Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Milano: I risultati Live del Secondo Turno. Mager e Arnaboldi ai quarti di finale (Video)

28/06/2018 20:16 157 commenti
Gianluca Mager classe 1994
Gianluca Mager classe 1994

ITA Challenger Milan CH | Terra | e43.000 – Secondo Turno


CENTER COURT – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [Q] Gianluca Mager ITA vs Joao Monteiro POR

CH Milan
Gianluca Mager
6
6
Joao Monteiro
1
2
Vincitore: G. MAGER

2. [SE] Thiemo de Bakker NED vs Mario Vilella Martinez ESP

CH Milan
Thiemo de Bakker
6
2
6
Mario Vilella Martinez
4
6
2
Vincitore: T. DE BAKKER

3. [Alt] Federico Gaio ITA vs [2] Pedro Sousa POR (non prima ore: 15:00)

CH Milan
Federico Gaio
3
4
Pedro Sousa [2]
6
6
Vincitore: P. SOUSA

4. Andrea Arnaboldi ITA vs [7] Gianluigi Quinzi ITA (non prima ore: 17:30)

CH Milan
Andrea Arnaboldi
7
2
6
Gianluigi Quinzi [7]
5
6
3
Vincitore: A. ARNABOLDI






GRANDSTAND – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [WC] Filippo Baldi ITA / Enrico Dalla Valle ITA vs [2] Hans Hach Verdugo MEX / Andreas Siljestrom SWE

CH Milan
Filippo Baldi / Enrico Dalla Valle
6
4
Hans Hach Verdugo / Andreas Siljestrom [2]
7
6
Vincitori: HACH VERDUGO / SILJESTROM

2. Gonzalo Escobar ECU / Fernando Romboli BRA vs [4] Alessandro Motti ITA / Volodoymyr Uzhylovskyi UKR

CH Milan
Gonzalo Escobar / Fernando Romboli
7
6
Alessandro Motti / Volodoymyr Uzhylovskyi [4]
5
2
Vincitori: ESCOBAR / ROMBOLI



157 commenti. Lasciane uno!

fabio (Guest) 29-06-2018 11:57

Un’altra sconfitta del Fenomeno Quinzi recentemente esaltato per aver vinto due tornei challenger di livello bocciofila.Questa volta ha perso contro l’eterna promessa non mantenuta arnaboldi.

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mars (Guest) 29-06-2018 08:01

@ ale98 (#2144247)

Quello che dici ci sta, entrambi non hanno giocato benissimo, Arna è riuscito però a sfruttare di più le occasioni…e molto probabilmente le sconfitte con Clezar hanno inciso, però credo che se fosse scarico mentalmente non avrebbe nemmeno provato a cambiare il proprio gioco nel corso del match, come invece ha fatto…ovviamente però la realtà la sanno solo lui e le persone che gli son vicino

Scritto da rovescioadunamano
@ Mars (#2144241)
La SPOSSATEZZA…ahahahahaha ma chi è il socio decano del circolo che al minuto 45 della lezione si ferma e dice: “Maestro basta, non ce la faccio più. Ti pago la lezione e me ne vado…” cavoli stiamo parlando di un 96 che dovrebbe avere la voglia di spaccare il mondo…mah!!!

Persino mio nipote di 8 anni, se è stato poco bene e non si è ancora ripreso del tutto, è spossato e ha poca voglia di far i mille salti che fa di solito…più di due ore in campo direi che si fanno sentire su un corpo debilitato…ciò non significa che ha perso a causa della spossatezza, sia chiaro.

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Potoandavi (Guest) 29-06-2018 01:49

@ Lo Scriba (#2144270)

Caro Scriba, dire che un giocatore che come tu scrivi” Raggiunge quasi sempre i quarti di finale challenger”, vale di più della top 200 è una contraddizione in termini evidente. Ti risulta che un qualunque giocatore sia entrato in top 100 raggiungendo perlopiù quarti challenger? Cecchinato, per fare un esempio, per arrivare nella top 100 credo che fece 10 semifinali , una vittoria ed una finale in un anno solare. I discorsi su Quinzi che valeva di più, me li ricordo in articoli del Nize di 3 -4 anni fa, discorsi che secondo me alla lunga hanno anche nuociuto più che fatto bene. Quinzi quest’anno ha fatto comunque bene ed un miglioramento c’è stato, ha già vinto 2 challenger , anche se i giocatori più prestigiosi battuti sono stati Ruud (con il quale ha un ottimo score head to head) e Bemelmans. Tuttavia pare continuare a difettare di continuità ,anche oltre quelli che sono gli aspetti di natura squisitamente fisico- tecnica. Il problema di Quinzi è che potrà anche diventare un buon giocatore, ma le aspettative (e in questo ricordiamoci anche il ruolo della famiglia e addetti ai lavori, oltre quelle dei tifosi)erano ben altre, credo le sue per primo.

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Frankappa (Guest) 29-06-2018 01:12

@ Bjorn borg (#2144327)

peccato tu non sei neanche ammesso agli esami perchè non conosci la lingua italiana…

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 29-06-2018 00:34

Scritto da Frankappa

Scritto da Bjorn borg

Scritto da biggilmo
Pessimo Quinzi. Quando gioca così fa competizione a Fognini nei momenti negativi. Arnaboldi nemmeno trascendentale, ma almeno aveva un pò di tennis in testa. Dopo Clezar seconda sconfitta contro Arnaboldi, è ovvio che il problema è di testa. Solito schema perde il primo, vince il secondo facile e poi molla nel terzo. Film già visto.

Scritto da biggilmo
Pessimo Quinzi. Quando gioca così fa competizione a Fognini nei momenti negativi. Arnaboldi nemmeno trascendentale, ma almeno aveva un pò di tennis in testa. Dopo Clezar seconda sconfitta contro Arnaboldi, è ovvio che il problema è di testa. Solito schema perde il primo, vince il secondo facile e poi molla nel terzo. Film già visto.

Il confronto fra Quinzi e Fognini e’improponibile anche nel male. Il nostro miglior tennista da 35 anni e top 20 merita rispetto, anche se a volte e’ indisponente.

E invece Quinzi non merita rispetto vero?

E cosa c’entra? Commento fuori tema. Bocciato. Il rispetto si deve a tutti ed io non mi permetto di insultare Quinzi che non lo merita. Non e’ colpa sua se non e’ un fuoriclasse. Va rispettato come uomo e come sportivo. Cio’ non toglie che il confronto con Fognini, anche nep male,e’ improponibile. Siamo su livelli non confrontabili

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arnaldo2262 28-06-2018 22:54

Scritto da Moreno

Scritto da JoeFoxx

Scritto da Bjorn borg
E’piu’facile che arrivi prima Godot di Quinzi. Chi vuole ancora aspettarlo si compri una bella tenda e tante provviste. Il ragazzo vale cio’che sta esprimendo. Non e’ una sua colpa non essere un campione. Potra’ migliorare e fare una dignitosa carriera da challenger con puntate in atp…..

Quoto assolutamente!

O forse si è rotto i maroni di fare challenger…

Non credo sai…okk Arnaboldi ha sprazzi di talento ma piu’ di 150/170 non e’ mai arrivato…Quinzi potra’anche lui tentare di avvicinare quella soglia poi la vedo dura

152
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
Darios80 (Guest) 28-06-2018 22:45

Quinzi quinzi ….. Arrendetevi quinziani

151
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
Smiccio (Guest) 28-06-2018 21:38

Scritto da Djokernole99
Vediamo in che condizioni arriva a Perugia tra due settimane..
Piccola involuzione che preoccupa, speriamo torni presto in forma..

Dai ragazzi… oggi non fa troppo testo, era a pezzi e si vedeva parecchio.

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rovescioadunamano (Guest) 28-06-2018 21:38

@ Giuliano da Viareggio (#2144200)

Mamma e quanto ci prendi…

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rovescioadunamano (Guest) 28-06-2018 21:36

@ Mars (#2144241)

La SPOSSATEZZA…ahahahahaha ma chi è il socio decano del circolo che al minuto 45 della lezione si ferma e dice: “Maestro basta, non ce la faccio più. Ti pago la lezione e me ne vado…” cavoli stiamo parlando di un 96 che dovrebbe avere la voglia di spaccare il mondo…mah!!!

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 28-06-2018 21:33

E’ in calo di forma, dopo 2 mesi alla grande, dispiace che perda sempre le partite lottate al terzo, manca di grinta. Ricarichi le pile e vada più convinto a Perugia, dove serve uno squillo dopo 3 tornei sottotono. Anche senza strafare può farcela ad avvicinare i 150, è 200 e non ha punti da difendere, solo 6 da quì a fine anno, però oggi nei momenti chiave è mancato di cattiveria e voglia di vincere, a differenza di Arnaboldi.

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Moreno (Guest) 28-06-2018 21:10

Scritto da JoeFoxx

Scritto da Bjorn borg
E’piu’facile che arrivi prima Godot di Quinzi. Chi vuole ancora aspettarlo si compri una bella tenda e tante provviste. Il ragazzo vale cio’che sta esprimendo. Non e’ una sua colpa non essere un campione. Potra’ migliorare e fare una dignitosa carriera da challenger con puntate in atp…..

Quoto assolutamente!

O forse si è rotto i maroni di fare challenger…

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 28-06-2018 20:52

Scritto da Bjorn borg
E’piu’facile che arrivi prima Godot di Quinzi. Chi vuole ancora aspettarlo si compri una bella tenda e tante provviste. Il ragazzo vale cio’che sta esprimendo. Non e’ una sua colpa non essere un campione. Potra’ migliorare e fare una dignitosa carriera da challenger con puntate in atp…..

Secondo me sei troppo severo. Ha solo 22 anni ed ha ancora margini di miglioramento notevoli. Non penso diventerà il campione che sembrava dovesse diventare ma ci sono molti giocatori meno dotati di lui che sono giocatori da ATP.
Consideriamo anche che fino a tre mesi fa si pensava fosse in procinto di ritirarsi mentre ora raggiunge quasi sempre i quarti dimostrando chiaramente che vale una classifica anche migliore di quella che ha attualmente.

145
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gilgamesh
JoeFoxx 28-06-2018 20:50

Scritto da Bjorn borg
E’piu’facile che arrivi prima Godot di Quinzi. Chi vuole ancora aspettarlo si compri una bella tenda e tante provviste. Il ragazzo vale cio’che sta esprimendo. Non e’ una sua colpa non essere un campione. Potra’ migliorare e fare una dignitosa carriera da challenger con puntate in atp…..

Quoto assolutamente!

144
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
Frankappa (Guest) 28-06-2018 20:47

Scritto da Bjorn borg

Scritto da biggilmo
Pessimo Quinzi. Quando gioca così fa competizione a Fognini nei momenti negativi. Arnaboldi nemmeno trascendentale, ma almeno aveva un pò di tennis in testa. Dopo Clezar seconda sconfitta contro Arnaboldi, è ovvio che il problema è di testa. Solito schema perde il primo, vince il secondo facile e poi molla nel terzo. Film già visto.

Scritto da biggilmo
Pessimo Quinzi. Quando gioca così fa competizione a Fognini nei momenti negativi. Arnaboldi nemmeno trascendentale, ma almeno aveva un pò di tennis in testa. Dopo Clezar seconda sconfitta contro Arnaboldi, è ovvio che il problema è di testa. Solito schema perde il primo, vince il secondo facile e poi molla nel terzo. Film già visto.

Il confronto fra Quinzi e Fognini e’improponibile anche nel male. Il nostro miglior tennista da 35 anni e top 20 merita rispetto, anche se a volte e’ indisponente.

E invece Quinzi non merita rispetto vero?

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 28-06-2018 20:34

Dice che Quinzi stava bene tanto che ieri è stato visto in giro per le vie di Milano?

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredo94 28-06-2018 20:32

Scritto da pibla
Indipendentemente da come andrà a finire questa partita; non so se è debilitato dall’influenza, se ha un calo di forma o se, come temo io, sta iniziando un periodo in cui è di nuovo poco focus sul tennis, sopratutto per quanto riguarda la voglia di allenarsi e di continuare a progredire tecnicamente, fatto è che, tra l’Aquila e Milano fin qui, Quinzi sta giocando male e sopratutto son tornati fuori tutti i difetti storici, diritto poco efficace, gioco di volo deficitario…etc…etc…, speriamo siano solo una decina di giorni un po’ così, ma il progresso tecnico in questo momento pare essersi di nuovo un po’ fermato…

Sì concordo si vede che non gli importa più di tanto del match non lotta , probabilmente si allena in modo fiacco e questi sono risultati , ha dimostrato che quando gioca deciso si allena bene è un ottimo giocatore almeno da top 100 , purtroppo non si capisce perché perde la voglia di allenarsi , forse è distratto da cose esterne fa male vederlo così trascinarsi in campo .

141
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
Mf 28-06-2018 20:31

Deluso, ma Gian non é chiaramente in condizione…
Speriamo ritorni a Perugia in forma.

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Boka 36653 28-06-2018 20:27

Come già scritto x L’Aquila, ennesima delusione Quinzi. Riuscirà mai a fare il definitivo salto di qualità e ad entrare stabilmente nei 150? Inizio a dubitare.

139
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
Herman69 (Guest) 28-06-2018 20:26

Non inventiamoci scuse, quinzi ha sempre perso con Arnaboldi. È la sua bestia nera. Stabilmente entro I 200 non riesce ad entrare.

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 28-06-2018 20:17

@ Mars (#2144241)

Sono d’accordo in parte con ciò che dici però sono dell’idea che aueste partite, in qualche modo, devi portarle a casa. Cioè con tutto il rispetto, Arna su terra è un giocatore normalissimo ed oggi non mi pareva neanche ispiratissimo, vero che Gian non stava bene e si era già visto nel match con Casanova però ripeto anche per un Quinzi all’80% una partita con Arnaboldi, su terra, è alla portata. Ripeto, vediamo come andrà nei prossimi Challenger ma non vorrei che la doppia sconfitta con Clezar, in particolare quella all’Aquila, non abbia influito in modo eccessivamente negativo perché sennò si ritorna al punto in cui era due mesi e mezzo fa.

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vr46 28-06-2018 20:11

Calma calma…200 del mondo e Perugia tra una settimana e mezza.
Non ha punti da difendere fino alla fine dell’anno.
Il suo gioco è sempre stato questo e secondo me adesso ha bisogno di una settimana e poi sotto con nuovi tornei.
L’obiettivo è terminare l’anno intorno al numero 150 e ce la può fare.
Lui ha sempre giocato in questo modo anche il mese scorso.
Sta servendo male e il dritto sinceramente non mi sembra fosse mai stato meglio di come l’ha giocato oggi.
Ha provato a prendere la rete più volte con successo.
Certo con Arnaboldi sono partite da vincere ma dopo mesi faticosi ci sta un’involuzione di risultati.
Se non fosse stato così staremmo commentando un giocatore diverso ma questo è il suo livello e l’obiettivo realistico é la top150.
Gli up&down esistono per ogni giocatore del mondo.

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pizzarra (Guest) 28-06-2018 20:11

Ci sono più commenti sulla sconfitta di Quinzi che sulla vittoria di Cecchinato in torneo… semifinale…mahhh

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
-1: pibla
realpirda 28-06-2018 20:10

Per essere al top bisogna fare vita da atleti. In tutti i sensi. Prendere esempio da Shapovalov o Tsitsipas che su Instagram postano quasi sempre commenti entusiastici sul mestiere/ passione che stanno svolgendo. Gianluigi sta pensando ad altro in questo momento. Ha perso smalto e cattiveria agonistica in queste ultime settimane. Spero per lui che capisca che solo i sacrifici in ogni aspetto della sua vita quotidiana possono portarlo a fare tennis importante. Questa è la mia idea, non la verità assoluta.

134
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
Mars (Guest) 28-06-2018 20:09

Scritto da AndreaGaudenzi2
Visti spunti di gioco diversi e migliori…sono contento…si vedeva lontano un km che non era in condizioni buone

Esatto, le condizioni di Gianluigi si vedeva fossero precarie e nel terzo set credo la spossatezza si sia fatta sentire, inoltre Arna ha un gioco che lo mette in difficoltà…la cosa importante è che nonostante non fosse al top abbia lottato, cercato di sorprendere Arna, alcune occasioni non sfruttate, ma ha giocato comunque abbastanza bene – entrambi hanno fatto, in certe situazioni del match, parecchi errori, ma nel complesso per me è stato un buon match -, cercando soluzioni non usuali nel suo gioco, segno che sta lavorando e che il lavoro paga…peccato per la sconfitta, perché avrebbe migliorato il BR, però piano piano…è solo l’inizio della rinascita, se lo vorrà crescerà sia nel gioco che mentalmente e… 😈
Detto ciò bravissimo Arna

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Frankappa (Guest) 28-06-2018 20:04

Scritto da pibla
Indipendentemente da come andrà a finire questa partita; non so se è debilitato dall’influenza, se ha un calo di forma o se, come temo io, sta iniziando un periodo in cui è di nuovo poco focus sul tennis, sopratutto per quanto riguarda la voglia di allenarsi e di continuare a progredire tecnicamente, fatto è che, tra l’Aquila e Milano fin qui, Quinzi sta giocando male e sopratutto son tornati fuori tutti i difetti storici, diritto poco efficace, gioco di volo deficitario…etc…etc…, speriamo siano solo una decina di giorni un po’ così, ma il progresso tecnico in questo momento pare essersi di nuovo un po’ fermato…

Non sono d’accordo per quanto riguarda i progressi tecnici (anche se oggi ha giocato male):il dritto , quando vuole, lo tira bene, anche oggi è venuto di piu’ a rete e questo è l’unico modo per migliorare (prima non se lo sognava neanche). Spero che sia colpa dell’influenza, perchè se ,invece, è vera l’altra ipotesi che fai non se ne esce più…

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 28-06-2018 20:03

Scritto da biggilmo
Pessimo Quinzi. Quando gioca così fa competizione a Fognini nei momenti negativi. Arnaboldi nemmeno trascendentale, ma almeno aveva un pò di tennis in testa. Dopo Clezar seconda sconfitta contro Arnaboldi, è ovvio che il problema è di testa. Solito schema perde il primo, vince il secondo facile e poi molla nel terzo. Film già visto.

Scritto da biggilmo
Pessimo Quinzi. Quando gioca così fa competizione a Fognini nei momenti negativi. Arnaboldi nemmeno trascendentale, ma almeno aveva un pò di tennis in testa. Dopo Clezar seconda sconfitta contro Arnaboldi, è ovvio che il problema è di testa. Solito schema perde il primo, vince il secondo facile e poi molla nel terzo. Film già visto.

Il confronto fra Quinzi e Fognini e’improponibile anche nel male. Il nostro miglior tennista da 35 anni e top 20 merita rispetto, anche se a volte e’ indisponente.

131
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna
Luc Merenda 28-06-2018 20:00

Ahhhhhh la Bravetti……

130
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Napol ti amo
Bjorn borg (Guest) 28-06-2018 20:00

E’piu’facile che arrivi prima Godot di Quinzi. Chi vuole ancora aspettarlo si compri una bella tenda e tante provviste. Il ragazzo vale cio’che sta esprimendo. Non e’ una sua colpa non essere un campione. Potra’ migliorare e fare una dignitosa carriera da challenger con puntate in atp…..

129
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh, Tennisdoc74, Mick
ale98 (Guest) 28-06-2018 19:59

Partita comparabile alla partita persa a Bergamo. Torna a perdere un derby dopo averne vinti tanti consecutivamente e la sensazione, oltre all’influenza che lo ha evidentemente debilitato, che quel match contro Clezar possa essere pesata sul suo umore. Vediamo come prosegue la sua stagione, inutile dire che, da suo sostenitore, oggi sono molto deluso, in quanto Arna ha anche giocato un discreto match ma Quinzi questi match deve portarli a casa, senza se e senza ma.

128
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
biggilmo (Guest) 28-06-2018 19:57

Pessimo Quinzi. Quando gioca così fa competizione a Fognini nei momenti negativi. Arnaboldi nemmeno trascendentale, ma almeno aveva un pò di tennis in testa. Dopo Clezar seconda sconfitta contro Arnaboldi, è ovvio che il problema è di testa. Solito schema perde il primo, vince il secondo facile e poi molla nel terzo. Film già visto.

127
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Boka 36653
Djokernole99 28-06-2018 19:57

Vediamo in che condizioni arriva a Perugia tra due settimane..
Piccola involuzione che preoccupa, speriamo torni presto in forma..

126
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
Ermy (Guest) 28-06-2018 19:56

Senza nulla togliere all’Arna, però quinzi queste partite dovrebbe vincerle. Vabbe sarà il mal di stomaco, sarà il mal di testa, ma era una occasione ghiotta per entrare stabilmente nei 200. Peccato.

125
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Boka 36653
Giuliano da Viareggio (Guest) 28-06-2018 19:56

Contento per Arna, avrei preferito Quinzi…ma bene lo stesso.

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kas (Guest) 28-06-2018 19:55

Quando Quinzi mette poche prime e fa parecchi gratuiti è inevitabile che perda. Nel terzo set ha buscato controbreak e break a gogò… non mi pare che avesse tutto questo handicap fisico, Arna per lui è un giocatore ostico, e non avendo giocato al suo meglio ha perso. Punto. Andrà meglio il prossimo giro…

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreaGaudenzi2 (Guest) 28-06-2018 19:55

Visti spunti di gioco diversi e migliori…sono contento…si vedeva lontano un km che non era in condizioni buone

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore (Guest) 28-06-2018 19:54

Non mi pareva stesse male Quinzi, magari non era al top. Di sicuro poche palle.

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Merk (Guest) 28-06-2018 19:54

Che quinzi

120
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
Kaka22 (Guest) 28-06-2018 19:51

@ Frankappa (#2144184)

Si vede…oggi aveva mal di testa ha assunto sicuramente un antinfiammatorio…e sta tirando la partita….ma non è al top!

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian_Tennis 28-06-2018 19:51

Ma se non tiene un servizio manco a pagarlo..

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edoardo (Guest) 28-06-2018 19:51

@ Nic (#2144209)

Si lo vedo che ha fatto una programmazione solo sulla terra, sarà che tutti i tornei sono in Italia e dato che comunque ci gioca benino, è probabilmente il miglior rapporto costo/classifica….detto questo i colpi che ha, il fatto,che sia Mancino, per me lo faranno diventare un ottimo giocatore da cemento..vedremo..è.ancor tutto in fieri

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vr46 28-06-2018 19:45

Due volte avanti di un break… bisogna sapersi aggrappare al servizio!…non è possibile che un ragazzo alto 1.90 non riesca a tirare 2/3 prime decise e a intascare punti diretti con la prima!

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre92 (Guest) 28-06-2018 19:44

partita di rara bruttezza

115
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
giuly97top10 28-06-2018 19:42

Scritto da pibla
Indipendentemente da come andrà a finire questa partita; non so se è debilitato dall’influenza, se ha un calo di forma o se, come temo io, sta iniziando un periodo in cui è di nuovo poco focus sul tennis, sopratutto per quanto riguarda la voglia di allenarsi e di continuare a progredire tecnicamente, fatto è che, tra l’Aquila e Milano fin qui, Quinzi sta giocando male e sopratutto son tornati fuori tutti i difetti storici, diritto poco efficace, gioco di volo deficitario…etc…etc…, speriamo siano solo una decina di giorni un po’ così, ma il progresso tecnico in questo momento pare essersi di nuovo un po’ fermato…

Magari è Arna che è in forma..

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla 28-06-2018 19:34

Indipendentemente da come andrà a finire questa partita; non so se è debilitato dall’influenza, se ha un calo di forma o se, come temo io, sta iniziando un periodo in cui è di nuovo poco focus sul tennis, sopratutto per quanto riguarda la voglia di allenarsi e di continuare a progredire tecnicamente, fatto è che, tra l’Aquila e Milano fin qui, Quinzi sta giocando male e sopratutto son tornati fuori tutti i difetti storici, diritto poco efficace, gioco di volo deficitario…etc…etc…, speriamo siano solo una decina di giorni un po’ così, ma il progresso tecnico in questo momento pare essersi di nuovo un po’ fermato…

113
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mick, alfredo94
Simone_PSE_FM_PSG (Guest) 28-06-2018 19:29

che brutto tennis…

112
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gilgamesh
Nic (Guest) 28-06-2018 19:15

Scritto da Edoardo
Rovescio buono buono, in anticipo..quando avrà un atteggiamento più aggressivo sarà nei primi 50….e secondo me, L ho visto alle next gen, sul veloce e con avversari più forti…gioca meglio..terra superficie peggiore per lui

Meno male che la terra é la superficie peggiore per lui…i migliori risultati li ha fatti lí…

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kas (Guest) 28-06-2018 19:14

durissimo il primo game del terzo set… Quinzi ha speso tanto e non ha raccolto… beh, anche Arna non si è certo riposato, vediamo…

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gerry (Guest) 28-06-2018 19:14

Sto vedendo da metà secondo set: Quinzi per nulla male secondo me, sopratutto cosa inusuale rispetto al solito è che quando spinge e tira un colpo quasi definitivo va molto più spesso a chiudere a rete

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kas (Guest) 28-06-2018 19:03

Qualche pronostico?? Per me Arna si riprende e gli dà filo da torcere. Dipenderà molto dalla tenuta fisica di GQ nel post-influenza.

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 28-06-2018 19:02

Non so da che parte stanno del tabellone, ma mi piacerebbe assistere ad una finale Mager-Quinzi

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz (Guest) 28-06-2018 19:01

Scritto da AndreaGaudenzi2
@ AndreaGaudenzi2 (#2144192)
Lo hanno scritto, già bel match con Casanova che aveva febbre a 39.”due giorni dopo non può essere in forma…

non sapevo, non riesco a seguire molto in sti giorni.
piccola nota, non si vede molto in streaming ma dal vivo balza all’occhio, molto spesso quando quinzi caccia a rete la battuta, lo fa per lancio palla troppo basso

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Quinzifan (Guest) 28-06-2018 19:01

Ma parliamo di quanto è bella quella che faceva il servizio a Quinzi – Arnaboldi….

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edoardo (Guest) 28-06-2018 19:00

Rovescio buono buono, in anticipo..quando avrà un atteggiamento più aggressivo sarà nei primi 50….e secondo me, L ho visto alle next gen, sul veloce e con avversari più forti…gioca meglio..terra superficie peggiore per lui

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!