Fabio Fognini sarà in campo al The Boodles
The Boodles è, anno dopo anno, una delle grandi esibizioni per preparare al meglio Wimbledon, il terzo Grand Slam della stagione.
Per l’edizione di quest’anno, che si giocherà dal 26 al 30 giugno, giocatori da tutto il mondo giocheranno al Stoke Park, tra cui Alexandre Zverev, Juan Martin Del Potro, Nick Kyrgios, Kevin Anderson, Stefanos Tsitsipas, Pablo Carreno Busta, Fabio Fognini, Sam Querrey e Albert Ramos Vinolas.
TAG: Fabio Fognini
Su erba gli interessano solo i prize-money e gli ingaggi…sa di non poter andare lontano a Wimbledon nel tabellone come invece al RG
Aggiungerei:
C) melius est abundare quam deficere
D) tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
A tutti coloro che lo criticano ricordo
A) sic transit gloria mundi
B) pecunia non olet
Giuro non vi capisco, e, detto Inter nos, non mi fa impazzire il suo atteggiamento.
Le esibizioni che gli riescono meglio sono quando bestemmia e spacca la racchetta.
un tennista attualmente al numero 15 del mondo.. dovrebbe fare almeno un torneo di preparazione a Wimbledon ..Invece Fogna fa un esibizione dopo essere stato in vacanza per un mese
Almeno non perde la testa o spacca qualche racchetta, dovrebbe giocarle tutto l’anno…..
Sisi. Il n15 del mondo è un giocatore da esibizione. Ma fatemi il piacere. Si parla di Fabio come se non avesse mai fatto nulla, quando in realtà è anni che, salvo qualche esploit di Seppi, porta da solo avanti la baracca, soprattutto in Davis visto che moltissime volte gli unici punti li porta lui, e spesso ha vinto i due singolari e il doppio.
È giocatore da esibizione! Cit.
Si sapeva Fabio partecipasse
È da anni che ormai preferisce questa esibizione piuttosto che un torneo atp preparatorio all’erba, sinceramente questo tipo di torneo non mi piace granchè però se lui ormai ci va ogni anni vuol dire che si trova bene (sarà anche sicuramente una esibizione ben pagata).