Andy Murray dovrebbe rientrare ai primi di giugno ma giocherà un challenger e non il Roland Garros
Andy Murray, ex leader della classifica mondiale che sta recuperando da un’operazione all’anca destra, prevede di tornare in campo alla fine di maggio per essere in buone condizioni al torneo di Wimbledon in programma ai primi di luglio.
Andy vuole tornare alla competizione durante la seconda settimana del Roland Garros, ma giocherà un Challenger indoor a Loughborough torneo che ritornerà a disputarsi dopo 5 anni proprio perchè sarà in campo il britannico, come riportato dal Daily Mail.
Il torneo è previsto alla Loughborough University.
TAG: Andy Murray
8 commenti
Se non sbaglio da qui al RG perderà 380 p. Compresi i 10 di IW ma non quelli dello slam parigino
in un challenger con 50.000$ di montepremi copri facilmente le spese con un giocatore di cosi’ alto livello. Non mi stupirei che venisse ripristinato specialmente per lui, anche perche’ mi pare che di solito questo challenger si giocasse a fine stagione e non a maggio.
cemento ovviamente.
Murray in un challenger lo vidi di persona nel lontano 2005 a Barletta, nella quale perse al secondo turno 6-2 6-1 da Di Mauro, quell’anno il torneo alla fine lo vinse un giovane francese 18enne di belle speranze chiamato Richard Gasquet.
Lo volevo a mestre,peccato
Indoor a maggio,non è erba ma sarà cemento ? Erba indoor intendo naturale non è stata mai utilizzata in un un torneo vero ?
Redazione,potreste gentilmente aggiornare le entry list di iw?Principale e qualificazione.Grazie mille
Quindi hanno ripristinato un challenger appositamente per Murray? 😯
Oppure è solo un modo per farsi pubblicità? 😕