ATP Vienna: Primo turno, Volandri fa sperare per un set, poi il crollo
In un’ora e trenta di gioco si conclude con una sconfitta il match di esordio di Filippo Volandri al torneo ATP di Vienna contro il finalista uscente Fernando Gonzalez, seconda testa di serie e n. 6 del mondo. L’azzurro è in palla e parte bene: conquista il primo set senza concedere palle break. Nel secondo parziale, invece, cambia tutto: arriva la riscossa del campione cileno, a suo agio sulle superfici veloci, che riesce ad imporre un duro parziale di otto giochi ad uno che virtualmente mette fine alla sfida. Il match terminerà poi col punteggio finale di 36 61 63.
E’ dal torneo di Mosca del 2005 che Volandri non vince una partita in condizioni indoor nel circuito maggiore ATP. Mentre a livello challenger, lo scorso anno a Dnepropetrovsk (Ucraina), superò il primo turno eliminando il georgiano Labadze.
nn è facile gioccare contro gonzalez e poi su un terreno alla sua portata provate a gioccare voi e dopo ditemi come è andata
Non è tanto la sconfitta con Gonzalez che tra l’altro è stata pure dignitosa e lottata,ma quanto alla preparazione di fondo ed alla programmazione che lasciano a desiderare,pazienza….
su Hasee ho sentito parlare bene!!!poi ha battuto Calleri al 1 t….comunque se Andy gioca al massimo non dovrebbe avere problemi!
LO ASFALTA se gioca come sa…seppi portaci la coppa viennetta…
Beh…se Andreas riuscira’ a mantenersi continuo può togliersi grosse soddisfazioni!!!anche perchè non gli mancano certo i colpi e le qualità per eccellere!!!in bocca al lupo!
datemi un gudizio su Haase, prossimo avversario di ANDREAS!
IO L’HO PURE SCOMMESSO…GRAZIE ANDY!
Visto Potito? Non si da scampo all’avversario. Abbatterlo prima che possa aver qualsiasi voglia di reagire.
E’ stato perfetto Andreas, un bel 6-2 6-2, e chi l’avrebbe detto?
GRANDE SOPRATTUTTO AL SERVIZIO! HA CONCESSO UNA SOLA PALLA BREAK E L’HA PURE SALVATA!!!!!!
Seppi vince 6-2 6-2!!!!!!!!!!!grandissimo Andreas!!!!
campione del mondo campione del mondo campione del mondo!
Match point!!!!!
15++15
Che l’austria porti bene ad Andreas!?
chapeau a Seppi!!! Ed era ora. Bravo bravo e bravo
5 2 seppi
figoooooooooooo 5-2!!!!!!!!!!!!
vantaggio seppi sul 2 4
grande ha recuperato da 0-40!ora se fa ilgame è un figo!
strepitoso seppi…………..sta giocando una grande partita
4-2!!!!!!!!!!!
Forza Adreas … ora non mollare!
siiiiiiiiii 3-2 e servizio!
altri 2 breakpoints forza andreas…
x dek domani ore 8.00 bollelle..seppi 2-2!
BOLLELLE gioca domani?
BHè è VERO, POTO DI SOLITO TIENE….MA CMQ E’ SUCCESSO….ORA MEGLIO CHE PENSA AI PROSSIMI 2 MASTER E POI ALLA PROSSIMA STAGIONE, FINO A MAGGIO NN HA MOLTO DA DIFENDERE….POI VALENCIA, NAPOLI, ROMA, PARIGI….PENSA A QUESTA STAGIONE…OK è TERRAIOLO…MA A CERVINARA E NAPOLI (DOVE SI ALLENAVA DA PICCOLO) QUEI CAMPI Lì CI SONO….QUINDI POTO E CMQ UN GRANDE…DIOS…RESTAGLI FEDELE CI ACCONTENTERA’ L’ANNO PROSSIMO
peccato ha sprecato 2 palle break…1-2 e servizio andy
andi recupera da 0-30 e da 30-40 e si porta sull’1-1
No caro forzaany, non mi calmo affatto! Per me poteva perdere pure 6-0 6-0 e non gli avrei mosso nessun appunto, tanto lo sappiamo che sulle altre superfici trova difficoltà. Così NO! Non si può, certe sconfitte capitano solo (e parlo al plurale) agli italiani!!!!
E poi per uno che non ha mai vinto un torneo ATP, l’accusa “fottuto perdente” può pure tenersela. Lo so ho esagerato, ma sono un tifoso di Potito, e la rabbia è tanta. Mi sono affezzionato a lui perchè di queste figure non ne aveva mai fatte, nè sulla terra, nè sulle altre superfici!
1-0 baghdatis tiene il servizio…di pentole e rifiuta la busta
Dai dek, anche solo per la teoria delle probabilità riuscirà uno dei nostri prima o poi, una volta o l’altra, a non perdere due set di fila dopo aver vinto il primo.
Io su Seppi sono fiducioso: a volte Baghdatis ha passaggi a vuoto più lunghi di quelli di Potito e Volandri messi insieme…
Se fosse giusta la tua previsione …. almeno Seppi e Volandri l’hanno fatto contro dei giocatori di tennis. Potito contro chi?
PER “DIOS”….FO……. PERDENTE CI SEI TU…PERCHE’ SE SEI BRAVO CI GIOKI TE CONTRO SERRA….CI DIVENTI TE NUMERO 1 D’ITALIA…..E FAI TU LA CARRIERA DI POTO….HA PERSO UN MATCH….FA NULLA……..MA PER PIACERE CALMI CN LE PAROLE
fantastico primo set di andreas soprattutto al servizio ha concesso solo 4 punti nel suo turno di battuta!!!!!
seppi 5-2 farà la stessa fine di filo e poto che vincono il primo e poi perdono la partita
Grande!!!!!!!! Adesso chiuda il set e nel secondo non si dimentichi di giocare a tennis!
Complimenti vivissimi a Potito! Aspetto sempre lumi dal sig. ‘ma’ sui passaggi a vuoto!!!
Cade anche la teoria dell’infortunio, altrimenti non avrebbe fatto 3 game. Mi spiace Potito, ma stavolta sei indifendibile, oltre che ad essere un fottuto perdente!
ANDY VA….5-2
grande break 5-2 e servizio seppi!
Anche Potito è andato.
Tra Volandri, Starace e Seppi tre ottime partenze e per ora non si è raccolto nulla.
Vediamo se almeno Seppi riesce a non sciogliere, anche se onestamente va detto che si trattava di due match e mezzo durissimi per i nostri.
falliti..porca tr
finita 6-3
ciao starace…………….