Problema all’anca e Andreas Seppi rinuncia anche ad Amburgo
Andreas Seppi ha deciso di dare forfait per il torneo ATP 500 di Amburgo in programma questa settimana.
L’azzurro ha rinunciato al torneo per il riacutizzarsi del problema all’anca che lo ha spesso limitato nelle ultime stagioni.
Il suo posto in tabellone è stato preso dal georgiano Nikoloz Basilashvili.
TAG: Andreas Seppi
Dai forza tornerà più forte ❗
Quando c’hai l’anka sbilenka, non c’è niente da fare.
E’ una BRUTTISSIMA gatta da pelare. 🙁 🙁 🙁
Noooo che peccato! Quindi diretto us open senza tornei preparatori? Speriamo in un buon tabellone per lui. A Wimbledon non è stato fortunato ad incontrare al secondo il finalista del torneo!
Mitica Pantera, guarisci quanto prima…abbiamo ancora bisogno dei tuoi grandi match!!!
Il motivo ufficiale parla di hip, ossia anca. Non vedo motivo di dichiarare una cosa per un’altra, anche perché Seppi deve essere andato ad Amburgo ed essersi sottoposto a visita medica in loco.
Peccato proprio peccato. Aveva iniziato la stagione così bene
Sono un tifoso di Andreased ho il presentimento che i nodi stiano venendo al pettine….
Aspettavo Amburgo con grande trepidazione, sperando in una risposta ai grandi successi italiani di questo periodo ma il nuovo stop sembra poter compromettere un inizio di stagione molto convincente con la semifinale di Rotterdam giocata all pari di Re Roger…
Peccato davvero! Non aveva punti in scadenza e nei.due tornei sul rosso avrebbe avuto la possibilità di salire nel ranking. La condizione dimostrata a Halle e Wimbledon era molto buona. Non si dimentichi che ha giocato quattro set equilibrati con il finalista di Wimbledon, uscendo dal torneo a testa alta.
Giovedì’ scorso avevo preannunciato che Andreas avrebbe dato forfait ad Amburgo. Peraltro, a quanto mi risulta, il problema e’ riconducibile all’inguine ne non all’ anca. Rientro previsto all’ US open.
Ciolanka Sbilenka, come dice la famosa battuta.
Non ho dubbi che il buon Andreas sia come la grappa, più diventa vecchio più diventa forte, per cui alla prossima!
Lo avevo preannunciato giovedì’scorso che Andress avrebbe fato forfait ad Amburgo.Peraltro, a quanto mi risulta
Non ci voleva! Questo doveva essere il primo torneo per accumulare punti e provare ad essere testa di serie agli US open….