Italiani in Campo: Gli Italiani in campo nel circuito ATP-WTA-Challenger (01 Maggio 2018)
ATP 250 Munich – Terra
1T Fognini – Cecchinato (3-0) ore 17:00
ATP 250 Istanbul – Terra
1T Berrettini/Lorenzi – Lajovic/Troicki (0-0) ore 14:00
1T Fabbiano – Youzhny (0-0) 2 incontro dalle ore 11:30
ATP 250 Estoril – Terra
1T Domingues – Bolelli (0-0) ore 14:00
WTA International Prague – Terra
1T Giorgi – Strycova (0-2) 2 incontro dalle ore 11:00
1T Paolini – Kasatkina (0-1) 4 incontro dalle ore 11:00
WTA International Rabat – Terra
Nessuna azzurra in campo oggi.
Challenger Glasgow – Indoor
1T Mager – Aragone (0-0) 2 incontro dalle ore 12:30
1T Vanni – Jankovits (0-0) 3 incontro dalle ore 11:30
1T Bega/Miedler – Fearnley/Thomson (0-0) 4 incontro dalle ore 11:30
Challenger Ostrava – Terra
1T Sakharov – Quinzi (0-0) ore 11:00
1T Furness – Donati (0-0) 3 incontro dalle ore 11:00
Challenger Savannah – Terra
Nessun azzurro in campo oggi.
TAG: Italiani in campo
Lascio un commento-suggerimento per i responsabili del sito web.
Per fare questa pagina con tutti gli italiani immagino ci sia voluto tempo.
È un peccato che non sia aggiornata in tempo reale, visto che si tratta semplicemente di fare il copia e incolla di un codice html che permette di duplicare qui i risultati aggiornati nelle altre pagine
Gioca sulla superficie a lui più favorevole, veloce indoor, in un tabellone fatto su misura per la sua classifica
@ Tex (#2091794)
Comunque stai azzeccando il pronostico complimenti
Forza Camila! ripeti la prestazione del 1° maggio dell’anno scorso! Sarà dura, ma non è impossibile!
Tra ammettere che il torneo di Francavilla fosse di basso livello e augurare che perda al primo turno ad Ostrava scusa ma non trovo il nesso ma il bello della democrazia e che ognuno può dire ciò che vuole…
A scuola e all’università tu sei sicuramente stato numero 1 al mondo e nella tua professione sei attualmente tra i primi 226 al mondo. Vero?
@ Stefanotrapp (#2091719)
Andiamo dai il torneo e stato di basso livello ha incontrato solo giocatori over 200, più che un challenger ha vinto un future, e se siete corretti deolontogicamente lo dovreste ammettere
Vediamo se Quinzi e Cecchinato daranno seguito agli exploit della scorsa settimana!
Forza ragazzi!
Fuori dai giri di parole, alla fine tu hai detto di Cecchinato la stessa cosa -plausibile- che Tex ha trolleggiantemente scritto di Quinzi. Pertanto, oltre che il risultato di Cecchinato, potresti indirettamente beccare anche quello di Quinzi. Chissà…
A me diverte sta cosa. Ha confermato lui stesso in intervista che ha meditato più volte il ritiro. Ciò nonostante viene osannato manco fosse Tsitsipas. .
io vedró oggi il derby sul centrale tra il castigatore della pantera e il miglior guicatore dopo l’era Panatta sulla terra rossa. Sono curioso di vedere Cecchinato, che non mai visto dal vivo. Anche interessante per me vedere Karlovic e il mio amico Copil. Brown dará spettacolo come al solito!
Dai commenti sembra che oggi giochi solo Quinzi, da non credere il fanatismo cieco attorno a questo modesto giocatore.
Buon primo maggio a tutti
@ Tex (#2091700)
Ti ha lasciato la fidanzata ?
Forza ragazzi. Tex cambia sport, datti all’ ippica. Curioso di vedere se ceck sarà carico per la vittoria a Budapest e farà Match pari…se è appagato perde 63 62.
Giornata davvero interessante per i ns colori, curioso di vedere l esito del Derby , Fognini largamente favorito ma se la dovesse prendere sottogamba un cek on fire potrebbe fargli lo scherzetto :-))
Io sono sempre più allibito; gente che spara a zero su un ragazzo di 22 anni che con tutte le pressioni che ha scende a volte col braccio di piombo in campo; seguo gianluigi da quando era junior; ha fisico e testa per essere un top 50; ma giocate voi tutte le settimane con la pressione di chi deve vincere per forza, perché e stato n1 al mondo junior; dei vari n1 junior, da quando esiste questa classifica, tanti non sono poi diventati neanche professionisti, andate voi in giro per tutta Italia e sentitevi sempre le stesse domande; sto ragazzo dopo Pasqua stava lasciando il tennis perché è il primo che vorrebbe essere un top 10, ma ogni allenatore da quando è pro gli ha provato a modificare qualcosa; chi il servizio, chi il rovescio, chi caricandolo fisicamente e provacandogli una marea di guai fisici, sapete come ha vinto Francavilla con lo stesso modo di giocare che aveva quando era junior, lasciamolo fare la sua strade se vince apllaudiamolo se perde é il tennis si vince ma sopratutto si perde almeno che non si é dei campioni e al momento lui non lo è, ha potenzialità per essere un buon giocatore ma deve fare il proprio percorso di cresita
@ Nazza73 (#2091752)
Hai pienamente ragione.. però se tutti la pensassimo uguale nn esisterebbero questi siti .. fidati che se Quinzi come mi auguro diventa un campione da top 15/20 tutti saliranno sul carro dei complimenti
Buon primo maggio a tutti gli italiani in campo domani e buon primo maggio a tutti noi.
Vorrei che arrivasse almeno ai quarti x saltare Madrid in ottica Roma ma barbarella viene da una lunga serie di sconfitte e ci tiene molto al torneo di casa…una vittoria domani sarebbe una mezza impresa.
Credo che Supertennis la fara’ vedere in diretta.
Che ossessione quelli che sono ossessionati dal dire agli altri che sono ossessionati dì quinzi
Il fortissimo Tex andava solo ignorato e voi ci siete cascati.Commentate i messaggi intelligenti non le cagate.
a me Quinzi fa molta simpatia, soprattutto grazie agli haters, trovo allucinante un tale accanimento verso un ragazzo che non ha fatto niente di male a nessuno, la sua colpa qual’è ? non essere già un top 10 vincitore di slam? ce la prendiamo con lui perché attualmente ancora gioca i challengers? ma che diritto abbiamo di giudicare e sindacare? potevate prendere voi una racchetta in mano e diventare campioni, facile prendersela con gli altri.
Può darsi…. ma tu che problemi hai?
Ma quante persone frustrate ci sono oggi in Italia?Sempre a denigrare gli altri,gente che forse non ha mai preso una racchetta in mano !!Forza Quindi e tutti gli italiani !
Che ossessione che molti hanno per Quinzi
Questo ragazzo è stato massacrato dalla pressione per i suoi straordinari risultati da junior e ora che sembra si stia riprendendo ci manca solo un commento intelligente come il tuo che sembri godere delle sconfitte dei nostri giovani, spero smetterai presto di seguire il tennis e lo sport in generale non fa per te
Non capisco cosa ci faccia Vanni in Scozia
Il fortissimo Tex meglio che si dedichi ai fumetti.
@ Tex (#2091700)
Fortissimo o no ha appena vinto un torneo è certi commenti sono assurdi
Apperò, niente male anche ai massimi livelli.
Buon 1° Maggio a tutti.
Domani e’il 1 maggio …Fognini chissa se festeggerà la festa dei lavoratori
Clicca qui per visualizzarlo.
Il fortissimo quinzi fuori al primo turno
Mamma mia quanti match !
Forza azzurri
Entrambi i miei due preferiti hanno partite complicate ma ce la possono fare!
Forza Camila e forza Gian!!
Forza Chicco!!