Ana Ivanovic: “La famiglia è diventata la mia priorità”
È passato quasi un anno e mezzo da quando Ana Ivanovic ha annunciato il suo ritiro dal tennis. Nel frattempo la serba ha cambiato vita, si è sposata con Bastian Schweinsteiger ed è diventata mamma. Sempre molto attenta e attiva con i suoi profili social, Ivanovic qualche giorno fa ha interagito attraverso il suo sito web con i suoi fan.
Tra i suoi ricordi più belli non poteva non esserci il Roland Garros. “Vincere l’Open di Francia avrà sempre un posto speciale nel mio cuore anche se non dimenticherò mai la mia partita contro Amelie Mauresmo nel 2005. È stata una partita molto emozionante. Se si lavora duramente lo si fa anche per vivere questo tipo di momenti”.
Le possibilità di rivedere la serba in campo, a suo dire, sono totalmente da escludere. Le priorità ora sono altre. “Il tennis ha rappresentato una parte importante della mia vita e mi sento fortunata per aver avuto l’opportunità di fare ciò che amo. È vero che mi manca la competizione, ma ora sento di dover fare qualcosa di diverso e restituire quanto ho ricevuto. La famiglia è diventata la mia priorità principale. Essere madre è una delle cose più belle del mondo – continua la serba – e rappresenta per me una gioia immensa. Ti permette di apprezzare anche le piccole e semplici cose da mamma, come dormire poche ore di fila o farsi una doccia di fretta e furia”.
Alcune abitudini non cambieranno mai nella vita di Ana. “Mi piace camminare lungo il fiume a Belgrado – afferma la serba – anche se mi manca a volt il cibo fatto in casa, seppur la cucina serba a volte possa essere molto pesante. Per quanto riguarda Chicago, adoro il lago e la spiaggia. Amo viaggiare ed esplorare nuovi luoghi, ci sono ancora alcune città che vorrei visitare come Vancouver e Atene”.
Luca Fiorino
TAG: Ana Ivanovic
@ Margot (#2080051)
Questi sono i quattro fidanzati più noti della Ivanovic:
http://www.famousfix.com/topic/ana-ivanovic/dating
E guarda caso, che strana coincidenza, si è andata a sposare il più ricco di tutti, proprio delle strane coincidenze……!!
Un’altra cosa, i soldi che ha guadagnato la Ivanovic in carriera non sono neanche lontanamente paragonabili con quelli guadagnati da Bastian Schweinsteiger che ne ha guadagnati almeno per 5 volte tanto e non li deve dividere con l’intera famiglia come invece una Ivanovic!!
Ma poi, ma sta polemica idiota che vi siete inventati, io nel mio primo post avevo scritto anche in italiano ( non in ostrogoto ):
“comunque, moltissime ( 80%-90% ) al posto suo avrebbero fatto la stessa identica cosa,..”, Fabrice
Poi se uno crede alle favolette che nel tennis professionistico femminile ad alti livelli la maggior parte delle ragazze siano tanto buone e care, che dire?
Ognuno con le sue favolette, de gustibus….!!
Adios!!
Fabrice
PS ma poi ma in che mondo vivete??
A Londra c’è persino un’agenzia che offre serate hot con VIP fra modelle ,cantanti, attrici, ecc.., ovviamente il tutto a prezzi stellari, non sono stato cliente ( e mai lo sarò, fortunatamente madre natura non mi ha fatto brutto o vizioso!! ) ma ho conosciuto gente che ci è stata…!!
Certi commenti lasciano sgomenti! Soldi a palate da parte di entrambi i coniugi ma Ana forse dopo una più che soddisfacente carriera tennistica ha voluto altro nella vita ovvero costruire una famiglia anziché rimanere nel circuito a tutti i costi con una lenta e agonizzante discesa
Al momento giusto bisogna chiudere un capitolo e per lei era arrivato
Grande Ana!! Ti auguro il meglio
Certo cinismo e` solo cattiveria, meglio il realismo: i soldi chiamano soldi. Stop.
@ Fabrice (#2079794)
non credo che Ivanovic avesse bisogno di Bastian per fare la bella vita, semplicemente frequenta determinati ambienti e chiaramente non incontri l’idraulico ma il calciatore famoso…ma i soldi ne ha a palate anche la bella serba
@ Tifoso degli italiani (#2079808)
Non è vero quello che dici perché dopo essere stato N 1 WTA si fidanzò anche per breve tempo con un modesto giocatore di basket professionistico serbo e subito lo mollò, ma che strane coincidenze…!!
Inoltre non è vero quello che dici perché quando giocava nel circuito WTA incontrava sempre anche tennisti professionisti normali e tanta altra gente normale!!
Ci sarebbero anche altre cose da dire su personaggi del genere ma bastano i due fatti di cui sopra per smontare la leggenda metropolitana che le ex n 1 WTA volano solo su un altro pianeta!!!
Poi certo libero di credere alle favolette, problemi tuoi, non miei!!
@ Fabrice (#2079794)
Francamente non credo che una ex n.1 al mondo avesse bisogno disperatamente del “gallo dalle uova d’oro”… non si sarebbe comunque ammazzata la vita di lavoro… Poi è ovvio, se il tedesco fosse stato un modesto giocatore non si sarebbero mai sposati, ma per il semplice motivo che non avrebbe avuto modo neanche di avvicinarla..
@ FognaFabio (#2079716)
E che c’è da capire??
Suo marito è uno dei calciatori più ricchi del mondo:
https://www.celebritynetworth.com/richest-athletes/richest-soccer/bastian-schweinsteiger-net-worth/
Cioè in pratica a fine 2013 aveva un patrimomio netto di $80Milioni, figurati ora!!
Stai pur certo che se Bastian Schweinsteiger fosse stato solo un onesto mestierante del calcio professionistico ( normale giocatore di serie B ) e quindi non un calciatore ricco e famoso e allora non se lo sarebbe mai sposato!!
A meno che uno creda alle favolette della bella ragazza tanto buona e cara….!!
Insomma, ha preferito sposarsi con un calciatore ricco e sistemarsi a vita piuttosto che farsi ancora il cu… per risultati sportivi incerti ( quando si ritirò era ormai circa n 60 WTA e con qualche acciacco ), comunque, moltissime ( 80%-90% ) al posto suo avrebbero fatto la stessa identica cosa, della serie: meglio un gallo dalle uova d’oro oggi piuttosto che lavorare duro per fare un uovo d’oro domani!!!
Ciao!
Fabrice
Parole giuste quelle di Anna..speriamo non urli quando da il ritmo per il latte al bambino come faceva quando era in campo altrimenti insieme al marito debbono trovarsi una casa nella foresta in Michigan
Non ho ancora capito il suo ritiro sinceramente
Instagram,Twitter
Non ho ancora capito il suo ritiro sinceramente
Il poster della Ivanovic a coprire un intero palazzone di Belgrado quando lei era numero 1 non me lo scorderò mai.
Dove è possibile seguirla sui profili social?
Peccato non sia praticamente mai stata la sua prima priorità il tennis, giocava bene, se si fosse impegnata di più sarebbe stata ancora più forte perché il tennis di qualità l’aveva! Sono contento di vederla comunque realizzata 🙂