Italia F35: Thomas Fabbiano subito eliminato, bene Livraghi, Accardo e Di Vuolo
Thomas Fabbiano (7) esce di scena al primo turno nel torneo Italia F35. Il pugliese è stato battuto per 64 76 (5) da Mattia Livraghi. Sono al secondo turno invece Accardo, Volante e Marco di Vuolo che ha sconfitto per 63 62 Marco Viola. Out al primo turno Torroni, Comune e Volpini.
Thomas Fabbiano subito eliminato nell’ultimo future italiano del 2007
ma sxiamo gioki le quali deji aus open, nn qlli juniores
ragazzi thomas è leggermente infortunato, non si chi abbai scritto del crociato ieri su un’altra conversazione, ma è una bufala…si riprenderà ha dei piccoli problemi al ginocchio ma sono dovuti alla sua programmazione fita di tornei era dagli us open juniores che nn si fermava un pochino, e cmq spesso sono stesso i nostri allenatori che ci consigliano di fare torneo al massimo, massimo e poi sciogliere è normalissimo…thomas è sano cm un pesce e lo vedrete l’anno prossimo vince gli australian open juniores e poi via per fine 2008 tra i primo 150…
Purtroppo la discontinuità è un problema cronico dei nostri dai top 100 ai giocatori da future….Io personalmente spero più in Trevisan e in Miccini; su Fabbiano e Lopez sono piuttosto perplesso.
Meno male… grazie x la buona notizia Toro!
io credo ke lopez sia più forte di fabbiano solo che nn si sta esprimendo anche se ha fatto grandi metch quest’anno, m i più forte di tutti è trevisan ve lo garantisco
Ma sto’ Fabbiano.Boh…non lo so catalogare.
Thomas a fine match ha dichiarato di aver avvertito un dolore al ginocchio,dicendo che non è nulla di grave……..
Certamente ha influenzato il suo match odierno,ma non c’è stato nessunissimo infortunio a detta sua.
Peccato non riesce mai a fare bene due tornei consecutivi, speriamo che riesca a migliorare anche questo aspetto.
anch’io nell’altro thread avevo letto di un grave infortunio.
spero fosse una bufala. forza thomas!
ma nn si era fatto male(e anke qualkosina d brutto m pare)?
ahia sconfitta bruttina per Thomas che era per la prima volta testa di serie in un future…ora una settimana quasi intera di riposo e poi sotto con un altro bel torneo (si spera)!