Record di spettatori per il torneo di Indian Wells
Considerato il quinto Grand Slam della stagione, il torneo di Indian Wells è stato un vero successo ques’tanno, non solo dal punto di vista del tennis giocato, ma anche nel numero di spettatori presenti durante i 10 giorni di gara.
Questa volta l’edizione 2018 del torneo californiano ha totalizzato 450.502 spettaori, un record assoluto. Per avere un senso, lo scorso anno il torneo di Indian Wells incassò un totale di 439.261 persone, qualcosa che dimostra il successo dell’evento di quest’anno.
TAG: Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2018, WTA Indian Wells, WTA Indian Wells 2018
6 commenti
@ Mithra (#2059424)
@ Mithra (#2059424)
E VI NEGA L’INGRESSO AL FORO ITALICO AI FORI IMPERIALI A ROMA CITTA’ APERTA E CHIUSA
Alle 11 del mattino è dura riempire uno stadio, ancor più se questo stadio è uno dei più grandi e capienti al mondo coi suoi 15.000 posti
roma dura 5 giorni in meno tra i quali un weekend… quindi non sfigura (e ciò non toglie che servirebbe un centralino fisso e più capiente) Detto questo, continuo a chiedermi come facciano ad IW a riempire un impianto situato a oltre 150km da LA…
Mi stupisco sempre di questi record, perchè ho visto un sacco di partite, sopratutto nel femminile, con spalti semivuoti. Probabilmente contano anche i biglietti venduti ai sponsor e in più qualcuno spenderà molto tempo al bar :–)
REDAZIONE se vi sente il Comandante Bin Aghi che avete osato dire che IW è il 5° Slam vi straccia la tessera FIT x i prossimi 10 anni.
A Roma supera a malapena i 200 mila spettatori calcolando che il lunedì martedì mercoledì la metà dei spettatori provenienti dalle scuole sono buttati nei prati a prendere il sole perché primo non c’è posto per tutta quella gente nei posti secondo perché il tennis e l’ultimo dei loro problemi