Roger Federer perde e i prezzi della finale del singolare maschile si abbassano
Quando Roger Federer era ancora in gara nel torneo di Wimbledon, sul sito web per la vendita dei biglietti Stubhub, il prezzo del biglietto più economico per la finale di domenica era a £4100.
Una volta che lo svizzero è uscito sconfitto da Kevin Anderson nei quarti di finale, il costo è sceso di poco più di £ 1000 e oggi i prezzi hanno continuato a ridursi e sono quotati sui £2500 in quello più “economico”.
La sconfitta di Roger ha fatto scendere i prezzi di circa 1700 euro a biglietto.
TAG: Curiosità, Roger Federer
L’anno scorso quando é toccata la sconfitta a Nadal sul campo 1 , i federiani dicevano che era una scusa inutile ecc (anche io la pensavo così); quest’anno tocca a Federer e tutti a dire : Se fosse stato sul centrale avrebbe vinto!!!” piuttosto che “Anderson é fortissimo” quando invece prima della finale US Open 2017 contro Nadal , c’era sui vari social chi lo chiamava giocatore da 3 categoria o con nomignoli fastidiosi…
Boh mettetevi d’accordo…
Ok niente federer…..ingressi gratis!!!!!!!!
Sono semplicemente biglietti acquistati da agenzie che poi li rivendono a prezzi maggiorati
tranquilli….I biglietti li paga federer….!!!
Ricopio perchè merita visibilità
Se avesse perso sul centrale avreste parlato di campo in erba consumata. Sulle perdite di ascolti e pubblicità non meriti risposta fino al momento in cui non citi dati e fonti (e visto che i dati li avrai solo domenica, per ora è fake news)
Quindi se Federer lo dovessero relegare in un campo di periferia con zero spettatori ho possibilità di batterlo anch’io? Wow!!!
ti quoto al 100 per cento hai ragione, questo lo riconosco 😉
@ dyoker (#2154689)
Diciamo solo che, almeno con gli accenti, hai qualche problema.
ecco xchè a nadal fanno sempre i tabelloni facili..
Scusate, visto ora.
Ma perché quanto costano sti biglietti?
Federer ha perso (meritatamente) perchè il suo avversario ha giocato meglio. Questo è indiscutibile e quindi complimenti al vincitore.
Roger era irriconoscibile e questo, altrettanto indiscutibilmente, è sotto gli occhi di tutti e non soltanto per la bravura dell’avversario, avendo sbagliato ad esempio decine di colpi “non forzati”.
La domanda è: come mai? Semplicemente una giornata storta? Può essere, come però può anche essere che fosse disturbato da qualcosa, e questo qualcosa potrebbe anche essere il fatto di essersi sentito “declassato”.
In un certo senso un affronto lo ha subito.
Emozioni positive (tennis) = Roger OK
Emozioni negative (soldi) = Roger KO
Che problemi ti affliggono?
Beh, una finale Federer-Nadal o Federe-Djokovic sarebbe stata altra cosa
Non a caso i tabelloni sono sempre autostrade nei tornei Slam per Federer e Nadal.
Peccato che ogni tanto ci scappi la sorpresa-
Ai ragione…
e basta con questa storia del campo 1 , non giustifica nulla , forse il vostro Ruggero dovrebbe fare un bel bagno di umiltà, visto che si crede dio, come un bambino viziato, meritava di perde è
a perso, aveva un tabellone da pagliacci e pure e riuscito a perdere, come a perso con Coric
la finale, gli indizi cerano già, svegliatevi dal sogno….
mi sembra logico: assistere ad un possibile record di vittorie slam di un campione unico, forse il più grande di tutti i tempi, è un conto, assistere ad una normalissima finale con anderson o isner è tutt’altra cosa!
E chi se ne frega!
Pensate agli ascolti di eurosport..le finali slam djoko-murray avevano sempre share bassissimi e persino la finale djoko-federeq non era molto seguita..djoko abbatte ogni ascolto..perchè pensatn che wimbledon abbia pompato tanto l’anniuersario della finale del 2008? perchè il mondo vuole Roger-Rafa c’è poco da fare!! tutti vogliono FEDAL
L’articolo è incompleto.Gli estensori avrebbero dovuto evidenziare che StobHub altro non è che una “piattaforma per lo scambio dei biglietti on line………….
StubHub (così recita la pubblicità) è il più grande sito di compravendita di biglietti online per competizioni sportive, concerti, opere teatrali e altri eventi dal vivo.È una società U.S.A. che fa parte del gruppo eBay presente in oltre 45 nazioni.
A StubHub,che offre la possibilità di cancellare o cambiare i biglietti,sì saran rivolti coloro che hanno avuto biglietti in “omaggio” dal clan Federer o altri clan fortemente delusi. 😳
P.s.
Domenica,Federer o non Federer,ci sarà ancora il gran pienone.
Roger perde pezzi….
Dov’è la notizia ??? Avreste pagato la stessa cifra per vedere giocare Pelè o Beckenbauer ???….
Grazie X aver messo un po’ di chiarezza a post casuali.
Sempre più frequenti i commenti sul fatto che Federer avrebbe perso perché relegato sul campo n.1. La cosa sta diventando patetica, oltre a ridicolizzare Federer, che non ha bisogno di simili ragionamenti per analizzare una sua sconfitta, dovuta a ben altri motivi.
Ahahaha ha perso perchè sul campo1…siamo alla follia.
Non ne hai azzeccata una…
1) Federer non ha perso perchè ha giocato sul campo 1…
2) i biglietti per la finale, ma anche per le altre giornate sono esauriti da mesi, qui si parla di una piattaforma che comnsente “scambio” di biglietti fra chi lo vuole vendere e chi lo vuole comprare, gli organizzatori non c’entrano nulla.
3) i diritti tv e gli spot pubblicitari sono anch’essi venduti da mesi, o pensi che giorno per giorno le tv discutano con gli organizzatori quanto pagere per quella giornata e con le aziende su quali spot fare????
Chi sbaglia paga!!!
Gli organizzatori lo hanno messo sul campo numero 1, hanno contribuito alla sua sconfitta ed ora accusano le perdite dovute alla sua eliminazione.
Non solo con la vendita dei biglietti, ma anche con i minori ascolti Tv e riduzione della pubblicità
E’ stata una follia non farlo giocare sul centrale
Roger Federer è il tennista più seguito, più conosciuto e quindi più “influente”. Può piacere o no, ma questo é un dato di fatto.
se scende di altri 2400 euro circa un paio ne compro io
notizia molto interessante….da prima pagina…..
Normale…vedere Federer è un conto, vedere Anderson o Isner un altro 🙄
Per forza chi vuoi che vada a vedere un eventuale djoko che… a tutti
Per tutti quelli che dicono che il maschile chiama più spettatori del femminile…
Semplicemente tolti i soliti 3/4 la wta ha poco da invidiare ai maschietti.
Immaginate se uscivano anche Nole e Rafa cosa costava il biglietto
Come si fanno a spendere tutti quei soldi per una partita di Tennis, qualcuno me lo deve spiegare.
Mi sembra un’ ENORME sciocchezza. 🙁
Ma scusate, io sapevo che i biglietti di winbledon sono praticamente impossibile da comprare…addirittura sorteggiano a chi venderli??? Ora invece esce che ce ne sono disponibili per la finale … boh !!!
Che schifo!! Quanti pecoroni
E ALURA? UN BEL CHISSENEFREGA.
Hai capito il vecchiaccio… tira ancora.