Timea Bacsinszky dà forfait per il torneo di casa a Lugano
Doccia fredda per gli organizzatori del Ladies Open di Lugano. Dopo la defezione di dieci giorni fa di Belinda Bencic, è arrivata quest’oggi la notizia ufficiale del forfait di Timea Bacsinszky. Il torneo WTA International, al via questo lunedì, dovrà dunque fare a meno delle due esponenti elvetiche più rappresentative. La giovane svizzera è stata messa KO da un problema al piede destro, mentre per la più esperta di Losanna il forfait giunge a causa di un’infiammazione al polso. Attualmente numero 46 del ranking WTA, Timea Bacsinszky ha giocato quest’anno tre tornei senza raccogliere neanche un successo.
TAG: Timea Bacsinszky, WTA Lugano, WTA Lugano 2018
6 commenti
Ma Palermo credo si giochi, come è stato riportato mesi fa, anche perchè sono stati proprio gli organizzatori a riprendersi subito la licenza al primo passo falso degli asiatici. Spero si trovino gli sponsor. Comunque si dovrebbe giocare in estate come “al solito”
Bertens é ancora in semifinale in Charleston e il semifinale si gioca solo domani. Penso che probabilmente sara forfait a Lugano
Domani passo la a dare un’occhiata alle quali. Visto che c’è anche la Vinci e sono curioso di vedere in azione anche la Martina 3visan.
60 km … sarà mica il caso di andarci in macchina … prima che trovo parcheggio sono arrivato in bicicletta. 2h30m ad andare via tranquillo senza faticare.
Italiane in tabellone quali di Lugano.
Purtroppo sfida sorellicida tra JP e Deborah.
Von Deichmann – Vinci eventualmente vincitrice Frech – Hesse
PIERI – Chiesa eventualmente vincitrice Kovinic – Sadikovic
Trevisan – Bouzkova eventualmente vincitrice Hogenkamp – Schaefer
È già abbastanza chiaro che la licenza per questo torneo torna disponibile, visto che per due anni consecutivi non partecipa nessuna svizzera di grande livello.
Ma l’anno prossimo non dovrebbe tornare Palermo, che anche per una semplice questione geografica sarebbe perfetto in questa stagione?
È già abbastanza chiaro che la lice