Novak Djokovic deciderà oggi se giocare Indian Wells
Novak Djokovic, ex numero uno del mondo e cinque volte campione del torneo Masters 1000 di Indian Wells, deciderà se giocare il primo Masters 1000 del 2018 questa sera (In Italia).
Il trentenne serbo è stato operato al gomito solo poche settimane fa ed il suo periodo di recupero dovrebbe essere più lungo, ma si è allenato negli ultimi giorni con una buona intensità presso l’Andre Agassi Academy di Las Vegas.
Rafael Nadal, David Goffin, Andy Murray e Stan Wawrinka sono solo alcuni dei nomi che quest’anno non giocheranno Indian Wells per problemi fisici.
TAG: Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2018, Novak Djokovic
possibile? mi ha smerdato così?…aspetto a depositare la sentenza, quando lo vedo in campo ci credo.
Ma se fino a 2 settimane fa era sulle Dolomiti bello tranquillo in vacanza con la famiglia come fa ad essere improvvisamente pronto per il rientro, tra l’altro in un torneo importante come un 1000?!Mah…
Foto estremamente azzeccata 😎
Se si è ridotto all’ultimo per decidere se ci sarà o no vuol dire che non è ancora al massimo. Io se fossi in lui starei ben attento a rientrare nuovamente in condizioni precarie…
Ancora palestra Nole, non sei ancora pronto !
Sono davvero spiacente per i miei fans e per l’organizzazione del torneo, che mia ha supportato in ogni modo, blablabla…bla!
almeno avrà il buon senso di farlo prima del tabellone.certo che il primo rimasto fuori dal main draw sarà imbestialito
Qualche mese fermo per infortunio, e non si opera. Rientra all’Australian Open. Poi si ferma di nuovo. Si fa operare, con decisione improvvisa e tenuta segreta (per quale motivo?) fino a dopo l’intervento. Poi dice che rientra a maggio. Ora dice che forse rientra a marzo a Indian Wells. Non so perché, ma ho la sensazione che stia solo cercando di mantenere alta l’attenzione dei media (come richiesto/imposto dagli sponsor), ma che non abbia alcuna voglia di rientrare. Spero di sbagliarmi.
Perché e numero 1
Come sempre (o quasi) poco rispetto dei Big per gli organizzatori dei tornei e per i giocatori di seconda fascia.
Decidi prima della chiusura delle liste, non dopo. Se non ti senti pronto, giocerai il prossimo torneo.
Perchè bisogna sempre ricorrere ai LL….
😡
Certo che e siiiiii
Brava Redazione, avete azzeccato la foto: sembra che Nole stia riflettendo, ci manca solo il fumetto “mumble mumble” 🙂
per me no gioca anche vero che se si allena con intensita può giocare.sarei curioso di sapere che intervento ha fatto.tutto strano….sta fermo 6 mesi poi riprende poi si riferma e si opera
Per me e’ un…no