Djokovic torna ad allenarsi con Marian Vajda
Dopo gli iniziali dissapori con Agassi e Stepanek ad Indian Wells sfociati poi nella separazione definitiva settimana scorsa, Novak Djokovic riavvolge il nastro e riparte dalle certezze del passato. Il serbo, a pochi giorni dall’inizio della stagione sulla terra battuta, si è allenato questa settimana a Marbella assieme a suo fratello Marko e al suo coach di sempre Marian Vajda. Non è stato ancora reso noto se si tratta di una momentanea collaborazione o di un ritorno di fiamma, ma l’impressione è che Nole voglia circondarsi di persone a lui fidate e che lo conoscano dalla testa ai piedi.
Luca Fiorino
TAG: Marian Vajda, Novak Djokovic
Tutti con la ricetta giusta per Nole…ma lo credete cosi stupidamente autolesionista? Io no,credo che l’uomo sia vispo,furbo e intelligente.Ora che ha toccato il fondo può solo che fare meglio e non sarà l’alimentazione,il coach,l’attricette…bla bla..Una/due crisi in una carriera da campione sono fisiologiche.
Le minestre riscaldate non producono mai quanto potenzialmente ci si attende dai ritorni annunciati…la scelta di Vajda mi sembra una scelta a senso unico dato che ne aveva provate parecchie altre scomodando persone importanti come Agassi & Co… giunti al capolinea non resta che affidarsi all’antico… Auguro a questo ragazzo di riprendersi a trovare con Vajda la serenità e l’approccio necessari per risalire ad un livello buono e secondo le aspettative. rimango dell’idea che non ci riuscirà…e deve cambiare dieta, alimentazione, deve togliersi dal groppone i guru e le attricette indoeuropee perché per un tennista che vive solo dentro un campo le proprie ansie, le proprie paure e i propri trionfi e sconfitte, avere un contorno di persone che ti vogliono bene e ti amano ti da la sicurezza e l’arma in più per combattere con orgoglio e consapevolezza che fuori sugli spalti o a casa ci sono gli affetti che tifano per te… io faccio un lavoro nel quale sono molto spesso all’estero, e ho moglie e figli…se non avessi la tranquillità e la considerazione della mia famiglia non potrei essere concentrato in quello che faccio a migliaia di km lontano da casa…e non guadagno quanto guadagna Djoko…
Era palese. Stesso discorso con la errani. Santo vajda fai resuscitare il mostro.
La minestra riscaldata è l’ultima spiaggia, o la va o la spacca
Via Imaz e dentro il Divino Otelma!
Aiuto! Sto affogando…
@ sabri1977 (#2074101)
Sono d’accordissimo
Per i suoi tifosi è una doccia fredda dietro l’altra.
Non si sa cosa pensare.
Io è da un po’ che auspico il ritorno del vecchio team…
Compreso Becker e senza il mago otelmaz…
Forse è giusto così
@ fernando (#2074073)
Nadal lo spazza via come un fuscello
Tolga Imaz e tornerà chi è sempre stato.
Non sa più dove sbattere la testa…
Se vuole tornare competitivo, riprendere con lo storico staff è l’unica cosa da fare.
A Montecarlo deve dare un segnale
Saggia decisione! Forza Nole!(se poi é sparito anche il non guro siamo a cavallo)