Problemi al pettorale per Serena Williams: “Sono molto delusa, nei prossimi giorni capirò se potrò giocare a Wimbledon”
Sfortunatamente, ho iniziato ad avere problemi al pettorale e le cose sono peggiorate al punto che ora non riesco materialmente a servire.
Ed è difficile giocare in queste condizioni. Ho iniziato a sentire dolore già nel match contro Julia Goerges. Era un dolore decisamente forte ma non capivo cosa fosse. Nel doppio ieri ho provato diversi tipi di fasciatura, diversi tipi di supporti per vedere come sarebbe andata dopo la partita.
Ma non ci sono stati miglioramenti. Farò una risonanza per capire quando potrò riprendere a giocare. Ho provato anche a fare qualcosa di diverso dopo il doppio, volevo capire se sarei potuta scendere in campo.
Sono molto delusa, nei prossimi giorni capirò se potrò giocare a Wimbledon”.
TAG: Serena Williams
8 commenti
Serena non ha mai avuto paura di nessuno, per non parlare di uno SharaDOPA.
Quindi si tratta di un infortunio e non di paura di perdere contro una con cui ha sempre vinto, come sostengono i patetici fan della meldonata
Per lei un dolore ai pettorali è cosa seria perché ce li ha sviluppati come un body buildier 😳 e poi perché per lei che ha un gioco fisico quel muscolo entra in funzione molto spesso. Che abbia caricato troppo la panca ? Dicono che arrivi a fare 90 kg per 10 rip/ 3 serie 😳 😳
Stavolta che Masha avrebbe vinto, Serena non si presenta…
Arrogante e antisportiva come sempre, pur sapendo di non poter giocare ha aspettato l’ultimo minuto per comunicare il forfait.
Mancanza di rispetto non solo nei confronti delle avversarie, ma soprattutto verso il pubblico.
Go Rena!
Spero non sia nulla di grave visti anche i problemi avuti con il parto
Forza Serena!