ATP Stoccarda: Roger Federer premiato dal calciatore bianconero Howedes
I più attenti avranno certamente notato la presenza di Benedikt Howedes durante la finale del torneo ATP 250 di Stoccarda tra Roger Federer e Milos Raonic. Il calciatore tedesco, difensore della Juventus e campione del mondo nel 2014 con la maglia della Germania, ha trascorso diversi giorni alla “Mercedes Cup“, ritrovando vecchi amici e conoscendone di nuovi, tra cui il connazionale Mischa Zverev, con il quale ha anche affrontato una partita di calcio-tennis, come riportato dai numerosi scatti pubblicati su Instagram.
L’ex giocatore dello Schalke 04 ha assistito dal vivo alla finale, seduto accanto a Sabine Lisicki, ex n.12 WTA ed attuale numero 158 del ranking mondiale. I due, al termine dell’incontro che ha visto Federer trionfare per la novantottesima volta nel circuito maggiore, sono scesi sul rettangolo di gioco ed hanno avuto modo di complimentarsi sia con il vincitore che con il finalista.
Nel corso della settimana, Benedikt Howedes ha dimostrato di essere molto legato al tennis. Chissà che dopo il calcio non possa tuffarsi sul “nostro” sport…
Lorenzo Carini
TAG: ATP Stoccarda, ATP Stoccarda 2018, Benedikt Howedes, Roger Federer
4 commenti
quel premio era in dollari…??Roger ne ha bisogno…ancora..
Intendevo Howedes
In uno Slam 3 su 5 avrebbe molte difficolta’
con gli infortuni che ha non reggerebbe una stagione intera di tennis purtroppo, e lo dico da Juventina! è un giocatore molto forte ma purtroppo non ci si può fare affidamento per quel fisico di cristallo che tiene