Circuito Challenger ATP, Copertina, Entry List
ATP Marrakech e Houston: Entry list Qualificazioni. Matteo Berrettini al via in Marocco
20/03/2018 16:18 21 commenti
Settimana 09-15 Aprile 2018
MARRAKECH (CL) €501,345 /32 Q16
HOUSTON (CL) $557,050 /28 Q16
Ps: Per problemi tecnici le entry list verranno visualizzate in questo modo nei prossimi giorni.
Alternates
Alternates
TAG: ATP Houston, ATP Houston 2018, ATP Marrakech, ATP Marrakech 2018
Redazione non aggiornate più le entry list dei challenger? ?
Le entry list non aggiornate su chi si toglie hanno poco senso; sarebbe bello come prima avere il punto del situazione giorno dopo giorno
QUINZI volevo scrivere
Ma Quindi in questo stato che va a fare in un ATP 250? Piuttosto si iscriva alle quali del Challenger di Barletta, dove potrebbe sperare in una WC, direi obbligatoria invece per Moroni.
@ MirkoPO (#2059991)
L’ho avevo letto in un sito, comunque ora c’è l’articolo anche quì 😉
Sono d’accordo: i suoi colpi forti saranno un po’ meno forti, ma i punti deboli (risposta e lentezza negli spostamenti) saranno meno deboli… la forza di Berrettini è che può fare punti su tutte le superfici, come dimostrano le vittorie nei challenger su terra, sul duro indoor e le finali sul duro outdoor.
@ Djokernole99 (#2059532)
Come lo sai?
Spero solo non faccia tutti i challngher italiani sulla terra che non servono a niente.
Matteo molto probabilmente entrerà a Houston visto che è l’alternativa n.1 nel Main draw se non riesce a entrare a Houston fa le quali a Marrakech
@ Fede-rer (#2059516)
Io aspetterei a giudicare, anche perché il primo Challenger l’ha vinto a San Benedetto sulla terra.. lasciamo i giudizi al campo, per me qualche soddisfazione ce la darà anche su Terra 😉
Invece sono molto curioso di vederlo all’opera sull’erba 😀
Berretto in tabellone al 250 di Istanbul con Fabbiano, Seppi e Lorenzi a fine aprile:)
Mah guarda, sì è ovvio che è più un giocatore da veloce, ma sulla terra ci è cresciuto e ci sa giocare anche bene, il primo titolo challenger l’ha vinto lì battendo in finale un bravo specialista come Djere. Avendolo seguito spesso la primavera e estate scorse penso che grazie alla sua prestanza atletica possa resistere anche a scambi prolungati e partite lunghe su terra, sempre chiaramente entro certi limiti e mai ai ritmi esasperati di un Nadal o un Thiem. Ma credo che almeno il livello da top 100 ce l’abbia (o ci possa arrivare) anche su questa superficie. E poi se anche Isner riesce a fare semifinale in un 1000 su terra, perché porsi limiti? 🙂
Comunque sia, e spero di sbagliarmi, Berrettini sulla terra non credo possa raccogliere chissà che..
Pure quelli del congiuntivo però! 😀
Speriamo i problemi tecnici si risolvino in fretta
Strano che Travaglia non sia a Marrakesh…
Convocazioni in Davis praticamente certe per Berrettini e Travaglia. Credo che Lorenzi non sarà pronto e Fabbiano non è adatto alla terra rossa. Prevedo Fognini, Seppi, Bolelli, Travaglia e Berrettini. E per me i singolaristi saranno Fognini e Travaglia.
Scusate. Non avevo visto il P.S.
Grafica davvero orribile. Spero sia un problema tecnico perché se si tratta di scelta consapevole spero che facciate un passo indietro.
Finalmente dopo quasi un anno da infortunio e operazione, si rivede il pupillo Gerasimov..ora c è un pericolo in più per i challenger indoor.
Bentornato Egor !
Bravi Caruso e Napolitano a provarci. L’anno scorso a Marrakech scalarono moltissimo sia main draw sia quali.
Se Matteo verrà convocato in Davis (come sembra logico, specie con le squadre a 5 di quest’anno) però non potrà giocare le quali. Se non entra direttamente in tabellone spero che chieda una WC per Barletta.