Tomas Berdych non giocherà a Wimbledon
Tomas Berdych ha annunciato il suo forfait dalla prossima edizione di Wimbledon.
“Ho dolore alla schiena da un paio di mesi e ho provato ogni trattamento possibile e ogni soluzione medica per poter competere. Purtroppo le cose non sono migliorate e tutti i miei tentativi per essere pronto e in salute per la stagione su erba sono stati vani.
Devo dare alla schiena il giusto riposo e trattamento per le prossime due settimane. Mi dispiace non essere a Wimbledon, che mi evoca grandi ricordi”.
tanto non cambiava nulla.. Nessuno se ne accorgerà.. Perdych ..e’perdych
Si dice Perdych perché è un classico giocatore da “potrei ma non ce la fo” tipo il “magnifico perdente” Gasquet…poi il suo cognome in Italia aiuta. Che sia superiore agli altri e agli italiani in particolare è ovvietà, proprio x quello è chiamato “Perdych”.
@ cataflic (#2141588)
È cancellato da un bel po’ ieri pomeriggio, quindi prima del sorteggio del tabellone cadetto, wikipedia lo inseriva tra i “withdrawals”
Si dice Perdych perché il suo strapotere fisico e la sua buona tecnica preludevano a risultati di sicuro migliori.
Nessuno mette in dubbio che sia superiore a Fognini e soci.
@ Mozz 22 (#2141580)
Ma ora abbiamo Cecchinato
Non è una grande perdita considerato come il ceco ha giocato negli ultimi mesi….
Consigliato un bel massaggio thailandese 😈
No niente LL.. berdych si è cancellato ieri pomeriggio
Sì però si poteva ritirare prima così almeno entrava in md il primo degli alternates….
Bravo Tomas, ricordo ancora la finale raggiunta nel 2010 e persa contro Rafa che quell’anno era quasi ingiocabile. A chi lo chiama Perdych faccio presente che in Italia negli ultimi 40 anni non abbiamo mai avuto un giocatore al suo livello. Se non siete d’accordo confrontate i suoi risultati e quelli di Fogna, ci sono tre gradini di differenza.
Primo LL che subentrerà