Ci risiamo! Stefanos Tsitsipas ha avuto una nuova discussione nel torneo di Le Gosier
Questo venerdì, a Le Gosier, Stefanos Tsitsipas è tornato ad essere il protagonista in negativo, quando è stato coinvolto in una spiacevole chiacchierata con il cileno Cristian Garín durante l’incontro tra i due.
“Chiudi la tua bocca di culo,” ha detto Tsitsipas, che non è piaciuto vedere Garín lamentarsi con l’arbitro dopo che il greco si era seduto nel bel mezzo di un gioco di servizio di Garin. Risposta del cileno: “Sei completamente pazzo, tu non piaci a nessuno nel circuito”.
Una settimana fa, Tsistsipas era stato coinvolto in un altro battibecco, ma questa volta con il russo Daniil Medvedev durante il primo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami.
Another ATP beef involving Tsitsipas, this time with Garin.
"You're crazy, fucking crazy, nobody likes you on tour", said Cristian (who eventually won the match) in the middle of it.
*sound is bad
[via @arielago] pic.twitter.com/TCocfbPJ5f
— José Morgado (@josemorgado) 31 marzo 2018
TAG: Stefanos Tsitsipas
@ Nicola (#2067542)
2 pirla in uno. Padre e figlio
Qui i commenti precedono SEMPRE l’accertamento dei fatti.
E’ l’entusiasmo giovanile:-)
Tra l’altro pare che noi di stia parlando di aria fritta, visto che Nicola ci informa che si è trattato di una rissa verbale tra Coach….
Fermo restando che il sottoscritto è un pessimo tennista della domenica, dico a tutti che chi critica tecnicamente ( e sottolineo tecnicamente ) Tsitsipas è meglio che segua il sollevamento pesi oppure il curling…..
Caro Stefanos hai un talento immenso e un atteggiamento ottimo. Non ti manca nulla x diventare il migliore. O meglio, manca solo che si ritiri il re (speriamo tardi) . Il futuro è tuo.
Fognini senza averne risultati ????? Questo qui all’età di Fognini avrà vinto 30 volte più di lui. Qui si parla di un futuro campione ( ma uno veramente forte ) che non ha proprio nulla a che spartire con Fognini. Poi x carità, tu puoi anche paragonare messi con Ambrosini ci mancherebbe altro
Redazione, ero presente all’incontro, vi informo che le parole riportate sono state dette dal padre di Tsitsipas all’allenatore di Garin; non dai giocatori.
Il padre di Tsitsipas (nonchè allenatore) continuava a fare coaching e ad incitare il figlio, infastidendo Garin; l’allenatore dello stesso Garin ha quindi preso le sue difese andando faccia a faccia con il padre del greco.
Le parole dette sono state esattamente quelle da voi riportate
Se uno nasce dritto non è detto che muoia dritto….
Non esiste il Point penalty diretto, tanto meno per offese plateali che é un codice che non esiste. C e prima il warning poi Point penalty e poi game penalty e poi eventualmente default. Ci può anche essere default diretto ma sono pochi e circoscritti casi. Tipo ferimento di una persona come nel caso del giudice di linea con Nalbandian qualche anno fa.
Indole da supponente, un voglia di essere fognini senza averne personalità e risultati…porta gli avversari allo scontro per cercare di deconcentrarli e poi sul più bello perde …quindi pirletto 2 volte… Che impari a stare in campo e se proprio ci vuole stare come un moccioso almeno provi che può vincere e schiacciare gli avversari…non solamente provocarli e poi essere il primo a prendere l’aereo per casa…
Un ragazzo di 20 anni si esprime in questo modo è l’arbitro cosa fa?
Come minimo prendi penalty point x offese plateali…
Quale sarebbe il motivo per cui il greco si va a sedere durante il game?
Esatto, Garin ha vinto e stanotte si gioca l’accesso in finale affrontando Lajovic
Esatto
Ha vinto pure il Match il cileno ? Questo giovane greco è talentuoso ma è anche una bella testa di ….
L’ho visto a Genova e mi è parso un bravissimo ragazzo, molto disponibile, per nulla montato. Non so cosa gli sia successo. Molto strano.
Ma non ci stava un time warning per il greco?
Il greco attitudine sgradevole
Garin ha ragione da vendere, è vergognoso fermare il gioco nel bel mezzo del game di servizio dell’avversario in un momento delicatissimo poi, visto che si era sul 5-5 0-30, Garin é comunque riuscito a mantenere i nervi saldi e vincere quel set per 7-5, giusto così.
Avete tradotto male. Nobody likes you significa: tu non piaci a nessuno.
chissà’ ora gli ammiratori di tsitsipas cosa si inventeranno per dare la colpa al cileno…..fognini è stato un precursore ed ormai è un dilettante visti i modi della next gen….e non solo!