Stefano Pescosolido parla di Luca Nardi: “”Per facilità di gioco, per schemi, forse Nardi è quello che si avvicina un po’ di più a Federer come qualità.”
Stefano Pescosolido, che fa parte dello Staff della Federtennis, nei giorni scorsi ha parlato durante il torneo Avvenire di Luca Nardi ed ha fatto un confronto con un altro giocatore, campione assoluto: “Per facilità di gioco, per schemi, forse Nardi è quello che si avvicina un po’ di più a Federer come qualità.”
“Riesce a giocare servizio-dritto con estrema naturalezza, ha soluzioni in tutte le parti del campo, con il rovescio, il gioco al volo”.
TAG: Luca Nardi
@ Sandro (#2139315)
Diciamo che, come amico di famiglia, sono ottimista !!! 🙂
Un caro saluto
di talenti veri ogni anno ce ne sono 10 solo in italia, 1000 nel mondo. diventeranno professionisti una manciata. il resto sono storielle.
Ah ah ah! 😆
Con tutti i giocatori bravi che esistono, fa un parallelo proprio con l’unico (assieme a Nadal) che è INARRIVABILE, INCOMPARABILE.
Come bruciarsi la credibilità in un istante!
Ecco fatto, dopo il quinzismo è nato il nardismo.
Brava la FIT nel marketing dei giovani ma poveri ragazzi…
Non ci sono piu’ le mezze stagioni
:-)))))))))999999999)))))))))))))9
Quoto! Fior fiori di giocatori sono stati rovinati perché gli si è fatto credere sin da giovani di essere dei fenomeni
Ste dichiarazioni sono da evitare come la peste nera. Da Pesco non mi aspettavo questa leggerezza…
Dalle immagini che vedo su youtube, sembra una capacità di timing e tempo sulla palla non comune..dopo speriamo divenga un giocatore professionista…a 14 anni è troppo presto..certo sembra proprio essere un talento vero..
Se non sbaglio, la morosa l’ha già trovata!
Una giovan tennista bionda.
Detto questo, concordo su tutto