Tomas Berdych salta tutti i tornei nordamericani, compreso gli Us Open per un problema alla schiena
18/07/2018 17:39 4 commenti
Brutte notizie arrivano da Tomas Berdych.
Il tennista ceco per colpa di un problema alla schiena salterà tutta la stagione dei tornei nordamericani compreso gli Us Open.
Il ceco sprofonderà oltre il 75 eismo posto dopo la fine dello slam americano.
TAG: Tomas Berdych
4 commenti
Mi son sempre chiesto che atleta sia stato uno scrive certi commenti perché di sicuro di atleti così non penso di averne conosciuto mai. Mi sorge allora spontanea una domanda: perché una persona che non ha mai fatto sport a livelli non dico medi ma neppure decenti si deve permettere di scrivere certi commenti insulsi, lesivi nei confronti di un atleta , di un uomo che ha dato tutto se stesso per arrivare dove è arrivato ? Thomas non avrà vinto molto è vero ( comunque son comunque 13 titoli ) ma che ha fatto della continuità di rendimento ( e ti posso garantire che fare ciò significa allenarsi molto di più di certi atleti qui osannati che fanno dell’estemporaneità il loro karma) il proprio modo di essere atleta. Ti ricordo che comunque è nei top 100 da 14 consecutivi, è stato in top 10 per 9 anni……Quindi di che cosa stai parlando ? Che non sia un atleta carismatico te lo posso anche passare ma che non sia bello vedere un suo match questo no. Ma in fin dei conti sarà perdente ma un atleta così in Italia non lo avremo mai ne per colpi, ne per rendimento si è fatto una posizione, ha guadagnato moltissimo, si è pure trovato una bellissima moglie…..vorrei essere io nei suoi panni, credimi.
Tu leone da tastiera, che scrivi e commenti che risultati hai raggiunto nel tennis? E nella vita? Sai che penso che la tua sia solo tanta, tantissima invidia.
Questo commento vale per te e per tutti gli altri che si scateneranno con lui o con qualchedun’altro.
Ciao campione
tanto non si accorgerà nessuno dell assenza di Thomas Perdych
Sì profila un principio di carestia per i leoni da tastiera…a meno che una preda valga l’altra…
Oh no Tom