Stan Wawrinka dà forfait ad Indian Wells e Miami
Stan Wawrinka, reduce dal suo secondo intervento al ginocchio sinistro, non sarà al via ai Masters 1000 di Indian Wells e Miami. “Sono entrambi tornei incredibili – ha detto Stan in una nota – ma tornare dopo un’operazione è complicato e dopo aver giocato alcuni tornei ho deciso con il mio team che è meglio pensare ai miei progressi e ad allenarsi”.
L’elvetico ha inoltre precisato che non ha intenzione di mollare: “Il mio obiettivo è di ritornare ai miei migliori livelli di nuovo e lavorerò duramente ogni giorno per riuscirci. Ora però devo essere paziente e dedicare al mio corpo il tempo necessario”, ha concluso.
TAG: Stan Wawrinka
3 commenti
Wawrinka non tornerà più ai livelli (straordinari) di prima. Ha già 33 anni. Un’età in cui le carriere finiscono. Non c’è nulla da fare.
Stan, sei stato un grandissimo.
Proprio come Travaglia 😕
A questo punto dei 5 top malati cronici (Murray, Djokovic, Wawrinka, Nadal e Nishikori), quello che appare più in forma e con meno problemi è certamente lo scozzese operato all’anca….
Fa bene a curarsi e tornare solo quando è al 100%! Lo voglio rivedere nuovamente a grandi livelli perché è un piacere per gli occhi il suo rovescio. Forza Stan 😉