Diego Nargiso nuovo talent di Eurosport per il Roland Garros 2018
Eurosport, la “Casa del Tennis”, arricchisce il suo team di talent per l’imminente Roland Garros – in diretta e in esclusiva dal 21 maggio con le qualificazioni fino alla finalissima del 10 giugno – con l’ingresso di Diego Nargiso.
Il 48enne napoletano, protagonista in doppio con la Nazionale in Coppa Davis, dove tra il 1996 e il 1998 ha contribuito a raggiungere due semifinali e una finale consecutiva, sarà a fianco del team di commentatori dal primo giorno del tabellone principale fino al termine del torneo.
Con l’arrivo di Diego Nargiso, Eurosport potrà offrire al proprio pubblico i commenti di chi ha vissuto direttamente le emozioni dei più grandi palcoscenici del tennis e oggi analizza con competenza, passione e professionalità uno degli sport più seguiti ed emozionanti.
A partire da oggi, intanto, sulla piattaforma OTT Eurosport Player e sui canali Eurosport è iniziato il torneo di qualificazione che vedrà impegnati moltissimi giocatori italiani.
Eurosport anche nel 2018 propone una copertura completa e in esclusiva di tre tornei del Grande Slam – Australian Open, Roland Garros e US Open – e una ricca selezione di tornei ATP e WTA con più di 1000 ore live distribuite nel corso dell’anno.
@ Sottile (#2111307)
Chieppa
Ma chi è quella ragazza abbastanza carina che commenta su Supertennis con Galimberti? S. Farina?
@ Delpo-mito (#2111226)
Si vede anche euro sport 2??
Gratuitamente 😳 Ma sai cosa stai scrivendo? No scusa tu la tessera Fit non la paghi? Se fai tornei mamma Fit ti prende ogni torneo 15 € , agli internazionali hanno fatto, facendo lavorare gratis degli appassionati ed aumentando i prezzi, 10.000.0000 € di utile ( dicono ). Ogni club affiliato alla Fit paga una quota, poi paga una quota per omologare i campi, gli istruttori ed i maestri pagano quote per avere nulla. La didattica è ferma a 10 anni fa….Ed io devo ringraziare Supertennis che mi fa vedere il tennis femminile ed una parte di quello maschile? Da suvvia…..
Tornando in tema : contento per Nargiso, come commentatore deve ancora stressarsi ma è molto valido,meglio di Galimberti , come allenatore non mi pare così prpeparato.
Diegone, i tuoi spunti sono puntualmente smentiti dagli sviluppi in campo. Facci sognare anche a Eurosport con il tuo commento tecnico-tattico.
Un po’ logorroico ed anche datato, ma sempre meglio di Galimberti
@ Cwatt (#2111087)
esatto ! 😉
IN EFFETTI il tennis vorrebbe un commento soft e soprattutto intervalli silenziosi durante gli scambi , cosa che i commentatori supertennis non rispettano assolutamente.
Ecco il solito fenomeno che travisa un commento tanto per far polemica.Allora ti spiego:non ho nulla contro Supertennis,trovo che alcuni commentatori parlino in maniera eccessiva,non rispettando i tempi di una telecronaca.Cosi va bene? O mi devo genuflettere per ringraziare di vedere tennis gratis? Che poi non so te ma io pago fior di quattrini alla fit,affiliazione maestro,aggiornamento,tessera fit,simposi.Non sarà che contribuisco economicamente per avere immagini in chiaro?
Io vado benissimo con Eurosport.de con l’antenna satellite è gratuito ed i commentatori in lingua tedesca fortunatamente non li capisco.
OK ringraziamo supertennis, ma le telecronache non si possono sentire
@ Rare99 (#2111121)
Penso che si debba ringraziare Supertennis che ci offre tanto tennis gratuitamente e tanti tornei ogni settimana. A differenza di sky ed eurosport
Chiacchera troppo alla fine fi ogni punto,illuminandoci con tecnicismi e tatticismi a mio avviso stucchevoli.Ma è il difetto di Supertennis.Speriamo che con i commentatori di Eurosport impari i tempi televisivi
Tocca mettere il muto anche su eurosport
Come commentatore è effettivamente bravo.. come allenatore non so. Forse dovrebbe scegliere la strada del commentatore
Mah…. infiltrato ovunque