Roland Garros 2018 Copertina, Generica

Roland Garros: Fabio Fognini “Sono andato a Roma e non ho visto il Papa…Vado via rosicando” (Con il video della partita)

04/06/2018 23:55 51 commenti
Fabio Fognini classe 1987, n.18 ATP
Fabio Fognini classe 1987, n.18 ATP

“Sono andato a Roma e non ho visto il Papa…Vado via rosicando.
E lì dopo i match point annullati poteva accadere di tutto, la partita è diventata un terno al lotto e lui mi sembrava un po’ stanco. Ho servito molto bene per l’intero incontro, peccato per quel game sul 3-3, quando una mia smorzata si è fermata sul nastro. Era giusto provarla, era la soluzione giusta, ma il suo sorpasso in quel momento ha rovinato tutto. Recuperare ancora era complicato. Del resto è uno che ha vinto uno Slam e fatto finale in altri due, mica poco…”,

“Il tennis c’è sempre stato, è la capoccia che a volte non mi ha supportato a dovere. Ma io sono fatto così, nel bene e nel male. E ora devo guadare avanti. Innanzitutto devo risolvere il problema al piede che mi perseguita da quando è iniziata la stagione sulla terra. Così non posso andare avanti, anche oggi durante il match ho dovuto ricorrere un paio di volte alle cure del medico. Mi rivedrete a Wimbledon. Con la classifica che ho devo puntare alla seconda settimana, inutile nascondersi”.

51 commenti. Lasciane uno!

Shuzo (Guest) 06-06-2018 01:15

Va benissimo che Fabio sia adesso capace di vedere i propri limiti, comunque farebbe anche bene a non dichiararli con tanta leggerezza. Mi auguro (e gli auguro) che chi gli sta intorno glielo faccia notare.
Spero anche che quando dice che lui è fatto così, sia anche consapevole che continuare a cambiare anche certi aspetti mentali perché ha tutto per riuscire a farlo. Deve però esserne consapevole anche lui.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz (Guest) 05-06-2018 15:23

fognini ha doti eccezionali, rispetto a federer pero’ ha un gap enorme nell’intensità di gioco che visivamente si evidenzia nel fatto che federer si muove sulla linea di fondo o poco dietro, fognini in braccio ai giudici di linea

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 05-06-2018 15:10

Scritto da Mozz 22

Scritto da Stefanino70
Solo dei despoti come voi possono non essere d’accordo sulle qualità di Fognini!
Dal suo ingresso nei 100 sono passati 11 anni!! Da 8 è praticamente dentro i 50 e lunghissime permanenze (anni!) dentro i 20.
In Coppa Davis ha regalato soddisfazioni immense.
Lo guardo costantemente in streaming e i commentatori stranieri hanno solo parole di elogio, ieri 2 commentatori in inglese hanno parlato del miglior talento cristallino del circuito mentre i commentatori spagnoli lo chiamano “Fabio il mago”
Probabilmente è mancato un titolo importante per consacrarlo tra i grandi ma chi l’ha visto giocare lo sa…

Bravo, Fabio è senz’altro un gran giocatore, il migliore da Panatta in poi. A livello di titoli ha raccolto pochino ma il BR è di livello e potrà anche migliorarlo. Io non impazzisco per lui a livello caratteriale e lo trovo pure un po’ cafone ma ieri è stato davvero bravo a portare al quinto il numero 4 al mondo. Ricordiamoci però che ha 31 anni e il tempo stringe..occasioni così ne capiteranno sempre di meno..

San te parole: fallo capire a qualcun altro. Qui non si tratta di essere tifosi ma soltanto obiettivi: del resto i numeri (esistono per questo) parlano chiaro, per fortuna.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 05-06-2018 15:09

Scritto da Aziz
@ marco65 (#2125857)
Maggiori soddisfazioni vuol dire: vincere almeno 7 tornei ATP, tra cui un 500; arrivare 12° in classifica ATP (Fabio può ancora migliorare la sua classifica) e raggiungere almeno una finale master 1000. Io non la vedo così facile, poi nel tennis può accadere tutto e sarei il primo a godere di un giocatore Italiano veramente al top.

La penso esattamente come te. Purtroppo, da ciò che si legge qui c’è gente che ritiene che per un tennista italiano sia semplice fare in carriera ciò che è riuscito a fare Fognini. Me lo auguro ovviamente ma se dal 1976 in poi nessuno è riuscito a far meglio (considerando la carriera complessiva e non il best ranking che da solo non significa nulla) significa che non è così semplice. A parole diventa tutto semplice…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FognaFabio 05-06-2018 15:01

Scritto da marvar
ora un mese di ferie???e Wimbledon???un tennista con la sua carriera dovrebbe almeno preparare il grande slam con un torneo su erba prima,invece che stare al mare…

Mi sa che non hai visto in che condizioni stanno i suoi piedi…

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano 05-06-2018 14:41

Scritto da Marcone84
@ MarcoP (#2125941)
Federer è tecnicamente divino e si muove benissimo in campo ma non ha lo scatto nè l’elasticità nei recuperi di Fognini. Nadal, al contrario, è un mostro fisicamente, meglio di Fabio, ma non ha la sua tecnica. Nel complesso sono due giocatori immensamente migliori, ma non hanno il mix di atletismo e tecnica di Fognini, che è ciò di cui parlavo.

Il mix di atletismo e tecnica di Federer è migliore di quella di Fognini. Punto. Non bestemmiamo per cortesia 🙂

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Oscaro80
Marcone84 (Guest) 05-06-2018 14:29

@ Giuseppespartano (#2126044)

Ti rimando al commento 31 🙂

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi (Guest) 05-06-2018 14:00

https://www.youtube.com/watch?v=pAXWoiRTkek

Guardate il minuto 6:28 (questo e il nostro Fognini)

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mozz 22 (Guest) 05-06-2018 12:58

Scritto da Stefanino70
Solo dei despoti come voi possono non essere d’accordo sulle qualità di Fognini!
Dal suo ingresso nei 100 sono passati 11 anni!! Da 8 è praticamente dentro i 50 e lunghissime permanenze (anni!) dentro i 20.
In Coppa Davis ha regalato soddisfazioni immense.
Lo guardo costantemente in streaming e i commentatori stranieri hanno solo parole di elogio, ieri 2 commentatori in inglese hanno parlato del miglior talento cristallino del circuito mentre i commentatori spagnoli lo chiamano “Fabio il mago”
Probabilmente è mancato un titolo importante per consacrarlo tra i grandi ma chi l’ha visto giocare lo sa…

Bravo, Fabio è senz’altro un gran giocatore, il migliore da Panatta in poi. A livello di titoli ha raccolto pochino ma il BR è di livello e potrà anche migliorarlo. Io non impazzisco per lui a livello caratteriale e lo trovo pure un po’ cafone ma ieri è stato davvero bravo a portare al quinto il numero 4 al mondo. Ricordiamoci però che ha 31 anni e il tempo stringe..occasioni così ne capiteranno sempre di meno..

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano 05-06-2018 12:57

Scritto da Marcone84
@ MarcoP (#2125861)
Fuori i nomi allora ma solo giocatori che gli sono superiori sia atleticamente che tecnicamente

Ma stiamo delirando? A questo punto siamo arrivati? 🙂 un nome su tutti: Federer. Probabilmente non lo conosci, altrimenti non avresti fatto la tua prima affermazione 🙂 va bene il tifo per uno o per l’altro, ma rimaniamo lucidi ed oggettivi

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Oscaro80
-1: Mic_
Quinzidelluporto (Guest) 05-06-2018 12:57

Scritto da marco65
Per fortuna proprio in questo momento stanno esplodendo Cecchinato e Berrettini, che vedo più completi anche se forse meno talentuosi. Sicuramente sono 2 giocatori che ci daranno maggiori soddisfazioni grazie proprio alla capoccia e alla determinazione, oltre che ad una tecnica in continuo miglioramento (cosa su cui Fognini non ha mai voluto investire). Inoltre a ridosso arriverà qualcun altro , vedi Sonego, Moroni, Baldi..ne sono certo perché è un buon momento per i ns giovani e c’è competizione e spirito di emulazione !

Dunque Quinzi è già arrivato. Concordo

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 05-06-2018 12:18

Scritto da marvar
ora un mese di ferie???e Wimbledon???un tennista con la sua carriera dovrebbe almeno preparare il grande slam con un torneo su erba prima,invece che stare al mare…

forse ti è sfuggito che non è in perfette condizioni fisiche

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 05-06-2018 11:32

ora un mese di ferie???e Wimbledon???un tennista con la sua carriera dovrebbe almeno preparare il grande slam con un torneo su erba prima,invece che stare al mare…

39
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: FognaFabio, Lory278, Mic_
Paolo (Guest) 05-06-2018 11:27

@ adriano (#2125913)

“Ragazzotto” mi sembra un pò improprio.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 05-06-2018 11:22

Ora dico la mia: gia’ in passato avevo ipotizzato un Fognini che aveva modificato il suo gioco diventando piu’ adatto al veloce. ora lo confermo, secondo me fara’ benissimo a Wimbledon, meglio che a Parigi!

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FognaFabio
Marcomp (Guest) 05-06-2018 11:16

Scritto da Marcone84
@ MarcoP (#2125941)
Federer si muove benissimo in campo ma non ha lo scatto di Fognini. Nadal, al contrario, è un mostro fisicamente, meglio di Fabio, ma non ha la sua tecnica. Nel complesso sono due giocatori immensamente migliori, ma non hanno il mix di atletismo e tecnica di Fognini, che è ciò di cui parlavo.

Sono d’accordo, Federer superiore in tutto, nonostante Nadal abbia migliorato negli anni servizio e rovescio, suoi precedenti punti deboli, Fabio ha ancora tocco e tecnica superiore….chiamasi talento, no voglia di vincere o determinazione…quelle potrà solo impararle da Federer e Nadal!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gigi53 (Guest) 05-06-2018 11:13

Posso dare un consiglio a Fabio e anche a tutti i tennisti,quando siete incazzati e monta la voglia di rompere la racchetta provate a mimare il gesto senza romperla per poi andare da un bimbo a bordo campo e regalargliela,sarebbe un gesto stupendo spero che Fabio lo legga.

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mic_
Rare99 (Guest) 05-06-2018 11:11

Scritto da Rare99
Concordo,Cilic ha giocato un quinto set in spinta con i piedi sulla linea,sbagliando nulla,quando il croato gioca così…..Comunque bravo Fognini a controbattere

Concordo con il commento 14

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefanino70 (Guest) 05-06-2018 11:09

Solo dei despoti come voi possono non essere d’accordo sulle qualità di Fognini!
Dal suo ingresso nei 100 sono passati 11 anni!! Da 8 è praticamente dentro i 50 e lunghissime permanenze (anni!) dentro i 20.
In Coppa Davis ha regalato soddisfazioni immense.
Lo guardo costantemente in streaming e i commentatori stranieri hanno solo parole di elogio, ieri 2 commentatori in inglese hanno parlato del miglior talento cristallino del circuito mentre i commentatori spagnoli lo chiamano “Fabio il mago”
Probabilmente è mancato un titolo importante per consacrarlo tra i grandi ma chi l’ha visto giocare lo sa…

33
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, fore...dberg, Gualtiero, FognaFabio
Rare99 (Guest) 05-06-2018 11:09

Concordo,Cilic ha giocato un quinto set in spinta con i piedi sulla linea,sbagliando nulla,quando il croato gioca così…..Comunque bravo Fognini a controbattere

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcone84 (Guest) 05-06-2018 11:05

@ MarcoP (#2125941)

Federer è tecnicamente divino e si muove benissimo in campo ma non ha lo scatto nè l’elasticità nei recuperi di Fognini. Nadal, al contrario, è un mostro fisicamente, meglio di Fabio, ma non ha la sua tecnica. Nel complesso sono due giocatori immensamente migliori, ma non hanno il mix di atletismo e tecnica di Fognini, che è ciò di cui parlavo.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FognaFabio
-1: Giuseppespartano
leopone98 (Guest) 05-06-2018 10:58

Grande Fabio adesso Wimbledon sei vicino al colpo grosso continua

cosi’

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIOBAX (Guest) 05-06-2018 10:53

@ MarcoP (#2125941)

Sicuramente Roger, forse Rafa (ma per altre ragioni, ovviamente…). Punto.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIOBAX (Guest) 05-06-2018 10:51

Non gli manca “quasi” niente… Ieri ha servito bene, il suo gioco è ricco di improvvisazioni, di creatività, ma è il suo bello!!! W i Fognini del circuito, magari ce ne fossero di più!!! La maggior parte dei giocatori, anche di alta classifica, non hanno la metà del suo talento. Adesso mi sembra anche più corretto e concentrato qualche pausa “mentale” col suo tennis ci può stare… State tranquilli, se continua a giocare così vi consiglio di guardare i suoi match, sempre che amiate questo sport meraviglioso e…ne comprendiate i valori! Passante a una mano di rovescio nel tie-break “poesia pura”…

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FognaFabio
Next Gen (Guest) 05-06-2018 10:44

Dico solo: io c’ero

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FognaFabio
MarcoP 05-06-2018 10:42

Scritto da Marcone84
@ MarcoP (#2125861)
Fuori i nomi allora ma solo giocatori che gli sono superiori sia atleticamente che tecnicamente

Federer e Nadal tanto per dirne due.

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gualtiero, Giuseppespartano
andre84 05-06-2018 10:27

Scritto da JFrancesco Albanese
O.T. Tutti continuano a dire che sarà 15 al mondo a fine torneo a meno che Djokovic non arrivi in finale ma la redazione continua a metterlo al numero 16 dietro a Bautista?!?!

Perché è a pari punti con Bautista e Pouille…quindi i tifosi lo vedono 15, ma i detrattori lo possono pure vedere 17 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampuffo (Guest) 05-06-2018 10:14

domenica mattina poteva fare una scappatella all’angelus!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JFrancesco Albanese (Guest) 05-06-2018 10:12

O.T. Tutti continuano a dire che sarà 15 al mondo a fine torneo a meno che Djokovic non arrivi in finale ma la redazione continua a metterlo al numero 16 dietro a Bautista?!?!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kobe24 (Guest) 05-06-2018 09:34

la top 10 durante l’arco dell’anno è sicura con 3000 punti. fognini puo’ farli ma ha bisogno di almeno 1250 punti ottenuti in tornei minori. deve vincere 5 atp 250 in 1 anno , è l’unico modo. è 1 delitto che in carriera non abbia mai raggiunto la top ten, mentre ci sono riusciti i vari carreno busta – jack sock – baghdatis – simon , anche loro giocatori senza 1 servizio robusto

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FognaFabio
adriano (Guest) 05-06-2018 09:23

E’ inutile sottolinearlo FF è un ragazzotto dotato di talento straordinario che finirà la sua carriera avvendo raccolto meno di quanto avrebbe potuto. Il match di ieri ne è l’ennesima conferma . Cilic non ha giocato meglio di Fabio ma desiderava vincere molto più quanto non lo volesse il nostro portacolori . Inoltre, la conduzione del match 3 su 5 è molto complessa e Fognini passa da una tipologia ad un altra senza nessun senso . Peccato è un vero peccato

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoloz (Guest) 05-06-2018 09:20

per ieri nessun rammarico, ha giocato bene, merito a cilic che mi sembra al top della forma

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Dancas (Guest) 05-06-2018 09:06

@ MarcoP (#2125861)

Gioca con un colpo in meno, e il servizio non è certo secondario.. in più come lui stesso ammette, spesso esce dalle partite con la testa, sfarfalleggia.. con due difetti così, non si entra tra i primi 20 del mondo. A meno di non avere qualità nettamente superiori alla media nel resto dei fondamentali.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aziz 05-06-2018 08:59

@ marco65 (#2125857)

Maggiori soddisfazioni vuol dire: vincere almeno 7 tornei ATP, tra cui un 500; arrivare 12° in classifica ATP (Fabio può ancora migliorare la sua classifica) e raggiungere almeno una finale master 1000. Io non la vedo così facile, poi nel tennis può accadere tutto e sarei il primo a godere di un giocatore Italiano veramente al top.

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FognaFabio
Paolo (Guest) 05-06-2018 08:54

Ecco, questo è il Fabio Fognini che tutta l’Italia tennistica vuole vedere e tifare ; per favore non tornare più indietro ma vai solo avanti.
Bravo

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FognaFabio
MAOTENNIS (Guest) 05-06-2018 08:41

Gran torneo di Fognini, complimenti, peccato per il problema al piede perché poteva essere la sua miglior prova slam della carriera. Ora curarsi in vista di Wimbledon, tutta l’Italia vuole e tifa per la top 10

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcone84 (Guest) 05-06-2018 08:37

@ MarcoP (#2125861)

Fuori i nomi allora 🙂 ma solo giocatori che gli sono superiori sia atleticamente che tecnicamente

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogito ergo sum; gli uomini hanno incominciato a filosofare a causa della meraviglia; io so di non sapere; l’uomo è una corda tesa fra la bestia e il superuomo (Guest) 05-06-2018 08:36

Ieri oggettivamente l’avversario è stato superiore… non mi sento di rimproverare granchè a Fognini… solo un inizio esageratamente contratto… ma dopo un tie-break perso in quel modo solo un campione nonché vincitore Slam come Cilic poteva portare a casa l’incontro con un tennis superlativo come quello sciorinato nel quinto set… quando l’avversario è più forte gli si stringe la mano… sono altre le occasioni buttate, tipo i match con gli Struff e i Mayer… qui era una sfida difficilissima… la classifica parla chiaro

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, Giuseppespartano
Henry (Guest) 05-06-2018 08:28

Dura sul verde…se non sei al top fisicam!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio69 (Guest) 05-06-2018 08:24

Comunque penso che possa fare best ranking. I primi 10 sono difficili da superare, ma l’undicesima piazza non è lonana. Forza!!!!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 05-06-2018 08:04

Non l’ho mai sopportato per gli atteggiamenti che ha, però in queste ultime settimane ho tifato per lui (eccetto contro Nadal)… Non credevo sarei arrivato a tanto 😀

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Asso (Guest) 05-06-2018 07:46

Deve essere stata una partita spettacolare. Cmq(capoccia a parte) Fognini grandissimo giocatore!

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: FognaFabio
MarcoP 05-06-2018 06:43

Scritto da Marcone84
Io so bene che gli mancano servizio e continuità per essere un top player, ma penso che nessun altro giocatore al mondo abbia il suo mix di atletismo e tecnica. Che spettacolo vederlo giocare, quando c’è con la testa!

Nessun altro giocatore al mondo?
Avrei un po’ di nomi, solo l’imbarazzo della scelta.

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano
Roberto (Guest) 05-06-2018 06:39

@ Marcone84 (#2125826)

D’accordissimo, aggiungo io che nella sua carriera nn è mai stato veramente ambizioso, è mancata quella fame che ieri finalmente gli ha permesso di giocare così.
Nn può ritirarsi senza essere entrato nei top ten, sarebbe un delitto.
Ce l’ha fatta carreno e nn ce l’ha da lui, no ma ci rendiamo conto?

8
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, FognaFabio
marco65 05-06-2018 06:23

Per fortuna proprio in questo momento stanno esplodendo Cecchinato e Berrettini, che vedo più completi anche se forse meno talentuosi. Sicuramente sono 2 giocatori che ci daranno maggiori soddisfazioni grazie proprio alla capoccia e alla determinazione, oltre che ad una tecnica in continuo miglioramento (cosa su cui Fognini non ha mai voluto investire). Inoltre a ridosso arriverà qualcun altro , vedi Sonego, Moroni, Baldi..ne sono certo perché è un buon momento per i ns giovani e c’è competizione e spirito di emulazione !

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Oscaro80
-1: Lucabigon
Giuseppespartano 05-06-2018 05:04

Bravissimi entrambi. Bella partita. Alla fine ha vinto il più forte, anche se si è giocato sulla terra, superficie dove Cilic ha vinto meno, rispetto a cemento ed erba, campi ideali per la sua tipologia di gioco. Al Roland Garros, il croato, compreso quest’anno, ha raggiunto il suo secondo quarto di finale. Non si è mai spinto oltre. Su questa superficie Fognini ha vinto più tornei rispetto a Cilic. Ma ieri hanno giocato tutti e 2 molto bene. Non per altro il croato è numero 4 al mondo e sa giocare anche su terra 😀

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomoni (Guest) 05-06-2018 02:20

Grandi dichiarazioni, dai Fabione che, se continui su questa strada, non solo lo vedrai ma riceverai anche la benedizione

5
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lucabigon
Antonio (Guest) 05-06-2018 01:38

Quindi non fa neanche un torneo preparatorio? Ma dove spera di arrivare così?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oscaro80 05-06-2018 01:04

Scritto da Marcone84
Io so bene che gli mancano servizio e continuità per essere un top player, ma penso che nessun altro giocatore al mondo abbia il suo mix di atletismo e tecnica. Che spettacolo vederlo giocare, quando c’è con la testa!

Soprattutto gli manca la testa

3
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lucabigon
Albcors84 (Guest) 05-06-2018 00:50

Farai un grande Wimbledon ed entrerai in top 10 sicurooooo! Il bello deve ancora venire caro Fabio! Sempre più un tuo tifoso

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sabri1977, NexGenItaly, FognaFabio
-1: MarcoP
Marcone84 (Guest) 05-06-2018 00:20

Io so bene che gli mancano servizio e continuità per essere un top player, ma penso che nessun altro giocatore al mondo abbia il suo mix di atletismo e tecnica. Che spettacolo vederlo giocare, quando c’è con la testa!

1
Replica | Quota | 11
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Guylasgrosce, El92, NexGenItaly, Alexio, FognaFabio, Mirko91, Thetis., andre84, Ken_Rosewall, Gualtiero, Lucabigon, Mic_
-1: MarcoP