Andreas Seppi: “adesso più va avanti il match più mi sento bene e riesco a giocare un buon tennis”
“Partita difficile. Sono entrato in campo un po’ scarico perché ieri è stata una giornata lunga tra singolo e doppio, poi ieri mia moglie è stata ricoverata in ospedale perché si era slogato il ginocchio e quindi sono stato lì fino alle 10:30 di sera, poi dovevo ancora mangiare e sono andato a letto tardissimo. Ora si è ripresa, infatti era qua oggi quindi tutto bene”.
“All’inizio ero un po’ lento, poi ho trovato l’energia, ma era un continuo su e giù. C’erano dei game dove sembrava che dovevo morire, poi altri game dove ero molto vivo. Alla fine ho vinto una bella partita perché era una bella chance.
Mi trovo bene nelle partite lunghe, spesso in passato facevo fatica a entrare in partita. Ora il problema non è quello, ma anche adesso più va avanti il match più mi sento bene e riesco a giocare un buon tennis”.
“Nishikori è un giocatore molto forte, sempre ostico. Ho fatto delle buone partite con lui in passato, ora spero di poter recuperare meglio oggi”.
TAG: Andreas Seppi
Tedesco qualunque? Segui il tennis
Il suo Andreasino lo fa sempre, meritevole di lode
Esatto , tutto il contrario del futuro Top10 che ieri è stato annichilito da un tedesco qualunque 😕
Se ci fossero più seppi e meno Fognini il tennis italiano starebbe molto meglio
L’unico qualificato arrivato agli ottavi del torneo.
E niente io adoro Andreas Seppi. Un ragazzo umile, saggio, maturo. Insomma un tennista con la testa sulle spalle 😀
Perlomeno oggi gioca per ultimo
Oggi se la puo’ giocare con Nishikori non al top, sara un bel match
ecco cosa intentevo con dopo il matrimoni il calo “perche´ha fatto quello che ogni uomo fa“.
Michela e´una donna splendida, pero´ha bisogno di coccole attenzioni e ….-
La Pantera e´andata a letto stanca, ha mangiato male e pesante, e ha avuto problemi.
Sartori e´un gestore di situazione, deve camuffarsi, confrontarsi. La Pantera e´tra due sedia, il matrimonio e il coach. Deve accontentae tutti e due. La soluzione sarebbe un figlio, cosi Michela fa la Pennetta a casa, e il campione che tutti ci invidiano si puo concentrare e tentare di ritoccare il best ranking numero 16 al mondo.
Seppi, il tuo tennis fa sognare il popolo italiano. Trionfa a Monte Carlo e regala alla tua splendida moglie un meritato attico vista mare. L’Italia e’ con te, senza se e senza ma.
Davis
I francesi che ci hanno battuto in David portano avanti il solo gasquet. Potevamo batterli con maggiore attenzione. Location diversa e maggiore convinzione in campo nel terzo singolare, per non parlare del doppio disastroso.
Che cavolo è andato a fare anche il doppio..!? Aveva bisogno di quei soldi? Ci credo che era un po cotto ieri. Se poi ha cenato alle 23 avrà anche dormito male. Speriamo che ieri si sia gestito meglio.