Video del Giorno: Il successo di Camila Giorgi contro Daria Gavrilova a Charleston
04/04/2018 20:41 24 commenti
TAG: Camila Giorgi, Video del Giorno
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
14q - 0,464s . 4.69 .l1noLv5d6
“ed è una ragazza molto ma molto bella”… Che razza di modo di finire il tuo discorso… Cosa cavolo c’entra con tutto il resto?
inoltre da considerare solo 2 doppi falli in 3 set
Concordo, per come la vedo io e per come mi comporterei io, mi inciterei di più, ma è del tutto soggettivo!
@ alexalex (#2070913)
Assolutamente d’accordo
Che gnocca
È nata in Italia, ha passaporto italiano. Credo che giuridicamente basti questo. Inoltre ha giocato per la Nazionale italiana.
@ Chittammuorto (#2070868)
Fosse per lei forse giocherebbe anche meglio a tennis!
La Giorgi è più italiana, e la Muguruza è più spagnola, di quanto Gavrilova sia australiana!
@ RogerFan (#2070620)
Hai perfettamente ragione; Camila è una ragazza molto carina, seria, mai polemica in campo…purtroppo ci pensa suo padre a fare e disfare l’inimmaginabile.. fosse per lei, che ne è succube totalmente, sono sicuro che i problemi di squalifica e di rifiuto convocazione Fed Cup non sarebbero mai esistiti. lei fa assolutamente tutto e solo quello che dice suo padre…ed è una ragazza molto ma molto bella. viva la giorgi
@ Elisa (#2070756)
tutti i nonni della Giorgi sono italiani, partiti dall’Italia quindi fai tu …
Camila sta lentamente cambiando il suo gioco. Sbaglia ancora troppo e usa troppo poco il top spin per allungare i colpi. Ma ha modificato il servizio, non lo tira più per fare il punto diretto ma per mettersi in una posizione di vantaggio nello scambio. E l’aumento della rotazione le ha ridotto i doppi falli e le forzature. Gestisce con molta più calma gli scambi (anche se può migliorare), sbaglia sempre di meno le conclusioni in campo aperto, non cerca di spaccare la pallina ma guarda dove stanno le avversarie per concludere in sicurezza. Sono piccole cose ma tutte insieme la possono aiutare tantissimo. Se il fisico regge, sicuramente entro quest’anno aggiorna il suo best ranking.
@ Omar Edberg (#2070688)
– È nata a Macerata,
– la madre è italiana,
– il padre, benché argentino, si chiama Sergio Giorgi.
perche venezuela dove sta in spagna macerata nelle marche mi sempra se non sbaglio
@ Omar Edberg (#2070688)
È più italiana di quanto la Muguruza è spagnola
Macerata dove sta? In Senegal?
Infatti deve imparare dalla Gavrilova.
Sul match point Giorgi, secondo servizio normalissimo da ricevere, lei risponde con un bel lob come piace a te, peccato che lo manda fuori e perde il match. La Gavrilova ha solo scelto di giocare in un match point un perdente a prescindere.
Ci sarebbe da meditare eh…
Ma la Giorgi la si può considerare italiana a tutti gli effetti?
Questo credo che le sia sempre stato riconosciuto da più parti. Adesso mi pare che di diverso ci sia che lei continua a fare il suo gioco…ma il suo gioco incomincia ad essere più vario. Spesso sbaglia ma c’è ricerca di novità tattiche e se si impegna a fondo come sembra stia facendo anche la mano può essere educata. Come sulla correttezza in campo, sul gioco di gambe mai avuti dubbi. Speriamo…
C’è una cosa che mi piace tanto della Giorgi, e non è quello che molti pensano. Non la seguo tantissimo, sarà per quel senso di incompiuto che mi lascia spesso l’amaro in bocca, quel rimpianto che ho del poteva essere e non è stato. Ma, quando l’ho guardata, ho adorato il suo modo di stare in campo. Non è mai sguaiata, non grida, non si esalta, non sfascia racchette. Un aplomb che mi ha sempre lasciato molto ammirato. Sotto questo aspetto, rispecchia in tutto il mio modo di vedere un tennista sul campo.
Orrendo il rovescio della Gavrilova! Ci faccio caso giusto ora ..
Ma non potrebbe tirare anche qualche colpo di “attesa”,qualche lob , una palla tagliata…… no! solo vincenti! o perdenti .
Stupenda Camila! Sublime
Brava Cami! Abbiam punito bene le pallette. Bello il saluto finale. Daria e’ una iena, ma a fine match e’ sportiva.
Grande Camila, batte per la seconda volta l’australiana in due premier. Una vera lottatrice…non perde mai la sua determinazione e dopo momenti difficili recupera e vince|