Wimbledon 2018 Copertina, Generica

Wimbledon: Serena Williams “Ogni volta che gioco contro la Giorgi, gioca sempre ad alto livello. Ma gioca a quel livello con tutte, quindi è ancora più impressionante”

11/07/2018 09:06 62 commenti
Serena Williams classe 1981, ex n.1 del mondo
Serena Williams classe 1981, ex n.1 del mondo

“Ogni volta che gioco contro la Giorgi, gioca sempre ad alto livello. Ma gioca a quel livello con tutte, quindi è ancora più impressionante. Sapevo non sarebbe stato un match semplice”.
Penso che ora tutto sia come una piccola sorpresa. Essere in semifinale è un mio obiettivo. Ma quando succede, mi dico: ‘Wow, sta davvero accadendo’. È strano.
A volte mi dico che sono nei guai. A volte mi dico che posso lottare. Per non so quale motivo, oggi ero molto calma. Anche dopo il primo set, ho pensato, ‘Lei sta giocando benissimo. Io sto facendo tante cose per bene e sta andando così’.
Mi sento bene e oggi ho giocato meglio. Questo è soltanto il quarto torneo dal mio ritorno. Non sento pressione o come se dovessi vincere o perdere. Sono qui solo per dimostrare che sono tornata. Lo sono, ma per essere dove voglio c’è ancora un po’ di strada da percorrere”.


TAG: , ,

62 commenti. Lasciane uno!

Marisa de m (Guest) 14-07-2018 19:53

Scritto da Giuli
Con Camila abbiamo stilato una lista di 13 “goal”. Gliene dico quattro. Roland Garros, Wimbledon, Us Open, Australian Open. Penso che Camila possa vincere tutti i tornei dello Slam
CIRCUITO WTA
05 febbraio 2015 – 22:14
Per Tommaso e Fabblack:indovinate chi è l’intervistato?

Sergione

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marisa de m (Guest) 14-07-2018 19:52

@ Giuli (#2153904)

Sergione

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marisa de m (Guest) 13-07-2018 05:00

Scritto da Giuli
Con Camila abbiamo stilato una lista di 13 “goal”. Gliene dico quattro. Roland Garros, Wimbledon, Us Open, Australian Open. Penso che Camila possa vincere tutti i tornei dello Slam
CIRCUITO WTA
05 febbraio 2015 – 22:14
Per Tommaso e Fabblack:indovinate chi è l’intervistato?

De sergione

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sylvain (Guest) 12-07-2018 11:46

@ Fabblack (#2153472)

hai scritto che la Giorgi è l’unica italiana ad aver vinto un torneo sull’erba: falso! ne ha vinto uno anche Roberta Vinci nel 2011; indovina dove.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli 12-07-2018 08:14

Con Camila abbiamo stilato una lista di 13 “goal”. Gliene dico quattro. Roland Garros, Wimbledon, Us Open, Australian Open. Penso che Camila possa vincere tutti i tornei dello Slam

CIRCUITO WTA
05 febbraio 2015 – 22:14
Per Tommaso e Fabblack:indovinate chi è l’intervistato?

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 11-07-2018 20:11

Scritto da Stefan
@ dino (#2153225)
Allo stesso modo di quando ha forzato e fatto punto, lei è così, tira sempre al massimo e può andare bene o male.
Sono i soliti di questa ragazza, fosse meno istintiva e più tattica potrebbe fare moooolto meglio

se le togli l’istintività ne dimezzi il potenziale: Serena ieri ha giocato allo stesso modo dopo il primo set … solo che lei è campionessa conclamata

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabrizio64 (Guest) 11-07-2018 19:58
56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabrizio64 (Guest) 11-07-2018 19:52

content://media/external/file/14891

Dal sito di Wimbledon, il sorriso di Camila: polvere di stelle

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli 11-07-2018 18:31

@ tommaso (#2153554)

chi cerca trova!prova a guardare dal 2013 tra gli ultras!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elia (Guest) 11-07-2018 18:21

Complimenti a Camila per l’ottimo torneo e auguroni per i prossimi! Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar (virtuale)

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 11-07-2018 17:59

Scritto da Giuli
@ Fabblack (#2153258)
il” dove sono finiti”..non ti conviene evocarlo,perchè sono ancora attuali”in un anno,massimo 2 vincerà i 4 grande slam,etcetera,….”

Fonte di “in un anno, massimo due vincerà i 4 grande slam, etcetera”? Grazie.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 11-07-2018 16:48

@ Giuli (#2153361)

Questa è un’altra stupidaggine: non l’ho mai letta (nonostante tu abbia messo le virgolette, non l’avrai letta neanche tu e te la sarai inventata)
mentre quello che ho messo tra virgolette è tutta roba recente e puoi star certo che è stato scritto.
Io vengo accusato di essere pesante, ripetitivo, ma non bugiardo.
A proposito, guarda cos’ha scritto di me uno dei geni assoluti che popolano questo sito:
“””
Sylvain (Guest) 02-07-2018 12:04

@fabblacck: secondo gli ultimi dati a disposizione di fabblack, la Giorgipassa in meno di un’ora e un quarto il primo turno; quindi fa un bocconce dell’avversaria al secondo turno, al terzo supera Wozniacki e vola al quarto; l’unico rischio è un eventuale ritiro per infortunio. ci sarà più preciso a breve madocka.
“”””
Pensa, se l’avessi scritto, che profeta sarei stato; anche per difetto, perché poi ha vinto anche il quarto turno.
Comunque, come vedi, io cito le fonti alle quali mi abbevero.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 11-07-2018 16:26

@ Antonio (#2153393)

Vero, infatti avevo distinto ” Washington, Premier americani” e cioè Montreal, Cincinnati e New Heaven; certo non potrà giocarli tutti perché per ora è in tabellone solo a Washington.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 11-07-2018 15:56

Scritto da Carl

Scritto da Luis
Impeccabile nonostante abbia sicuramente notato come Camila non l’abbia guardata alla stretta di mano né tantomeno aspettata come di prassi. Da campionessa quale è capisce e giustifica questi comportamenti in quanto anche lei odia perdere e comunque penso riconosca alla nostra qualità da grande tennista.

Ma cosa dici, ma cosa hai visto?
Camila l’ha aspettata alla rete, e si sono scambiate una sincera stretta di mano ed un sereno sguardo.
https://media.giphy.com/media/4PVUkt7TIv9xePUaB3/giphy.gif
Perchè voler dimostrare a tutti la propria stupidità dicendo cose non solo non vere, ma anche facilmente smentibili?

Ha anche annuito e risposto ai complimenti di Serena.

49
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: G.F.M.C.
Stefan (Guest) 11-07-2018 15:53

@ dino (#2153225)

Allo stesso modo di quando ha forzato e fatto punto, lei è così, tira sempre al massimo e può andare bene o male.
Sono i soliti di questa ragazza, fosse meno istintiva e più tattica potrebbe fare moooolto meglio

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 11-07-2018 15:42

@ Fabblack (#2153258)

Washington è un international, il premier di quella settimana è San Jose che sostituisce Stanford delle passate stagioni.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: RUMENO
Giuli 11-07-2018 15:23

@ Fabblack (#2153258)

il” dove sono finiti”..non ti conviene evocarlo,perchè sono ancora attuali”in un anno,massimo 2 vincerà i 4 grande slam,etcetera,….”

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta4ever (Guest) 11-07-2018 15:18

Chi critica la Giorgi per questo Wimbledon è solo un rosicone. Più di così non poteva fare con le percentuali di Serena al terzo. Punto.
Ognuno è libero di tifarla o meno, ma lasciamo stare le strette di mano e gli sguardi, quello non è tennis.
Brava Camila

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: amers
GianlucaPozzi (Guest) 11-07-2018 15:02

Scritto da Fabblack
A proposito, per chi parla di best ranking.
Al momento attuale (sei mesi e mezzo su dieci di stagione e 3 slam su 4, circa il 70 % dell’annata), Camila è n. 24 della race (probabilmente domani sarà superata da Serena, quindi n. 25), con da qui a fine anno solo i 135 punti di Cincinnati da “difendere” o da recuperare da Washington, Premier prima di US. Open, US Open, stagione asiatica ecc. che l’anno scorso ha saltato, avendo nei 15 risultati utili (più lo ZERO di Indian Wells: pure ‘sta sfiga!) due 13 e due 20.
Viceversa, non dovesse più giocare, chiuderebbe l’anno al n. 50 circa.
Ma qui ci si lamenta delle strette di mano…
A proposito, dove sono finiti:
– dopo Birmingham Errani tornerà n. 1;
– Paolini topo 100;
– Chiesa top 50;
– Trevisan “m’ha rovinato la malatia (cit., per chi ha la mia età)” ??

E dove sono finiti “Giorgi vincerà tutti e quattro gli slam”

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 11-07-2018 14:56

Praticamente Serena ha giocato con le parole per dire che Camila ha giocato al meglio, lei può giocare ancora meglio, ciononostante ha vinto comunque!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 11-07-2018 14:52

@ Fabblack (#2153247)

A già dimenticavo che sei uno dei tanti avvocati difensori di Camila che la difendono sempre e comunque. La mia non era una critica ma una constatazione di un suo comportamento migliorabile, per voi è perfetta così, amen. Fine

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxi (Guest) 11-07-2018 14:50

Scritto da Fabblack
A proposito, per chi parla di best ranking.
Al momento attuale (sei mesi e mezzo su dieci di stagione e 3 slam su 4, circa il 70 % dell’annata), Camila è n. 24 della race (probabilmente domani sarà superata da Serena, quindi n. 25), con da qui a fine anno solo i 135 punti di Cincinnati da “difendere” o da recuperare da Washington, Premier prima di US. Open, US Open, stagione asiatica ecc. che l’anno scorso ha saltato, avendo nei 15 risultati utili (più lo ZERO di Indian Wells: pure ‘sta sfiga!) due 13 e due 20.
Viceversa, non dovesse più giocare, chiuderebbe l’anno al n. 50 circa.
Ma qui ci si lamenta delle strette di mano…
A proposito, dove sono finiti:
– dopo Birmingham Errani tornerà n. 1;

Quello ero io (non mi nascondo, così come non ho avuto l’ipocrisia di salire sul carro quando vinceva), però era anche condito da ironia, a sottolineare il fatto che in quel momento la stagione della superficie a lei più cara non le stava dando le soddisfazioni che sperava.

A questo proposito voglio far notare che nemmeno la Makarova ha grandi performances prima di Wimbledon, poi però ha fatto un bel torneo.

Di contro la Wozniacki che ha trionfato a Eastbourne può anche lamentarsi delle formiche volanti, però mi chiedo se il giocare tanto la settimana prima non abbia pregiudicato la forma fisica ottimale per lo Slam sull’erba.

Se devo fare un raffronto, penso di trovare diversi punti in comune del torneo della Giorgi, con quello di Sidney, dove ha giocato 3 partite di qualificazione con alti e bassi, poi le tre successive (Stephens, Kvitova e Radwanska con un crescendo di rendimento).

Auguro alla Giorgi comunque una cosa: due anni fa perdeva da Serena (ma non c’è niente di male, penso che non siano molte quelle che l’hanno battuta) a Melbourne, e molti elogiarono il fatto di aver tenuto testa e impegnato Serena come nessuna dopo di lei, salvo la Kerber, e molti auspicarono un anno pieno di soddisfazioni che così non fu; spero pertanto che almeno stavolta possa confermare la solidità mostrata a Wimbledon nei tornei successivi.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Biscottone spagnolo (Guest) 11-07-2018 14:48

Scritto da Andrew02
Semplicemente the GOAT, oltre che molto educata -come sempre- nelle interviste! Come on Serena!!!

quelle poche volte che perde non è molto educata, ha saltato conferenze oppure fa praticamente scena muta, se non ricordo male è stata anche multata per aver saltato una conferenza. Certo, quando si vince è ben più facile essere gentili, ma mi ricordo le mille scuse dopo la sconfitta della Vinci. 😉

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: G.F.M.C., amers
-1: akgul num.1
Fabblack 11-07-2018 13:57

A proposito, per chi parla di best ranking.
Al momento attuale (sei mesi e mezzo su dieci di stagione e 3 slam su 4, circa il 70 % dell’annata), Camila è n. 24 della race (probabilmente domani sarà superata da Serena, quindi n. 25), con da qui a fine anno solo i 135 punti di Cincinnati da “difendere” o da recuperare da Washington, Premier prima di US. Open, US Open, stagione asiatica ecc. che l’anno scorso ha saltato, avendo nei 15 risultati utili (più lo ZERO di Indian Wells: pure ‘sta sfiga!) due 13 e due 20.
Viceversa, non dovesse più giocare, chiuderebbe l’anno al n. 50 circa.
Ma qui ci si lamenta delle strette di mano…
A proposito, dove sono finiti:
– dopo Birmingham Errani tornerà n. 1;
– Paolini topo 100;
– Chiesa top 50;
– Trevisan “m’ha rovinato la malatia (cit., per chi ha la mia età)” ??

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano, G.F.M.C.
-1: RUMENO
Fabblack 11-07-2018 13:47

@ Luis (#2153194)

Senza offendere, ma tu stesso ti sei dato una risposta convincente: UNA VOLTA si usciva insieme perché si salutava il royal box.
UNA VOLTA, ora non più.
Cercare cavilli per criticare la NOSTRA (pure tua, visto che segui il tennis femminile) indiscussa n. 1 anche quando gioca bene, recupera posizioni in classifica, viene elogiata dalla GOAT (va di moda, lo uso anch’io!) non denota comunque da parte tua…serenità?!?
Fine.

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: amers, G.F.M.C.
-1: RUMENO
Fabblack 11-07-2018 13:40

@ quandosmetterogervendolatv (#2153158)

Ma tu e tutti quelli come te DOVETE, non “dovreste” chiedere scusa.
!. Dimostrate di non aver mai fatto sport di un certo livello;
2. siete solo dei rosiconi;
3. ma secondo voi, tutte quelle prese a schiaffi, urlacci, pugnetti sugli errori, cam’on vari dalla Williams ogni volta sono sincere quando dicono che la rispettano? o forse la odiano e non hanno coraggio di dirlo?
Loro si conoscono e sicuramente si rispettano: hanno giocato sui centrali di Charleston, Melbourne e Wimbledon oltre che in Fed Cup e se Serena ha DOVUTO fare la partita perfetta al servizio (ZERO DOPPI FALLI e bordate anche a 122 miglia) qualcosa vorrà dire!

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli, G.F.M.C.
-1: RUMENO
Fabblack 11-07-2018 13:34

@ ghisallo (#2153124)

Stai dicendo che Serena non segue il tennis femminile?
😀 😀 😀
Quando hai perso, hai perso: non ti rendi conto di diventare ridicolo?
😀 😀 😀

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: RUMENO
maga (Guest) 11-07-2018 13:19

@ Luca96 (#2153222)

Sono d’accordo con il tuo commento. Camila ha un futuro….dipende solo da lei!!!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: RUMENO
utente non registrato 11-07-2018 13:07

Scritto da Filippide

Scritto da Luis
Impeccabile nonostante abbia sicuramente notato come Camila non l’abbia guardata alla stretta di mano né tantomeno aspettata come di prassi. Da campionessa quale è capisce e giustifica questi comportamenti in quanto anche lei odia perdere e comunque penso riconosca alla nostra qualità da grande tennista.

Se vuoi vedere una vera stretta di mano criticabile, guarda questa:
https://i.imgur.com/9moA6fQ.jpg
Come mai non l’hai commentata?

chi semina vento raccoglie tempesta

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: RUMENO
Luca Martin 11-07-2018 13:04

La Giorgi ha un temperamento molto agonistico e battagliero.
Sicuramente avrebbe fatto benissimo nella Boxe, che da quel che so non disdegna e anzi talora vi si allena.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: RUMENO
dino (Guest) 11-07-2018 12:59

Scritto da pablox
Brava Serena, ma mi chiedo se la Giorgi non avesse buttato fuori quel facile rovescio lungo linea sul 1 pari e 15-30 per lei nel secondo set come sarebbe andata a finire…

concordo

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: RUMENO
Luca96 11-07-2018 12:56

Belle parole di Serena per la nostra Camila: spero ora che la marchigiana prenda consapevolezza dei suoi mezzi,continui il percorso intrapreso e non si ponga limiti. Nella WTA tutto può succedere e lei deve trovarsi pronta in qualsiasi momento.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: RUMENO
massimo (Guest) 11-07-2018 12:55

@ Cerin (#2153177)

Il robot meraviglioso.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: RUMENO
flx (Guest) 11-07-2018 12:42

@ Antonio (#2153159)

molto probabilmente nemmeno tu

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: RUMENO
Effetto Roger 11-07-2018 12:31

Scritto da ghisallo
Bisogna ricordare a Serena che a 27 anni ha raggiunto per la prima volta i quarti di finale in uno SLAM e se non sbaglio ha vinto un solo torneo (minore) in carriera. Così impressionante non mi sembra, altrimenti le altre giocatrici cosa sono? Evidentemente le ragazze non si conoscono molto.

ancora un altro intervento di questo utente la cui testa vaga per direzioni incomprensibili..
Serena ha semplicemente (!) detto che la sua avversaria ha giocato ad alto livello. Un tennista “sente”, “percepisce”, capisce come sta giocando il suo avversario, questo vale fino alle categorie più basse.
Le “altezze” sono sempre relative, ma siccome lo ha detto Serena (il conosce un livello alto corrisponde alle massime altezze della storia del tennis) possiamo capire che trattasi di livello alto in assoluto

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano
-1: RUMENO
Gigetto (Guest) 11-07-2018 12:29

Ahah piu’ che altro mi sembra che la Serenona abbia fatto capire con la Giorgi giochi senza testa “gioca ad alto livello con tutte” come x dire ” ci prova poi se va, meglio”.

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
pablox (Guest) 11-07-2018 12:28

Scritto da C.M.
C’era gente che protestava perchè Serenona aveva avuto la testa di serie n. 25.
Immeritatamente dicevano…
intanto è arrivata già alla semifinale,
è già tornata alle soglie della top 50
e se supera la Goerges… chissà, potrebbe pure andare a battere il record di slam

IO ero d’accordo con la tds, però se non lo fosse stata, non avrebbe di certo avuto il tabellone da 125.000 dollari che ha avuto fino al match con la Giorgi, e magari non arrivava in semi. E non ha già vinto Wimbledon.

26
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: Andrew02, RUMENO
Luis (Guest) 11-07-2018 12:25

@ Filippide (#2153187)

D’accordo, il problema è che Camila lo fa sempre, non dico il bacio, ma un sorriso… Comunque restano affari suoi. Il problema è che salvo rare eccezioni tutti i suoi tifosi sono “eccessivi” difendendola sempre e comunque a spada tratta. La sua maturazione è iniziata e potrà raggiungere il best ranking cosa che le auguro perché dotata di capacità finora poco sfruttate.

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
massimo (Guest) 11-07-2018 12:09

Grande gioia per il riconoscimento del valore della nostra incomparabile Camila! E’ c’è ancora qualcuno che la denigra, dove sei Ghisallo?

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: RUMENO
Luis (Guest) 11-07-2018 12:02

@ Carl (#2153172)

La tua stupidità la dimostri non capendo che la prassi si riferiva al rientrare insieme negli spogliatoi. Un tempo si faceva anche insieme l’inchino al royal box, oggi abolito. Dal filmato si vede la solita faccia inespressiva mentre Serena forse voleva complimentarsi. Non hai smentito un bel nulla. Capisco che ti possa stare antipatico anche se non capisco il motivo ma comportati con educazione evitando di offendere.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
-1: G.F.M.C.
Filippide (Guest) 11-07-2018 11:54

Scritto da Luis
Impeccabile nonostante abbia sicuramente notato come Camila non l’abbia guardata alla stretta di mano né tantomeno aspettata come di prassi. Da campionessa quale è capisce e giustifica questi comportamenti in quanto anche lei odia perdere e comunque penso riconosca alla nostra qualità da grande tennista.

Se vuoi vedere una vera stretta di mano criticabile, guarda questa:

https://i.imgur.com/9moA6fQ.jpg

Come mai non l’hai commentata?

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: amers, Maury, G.F.M.C.
-1: RUMENO
Cerin (Guest) 11-07-2018 11:36

@ ASHTONEATON (#2153169)
E Giorgi un robot

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
Carl 11-07-2018 11:24

Scritto da Luis
Impeccabile nonostante abbia sicuramente notato come Camila non l’abbia guardata alla stretta di mano né tantomeno aspettata come di prassi. Da campionessa quale è capisce e giustifica questi comportamenti in quanto anche lei odia perdere e comunque penso riconosca alla nostra qualità da grande tennista.

Ma cosa dici, ma cosa hai visto?

Camila l’ha aspettata alla rete, e si sono scambiate una sincera stretta di mano ed un sereno sguardo.

https://media.giphy.com/media/4PVUkt7TIv9xePUaB3/giphy.gif

Perchè voler dimostrare a tutti la propria stupidità dicendo cose non solo non vere, ma anche facilmente smentibili?

20
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: asp, amers, Maury, Giuseppespartano, Sottile, G.F.M.C.
-1: RUMENO
ASHTONEATON 11-07-2018 11:19

Serena è una leggenda vera!!!

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
Antonio (Guest) 11-07-2018 10:57

Che bugiarda non sa nemmeno chi sia la Giorgi

18
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito, RUMENO
quandosmetterogervendolatv 11-07-2018 10:57

Molto educata e non sbruffona come la nostra compatrioa, per la quale ho comunque tifato, ma certe dichiarazioni pre-gara sono state proprio fuori luogo e dovrebbe chiedere scusa.

17
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO, Giuli
-1: Maury, Cipino, Giuseppespartano, Sottile, G.F.M.C.
Luis (Guest) 11-07-2018 10:54

Impeccabile nonostante abbia sicuramente notato come Camila non l’abbia guardata alla stretta di mano né tantomeno aspettata come di prassi. Da campionessa quale è capisce e giustifica questi comportamenti in quanto anche lei odia perdere e comunque penso riconosca alla nostra qualità da grande tennista.

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Andrew02, RUMENO
versys65 (Guest) 11-07-2018 10:44

Grande Serena….la fuoriclasse é sempre in cerca di una prestazione superlativa….questa é la differenza rispetto alle buone giocatrici….auguri per un suo ritorno alle posizioni di vertice…

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
Pollicino (Guest) 11-07-2018 10:32

Però vinci sempre tu

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
zedarioz 11-07-2018 10:24

Le manca molta reattività di piedi, che con quel peso ovviamente ha bisogno di molte partite per tornare reattiva, però è complessivamente in forma. Se gioca ancora qualche torneo e cresce ancora un po’, agli US OPEN sarà ingiocabile. E’ di una cilindrata diversa rispetto a tutte. Ieri impressionante, sembrava un’adulta contro una bambina.

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
Giambi (Guest) 11-07-2018 10:18

Che lezione sportività ma anche che consacrazione per Camila.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Napol ti amo
-1: RUMENO
cataflic (Guest) 11-07-2018 10:13

È incredibile il margine che ha sulle altre…Serena appena tocca la palla sembra la maestra con l’allieva…purtroppo per le altre, in questo tennis bum bum lei ha il servizio in più…

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
magilla 11-07-2018 09:58

Dopo una grandissima atleta….ora si sta scoprendo anche una grandissima persona…..

10
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury, Andrew02, RUMENO
RogerFan 11-07-2018 09:40

Allora lei la conosce. A parte gli scherzi, un bel carico di complimenti per l’italiana che, a mio parere, se li merita.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano
-1: RUMENO
ghisallo (Guest) 11-07-2018 09:39

Bisogna ricordare a Serena che a 27 anni ha raggiunto per la prima volta i quarti di finale in uno SLAM e se non sbaglio ha vinto un solo torneo (minore) in carriera. Così impressionante non mi sembra, altrimenti le altre giocatrici cosa sono? Evidentemente le ragazze non si conoscono molto.

8
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuli
-1: Andrew02, RUMENO, Giuseppespartano
Andrew02 11-07-2018 09:37

Semplicemente the GOAT, oltre che molto educata -come sempre- nelle interviste! Come on Serena!!!

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
Antonela (Guest) 11-07-2018 09:36

La grande Regina

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
Tiziano p (Guest) 11-07-2018 09:31

Grandissima come sempre

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
C.M. (Guest) 11-07-2018 09:23

C’era gente che protestava perchè Serenona aveva avuto la testa di serie n. 25.
Immeritatamente dicevano…
intanto è arrivata già alla semifinale,
è già tornata alle soglie della top 50
e se supera la Goerges… chissà, potrebbe pure andare a battere il record di slam

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: RUMENO
pablox (Guest) 11-07-2018 09:17

Brava Serena, ma mi chiedo se la Giorgi non avesse buttato fuori quel facile rovescio lungo linea sul 1 pari e 15-30 per lei nel secondo set come sarebbe andata a finire…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano, G.F.M.C.
-1: Stavrogin, RUMENO
smile (Guest) 11-07-2018 09:15

Forse già vince Wimbledon in queste condizioni ancora imperfette, figuriamoci quando sarà tornata in forma … questa donna se ne ha voglia, può puntare ad arrivare a 30 prove del Grande Slam nei prossimi tre anni. Extraterreste.

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Andrew02, RUMENO
tommaso (Guest) 11-07-2018 09:12

Eh, Serena, spiegaglielo ai maestri dei commenti, che dicono che gioca sempre uguale, non gioca a tennis ma a baseball, ha perso al primo impegno vero.

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury, RUMENO
-1: G.F.M.C.