Roger Federer dopo la vittoria in semifinale: “Ho mangiato la pasta alle 9.15”
È mattina al mattino. È stato almeno così per Roger Federer sabato a Indian Wells, quando ha affrontato Borna Coric alle 11 di mattina. Secondo l’ATP Tour, il 36enne svizzera non si svegliava così presto dal 2006.
“Mi sento come se mi fossi appena svegliato”, ha detto Federer durante l’intervista post partita, stuzzicando il pubblico che ha trattenuto nell’impianto di Indian Wells per ascoltarlo dopo la dura lotta. “Ho iniziato presto oggi. Ho mangiato pasta alle 9.15 del mattino. E ‘stato delizioso “, ha detto il 36enne svizzero.
“Non mi dispiace mangiare la pasta alle 9.15 del mattino, è successo sempre quando ero junior, e abbiamo giocato tre partite al giorno. Siamo giocatori di tennis, è così che funziona. Fare cose diverse a volte è buono “.
TAG: Roger Federer
8 commenti
Ormai tutto quello che fa dice e magna Ruggero fa notizia…pare abbiano preso il piatto ancora sporco di sugo e bucatini e lo abbiano trafugato dalla tavola della mensa a Sotheby’s, dove insieme a forchette ancora sporche di bava dello svizzero, il piatto è stato acquistato da un magnate al prezzo di qualche trilione di triliardo…
Marca “Tre mulini” da Eurospin
Sicuramente non quella che sposorizza
Qualche anno fa avrebbe detto
“Mi sono rasato alle 9.15”
L’ha cucinata Mirka ?
@ SoloTitano (#2057594)
Spero della buona Afeltra…i numeri uno si meritano pasta da numeri uno.
Chissà quale marca 🙂
Altro illustre merito alla pasta. Evviva