La bella storia di Marco Trungelliti
Marco Trungelliti è entrato come lucky loser al posto di Nick Kyrgios al Roland Garros, ma quando è stato scelto non era più a Parigi, dove aveva perso giovedì scorso nell’ultimo turno di qualificazioni, ma a Barcellona.
“Eravamo a casa con la mia famiglia, mio fratello e mia nonna sono venuti una settimana fa. Quindi in teoria dovevano essere qui ma ho perso e me ne sono andato
Poi il mio coach mi ha detto, Safwat, l’egiziano che ha giocato ieri, sta giocando ora, quindi informati. Chiedi se entrerai. Ho chiesto e mi hanno detto che ero la prima riserva. Allora mi sono mosso in anticipo e nel giro di cinque minuti ho deciso di partire.
Mia nonna era nella doccia e le ho detto, Ok, andiamo a Parigi. C’erano molti voli cancellati e nessun treno in partenza per la Francia a quell’ora, quindi l’opzione migliore era prendere la macchina. Siamo partiti alle 13:00.
È stato bello. Dopo due ore abbiamo preso un caffè, e poi alle 21:00 abbiamo cenato. Intorno alle 23 siamo arrivati a Parigi. Ho dormito massimo cinque ore e alle 7:30 sono arrivato al circolo. Dieci ore di viaggio quindi. Alla fine è andata benissimo perchè sono riuscito anche a superare il primo turno. Emozioni uniche.
TAG: Marco Trungelliti
79.000 euro x la precisione
Idolo
É la sparring partner
Meglio così che vedere giocatori non in condizione andare a giocare solo per l’assegno. Rispetto all’anno scorso ci sono molto più ritiri. Ma ci sono molti meno ritiri a partita iniziata
Ho fatto 1000 km a piedi per molto meno…
Grande Trungo…però credo che chiunque avrebbe fatto 10 ore di macchina con la speranza di incassare gli 89 mila euro previsti per chi arriva al secondo turno…
Ma perché la nonna ? Va bene il fratello….ma la nonna 🙄 Sarà mica la vecchia che balla? 😳
Ma qualcuno mi spiega come sia stato possibile nel 2018 non riuscire a contattare il giocatore indiano?
Trungelliti è felice e giocherà a braccio sciolto contro il ceck..
Pericolosissimo, visto che qui ha già battuto Cilic.
Avrei preferito tutta la vita Tomic come avversario
Regola assurda i 20.000€ al giocatore in tabellone che non gioca
Storia di altri tempi ma denota cole alcuni ragazzi hanno ancora i pedi per terra e sanno come si vive da comuni mortali
BRAVISSIMO ………………………..