Niente Galà Pre-Wimbledon nel 2018
In una settimana segnata dal glamour degli Oscar, con la presenza anche di alcuni giocatori di tennis, il torneo di Wimbledon pare intenzionato ad interrompere il consueto Galà delle che si svolge alcuni giorni prima dell’inizio dello Slam British.
La notizia è stata resa nota dal giornalista americano Ben Rothenberg, che di solito è molto ben informato su ciò che avviene nel mondo del tennis, rivelando che la WTA, che promuove il Galà ogni anno, interromperà l’evento.
TAG: Wimbledon, Wimbledon 2018
@ pablox (#2050064)
Quando tirano in ballo Maria a sproposito e` inevitabile, se la notizia fosse stata di un potenziamento del Gala` invece della sua soppressione, in copertina avrebbero messo la foto di un’altra …
Insomma sei un complottista, per parlare come si mangia
e soprattutto si rischiano cause milionarie, metti che qualcuna inciampi sul tappeto rosso… 😛
Sembra che dopo aver appreso la notizia Bouchard abbia deciso di ritirarsi anche da Indian Wells, troppo distrutta emotivamente per scendere in campo. Era l’unico evento che stava preparando in questi mesi… Ovviamente il party eh, non Wimbledon in sé.
Ce ne faremo una ragione
@ pablox (#2049808)
Eh, quando uno si intende di comunicazione subliminale …
Non ci stanno più soldi, visto il seguito della WTA.
@ stefre Innoway … (#2049784)
ma non vedo nessuna negatività associata in questo caso anzi hanno sottolineato il glamour della tua beniamina, dovresti esserne lieto.
Anche lei lo snobba da anni.
Davvero una non notizia ma comunque spiacevole, alla quale non si e` persa peraltro l’occasione di associare l’immagine della tennista che ormai e` diventata una vera e propria icona della negativita` nello sport; il paradosso sta nel fatto che quest’anno neanche partecipera` a Wimbledon, ufficialmente per infortunio ma in realta` perche` i britannici non ne gradiscono presenza; e` infatti universalmente nota l’inflessibilita` dei sudditi di sua maesta` nei confronti di chi ha avuto a che fare con il doping, naturalmente con l’eccezione degli atleti di casa come chiaramente si evince dal sottoriportato topic relativo al caso Evans …
@ massimo (#2049771)
A Camila eventualmente può interessare quello che si tiene DOPO il torneo 😎
E Camila come farà?
Ultimamente non era un granché frequentato.
Grande notizia!