Andy Murray dà forfait a Wimbledon
Oggi 17:30 ora italiana è arrivato l’annuncio. “Ho fatto dei progressi significativi in allenamento e partita negli ultimi dieci giorni, ma insieme al mio team abbiamo deciso che per giocare partite al meglio dei cinque set potrebbe essere troppo presto nel processo di recupero” – ha comunicato Andy Murray che quindi non giocherà a Wimbledon.
@ Bjorn borg (#2146102)
Non mi sembra questo gran rientro 😀
Penso che abbia voluto dire che con il loro numero incredibile di vittorie oscurano un giocatore che nonostante abbia giocato contro di loro ha riportato un numero di successi straordinario e superiore a moltissimi grandi del passato.
Semi a Roma, quarti a Parigi e finale ad halle. Ed e’ in crescita. ti pare poco ?
@ Gas (#2146029)
Pat Cash cosa ha fatto in carriera per dire queste cose ?
Una prece per il buon Andy e la sua mammina…
Pat Cash ha detto che Roger e Rafa fanno sembrare djoko un fallito
Credo che Vanni stia facendo una programmazione mirata al cachet (tutt’altro che criticabile).
Sperare di entrare in tabellone a Wimbledon (mi sembra abbia speranze quasi pari a zero) senza difendere la semifinale dello scorso anno su una superficie a lui congeniale in quel di Recanati mi sembra in chiaro segnale in tal senso (così come la partecipazione ai challenger su terra rossa nostrani anziché tentare fortuna su diverse superfici in giro per il globo).
Ha fatto la scelta più opportuna…
Per Vanni e Giannessi troppo dura entrare, al momento in bilico vedo solo Krajinovic.
Attualmente Vanni fuori di 3, Giannessi di 4
protagonista??!! È n.21
Uhm Vanni…
Vanni adesso e’ fuori di? tre o quattro? il prossimo e’ kokkinakis…
Tristissimo vedere Murray numero 831 del mondo con 21 punti…
Lucky Loser il cinese(taipei) Jason Jung ke aveva perso al TDQ con Fabbiano.
Ha fatto bene se non si sente in forma per affrontare i 5 set.Rientro comunque molto positivo tutto sommato. Potra’solo crescere. Ha solo 31 anni e puo’ tornare ad essere protagonista come e’tornato Djokovic.
Chi entra come LL ?
Mi dispiace non poterlo vedere a Wimbledon, ma se non si sente competitivo e in forma per degli incontri 3 su 5 è giusto non anticipare troppo i tempi. Speriamo possa giocare F. M.. Sarà presente in Canada e farà i tornei in preparazione a F.M..
È entrato Jung come LL.
In teoria adesso Vanni e Giannessi, dopo l’ingresso anche di Bolelli, dovrebbero essere rispettivamente secondo e terzo alternate…o sbaglio???