Daria Kasatkina si ispira a Rafael Nadal: “Amo tutto di lui, il suo gioco, la sua personalità”
Daria Kasaktina con la vittoria nella semifinale di Indian Wells, si garantisce non solo un posto nella finale del torneo californiano, come prova l’arrivo all’ 11 ° posto nel ranking WTA, ad oggi. La superba vittoria su Venus Williams 4-6, 6-4 e 7-5 ha lasciato tutto in campo, in quasi tre ore di gioco, una vittoria alla Rafael Nadal.
Il 31enne maiorchino è una grande fonte d’ispirazione per la ventenne russa. “Fin dagli otto anni ho visto gli incontri di Rafa quando ha vinto al Roland Garros nel 2005”, ha confessato Daria . “Mi sono innamorata del suo gioco, della sua personalità; Amo tutto di lui, il modo in cui gioca, come si comporta. Per me, è l’esempio perfetto di uno sport . “
In poche parole si ispira ad una leggenda vivente
L’esaltazione della forza muscolare ……e del tennista creato in laboratorio.
Per riavere il tennis bisogna tornare indietro con i materiali.
Dovrebbero tornare alle racchette di legno e sgonfiare le palline…ma non so quante palle vedremmo in campo con questi materiali, ci vuole un controllo notevole…per questo i giocatori del passato sono inarrivabili
@ Giovanni pollio (#2057439)
Nessuno potrà fare come Nadal. Non ce ne saranno di altri come lui, quindi la signorina per le sue articolazioni può stare tranquilla.
@ baubau (#2057443)
Un gran bel tennis insomma. Speriamo che l’ATP faccia qualcosa per riportare almeno in parte gli incontri ad avere qualche scambio in piu altrimenti se la piega è questa penso che parecchia gente non seguirà piu questo sport.
Ma che commenti sono ?
Uno piu’nonsense dell’altro.
Dai allora potrebbe nascere una storia…
Non lo si scopre ora che Nadal fa strage di cuori non solo tra le tifose ma anche tra le colleghe. La Kasatkina non è la prima giocatrice che dichiara, esplicitamente o implicitamente, di essere innamorata di lui.
Straquoto. Oggi il tennis si gioca su pochi scambi, se pensa di fare tutta la carriera giocando da fondo e in difesa durerà pochi anni.
Se pensa di poter fare come Nadal,addio alle articolazioni!!!!!!
Personalmente credo molto in questa giocatrice, secondo me futura vincitrice Slam.
Ha ragione.
Il modello non se lo è scelto male. Gli auguro di fare almeno metà della carriera di Rafa, sarebbe una carriera fantastica.