Roland Garros: Nick Kyrgios dà forfait. Marco Trungelliti in macchina per prendere il suo posto
Nick Kyrgios si è ritirato dal Roland Garros. Il tennista australiano, che al primo turno avrebbe dovuto affrontare il connazionale Bernard Tomic, ha rinunciate a causa di una infiammazione al gomito destro. Al suo posto è entrato in tabellone Marco Trungelliti che era ritornato a Barcellona per qualche giorno di vacanza con la sua famiglia.
Poi il viaggio in macchina e domani sarà in campo.
TAG: Roland Garros, Roland Garros 2018
la notizia è confermata. Ti dirò di più, chiunque avesse firmato, anche uno che ha perso al primo turno di qualificazione, sarebbe entrato al posto di Kyrgios. Non avendo nessuno da mettere al posto di Kyrgios, hanno riaperto le liste e si è presentato Trungelliti, che era il primo ad averne diritto (immagino che anche altri abbiano firmato in caso di ulteriori ritiri).
A questo punto, più che di Giannessi, il quale al pari di Trungelliti credo che se ne sia tornato a casa dopo la sconfitta, mi sorprendo di come non abbiano firmato nessuno dei giocatori francesi che hanno perso nelle quali (in testa Muller che ha perso all’ultimo turno) e che sono impegnati nel tabellone di doppio e quindi si trovano ancora a Parigi!
E vince pure ❗ Complimenti a Trungelliti.
@ DelPo Fan (#2116550)
quindi, se solo fosse stato un filino più romantico 🙂
avrebbe potuto regalare alla sua findanzata una serata parigina
fiondarsi prima di mezzanotte a firmare
incassare mezzo premio di partecipazione ( anche con quello, ci scappava tranquillamente una nuovo luna di miele a stagione conclusa…)
e magari passare il turno e regalarsi un derby con ceck ❗ ❗
Trungelliti maratoneta nato, in campo e fuori. Un vero “cagnaccio”.
@ Tony71 (#2116668)
Lu era già sostituito da bemelmans. Bisogna sperare in un ritiro entro domani per ripescare Giannessi. In poche parole c’è bisogno di gufare….
riuscirà a perdere anche da trungelliti….
Fino a martedì c’è speranza!
Ma perchè ancora ci saranno ritiri? Mah!!!
@ Gianluca 77 (#2116636)
Bamby vs Lu risulta annullata forse ce posto
Peccato!
Lo ripeto qui. Mi sembra che, a tirar le somme, questa nuova regola sia quantomeno da rivedere. Valanghe di ritiri a tabellone compilato e di entrate di LL. Certo, sempre meglio che vedere infortunati giocare al minimo, o ritirarsi dopo 1 ora, per ritirare l’assegno. Però con questa regola perché ritirarsi per tempo? Anche ai meno bisognosi di soldi conviene aspettare il sorteggio e ritirarsi poi. Evitano ugualmente di giocare (e di perdere) e si portano a casa comunque un (bel) po’ di soldi. Avvantaggiati i LL a dispetto degli Alt. Cosa da sempre deprecata e che ora diventa la prassi.
Giannessi ora è il primo in lista d’attesa. In caso di un altro forfait sarà lui ad entrare in tabellone.
Tomic, una fortuna sfacciata!
Passare da Kyrgios a Trungelliti non è male eh!
@ DelPo Fan (#2116550)
Davanti a Giannessi, c’erano Londero, Gunneswaran , Safwat e Trungelliti. Era impensabile che questi non fossero a firmare e sopratutto era impensabile un tale numero di LL. Inutile continuare ad “incopolparlo” di non essere presente a firmare
Ahahahah grande trungelliti 😆
Hai vinto tu !!!
ottima vittoria per tomic
E forse anche un turno fattibile lui sulla terra sa fare male daje orco mangiati il canguro
Ma è confermata la notizia che Giannessi non è entrato semplicemente perché non era lì a firmare e per quello sono andati a cercare gente già partita da Parigi?
Beh la benza se la ripaga ampiamente.