Maria Sharapova non giocherà a San Jose
Maria Sharapova, ex numero uno al mondo e attualmente 21a classificata nella classifica mondiale, ha annunciato oggi il suo ritiro dal WTA Premier di San Jose, che sostituisce lo storico torneo di Stanford.
Al suo posto è entrata la bielorussa Victoria Azarenka, che quindi non avrà più bisogno della wild card.
Oltre ad Azarenka, il torneo ha confermato anche la presenza di Venus Williams, che si unisce alla sorella Serena, già confermata all’evento.
TAG: Maria Sharapova, WTA San Jose, WTA San Jose 2018
8 commenti
Per una urlatrice che esce però c’è n’é un’altra che subentra 😯
Beh però è tornata Serena W. la Wozniacki e la Kerber non mi sembrano così scarse x nn parlare di Halep e Svitolina. Certo, rispetto a Evert e Navratilova siamo ad un livello minore. Ricordo inoltre che anche un certo signor Nadal ha impiegato non poco x tornare ai massimi livelli e nn è ripartito dal fondo. Poi guarda cosa ti capita: un certo Nole che vince a Wimbledon…
Appuntamento a NY …
“quasi una top twenty” da una da cui tutti o molti si aspettavano il ritorno al vertice “vista la situazione del tennis femminile odierno”(cito Scanagatta, non uno qualsiasi) non è una gran risultato. Rimane il fatto che salta troppi tornei. E va riconosciuto che a ROma (meno a Parigi) ha giocato bene, non lontanissimo dai suoi standard di un tempo.
L invidia è una brutta bestia. Intanto da 500ma è quasi una top twenty. Andate a rivedere come ha giocato a Roma e a Parigi altro che urlatrice…
Un urlatrice in meno
SOno distrutto…o forse sono solo distratto?
Un atto di cortesia verso Azarenka che verrà visto come timore di incrociare Serena.
Ma quanto è malpensante la gente!