poi si puo` osservare che la “superiorita`” puo` essere relativa ad un tempo ed un luogo, ad un’occasione e che in futuro potra` andare diversamente; ma stavolta e` andata cosi e del resto il tempo lavora indubbiamente a favore dei piu`giovani; comunque, allo stato delle cose dire che Maria e` (ancora) superiore e` un’affermazione perfettamente legittima che puo` essere tranquillamente sottoscritta anche da commentatori soliti a somministrare agli altri lezioni di competenza e correttezza …

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 09-08-2018 08:47

@ Luis (#2173504)

Mi fa piacere che sei tu ma anche se scrivesse il clone non te la prendere il tuo modo di scrivere ti identificherà comunque, ho scritto che ero nel dubbio ma avevo quasi la certezza fossi tu, il tuo equilibrio e la sinteticità intelligente dei tuoi post è un valore aggiunto.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 09-08-2018 08:12

@ StanTheMan (#2173559)

Quanto ne capisci poco di tennis e di dinamiche di gioco..

Ci vediamo ai prossimi incontri, magari già agli Us Open 😉

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 09-08-2018 01:03

Scritto da radar
Mi spiace molto per Buzarnescu: già così tanto sfortunata in passato, ora che era lanciatissima, arriva l’ennesimo infortunio

Spero che Burzanescu non commetta l’errore di voler forzare i tempi e cercare di essere in campo per gli US Open, presa dalla “frenesia” agonistica che l’ha portata all’iperattività ed ai risultati strabilianti di quest’ultimo anno.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Charlie (Guest) 09-08-2018 00:13

Sono vestite tutte uguali. Anche basta con quel completino verde e blu. È terribile questa cosa.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
StanTheMan 08-08-2018 23:45

Scritto da radar

Scritto da Luis
Radar, amico mio, penso che Daria ricorderà questa partita… Maria oltre a una potenza devastante ha messo in mostra alcuni colpi di alta scuola. Ka smorzata con taglio ad uscire da manuale del tennis.

Tanta soggezione per Daria, com’è naturale che sia per ogni russa della generazione successiva a Maria, cresciuta nel suo mito, nell’affrontarla per la prima volta.
Aspetto il prossimo match tra le 2: il pegno al blasone di Masha è stato pagato.
p.s. la smorzata l’ho vista: voluta e cercata, è stata molto ben eseguita

Ahahah ma quale soggezione e soggezione….kasatkina è stata nettamente inferiore e lo sarà sempre a Maria per caratteristiche di gioco…per vincere contro Maria dovrebbe sperare che masha giochi mezza infortunata…la soggezione non c’entra nulla…ha perso perché inferiore

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 08-08-2018 23:34

@ LuchinoVisconti (#2173487)

E indovinate chi era la giudice di sedia? Proprio colei che fu l’artefice della furia Pliskova a Roma dopo quella chiamata assurda senza indicare un segno.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 08-08-2018 23:33

Avevo visto Kasatkina non benissimo contro Sakkari, avrebbe dovuto cambiare registro oggi. A me non ha sorpreso affatto la facilità della vittoria di Sharapova.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 08-08-2018 23:27

@ radar (#2173531)

Infatti, hai ragione quasi tutte le russe affrontano Maria con soggezione tranne Svetlana. Sicuramente la prossima volta non farà due games, due set non so.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 08-08-2018 23:22

Mi spiace molto per Buzarnescu: già così tanto sfortunata in passato, ora che era lanciatissima, arriva l’ennesimo infortunio

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 08-08-2018 23:20

Scritto da Luis
Radar, amico mio, penso che Daria ricorderà questa partita… Maria oltre a una potenza devastante ha messo in mostra alcuni colpi di alta scuola. Ka smorzata con taglio ad uscire da manuale del tennis.

Tanta soggezione per Daria, com’è naturale che sia per ogni russa della generazione successiva a Maria, cresciuta nel suo mito, nell’affrontarla per la prima volta.
Aspetto il prossimo match tra le 2: il pegno al blasone di Masha è stato pagato.

p.s. la smorzata l’ho vista: voluta e cercata, è stata molto ben eseguita

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 08-08-2018 23:11

@ Antonio (#2173400)

Oltre a scrivere spesso assurdità maltratti la lingua italiana…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 08-08-2018 23:07

Ho capito che la Puig perderà anche questa…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 08-08-2018 22:47

Che brutto infortunio quello patito dalla Buzarnescu…speriamo di rivederla presto sui campi 🙁

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 08-08-2018 22:46

@ Hair49 (#2173456)

Sono io, come puoi vedere la redazione non ha risolto niente perché ogni tanto compare il mio clone. Comunque forza Masha!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 08-08-2018 22:06

OT: pare che Shuai Peng sia stata squalificata per 6 mesi da parte della TIU per coercizione, avrebbe cercato di cambiare la compagna dopo essersi iscritta al torneo di doppio di Wimbledon nel 2017.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nastase (Guest) 08-08-2018 22:03

Pliskova pessima, maturerà mai? che sia stata numero uno è una vergogna

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 08-08-2018 21:50

Ad inizio game la Buzarnescu ha chiamato la giudice di sedia per farle notare il terreno particolarmente scivoloso e pericoloso (sembrava quasi se lo sentisse che sarebbe caduta), ma il gioco è stato fatto colpevolmente iniziare senza alcun intervento sul terreno, perlomeno di asciugatura parziale con degli strofinacci qualsiasi.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 08-08-2018 21:47

Oh no Mihaela, vederla uscire in sedia a rotelle con la caviglia tutta fasciata lascia presagire un nuovo e serio infortunio. Che peccato per questa ragazza che sta esprimendo un tennis paradisiaco nell’ultimo anno, mi auguro davvero che non sia nulla di grave e che possa rimettersi il prima possibile. Ha davvero avuto fin troppa sfortuna nella sua carriera tennistica e tra l’altro aveva appena chiesto all’arbitro di interrompere il gioco perchè il campo era scivoloso. Gran classe anche da parte di Svitolina, che è subito andata a sincerarsi delle condizioni dell’avversaria: bel gesto anche quello di tenerle la mano durante il trattamento. È un peccato che un match così intenso si sia dovuto chiudere così

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pabluno (Guest) 08-08-2018 21:41

Il rovescio lungolinea coglie impreparata Buzarnescu che cerca di percorrere tutto il campo per recuperare la pallina. La sua difesa non va a buon fine e per altro interrompe bruscamente la corsa inciampando per poi cadere contro le transenne del GrandStand di Montreal.
Risultato: Buzarnescu con la caviglia rotta che abbandonata lo stadio quasi vuoto con tutti i presenti in piedi ad applaudirla.
Svitolina che continua a dire “è colpa” e alla rumena “tornerai a battermi”, per poi lasciarsi in un lungo piagnucolio.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 08-08-2018 20:57

Scritto da Luis
Viva la Cornet!

Scritto da Luis
Che eleganza Masha, una vera regina.

Non so se sei il solito Luis o il nuovo ma il risultato non cambia siamo all’unisono, bella giornata, se poi vincono anche Buzarnescu e dopo Konta proprio top.

Masha ha maltrattato non poco Daria, non pensavo, anzi credevo che la poteva mettere in difficoltà ed invece in difficoltà c’è andata lei.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 08-08-2018 20:53

chissà se la svitolina riuscirà a battere la sua bestia nera Romena..

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 08-08-2018 20:48

Radar, amico mio, penso che Daria ricorderà questa partita… Maria oltre a una potenza devastante ha messo in mostra alcuni colpi di alta scuola. Ka smorzata con taglio ad uscire da manuale del tennis.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 08-08-2018 20:47

Kasatkina rimandata ad uno degli esami di maturita`che alla sua beata eta` occorre ancora superare; mi e` sembrata non crederci mai, forse un po’ di soggezione; quanto alla Maria vista stasera disporrei un approfondito controllo antidoping; visti i precedenti non si sa mai …

PS: notazione tecnica; meraviglioso il dritto lungolinea che ha fruttato a Maria il break decisivo nel secondo set

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 08-08-2018 20:43

Che stesa Pliskova, però Bertens nel torneo di Wimbledon ha dimostrato di cavarsela anche al di fuori della terra. L’olandese è in fiducia, chissà se si proporrà come possibile outsider

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 08-08-2018 19:49

Mi sta piacendo l’atteggiamento in campo della Kasatkina oggi. Forse ci voleva un 6-0 per umilizzarla un po’

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Abc (Guest) 08-08-2018 19:46

@ Luis (#2173370)

:/

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 08-08-2018 19:35

Ma è Masha a colpire di diritto o Delpo? Il diritto di risposta sul 5-0 30-40 è stato incredibilmente violento.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 08-08-2018 19:13

Che eleganza Masha, una vera regina.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lallo (Guest) 08-08-2018 18:57

kerber in vacanza….o comunque distratta da altro… oggi non è entrata in campo…. (e comunque la cornetta le dà fastidio tennisticamente e dunque tale atteggiamento va anche a merito della francesina).

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enzo (Guest) 08-08-2018 18:38

Vai Cornet!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 08-08-2018 18:35

Viva la Cornet!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 08-08-2018 18:03

Il celeberrimo Wim Fissette scende in campo per i suoi preziosissimi consigli alla Kerber!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mex (Guest) 08-08-2018 15:47

Scritto da Gaz
3 i match giocati da Simona Halep dal trionfo parigino.
97 le vittorie di Mihaela Buzarnescu negli ultimi 14 mesi che l’anno portata da una posizione ranking oltre la 380esima fino alla top twenty

So di essere vicino alla bestemmia, ma la buzarnescu ha qualcosa della primissima monica seles

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 08-08-2018 14:54

Programma sul centrale da leccarsi i baffi con le 4 detentrici Slam tutte impegnate sul campo più importante. Interessante vedere come rientrano in campo Kerber (dopo il trionfo di Wimbledon), Halep (dopo il tonfo con Hsieh), Woznacki (dopo il forfait a Washington) e Svitolina (che ho visto di recente in alcune foto e mi sembra molto dimagrita)

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nastase (Guest) 08-08-2018 14:44

ma perché duplicato!? voglio solo dire: programma interessante e Abanda da scoprire. giocano sul centrale le prime quattro teste di serie e MASHA-Daria: PIù DI COSì… E tutti incontri molto interessanti!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nastase (Guest) 08-08-2018 14:44

programma interessante e Abanda da scoprire. giocano sul centrale le prime quattro teste di serie e MASHA-Daria: PIù DI COSì… E tutti incontri molto interessanti!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nastase (Guest) 08-08-2018 14:43

giocano lì le prime quattro teste di serie e MASHA-Daria: PIù DI COSì… E tutti incontri molto interessanti!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 08-08-2018 14:29

3 i match giocati da Simona Halep dal trionfo parigino.
97 le vittorie di Mihaela Buzarnescu negli ultimi 14 mesi che l’anno portata da una posizione ranking oltre la 380esima fino alla top twenty

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 08-08-2018 14:23

Scritto da radar
Grandi match sul Centrale
Svito-Buza, Vika-Konta e Venus dirottate sul Banque National, Pliskova addirittura sul terzo campo.

D’accordo in parte con gli organizzatori. Vika-Konta e Svitolina-Buzarnescu sono match interessanti tanto quanto quello tra Maria e Daria. Gli altri meno.. però ci sta mettere le prime quattro teste di serie (3/4 vincitrici Slam di quest’anno, con Sloane semifinalista uscente, finalista a Parigi e contro una canadese).

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 08-08-2018 14:08

Grandi match sul Centrale

Svito-Buza, Vika-Konta e Venus dirottate sul Banque National, Pliskova addirittura sul terzo campo.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!